PDA

View Full Version : Fastweb e Quakenet o probelma mio ??

MasterJukey
20-06-2004, 16:28
Ciao sono quasi sempre riuscito a connettermi a Quakenet senza problemi, quando da un paio di giorni niente... non ce la faccio piu, e mi da questo messaggio di errore !!!

http://masterjukey.interfree.it/MasterJukey/Varie/errore.jpg

Come posso risolvere ????:muro: :muro: :muro: :muro:

Aggiungo che non ho assolutamente Troie nel pc, ho fatto 5 scansioni con 5 software diversi... niente.. inoltre solo con quakenet da quell avviso, con azzurra nessun problema ...

MasterJukey
21-06-2004, 23:48
Up ragazzi ma che θ ??? :muro: :muro:

Nessuno sa nulla ?? :(

Andre106
22-06-2004, 00:04
Capita spesso con Fastweb, sono dei ban temporanei o qualcosa di simile

MasterJukey
22-06-2004, 00:09
Originariamente inviato da Andre106
Capita spesso con Fastweb, sono dei ban temporanei o qualcosa di simile

Si ma il G.Lined che vuol dire ??? e il fatto che mi dica quell errore con la parola trojan ??

Red-Vox
22-06-2004, 08:32
:wtf:

"g.lined" in sθ su irc θ quando killano via la tua linea dati (adsl o dial.up) dal connettersi a tale server irc non importa l'ip (sbattono fuori il tuo collegamento col tuo provider e lo segnalano anche al provider).
Visto chei hai FW hanno semplicemente KILLATO tutta la Nat a cui appartieni compresi TUTTI gli indirizzi interni.
Capita spesso che quando si killa magari a vita un ip di fw θ preferibile sbattere fuori tutta la NAT (magari mezza cittΰ) ;) cose che capitano con FW... :)

CharlieManson
22-06-2004, 11:51
quando si collegano troppe persone con lo stesso ip va in G-Lined

poichθ nella tua zona avete tutti lo stesso ip pubblico θ chiaro che quakenet vede tutti con lo stesso ip e banna temporaneamente l'ip
puoi risolvere facendo fare da proxy a qualcuno con ip esterno e collegandoti a lui!

MasterJukey
22-06-2004, 14:32
Capisco e per quanto riguarda l errore che mi dice che sono infetto da trojan ?? succede solo su quakenet ... e non ho trojan sono sicuro ... :confused:

CharlieManson
22-06-2004, 16:52
fai una screen dell'infezione.....

cmq puς essere anche che hai un prog che usa la porta di un trojan...

dacci notizie e vediamo che si puς fare!

TnS|Supremo
22-06-2004, 17:13
Originariamente inviato da MasterJukey
Capisco e per quanto riguarda l errore che mi dice che sono infetto da trojan ?? succede solo su quakenet ... e non ho trojan sono sicuro ... :confused:

su quakenet e' da sempre che fa cosi' con gli utenti fw, infatti tutti quelli che han sto problema e hanno clan su quakenet si son presi una shell

MasterJukey
22-06-2004, 17:14
Originariamente inviato da CharlieManson
fai una screen dell'infezione.....

cmq puς essere anche che hai un prog che usa la porta di un trojan...

dacci notizie e vediamo che si puς fare!

Ecco qui le stringhe che ricevo...

[5:08pm] * Connecting to us.quakenet.org (6667)
————————————————————
[5:09pm] ERROR > 465: You are infected with a trojan, please clean your PC (ID: 209).
————————————————————
[5:09pm] Closing Link: mionick by xs4all.nl.quakenet.org (G-lined)
————————————————————
[5:09pm] * Disconnected
> Settings Not Saved
————————————————————
[5:09pm] * Connect retry #1 213.48.150.3 (6667)
————————————————————
[5:10pm] ERROR > 465: You are infected with a trojan, please clean your PC (ID: 209).
————————————————————
[5:10pm] Closing Link: mionick by blueyonder1.uk.quakenet.org (G-lined)
————————————————————
[5:10pm] * Disconnected
> Settings Not Saved
————————————————————
[5:10pm] * Connect retry #2 irc.quakenet.org (6669)
————————————————————
[5:12pm] ERROR > 465: You are infected with a trojan, please clean your PC (ID: 209).
————————————————————
[5:12pm] Closing Link: mionick by tiscali.dk.quakenet.org (G-lined)
————————————————————

MasterJukey
22-06-2004, 17:16
Originariamente inviato da TnS|Supremo
su quakenet e' da sempre che fa cosi' con gli utenti fw, infatti tutti quelli che han sto problema e hanno clan su quakenet si son presi una shell

ok capisco x il glined ma il motivo dell avvio che ho un trojan quando non ce l ho assolutamente lo vorrei capire... e Charlie mi sembra che forse ne sappia ... :)

CharlieManson
22-06-2004, 18:34
1)prova a connetterti al server irc.ngi.it

2) prova a connetterti senza joinare canali

3) fatti fare uno scan delle porte da qualche amico e poi dal sito della symantec su security response

CharlieManson
22-06-2004, 18:35
prova ad aggiornare mirc alla 6.15 magari era un bug di cui hanno trovato un fix