PDA

View Full Version : Dove posso trovare una lista di siti di vendita componenti?

sangueimpazzito
20-06-2004, 18:59
Ciao ragazzi.
Dove posso trovare una lista di siti di vendita di componenti per computer?
Per chiarirci, roba del tipo:
-chl;
-frael;
-vobis;
-essedi;
-computerdiscount;
-ecc ecc...
Se avete dei siti di riferimento, postate pure!
Grazie mille.
:D

sdfsdfsdfsddsfsdf
20-06-2004, 19:42
eheh... avevo fatto una lista simile sul mio sito... stavo facendo anche quella con i vari produttori di componenti...
cmq se trovo quella con tutti i siti che dici tu te la posto...

sangueimpazzito
22-06-2004, 13:19
Originariamente inviato da PabbeloHW
eheh... avevo fatto una lista simile sul mio sito... stavo facendo anche quella con i vari produttori di componenti...
cmq se trovo quella con tutti i siti che dici tu te la posto...

Dammi il sito.
Grazie.

sangueimpazzito
23-06-2004, 12:50
Up.

Sheerqueenie
23-06-2004, 16:40
mi intrometto nella discussione per chiedere a PabbeloHW che sta facendo la lista dei siti dei produttori...> sai per caso il sito web della MGC ,quella che produce gli alimentatori?

grazie

Inlogitech
23-06-2004, 16:52
anche a me potresti dare il sito? in pvt tnx ;)

E.R4Z0R
23-06-2004, 21:49
credo potresti provare con i siti che sono riportati nella sezione prezzi del sito di hwupgrade ovvero questa:

http://prezzi.hwupgrade.it/

sdfsdfsdfsddsfsdf
23-06-2004, 21:57
scusate la mia "latitanza" :D

purtroppo il lavoro mi costringe fuori città e il sito non è più online da tempo e non ce l'ho su questo pc, ma su quello che ho a casa...

cercherò quanto prima di provvedere...

vi preannuncio solo che lì avevo la lista di rivenditori online, proprio come quelli che diceva sangueimpazzito nel primo post...
le liste dei produttori (case, alimentatori, schede madri, ecc.) l'avevo cominciata (mi sembra dalle schede madri) poi per mancanza di tempo non l'ho più portata avanti e ora non ho più nemmeno la parte che avevo iniziato...

saluti

sangueimpazzito
25-06-2004, 17:47
Originariamente inviato da PabbeloHW
vi preannuncio solo che lì avevo la lista di rivenditori online, proprio come quelli che diceva sangueimpazzito nel primo post...

A me serve quella, non quella dei componenti.
Non preoccuparti, postala appena puoi.
Grazie mille.