PDA

View Full Version : acquisizione video con bande laterali

ilmagowalter
20-06-2004, 15:30
ciao a tutti

sto provando ad acquisire il video che ho fatto con la mia videocamera digitale samsung e mi sono accorto che quando acquisisco se ho una ripresa che va verso destra si crea una banda verticale nera a sinistra e viceversa; più veloce è la ripresa più è larga la banda
aiutatemi please
grazie

modifica

inoltre ogni volta che provo ad acquisire si rovina un pezzetto di nastro

ilmagowalter
21-06-2004, 08:44
up

;)

Karu
21-06-2004, 19:59
Originariamente inviato da ilmagowalter
ciao a tutti

sto provando ad acquisire il video che ho fatto con la mia videocamera digitale samsung e mi sono accorto che quando acquisisco se ho una ripresa che va verso destra si crea una banda verticale nera a sinistra e viceversa; più veloce è la ripresa più è larga la banda
aiutatemi please
grazie

modifica

inoltre ogni volta che provo ad acquisire si rovina un pezzetto di nastro

:eek:

Anche io ho una Samsung digitale la VPD-70... anche a me fa quello scherzo e dopo svariati tentativi e fusioni di testa sono giunto ad una conclusione:

E' così la videocamera e, ahimé, me la devo tenere così!:( :cry: :mad:
Io ci sono diventato matto ma non c'è verso di eliminare quelle maledette bande che si creano durante gli spostamenti.

Peccato....

Per il nastro... beh, a me non lo rovina. Magari la tua ha qualcosina che non va...:rolleyes:

Ciao..

ilmagowalter
22-06-2004, 10:36
ma tu hai provato a portarla in assistenza?

Karu
22-06-2004, 12:42
Originariamente inviato da ilmagowalter
ma tu hai provato a portarla in assistenza?

No.

Purtroppo l'avevo presa di seconda mano e nel momento dell'uso mi sono accorto del problema ma era già fuori garanzia.

Prova a contattarli e fammi sapere: sono curioso...:)

Ciao!

ilmagowalter
22-06-2004, 12:58
domani penso di portargliela
ti farò sapere...

qualcun altro che ha avuto lo stesso problema?