View Full Version : [Ferrara] Vendo un pò di tutto (Ati, Dfi, Amd mobile, ecc.)
Morfeus_81
20-06-2004, 18:08
Vendo per un mio amico per cui garantisco al 100% il seguente materiale:
Epox 8rda+ rev.2.1 rara revision molto stabile e performante garantito bus @225mhz. La mobo ha la modifi per il vdimm rimossa ma visibile in quanto bisogna tagliare una pista cmq perfettamente funzionante70€+s.s.
DFI NFII ULTRA400 La mobo ha la VDimm mod. Confezione completa di tutto, cavi, cd e manuali. 80€+s.s.
R9500@FGLX1@9700 La scheda è una R9500 Sapphire. Monta memorie infineon da 3.3ns. La sk ha la mod hw in FGL X1 128mb ma monta il bios club3D per R9700 (migliori prestazioni nei giochi e nei bench). Con un semplice flah si può riportare a FGL. Si consiglia però di usare per le mem le frequenze della 9700np (270) perchè non è garantito che le mem reggano le frequenze di default della FGL (310?).
Sk full Vmoddata sia in Vgpu, Vmem, VDDQ e Vref. Ram con dissipatori TT attaccati con pasta adesiva. Cornice lappata per una perfetta aderenza del dissi sul core. Monta connettori per monitorare i voltaggi, dovete solo farvi l'adattatore. Si ricorda di non superare gli 1.5V di Vref e i 3.00V di VDD perchè alcune schede si sono fritte usando valori superiori. La sk viene venduta come 9x00. 115€+s.s.
Digital Doc 5+ Anche questo usato pochissimo, una delle sonde (colore marrone) non funziona ma è stata sostituita con una identica di colore nero, perciò il kit è completo. 40€+s.s.
AthlonXP-Mobile 2400+ 35W L2 512kb moltiplicatore sbloccato settimana 0328, usato pochissimo85€+s.s.
AthlonXP 1700+ moltiplicatore sbloccato settimana 0310, altamente cloccabile 2400mhz@1,87Volt50€+s.s.
1) i prezzi sono basati secondo la sezione prezzi di questo sito.
2) aspetto 12 ore, oltre le quali passo alla persona successiva che si è messa in coda per concludere.
3) pagamento tramite vaglia o bonifico bancario, arrivato spedisco.
4) no perditempo, no spam, no commenti inutili
5) precedenza consegna a mano
6) in vendita anche su altri forum
vegeta88
20-06-2004, 18:25
Abit NF7-s rev2.0 + eprom di scorta già flashata.Senza seriller e cavo SATA). La mobo è perfettamente funzionante e ha la VDD e VDimm mod. E' stata riparata perchè nel fare la mod al VDimm è saltata la microsmd, perciò non c'è alcuna garanzia sulla mobo perchè la riparazione è evidente. Monta il bios D23 3DFire di tictac. Però è perfettamente funzionante -> 35+s.s.
Se mi garantisci al 100% che va tutto bene anche se sotto overclock la prendo.
Ti interessa scambio con voodoo 3 3500 16mb agp Retail?
Ciao:) :)
eoropall
20-06-2004, 18:27
Coda per la abit.. :)
chiedo ad un amico
la dfi è una infinity o una lanparty rev b ?
se è una lanparty interessato..
eoropall
20-06-2004, 18:35
Mi dai più info sui due xp-m ?
OC, fsb, voltaggio, temp, ecc.
tnx..
Di@bo[_Nik
20-06-2004, 19:13
interessato alla nf7-s.
non è che è possibile pagare con postepay?
ciauz
Morfeus_81
20-06-2004, 19:20
no la mobo è una infinity:cool:
Solo soldi niente scambi;)
tancrozio
20-06-2004, 19:23
Abit NF7-s rev2.0 + eprom di scorta già flashata.Senza seriller e cavo SATA). La mobo è perfettamente funzionante e ha la VDD e VDimm mod. E' stata riparata perchè nel fare la mod al VDimm è saltata la microsmd, perciò non c'è alcuna garanzia sulla mobo perchè la riparazione è evidente. Monta il bios D23 3DFire di tictac. Però è perfettamente funzionante -> 35+s.s.
interessato a questa se mi garantisci il funzionamento al 100x100
oppure mi potrebbe interessare questa
magari ad prezzo un pochino + basso
hai tutta la sua scatola?
DFI NFII ULTRA400 La mobo ha la VDimm mod. Confezione completa di tutto, cavi, cd e manuali. 80€+s.s.
ciao fammi sap.
saluti Tank
eoropall
20-06-2004, 19:38
Se non ci sono problemi (oc, ecc) confermo la abit..
ciao..
AthlonXP-Mobile 2500+ coda con info :)
tancrozio
21-06-2004, 00:09
Originariamente inviato da tancrozio
interessato a questa se mi garantisci il funzionamento al 100x100
oppure mi potrebbe interessare questa
magari ad prezzo un pochino + basso
hai tutta la sua scatola?
ciao fammi sap.
saluti Tank
scusami x il disturbo
ma ho sistemato in altra maniera
lascio tutto
grazie ed alla prox
xketto85x
21-06-2004, 00:14
mi metto in coda x dfi + barton mobile!
1) i prezzi sono basati secondo la sezione prezzi di questo sito.
2) aspetto 12 ore, oltre le quali passo alla persona successiva che si è messa in coda per concludere.
3) pagamento tramite vaglia o bonifico bancario, arrivato spedisco.
4) no perditempo, no spam, no commenti inutili
5) precedenza consegna a mano
6) in vendita anche su altri forum
Senti voglio la percentuale :D
Athlon XP Mobile
in coda ed in atesa di maggiori info.....
coda per nf7 se funzionante ovviamente
stbarlet
21-06-2004, 01:09
scheda video in coda.
scusa solo per essere sicuro.. ma regge la mod in 9700 ( 8 pipe e bus a 256)?
ciao
solojuve
21-06-2004, 07:24
Abit NF7-s rev2.0 + eprom di scorta già flashata.Senza seriller e cavo SATA). La mobo è perfettamente funzionante e ha la VDD e VDimm mod. E' stata riparata perchè nel fare la mod al VDimm è saltata la microsmd, perciò non c'è alcuna garanzia sulla mobo perchè la riparazione è evidente. Monta il bios D23 3DFire di tictac. Però è perfettamente funzionante -> 35+s.s
AthlonXP-Mobile 2500+ 45W L2 512kb Procio by fluctus, moltiplicatore sbloccato settimana 0410, usato pochissimo70€+s.s.
in coda
vorrei sapere come va la cpu
bimbo-gio
21-06-2004, 08:45
in coda per l'abit con pochissima speranza:(
Mammabell
21-06-2004, 11:15
il 2500 mobile...a quanto arriva? ancora disponibile?
DioBrando
21-06-2004, 12:08
in coda per il mobile 35W.
Vorrei avere qlc info in +, primo dove l'hai preso se possibile, secondo sigla e step, terzo quanto e come l'hai tirato :)
Thx
coda per il mobile 35W, (ma qualcuno sa per favore dove si trova nuovo? Ma settimana 0328 già c'erano questi barton mobile 35W oppure non ha 512K di L2, insomma non è un barton?)
Mi interessano sapere le stesse cose di DioBrando, in particolare a default: che vcore ha e a quanto arriva stabile..e se hai garanzia presso chi.
Se puoi stilare una coda..ne ho bisogno il prima possibile quindi se ci fai sapere direi che con le 12 ore di tempo sarebbe l'ideale per capire quando è il mio turno..
Prima di me dovrebbe esserci sicuro DioBrando, poi xketto85x e Giatar non ho capito se sono in coda per il 2500 o il 2400
Up per te nel frattempo, facci sapere appena puoi qualcosa però,
ciao!
eoropall
21-06-2004, 14:53
Ci sono novità ?
sono in attesa.. :)
DioBrando
21-06-2004, 15:20
Originariamente inviato da eoropall
Ci sono novità ?
sono in attesa.. :)
finchè n si fà vivo l'autore del thread direi che è inutile chiedere :D
aspettiamo...
eoropall
21-06-2004, 15:34
e sperem.. :D :D
spaceboy
21-06-2004, 16:20
interessato a DFI + 2500 mobile
Morfeus_81
21-06-2004, 17:16
Code:
Abit:
1) eoropall
2)vegeta88
3)Di@bo[_Nik
4)r4z
5)solojuve
6)bimbo-gio
La scheda madre è perfettamente funzionante
Dfi:
1) xketto85x
2)spaceboy
Xp mobile 2500+
1)echelonxketto85x
2)xketto85x
3)spaceboy
4)Giatar
5)solojuve
procio by fluctus in oc arriva circa a 2700mhz con 2,2volt forse qualcosa di più non ho fatto prove approfondite cmq rock solid a 2500mhz
Xp mobile 2400+
1)DioBrando
2)mcriki
procio by tecnocomputer in oc arriva circa a 2600mhz con 2,2volt ma tiene frequenze tipo 230x10 con 1,6volt
Ati 9500@9700:
1)stbarlet
8pipe e bus 256;)
guarda bene la code.
io dovrei essere il primo per il 2500+
come se non bastasse sono consegna a mano.
come mai sono al terzo posto?
Morfeus_81
21-06-2004, 17:24
scusa preferisco vendere a blocchi cmq non avevo notato la consegna a mano di dove sei?
Cmq adesso ti passo primo
eventualmente segnalatemi altri errori;)
diblhack
21-06-2004, 17:44
interessato ad abit nf7 e ad uno dei due proci...
garantisci il perfetto funzionamento della abit?
garanzia dei proci?
ciauz
coda per l'XP2400, se puoi postare la sigla completa esatta, per favore?
(tipo: AXMH2400FQQ4C)
hai scontrino garanzia?
mi metto in coda ma vorrei sapere se è un barton low voltage, io da tecnocomputer non li ho mai visti, sono tutti a 45W..la settimana poi è la 28 del 2003, non sapevo ci fossero già.
@DioBrando: ho letto la tua guida, tu ne sai qualcosa in proposito?
Comunque se posti la sigla ci chiariamo tutti i dubbi :)
Immagino che se costa 15 euro più del 2500 abbia qualcosa di particolare, a questo prezzo vende fluctus i 2400 garantiti@2400MHz.
P.S.: lo chiedo perchè sono interessato a concludere, ovviamente dopo le 12 ore di DioBrando e mcriki, quindi il mio turno sarebbe domani sera, sto trattando anche altri quindi domani sera cioè quando è il mio turno ti dico subito se confermo o no, appena mi dici la sigla
grazie,
ciauzz-
Mammabell
21-06-2004, 18:44
a me il 2500 nn lo vuoi dare? nn mi hai messo in coda :cry:
DioBrando
21-06-2004, 19:28
Originariamente inviato da Raulo
coda per l'XP2400, se puoi postare la sigla completa esatta, per favore?
(tipo: AXMH2400FQQ4C)
hai scontrino garanzia?
mi metto in coda ma vorrei sapere se è un barton low voltage, io da tecnocomputer non li ho mai visti, sono tutti a 45W..la settimana poi è la 28 del 2003, non sapevo ci fossero già.
@DioBrando: ho letto la tua guida, tu ne sai qualcosa in proposito?
Comunque se posti la sigla ci chiariamo tutti i dubbi :)
grazie,
ciauzz
allora...tecnocomputer n mi risulta li abbia mai avuti disponibili; ha iniziato col dire "in arrivo momentaneamente non disponibile" a fine marzo essendo stata preventivata la cosnegna per il 30 marzo (così si scriveva sempre sul sito).
Un mio amico però che ha ordinato + volte sul quel negozio mi ha detto che anche se n è segnato disponibile lo possono cmq ordinare su richiesta.
Immagino che Morfeus abbia fatto così, anche se i dubbi rimangono perchè lo stesso processore è stato tolto definitivamente dal listino tempo fà e aggiunto invece il 2600.
Questo mi fà pensare che il processore n sia mai stato disponibile e quindi su magari sollecitazioni esterne, capendo che non poteva arrivare ( d'altra parte in thread vari si è parlato della difficoltà di reperirli qui in Europa) è stato soppresso...
Io ripetendo le richieste di prima vorrei avere il seriale, non per malafede sia chiaro ;), ma perchè nel qual caso fosse un mainstream da 45W n mi interesserebbe + e mi leverei dalla coda, lasciando spazio agli altri ( quindi anche un discorso di correttezza per chi vuole comprarlo lo stesso).
Aloha :D
DioBrando
21-06-2004, 19:31
ah mi ero scordato...
Poichè n ho un impianto a liquido mi servirebbe anche sapere a che voltaggio con la frequenza già indicata è rock solid...un voltaggio umano che sia 1.8V e se possibile sotto ;)
@DioBrando: grazie mille per la precisazione!
Non credo sia un mainstream visto che vende il 2500 a 70 euro, aspettiamo il seriale così vediamo bene cos'è :) Comunque pensavo fossere cpu nuove sti barton low power, invece è stata prodotta un anno fa quasi questa.
C'è da vedere quanto convengano sti 35W rispetto ai 45 dei mainstream (che salgono meglio, perlomeno quelli di fluctus arrivano a vcore inferiore a quelle frequenze), se hai qualche link di prove ecc me lo posteresti? :) Seconod te scaldano comunque "sensibilmente" meno ?
Mi scuso per l'ot rispetto alla vendita, ma è per chiarire il valore dell'oggetto, diciamo :)
ciao!
eoropall
21-06-2004, 19:58
ok :)
Riconfermo interesse per l'abit + eventualmente il 2500 (vedi blocco)
ciauz..
il 2500 te lo prendo a mano (sto a ferrara) cmq ti avevo mandato subito un pm con le info e ti dicevo quando vuoi consegna a ferrara.
la info è sempre la stessa:
garanzia del 2500?
nel primo post dici Procio by fluctus poi diventa by tecnocomputer.
chiarisci grazie.
DioBrando
21-06-2004, 20:39
Originariamente inviato da Raulo
@DioBrando: grazie mille per la precisazione!
Non credo sia un mainstream visto che vende il 2500 a 70 euro, aspettiamo il seriale così vediamo bene cos'è :) Comunque pensavo fossere cpu nuove sti barton low power, invece è stata prodotta un anno fa quasi questa.
C'è da vedere quanto convengano sti 35W rispetto ai 45 dei mainstream (che salgono meglio, perlomeno quelli di fluctus arrivano a vcore inferiore a quelle frequenze), se hai qualche link di prove ecc me lo posteresti? :) Seconod te scaldano comunque meno?..il vcore è sempre 1,45 come i 2500 e 2600 Mainstream?
Mi scuso per l'ot rispetto alla vendita, ma è per chiarire il valore dell'oggetto, diciamo :)
ciao!
sì per il prezzo è lecito pensare che n lo sia, però vorrei la certezza matematica di n sbagliarmi ( in fondo sn sempre 85E).
Sul fatto di salire meglio onestamente n me la sento di fare delle classifiche tra i LW e i Main perchè n ho le possibilità per farlo ( e anche tu in teoria n potresti fluctus o non fluctus :D).
Ma come ho scritto nella guida il 2400 Low Voltage ha la stessa frequenza default del mainstream 2400 e pressochè = a quella del 2500+; l problema è che la raggiunge con un Vcore + basso 1.35 e n 1.45 il che si tramuta in un consumo massimo di 35W, cioè il 20/25% in meno dei mainstream e non è assolutamente poco.
Assodato questo fatto mi sembra lecito ipotizzare che in overclock alle medesime frequenze dei mainstream ( 2.2/2.3 Ghz) ci possa arrivare con un Vcore + basso e quindi minore dissipazione.
Ovviamente sn solo supposizioni perchè sappiamo bene tutti che oltre un tetto max, pur alzando il vcore la frequenza resta quella, ed è intrinseca all'architettura del processore oltre alla bontà del pezzo di silicio, senza contare la sana dose di :ciapet. che circonda ogni buon OC.
Nelle poche pagine però che ho visto, come il link riportato nella guida, il Low Voltage sembrano essere generalmente molto buoni; magari non arrivano per forza ai livelli dei 2600+ ma come rapporto prestazioni/consumo sn forse + indicati.
E con il caldo che si avvicina e il bisogno di avere una macchina il + flessibile possibile, almeno per me, la scelta del Low Voltage è la + indicata...n è un caso che mi sia sbattuto a cercare eshops esteri e che sia tuttora senza un mobile in casa ;)
magari questa è la volta buona :D
scusate l'OT ma mi sembrava giusto chiarire...
P.S.: link n ne ho ma se fai una ricerca su google o sui grandi forums dedicati all'oc stranieri qlc troverai sicuramente ;)
stbarlet
21-06-2004, 20:40
alle freq della 9700 liscia hai artefatti?
Io confermo il mio interesse per l'xp mobile 2400, previa visione del seriale completo, e se hai lo scontrino per la garanzia..
naturalmente c'è prima DioBrando, fatemi sapere appena tocca a me..se entro domani sera non è il mio turno però lascio perchè ho una certa urgenza,
ciao
Quoto quanto detto da mcriki, cioè vorrei sapere questo seriale se è possibile, e se hai lo scontrino per la garanzia o no, così a chi non interessa può cercare anche altro.
Tra l'altro si era detto 12 ore per non tirare per le lunghe, ma da quando partono??
Giustamente bisognerà aspettare di avere il seriale..
fai sapere se stai concludendo con DioBrando o se è ancora disponibile, o per favore quando di preciso si passa al successivo..
grazie e scusami, non è per aver fretta ma sembrava avessi intenzione di concludere presto e poi almeno sappiamo anche noi se restare in attesa o no, e fino a quando.
ciauzz :)
Morfeus_81
22-06-2004, 11:56
Mi dovete scusare ma sto testndo un 2600+M nuovo di pacca e ho corrotto win un migliaio di volte:D
Appena arrivo a casa installo win e vi posto i seriali dei due proci, il 2400+ cmq è di tecnocomputer acquistato via telefono con mille peripezie il 2500+ da fluctus, il 2500+ è un pò più overcloccabile ma il 2400+ con vcore bassi tiene freq + alte con 1,6 lo tenevo con la epox di questo thread a 2300mhz(230x10)
La 9500 non è mia e non sono certo che non dia artefatti alle freq della 9700pro devo chiedere ma alle freq della 9700 liscia nessun problema sono sicuro
Scontrini non ne dovrei avere nemmeno uno almeno credo.
Per favore evitate ot o thread troppi lunghi;)
Dato che ho una certa fretta in queste vendite siate chiari entro sera rifarò tutte le code considerando solo chi scive :
In coda al tuo prezzo spedificando l'articolo e mostrando la determinazione a concludere
stbarlet
22-06-2004, 12:07
a me interessava che nn desse problemi con l'attivazione delle pipe, tutto li!l'importante è che alle freq della liscia moddata a 9700 nn dia problemi. tutto qui
ciao
Morfeus_81
22-06-2004, 12:23
Originariamente inviato da stbarlet
a me interessava che nn desse problemi con l'attivazione delle pipe, tutto li!l'importante è che alle freq della liscia moddata a 9700 nn dia problemi. tutto qui
ciao
Confermo al 100% nessun artefatto con l'attivazione delle pipe
;) provata personalmente con Far Cry
se non trovi lo scontrino io lascio.
se lo trovi ti prendo il 2500 SUBITO, cioè prendo la bici e ci vediamo in centro o dove vuoi :)
Morfeus_81
22-06-2004, 14:39
allora niente il 2500+ è del mio amico e non mi ha lasciato gli scontrini...
in coda per la abit, anche se di speranze..........
se mi dai l'abit e il 2500+ xp-m ti pago tutto subito...
105+ss
Originariamente inviato da Morfeus_81
Dato che ho una certa fretta in queste vendite siate chiari entro sera rifarò tutte le code considerando solo chi scive :
In coda al tuo prezzo spedificando l'articolo e mostrando la determinazione a concludere
Capisco e condivido la tua fretta ma come facciamo a scrivere "in coda al tuo prezzo" se non è chiaro ciò che vendi?
Sono in coda per il 2400 mobile, appena darai una descrizione chiara dell'oggetto che vendi specificando
- il seriale
- di preciso se hai lo scontrino o se riesci a recuperare copia fattura da tecnocomputer
ci sarà possibile confermare e spero al più presto concludere, in quanto entrambe le cose come ben sai influenzano il valore dell'oggetto in vendita.
Appena riesci a essere un po più chiaro, io almeno vorrei sapere se l'oggetto in vendita è ciò che cerco o no per confermare..
solojuve
22-06-2004, 17:41
ribadisco interessamento
Originariamente inviato da solojuve
ribadisco interessamento
idem, ma devi darci il seriale e dirci se recuperi la garanzia
(sono in coda per il 2400 nel mio caso)
bimbo-gio
22-06-2004, 19:38
sempre interessato alla mobo se ancora disponibile....:(
eoropall
22-06-2004, 20:04
Originariamente inviato da eoropall
Riconfermo interesse per l'abit + eventualmente il 2500 (vedi blocco)
ciauz..
In coda al tuo prezzo :)
P.S: Domani mattina dovrei andare in banca per cui se concludiamo stasera mi eviteresti di ritornarci ;)
ciauz.. :)
gol|away
22-06-2004, 20:25
E' ancora disponibile l'Athlon 1700?
tatarimoke
22-06-2004, 21:48
potrei essere interessato ad Abit+2400m con consegna a mano
ma prima quoto le richieste per sapere se è presente una garanzia e per avere una idea di quanto possa salire
Morfeus_81
22-06-2004, 22:32
Ecco a voi le sigle:
AXMH2500FQQ4C
AQYHA0410TPMW
AXMD2400FJQ4C
IQXEA0328UPMW
Per domande su oc e altro non rispondo più ho già detto tutto quello che potevo dire.
Per quanto riguarda scontrini vari non li riesco a trovare.
Data la determinazione di eoropall e dato che era in attesa da prima di azarius (uniche due persone determinate all'acquisto per il momento) Abit e procio venduti a eoropall se concludiamo.
eoropall
22-06-2004, 22:35
Puoi mandarmi le coordinate bancarie in pvt
gol|away
22-06-2004, 22:42
Originariamente inviato da gol|away
E' ancora disponibile l'Athlon 1700?
Morfeus_81
22-06-2004, 22:48
si ancora disponibile;)
gol|away
22-06-2004, 22:53
Poichè a me serve urgentemente e con una raccomandata non mi arriverebbe che per la sett prox, mi verresti incontro per 50€ compreso spese in prioritaria?
Sarà una spesa dell'ordine di 1/2€ ;)
Se per te è ok io domani mattina ti faccio il vaglia e volendo per accelerare posso faxarti la ricevuta dall'ufficio in modo da garantirti e farti spedire domani stesso.
Fammi sapere che ne pensi.
Grazie ;)
solojuve
22-06-2004, 23:03
Ecco a voi le sigle:
AXMH2500FQQ4C
AQYHA0410TPMW
AXMD2400FJQ4C
IQXEA0328UPMW
Per domande su oc e altro non rispondo più ho già detto tutto quello che potevo dire.
Data la determinazione di eoropall e dato che era in attesa da prima di azarius (uniche due persone determinate all'acquisto per il momento) Abit e procio venduti a eoropall se concludiamo.
beh,io to ho anche confermato l'interesse per Abit e XP-M 2500+
stbarlet
22-06-2004, 23:06
Originariamente inviato da gol|away
Poichè a me serve urgentemente e con una raccomandata non mi arriverebbe che per la sett prox, mi verresti incontro per 50€ compreso spese in prioritaria?
Sarà una spesa dell'ordine di 1/2€ ;)
Se per te è ok io domani mattina ti faccio il vaglia e volendo per accelerare posso faxarti la ricevuta dall'ufficio in modo da garantirti e farti spedire domani stesso.
Fammi sapere che ne pensi.
Grazie ;)
un procio in proritaria
:D buona fortuna!!!
Morfeus_81
22-06-2004, 23:20
Originariamente inviato da solojuve
beh,io to ho anche confermato l'interesse per Abit e XP-M 2500+
Mi dispiace appena concluso con eoropall per abit e 2500+ dopo tutto era il primo ad essersi messo in coda;)
Xgol|away io non mi fiderei a mandare per prioritaria un procio e cmq dal 1700+ mi sono prefissato di tirar fuori 50€ e a meno piuttosto me lo tengo anche se si tratta di 1€;)
85 euro senza garanzia per il 2400??
vabbè intanto vediamo cosa dicono DioBrando e mcriki, che sono in coda prima di me, fai sapere come si evolve la coda se toccasse a me
Morfeus_81
22-06-2004, 23:33
85 euro senza garanzia per il 2400??
Esatto è un ottimo procio e se non riesco a venderlo a questo prezzo me lo tengo per il muletto;)
gol|away
22-06-2004, 23:52
Mi dispiace appena concluso con eoropall per abit e 2500+ dopo tutto era il primo ad essersi messo in coda;)
Xgol|away io non mi fiderei a mandare per prioritaria un procio e cmq dal 1700+ mi sono prefissato di tirar fuori 50€ e a meno piuttosto me lo tengo anche se si tratta di 1€;)
Beh che dire...grazie per la (mancata) comprensione e scusami se ti ho chiesto di rinunciare ai preziosi 2€ del tuo guadagno offrendoti 48€ per un 1700 che anche se sbloccato sempre 1700 rimane...ce ne fossero di così fermi e decisi in questo forum sai quante trattattive non sarebbero andate in porto...
E tra l'altro togliere solo 9€ al prezzo del nuovo (su fluctus vendono un 1700 sbloccato testato @2600 settimana 0311 a 59€) a un processore senza neanche la garanzia mi sembra alquanto esagerato.
Io l'avrei preso semplicemente per l'urgenza che ho ma visto che dall'alto dei tuoi 128 post non puoi permetterti di levare neanche 1€ dal tuo guadagno "prefissato" non mi rimane che augurarti buona vendita.
P.S.
E cmq se ci fosse stato qualche probl sulla spedizione in prioritaria sarebbero stati problemi miei visto che te l'ho chiesta io come metodo di spedizione.
Morfeus_81
23-06-2004, 00:07
se i 2€ non ti sembrano così preziosi perchè non ci rinunci tu? E poi proprio un bel metodo di ragionamento se ho pochi post sono un lamer e devo vendere a meno? Credo che tu intenda qualcosa del genere quando ti riferisci ai miei post....
Poi il mio prezzo è in regolamento dato che fluctus vende a 59€+iva e non a 59€ e cmq lo garantisce a 2600+ io lo posso garantire a 2300mhz con Vcore di 1,75
gol|away
23-06-2004, 00:18
Che il procio di fluctus sia testato @2600 è un punto a tuo svantaggio visto che il tuo non ci arriva da come dici, come un altro punto a tuo svantaggio è la mancanza della garanzia.
Tu pensa allora che pollo che sono stato a vendere qualche settimana fa un Barton 2500 sbloccato testato @3200 a 50€ spese comprese e in garanzia :sofico:
Se ti ho chiesto i 2€ di sconto è perchè il vaglia mi costerebbe esattamente il doppio (da 51 in su costa 5.16 anzichè 2.58)...a te invece cosa cambiano 2€ di meno?
La cosa bella che ho imparato nelle trattative concluse con i 40 e passa utenti con cui ho avuto modo di fare affari è anche il venirsi incontro reciprocamente, cosa che torna sicuramente utile quando magari le parti si invertono tra compratore e venditore e lì si comincia a instaurare un rapporto amichevole che facilita anche le vendite/acquisti.
Beh le conclusioni che hai fornito sull'essere lamer o meno le hai dedotte tu e non le intendevo io; l'avere pochi post molte volte equivale all'aver concluso anche poche trattative equindi magari (tornando a quanto ho già scritto) uno si potrebbe accontentare di prendere 2€ di meno per fare un favore che sicuramente sarebbe a buon rendere.
Ma dalle tue risposte penso che lo spirito di quello che ho scritto serva ben a poco.
Ti valga se non altro come up per il tuo thread.
Morfeus_81
23-06-2004, 00:34
adesso aggiorno la lista del primo thread e lascio solo il materiale ancora disponibile.
xgol|away la cosa del bonifico non la sapevo bastava accennarlo cmq ripeto fluctus garantisce il 1700+@2600+ non a 2600mhz io lo garantisco a 2300mhz quindi ad una freq superiore o almeno credo dato che il barton 3200+ funziona ad una freq di 11x200 se non erro.
Cmq senza rancore ciao ;)
DioBrando
23-06-2004, 02:12
Ecco a voi le sigle:
AXMH2500FQQ4C
AQYHA0410TPMW
AXMD2400FJQ4C
IQXEA0328UPMW
eh sì è proprio il 2400 Low Voltage...sai curioso di sapere come hai fatto per averlo da tecnocomputer :)
E se tiene 2300 a 1.6 è ottimo e anche lo step lo dimostra credo.
Però a malincuore devo lasciare perchè considerando che posso scaricare l'iva nuovo lo prenderei a poco di + con garanzia di due anni e quindi...
scusa se ti ho fatto perdere tempo ma credo n avrai problemi a venderlo ;)
Lascio volentieri la coda ai due che mi succedono che sn simpatici :D
Morfeus_81
23-06-2004, 11:55
x mcriki ancora interessato al 2400+?
x mcriki ancora interessato al 2400+?
Ciao, ero interessato a 85 euro in garanzia, visto che il prezzo resta quello anche senza lascio.
grazie lo stesso, ciao
troppo anche per me, lascio.
up per te, buona vendita :)
Morfeus_81
23-06-2004, 23:43
trovata la fattura di tecnocomputer del 2400+ è del 29/03/2004
Se qualcuno è interessato si faccia avanti:cool:
stbarlet
23-06-2004, 23:45
per il 2400 se mi dai un p; di tempo potrebbe servire ad un amico.
ciao
Morfeus_81
23-06-2004, 23:47
ok cmq se si rifà vivo mcriki dato che ho trovato la garanzia lui è il primo;)
cerca quella del 2500 ora :)
Morfeus_81
24-06-2004, 12:51
la abit e il 2500+ sono già stati venduti:)
eoropall
24-06-2004, 13:04
Se la ritrovi comunque non sarebbe male :sofico:
sono sempre in attesa di mail ;)
ciauz :)
Morfeus_81
24-06-2004, 13:27
per la garanzia vedo che si può fare per la mail ti rispondo più tardi che adesso non ho proprio tempo;)
eoropall
24-06-2004, 13:40
ok ;)
Morfeus_81
24-06-2004, 16:10
faccio chiudere il thread e ne riapro un'altro dato che ho altra roba da aggiungere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.