View Full Version : comprare ad hong kong
ciao a tutti! :)
se compro una canon A75 ad hong kong... il menù della macchina fotografica è solo in cinese? giapponese? o c'è la possibilità di metterlò in inglese o meglio in italiano?
Grazie a tutti! :D
magari dirò una ca***ta però da quello che ho visto si può scegliere tra varie lingue, l'inglese ci sarà di sicuro. quanto la pagheresti? nn ti converrebbe prenderla in germania?
infatti pure io credo che si possano scegliere piu lingue... il fatto è che ad hong kong ci sono dei colleghi di mio papà che dicono che la lingua non si pò cambiare... e sempre loro dicono che li costa 130euro :eek: (finchè non la vedo non ci credo...)
beh, pnendo che costi veramente 130 nn so quanto sia conveniente, visto che probabilmente nn ci capiresti una mazza, essendo tutto in cinese. ovviamente se sai leggerlo è tutto un'altro paio di maniche. :D
bombardax
20-06-2004, 15:41
beh 130 è meno della metà di quello che costa qui...
la lingua si cambia sicuro, credo siano 13 le lingue da settare...
quindi direi che può convenire anche se poi avresti un oggetto senza garanzia...
quindi ci sono tutte le lingue? non sapete dove posso trovare delle informazioni precise? :confused:
e non avrei nessunissima garanzia? cavolo.... vabbè che costa la metà.. però... :(
grazie delle risposte... :)
bombardax
20-06-2004, 16:20
Originariamente inviato da SkyNut
quindi ci sono tutte le lingue? non sapete dove posso trovare delle informazioni precise? :confused:
e non avrei nessunissima garanzia? cavolo.... vabbè che costa la metà.. però... :(
grazie delle risposte... :)
mia sorella l'ha appena presa ed ha 13 lingue settabili...
Originariamente inviato da bombardax
mia sorella l'ha appena presa ed ha 13 lingue settabili...
l'ha presa in italia?
bombardax
20-06-2004, 18:41
l'ha presa in italia?
germania...
ma la fotocamera è la stessa, se ti fai un giro su ebay guarda quanta gente spedisce la macchine da HK, occhio però che non hai garanzia...
andreafitta
20-06-2004, 22:27
garanzia zero... occhio a fidarti su ebay di gente fuori dall'ue.. ti possono fregare come vogliono e diventano irrintracciabili.
Comunque laggiù costano davvero un sacco in meno!!
superpap
21-06-2004, 06:37
Originariamente inviato da andreafitta
garanzia zero... occhio a fidarti su ebay di gente fuori dall'ue.. ti possono fregare come vogliono e diventano irrintracciabili.
Comunque laggiù costano davvero un sacco in meno!!
Per 130 € a HK chi se ne fotte della garanzia ? ;)
andreafitta
21-06-2004, 08:19
ma infatti più che della garanzia dovresti preoccuparti delle persone da cui compri. Capita che paghi in anticipo e poi.. chi s'è visto s'è visto..
si della garanzia non me ne frega piu di tanto! costa meno della metà! :D bombardax non vorrei che per l'EU la canon venda le macchine con le lingue europee mentre ad HK le venda con le lingue asiatiche... :confused:
e non la prendo su ebay come ho già detto ad hk ci sono colleghi di mio papà! ;)
grazie dell'aiuto! :)
bombardax
21-06-2004, 11:23
si della garanzia non me ne frega piu di tanto! costa meno della metà! :D bombardax non vorrei che per l'EU la canon venda le macchine con le lingue europee mentre ad HK le venda con le lingue asiatiche... :confused:
e non la prendo su ebay come ho già detto ad hk ci sono colleghi di mio papà! ;)
grazie dell'aiuto! :)
non vorrei dirti una imprecisione ma credo proprio che con 13 lingue non esistano differenze tra versione UE e Asia, l'unica cosa che cambia con le Ixus e' il nome che cambia tra IXY e IXUS ma per il resto e' uguale....
e poi comunque l'inglese c'e' sicuro...
bene bene tutti mi avete detto che la lingua si può cambiare... me la farò portare al più presto allora! :D
vi farò sapere ok?
Grazie dell'aiuto! :gluglu: :D
silverman2k1
21-06-2004, 13:07
bene bene tutti mi avete detto che la lingua si può cambiare... me la farò portare al più presto allora! :D
vi farò sapere ok?
Grazie dell'aiuto! :gluglu: :D
Se è possibile, semplicemente io farei controllare dal vivo le lingue direttamente dal negoziante.
Originariamente inviato da silverman2k1
Se è possibile, semplicemente io farei controllare dal vivo le lingue direttamente dal negoziante.
vero... non so perchè non l'abbiano fatto... :confused:
Canon solitamente ha garanzia mondiale... quindi se il negozio di HK emette scontrino o qualsiasi documento che attesti la data d'acquisto (basta anche che compilino il tagliando col timbro) la garanzia è valida anche qui.
Originariamente inviato da izutsu
Canon solitamente ha garanzia mondiale... quindi se il negozio di HK emette scontrino o qualsiasi documento che attesti la data d'acquisto (basta anche che compilino il tagliando col timbro) la garanzia è valida anche qui.
davvero? perfetto! grazie dell'info! :D :D :D
sul linguaggio del menù non sai niente? :oink:
davvero? perfetto! grazie dell'info! :D :D :D
sul linguaggio del menù non sai niente? :oink:
ma hai mai visto un elettrodomestico con le lingue settabili senza l'inglese?
cmq manda una mail a uno dei venditori di ebay HK e chiediglielo.
Se le loro hanno l'inglese anche quelle che comprerebbero i colleghi di tuo padre ce l'hanno ;)
Originariamente inviato da kingv
ma hai mai visto un elettrodomestico con le lingue settabili senza l'inglese?
cmq manda una mail a uno dei venditori di ebay HK e chiediglielo.
Se le loro hanno l'inglese anche quelle che comprerebbero i colleghi di tuo padre ce l'hanno ;)
1. mi pare di no...
2. ho girato un po su ebay e ho visto che dicono che sono multilanguage...
3. vero! :)
Ciao!
bombardax
21-06-2004, 16:50
Originariamente inviato da izutsu
non direi proprio...
la garanzia Canon e' Europea...
altri come Nikon la fanno solo ITA quindi se prendi un oggetto fuori UE stai sicuro che non hai garanzia...;)
ecco mi sembrava troppo bello... su questo forum avevo letto solo di garanzia europea... vabbè dato il prezzo! :p
Ciau! :)
andreafitta
21-06-2004, 19:23
confermo, la garanzia canon è europea.
ok europea... grazie per la conferma! ;) purtroppo è la A70 non la A75... ma conviene molto lo stesso! :D grazie a tutti dell'aiuto! :oink:
bombardax
22-06-2004, 10:05
ok europea... grazie per la conferma! ;) purtroppo è la A70 non la A75... ma conviene molto lo stesso! :D grazie a tutti dell'aiuto! :oink:
ottimo prodotto comunque...
considera pero' che devi prendere un kit di pile ricaricabili...;)
ottimo prodotto comunque...
considera pero' che devi prendere un kit di pile ricaricabili...;)
quelle le prendo quà in italia no? o sono diverse le pile? :eek: spero di no! e la memoria aggiuntiva? è la Compact Flash giusto? prenderei tutto da sanmarinophoto... o magari se costa meno la ad HK... sai che non ci avevo pensato? :muro:
Ciao FORZA MILAN! :D :D
bombardax
22-06-2004, 10:30
quelle le prendo quà in italia no? o sono diverse le pile? :eek: spero di no! e la memoria aggiuntiva? è la Compact Flash giusto? prenderei tutto da sanmarinophoto... o magari se costa meno la ad HK... sai che non ci avevo pensato? :muro:
Ciao FORZA MILAN! :D :D
ti servono 4 pile formato AA (normali pile ricaricabili) ed una compact flash da almeno 256...;)
ti servono 4 pile formato AA (normali pile ricaricabili) ed una compact flash da almeno 256...;)
almeno 256 eh... pensavo 128... ma pensandoci bene è meglio abbondare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.