PDA

View Full Version : Per scaricare serie di immagini dal web...

paddock7
20-06-2004, 17:59
Esiste un programma per scaricare immagini (o files in generale) conoscendo come sono nominati? mi spiego: so la regola con cui sono nominate le immagini, ma non sono accessibili da una qualche pagina html... il loro nome č per esempio:
www.sito.aaa/cartella/immagine0001.jpg
www.sito.aaa/cartella/immagine0002.jpg
.
.
.
www.sito.aaa/cartella/immagine1000.jpg

se provo a scrivere solo
www.sito.aaa/cartella/ mi dice che non ho il permesso per fare il bwosing della cartella...

a parte digitare ogni indirizzo a mano... qualche idea?

grazie

kaioh
20-06-2004, 18:49
usando fifefox, la mia idea sarebbe di aprire la prima immagine , la trascino sulla sidebar-download avendo impostato il percorso predefinito , poi passo alla immagine successiva premendo la freccia destra della tastiera ( serve una apposita extension scaricabile dal sito ufficiale)e trascino anche questa immagine , e cosi via .

Se le immagini sono meno di un centinaio puņ andare bene .:p

paddock7
20-06-2004, 19:27
guarda caso ho appena installato la 0.9 di ff :D mo' ce provo! :cool: quale sare bbero le extension di cui ho bisogno?

kaioh
20-06-2004, 19:44
Originariamente inviato da paddock7
guarda caso ho appena installato la 0.9 di ff :D mo' ce provo! :cool: quale sare bbero le extension di cui ho bisogno?
download manager e fisplay next/previous image

si potrebbe usare anche flipo image and galleries per navigare nelal galleria con le frecce della tastiera (Ctrl+ freccia credo)

ps , a me da errore ,