PDA

View Full Version : Tastiera Logitech

NtBIG
20-06-2004, 14:31
Mi hanno regalato una bella tastiera logitech, di quelle con tanti tastini che però non mi servono a nulla.... però molto comoda come digitazione...
è usb ma la uso come ps2, il problema è che non mi funzionano i tasti funzione ( F1 F2 ecc...)
con il software della tastiera questi tasti funzionano con dei comandi prestabiliti, senza software, non funzionano per nulla...
ad esempio, funzione EZflash della MB asus.. richiede al boot la pressione di alt+F2.... ma F2 non mi funziona....
anche dentro win xp stessa cosa, i tasti non funzionano
qualcuno sa dirmi se c'è modo di farli andare correttamente?
che so.. magari vanno premuti insieme ad altri tasti ( combinazione ctrl + tasto funzione per esempio...)
please... help me ! :cry:

marben
20-06-2004, 19:26
Originariamente inviato da NtBIG
Mi hanno regalato una bella tastiera logitech, di quelle con tanti tastini che però non mi servono a nulla.... però molto comoda come digitazione...
è usb ma la uso come ps2, il problema è che non mi funzionano i tasti funzione ( F1 F2 ecc...)
con il software della tastiera questi tasti funzionano con dei comandi prestabiliti, senza software, non funzionano per nulla...
ad esempio, funzione EZflash della MB asus.. richiede al boot la pressione di alt+F2.... ma F2 non mi funziona....
anche dentro win xp stessa cosa, i tasti non funzionano
qualcuno sa dirmi se c'è modo di farli andare correttamente?
che so.. magari vanno premuti insieme ad altri tasti ( combinazione ctrl + tasto funzione per esempio...)
please... help me ! :cry:

Oltre alle tre spie consuete, c'è un'altro led acceso?

In tal caso hai attivato le funzioni 'extra' dei tasti funzione, pertanto dovresti trovare un pulsante che riattivi i soliti >F1, F2, ecc.

Quasi certamente il problema non è a livello di driver, ma insito nella tastiera stessa.

NtBIG
20-06-2004, 21:07
marben... se tu fossi una ragazza... ti darei un bacio!!! :D :D :D
hai ragione.. ho trovato il tasto che attiva i tasti F....
c'è un tasto in alto a sx con scritto BLOCCO F facendo accendere il led collegato a quel tasto tutto funziona...
GRAZIEEEEEEEEE ;)