View Full Version : problema con 9700
Ciao..
giocando a flight simulator.. delle volte mi si riavvia il sistema da solo. Mi appare l'errore: "VPU Recover ha dovuto ripristinare l'acceleratore grafico. contattare il supporto tecnico ati" :cry:
Ho gia reinstallato il gioco ma lo fa lo stesso..
Ho spostato la velocita dello slot AGP e nn succede nulla .. :muro:
..è grave?:confused:
graziee
è overclockata quella scheda?
probalbilmente si è surriscaldata generando errori e il vpu recover ha ritenuto di dover riavviare.
OverClocK79®
20-06-2004, 16:11
resto della conf???
driver?????
BYEZZZZZZZZZZZZ
la scheda nn è overclockata...
catalyst 4.6 con direct 3d e open gl a qualita alta
Originariamente inviato da duel
la scheda nn è overclockata...
catalyst 4.6 con direct 3d e open gl a qualita alta
manca solo il resto della configurazione che stai usando (tipo processore, scheda madre, memorie, alimentatore.....)
:)
disattivare il vpu recovery :)
byz
ciao il mio pc è un amd athlon xp2000+1.66ghz,ram 1gb ddr,radeon 9700 sapphire,scheda madre asus. mi consigli di disattivare la vpu?
si, tanto non causa problemi disattivare il vpu recovery.
ciao per quanto riguarda la mia 9700 ed il seguente problema di riavvio improvviso dell pc e l'avviso dell ati quando gioco ha flight, potrebbe essere la mia scheda che si sta rompendo
:cry: per quanto riguarda il problema scritto della mia radeon 9700 potrebbe essere necessario cambiarla. o disattivando la vpu smette di riavviarsi il mio pc
prima di suonare le campane a morto disattiva il vpu recover, poi vedi se ti si riavvia. Io sulla mia ex 9800pro lo tenevo sempre disattivato.
naaa non credo si stia rompendo
disattiva il vpu recovery e sicuramente risolvi :)
byz
:cry: ciao se si riavvia ancora il mio pc disattivando la vpu cosa devo fare?
potrebbe essere la velocita dell mio slot agp a 4x.
grazie ciao
Peach1200
21-06-2004, 13:37
Originariamente inviato da duel
potrebbe essere la velocita dell mio slot agp a 4x.
...no, assolutamente: tutte le schede agp 8x supportano anche gli standard precedenti... inizia a disattivare il vpu recover e facci sapere!:)
:yeah:
...SEICENTESIMO POST!!!! :winner: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.