View Full Version : GUIDA A HijackThis
Non credo di fare SPAM (se così fosse me ne scuso immediatamente con i moderatori e invito a rimuovere il post)
Volevo segnalarvi che ho appena finito di scrivere un piccolo articolo basato sul tutorial originale inglese di hijackThis
a mio parere può tornare molto utile a tutti coloro vogliano capire meglio questo programma ed imparare a risolvere i problemi spyware da soli, ciao.
GUIDA A HijackThis (http://www.tweakness.net/articoli/a7.php)
axxaxxa3
20-06-2004, 15:17
Originariamente inviato da netquik
Non credo di fare SPAM (se così fosse me ne scuso immediatamente con i moderatori e invito a rimuovere il post)
Volevo segnalarvi che ho appena finito di scrivere un piccolo articolo basato sul tutorial originale inglese di hijackThis
a mio parere può tornare molto utile a tutti coloro vogliano capire meglio questo programma ed imparare a risolvere i problemi spyware da soli, ciao.
GUIDA A HijackThis (http://www.tweakness.net/articoli/a7.php)
Grazie. molto utile!
Ciao!:)
grazie! :oink:
ah dimenticavo se trovate qualche errore... segnalatemelo senza indugio... ciao
axxaxxa3
20-06-2004, 15:29
grazie! :oink:
ah dimenticavo se trovate qualche errore... segnalatemelo senza indugio... ciao
prego!:oink: :p sto dando un'occhiata...ti faccio sapere al più presto!!
Ciao e grazie!
Ciao, netquik
ho appena collaudato il tuo manuale per dare un'occhiata a 2 log di hijackthis qui sul forum.
Accelera molto il lavoro, in particolare per consultare le voci a me non note. Ottima cosa! :)
Unico piccolo neo: alla mia risoluzione, (notebook 15.2" 1400X1050) i caratteri sono un po' piccoli. E' ottimizzato per 1024 X 768 vero?
EDIT:
Si, adesso sono con il glorioso "mobile 1" 1024X768 e si legge alla perfezione! :)
ciao wgator grazie...
sì io sono a 1280..
i caratteri di esempio in rosso li ho fatti piccoli per evitare di dover spezzare spesso le righe...
comunque grazie e fammi sapere se comunque è leggibile...
posso sempre modificare il foglio di stile
Ho corretto vari problemi di visualizzazione
(problemi con gli slashes non visualizzati, ho ingrandito di un punto il testo di esempio, e ho corretto alcune voci a cui era saltato il commento)
ciao
Ho corretto vari problemi di visualizzazione
(problemi con gli slashes non visualizzati, ho ingrandito di un punto il testo di esempio, e ho corretto alcune voci a cui era saltato il commento)
ciao
Ciao,
per quanto mi riguarda a 1400 X 1050 ora la visualizzazione è perfetta! :yeah:
Grazie per il tuo lavoro :)
grazie a te per l'aiuto wgator
ciauz
solo per avvisarvi che ho aggiornato la guida con 3 nuove voci...
e ricordo che su stampa c'è una versione stampabile anch'essa migliorata ciao...
ottima cosa :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.