PDA

View Full Version : [mi] Nf7-S + Barton 3000 @ 2600 1.8

playmake
20-06-2004, 17:01
ragazzi vendo per passaggio ad A 64.

Mobo nf7-S con serillel
rock solid @240mhz dual sincro
lunzino rame su mosfet
zalman passivo su nb
dissi passivo su south
vddrmod

€90

Barton 3000+ sentite sentite:
2600 ad aria 1.85V
2600 @ liquido 1.8V
2700 con pelt @ 5v @ 1.8V

è pauroso.

€ 110

precedenza assoluta blocco e consegna a mano

playmake
20-06-2004, 17:02
primo in coda un mio amico. (m'ero dimentikato di scriverlo)

Francvs
20-06-2004, 17:03
il barton è sbloccato?

LoBoToMiX
20-06-2004, 17:05
Coda blocco, ma la mobo 2 mesi fa ne ho presa una a 70€ (rev 2.00 con sata) con garanzia, la tua avendo i lunazini e il dissi nb nn è neanche in garanzia... ammesso che nn sia tutto completamente e INVISIBILMENTE reversibile quindi sarei disposto a prendere tutto il blocco ma la mobo allo stesso prezzo dell'altra....

La cpu ha garanzia? Anche quella comunque da tecn@c@put@r
costa ca. 104€+iva percui come prezzo 6 un capellino fuori regolamento.
Quanto per il blocco +ss?;)

Ciuazzzz........:D

Ray
20-06-2004, 17:43
playmake...:muro:

..mi deludi.... :(

playmake
20-06-2004, 17:55
barton molty bloccato.

del prezzo del procio non mi interessa questo è testato ed è un procio con due 00 così, quindi non ho la minima intenzione di trattare sul prezzo. idem per la mobo pure la mia ha il sata lunzini e co sono un plusvalore, tutto è cmq levabile senza alcun problema perkè il lunzino è su senza bicomponente.

blocco 200+ sped.

cmq preferenza consegna a mano.

ray perdonami nn so resistere al fascino del 64 ;) rivuoi il tuo mitico procio? :cry:

Ray
20-06-2004, 17:57
se potessi si :cry: :cry: :cry: ...da darteli ne ho qui:ops:

LoBoToMiX
20-06-2004, 18:42
Originariamente inviato da playmake
barton molty bloccato.

del prezzo del procio non mi interessa questo è testato ed è un procio con due 00 così, quindi non ho la minima intenzione di trattare sul prezzo. idem per la mobo pure la mia ha il sata lunzini e co sono un plusvalore, tutto è cmq levabile senza alcun problema perkè il lunzino è su senza bicomponente.

blocco 200+ sped.

cmq preferenza consegna a mano.

ray perdonami nn so resistere al fascino del 64 ;) rivuoi il tuo mitico procio? :cry:

A perte che quello che interessa te è relativo (vedi procio) qui c'è un regolamento da rispettare e credo che all'attivo dei tui 2000 e rotti posts nn debba ricordarti cosa dice altrimenti sarebbe grave.... inoltre, la cpu è stata presa da Ray, ha già passato due mani, è senza garanzia, la Mobo idem perche volente o no, l'hai modificata rispetto l'originale e io di certo nn mi metto a togliere la roba col rischio di sciupare qualcosa, inoltre sono sicuro che a
un Mod nn avresti risposto così, e che se avessi dovuto acquistare te, nn avresti fatto a queste cifre... ti offro 90€ per il procio e 70 per la MoBo nn di + ss a carico mio....

Ciao.

Ray
20-06-2004, 19:01
, la cpu è stata presa da Ray, ha già passato due mani

permettimi di dissentire su quanto detto...ha passato "due" mani solo nel senso pratico, la CPu l'ho venduta a play nuova, non è stata usata da me poi venduta, il primo ad usarla è stato play, questo solo per chiarezza sull' argomento :) :p poi mi tiro fuori per il resto ;)

ciao ad entrambi :D
Ray

LoBoToMiX
20-06-2004, 19:04
Originariamente inviato da Ray
permettimi di dissentire su quanto detto...ha passato "due" mani solo nel senso pratico, la CPu l'ho venduta a play nuova, non è stata usata da me poi venduta, il primo ad usarla è stato play, questo solo per chiarezza sull' argomento :) :p poi mi tiro fuori per il resto ;)

ciao ad entrambi :D
Ray
6 un dealer? Altrimenti la cpu è di terzo passaggio,

Mo3bius
20-06-2004, 19:33
ciao playmake , ottima merce in vendita .
anche se credo tu sia piu' interessato al vil denaro io ci provo :) :
ti interessa quello che ho in vendita' qua' :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=710288
eventualmente consideralo un up .

ciao

playmake
20-06-2004, 19:48
Originariamente inviato da LoBoToMiX
A perte che quello che interessa te è relativo (vedi procio) qui c'è un regolamento da rispettare e credo che all'attivo dei tui 2000 e rotti posts nn debba ricordarti cosa dice altrimenti sarebbe grave.... inoltre, la cpu è stata presa da Ray, ha già passato due mani, è senza garanzia, la Mobo idem perche volente o no, l'hai modificata rispetto l'originale e io di certo nn mi metto a togliere la roba col rischio di sciupare qualcosa, inoltre sono sicuro che a
un Mod nn avresti risposto così, e che se avessi dovuto acquistare te, nn avresti fatto a queste cifre... ti offro 90€ per il procio e 70 per la MoBo nn di + ss a carico mio....

Ciao.

queste cose xkè nn le dici a chi vende le bh5 @ prezzi maniaci?

e tutti vendono proci testati a prezzo elevato. non vuoi la mia merce al mio prezzo, lascia nessuno ti obbliga. tutti vendono i proci testati a prezzi elevati. se nn lo vendo a quanto ho scritto me lo tengo e stop facile!

LoBoToMiX
20-06-2004, 20:03
Originariamente inviato da playmake
queste cose xkè nn le dici a chi vende le bh5 @ prezzi maniaci?

e tutti vendono proci testati a prezzo elevato. non vuoi la mia merce al mio prezzo, lascia nessuno ti obbliga. tutti vendono i proci testati a prezzi elevati. se nn lo vendo a quanto ho scritto me lo tengo e stop facile!
Ok, merce lasciata allora....

Byezzzz...

playmake
20-06-2004, 20:13
Originariamente inviato da Mo3bius
ciao playmake , ottima merce in vendita .
anche se credo tu sia piu' interessato al vil denaro io ci provo :) :
ti interessa quello che ho in vendita' qua' :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=710288
eventualmente consideralo un up .

ciao

mi spiace moeb ma mi sono appena fatto un gigo di vitesta!!!

playmake
20-06-2004, 20:49
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Ok, merce lasciata allora....

Byezzzz...

ok ciauzz ;)

sai kom'è trattare sui 5-10€ ci sta. ma sparare 40€ in meno nn mi va proprio ;)

playmake
20-06-2004, 21:43
upp ;)

playmake
21-06-2004, 14:15
:P

karlini
23-06-2004, 08:34
ciao...
mi rispondi al pvt ora che ho svuotato la box?
il processore a 1,85v a liquido senza pelt quanto va?

PS anch'io passerò a A64, ma non ora....

;)

Savio3000+
23-06-2004, 08:58
scusate, l' OT , ma come mi accorgo se il mio barton è sbloccato o no? eheheheh

playmake
23-06-2004, 20:31
ciao karl liquido senzapelt 2600 @ 1.8 reali però, salvo smentite ho venduto già tutto! mi spiace papi karl ma avevo bisogno di liquidi in fretta!

Bovaz
27-06-2004, 21:53
ti offro 100€ per il procio
consegna a mano a milano

playmake
27-06-2004, 22:34
ragazzi tutto venduto ;)=