PDA

View Full Version : GUIDA A HijackThis

netquik
20-06-2004, 15:08
Non credo di fare SPAM (se così fosse me ne scuso immediatamente con i moderatori e invito a rimuovere il post)

Volevo segnalarvi che ho appena finito di scrivere un piccolo articolo basato sul tutorial originale inglese di hijackThis

a mio parere può tornare molto utile a tutti coloro vogliano capire meglio questo programma ed imparare a risolvere i problemi spyware da soli, ciao.

GUIDA A HijackThis (http://www.tweakness.net/articoli/a7.php)

axxaxxa3
20-06-2004, 15:17
Originariamente inviato da netquik
Non credo di fare SPAM (se così fosse me ne scuso immediatamente con i moderatori e invito a rimuovere il post)

Volevo segnalarvi che ho appena finito di scrivere un piccolo articolo basato sul tutorial originale inglese di hijackThis

a mio parere può tornare molto utile a tutti coloro vogliano capire meglio questo programma ed imparare a risolvere i problemi spyware da soli, ciao.

GUIDA A HijackThis (http://www.tweakness.net/articoli/a7.php)

Grazie. molto utile!
Ciao!:)

netquik
20-06-2004, 15:23
grazie! :oink:

ah dimenticavo se trovate qualche errore... segnalatemelo senza indugio... ciao

axxaxxa3
20-06-2004, 15:29
grazie! :oink:

ah dimenticavo se trovate qualche errore... segnalatemelo senza indugio... ciao

prego!:oink: :p sto dando un'occhiata...ti faccio sapere al più presto!!
Ciao e grazie!

wgator
20-06-2004, 18:05
Ciao, netquik

ho appena collaudato il tuo manuale per dare un'occhiata a 2 log di hijackthis qui sul forum.
Accelera molto il lavoro, in particolare per consultare le voci a me non note. Ottima cosa! :)

Unico piccolo neo: alla mia risoluzione, (notebook 15.2" 1400X1050) i caratteri sono un po' piccoli. E' ottimizzato per 1024 X 768 vero?

EDIT:

Si, adesso sono con il glorioso "mobile 1" 1024X768 e si legge alla perfezione! :)

netquik
20-06-2004, 19:32
ciao wgator grazie...

sì io sono a 1280..

i caratteri di esempio in rosso li ho fatti piccoli per evitare di dover spezzare spesso le righe...

comunque grazie e fammi sapere se comunque è leggibile...

posso sempre modificare il foglio di stile

netquik
20-06-2004, 21:24
Ho corretto vari problemi di visualizzazione

(problemi con gli slashes non visualizzati, ho ingrandito di un punto il testo di esempio, e ho corretto alcune voci a cui era saltato il commento)

ciao

wgator
20-06-2004, 22:03
Ho corretto vari problemi di visualizzazione

(problemi con gli slashes non visualizzati, ho ingrandito di un punto il testo di esempio, e ho corretto alcune voci a cui era saltato il commento)

ciao

Ciao,

per quanto mi riguarda a 1400 X 1050 ora la visualizzazione è perfetta! :yeah:

Grazie per il tuo lavoro :)

netquik
21-06-2004, 12:02
grazie a te per l'aiuto wgator

ciauz

netquik
06-07-2004, 18:38
solo per avvisarvi che ho aggiornato la guida con 3 nuove voci...

e ricordo che su stampa c'è una versione stampabile anch'essa migliorata ciao...

Carcass
06-07-2004, 18:43
ottima cosa :D :D :D :D :D