View Full Version : acquisizione video con bande laterali
ilmagowalter
20-06-2004, 15:30
ciao a tutti
sto provando ad acquisire il video che ho fatto con la mia videocamera digitale samsung e mi sono accorto che quando acquisisco se ho una ripresa che va verso destra si crea una banda verticale nera a sinistra e viceversa; più veloce è la ripresa più è larga la banda
aiutatemi please
grazie
modifica
inoltre ogni volta che provo ad acquisire si rovina un pezzetto di nastro
ilmagowalter
21-06-2004, 08:44
up
;)
Originariamente inviato da ilmagowalter
ciao a tutti
sto provando ad acquisire il video che ho fatto con la mia videocamera digitale samsung e mi sono accorto che quando acquisisco se ho una ripresa che va verso destra si crea una banda verticale nera a sinistra e viceversa; più veloce è la ripresa più è larga la banda
aiutatemi please
grazie
modifica
inoltre ogni volta che provo ad acquisire si rovina un pezzetto di nastro
:eek:
Anche io ho una Samsung digitale la VPD-70... anche a me fa quello scherzo e dopo svariati tentativi e fusioni di testa sono giunto ad una conclusione:
E' così la videocamera e, ahimé, me la devo tenere così!:( :cry: :mad:
Io ci sono diventato matto ma non c'è verso di eliminare quelle maledette bande che si creano durante gli spostamenti.
Peccato....
Per il nastro... beh, a me non lo rovina. Magari la tua ha qualcosina che non va...:rolleyes:
Ciao..
ilmagowalter
22-06-2004, 10:36
ma tu hai provato a portarla in assistenza?
Originariamente inviato da ilmagowalter
ma tu hai provato a portarla in assistenza?
No.
Purtroppo l'avevo presa di seconda mano e nel momento dell'uso mi sono accorto del problema ma era già fuori garanzia.
Prova a contattarli e fammi sapere: sono curioso...:)
Ciao!
ilmagowalter
22-06-2004, 12:58
domani penso di portargliela
ti farò sapere...
qualcun altro che ha avuto lo stesso problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.