View Full Version : [PD] *.* (HUB-SCANNER-SCHEDE-MONITOR-DRIVE)
Ciao, libero la mia cantina di tutta la roba. Precedenza consegna a mano e blocco. I prezzi sono intesi spese escluse. Sconti per chi mi libera piu' spazio!! ;)
Questo post verra' modificato spesso... Updato passo-passo con il procedere dell'inventario.
=== ROBA OK ===
- scheda video RIVA TNT2 32MB, 15 euro. *la ventolina ogni tanto quando accendi il computer fa rumore, la volta dopo tutto ok, mai capito perche'... misteri :eek:
- scheda audio AWE 64 GOLD (la scheda si attacca su slot ISA), 15 euro.
- 64MB ram PC-133, 10 euro.
- scheda di rete pci 10/100 3COM 3C905-TX, 13 euro.
- scheda di rete pci REALTEK 10 Mbit, 3 euro.
- lettore floppy senza mascherina, 8 euro.
- 4 tastiere PS/2 nuove imballate, 3,50 euro l'una. VENDUTE 3 su 4
- Monitor 14" a colori, 25 euro.
- scheda video ISA REALTEK VGA (1MB), 3 euro.
- controller SCSI ISA NCR 53C400A (consigliato per scanner SCSI HP), 3 euro.
- adattatore Socket 370/Slot1, 8 euro.
- 2 staffe USB (per metterle negli slot sul retro del PC, una con le lucette), 3 euro l'una.
- Volante da gara (si attacca sulla presa del joystick), 7 euro.
=== PC COMPLETI ===
- AMD K7 1200 MHz http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4874588#post4874588 ;
- HP Vectra VE (Pentium 200MMX, scheda madre Intel, 64+16MB SDRAM (PC-66), floppy, hd 2GB, case desktop, video integrata [S3 trio], no cd-rom, non funzionano gli slot PCI) 60 euro;
- Pentium 133 MHz (64MB ram, hd 1,2GB, floppy, scheda sonora, case desktop) 50 euro; VENDUTO
- 486 DX2 completo, 20 euro (almeno ha il floppy ;)); VENDUTO
- 486 DX2 senza floppy (non ho i pezzi per coprire la mancanza di floppy e cdrom), 10 euro;
=== DISSI/VENTOLE FUNZIONANTI === (prima erano erroneamente nella sezione "da provare")
- 1 dissipatore ACORP per socket A-370 (tiene l'Athlon XP 1600+ e il 2500+), 5 euro; VENDUTO
- 1 dissipatore Cooler Master per socket 370, 2,50 euro;
- 2 ventole 8x8, 2,50 euro l'una; VENDUTE
- 1 ventola 8x8 con il filo tagliato (per cambiarci il connettore). 1 euro; VENDUTA
- 1 ventola 4,5x4,5 a 1 euro.
=== DA PROVARE ===
- 16-Port N Way switch (FD-1620-16) (http://www.lanode.com/tier2/fd162016.htm), 30 euro; *nella lan di casa mia non funziona, non e' un hub "da casa" ma da grossa "intranet", molto professionale... ;). Cmq ve lo lascio provare prima ovviamente. :confused:
http://www.lanode.com/images/fd816.jpg
in prova a Sycret_Area
- Joystic Genius FLIGHT-2000 (F-23), 7 euro.
- Joystick per nintendo 3 euro.
=== FERRAGLIA ===
- 10,3Kg di disketti pieni (penso siano circa 500, i contenuti sono vari, non ho semplicemente voglia di cancellare ;)). Non ho idea di quanti funzionino... ho fatto il backup su cd di tutti quanti circa 2 anni fa e questi sono quelli che sono riuscito a leggere, gli altri buttati ... 10 euro;
- bucadischi (converte "fisicamente" :D i 720KB in 1,44MB), 10 euro;
- 1 dissipatore per slot 1 con ventolina, 3 euro;
- 1 dissipatore per slot 1 senza ventolina, 1,50 euro;
=== MAL FUNZIONANTE ===
- lettore CD 40X, 3 euro,
- lettore CD 8X, 3 euro.
- lettore CD 32X, 3 euro. *non legge i > 640MB
=== NON FUNZIONANTE ===
- modem data/voice/fax 56K esterno con alimentatore. 3 euro. *non riceve il segnale;
- scheda madre slot1 SOYO M6IZM310. 2 euro;
- modem 56K PCI. 1 euro;
- scheda audio PCI, SB 128. 1 euro;
- scheda rete 10/100 ASOUND. 1 euro;
- 256MB DDR PC2100. 2,50 euro;
- 128MB SDRAM PC-133. 2 euro;
- joystick 3 assi, 6 tasti. 2 euro;
- joystick 2 assi, 4 tasti. 1,50 euro;
- joystick 2 assi, 2 tasti. 1 euro;
sensibile aggiunta di roba... (tutti i pc completi, etc...)
Interessato al Pentium 133.Funziona?
Puoi darmi una descrizione(almeno grossolana)dell'hardware?
ciao :)
ciao... guarda, manco mi ricordavo di avercelo (la mamma me l'aveva inscatolato per bene!! L'ho riacceso prima, e c'e' su windows 98 che funzia alla grande (nei limiti concessi da winzoz). Il computer e' formato dal processore, Pentium 133, case desktop con alimentatore AT, scheda madre proprietaria INTEL, 64 MB RAM (non e' SDRAM, non mi ricordo come si chiami, mi pare sia quella a 72 pin, un pezzo molto richiesto :p), 2 prese PS/2 e 2 USB, 1 HD 1,2GB (mi pare Quantum), un lettore floppy, 1 scheda audio ISA (Mozart - OAK TECHNOLOGY) (per inciso, ha anche il bus PCI). Questo e' il pc.
Se poi ti interessa posso anche darti una tastiera nuova PS/2... mi sa pero' che i mouse li ho finiti! E ho anche un monitor 14". Cmq vedo che sei di Treviso, io sono di Camposampiero quindi non ho problemi a fartelo provare!! ;)
Serve altro?? sconticioni! Ciao.
Originariamente inviato da tent
ciao... guarda, manco mi ricordavo di avercelo (la mamma me l'aveva inscatolato per bene!! L'ho riacceso prima, e c'e' su windows 98 che funzia alla grande (nei limiti concessi da winzoz). Il computer e' formato dal processore, Pentium 133, case desktop con alimentatore AT, scheda madre proprietaria INTEL, 64 MB RAM (non e' SDRAM, non mi ricordo come si chiami, mi pare sia quella a 72 pin, un pezzo molto richiesto :p), 2 prese PS/2 e 2 USB, 1 HD 1,2GB (mi pare Quantum), un lettore floppy, 1 scheda audio ISA (Mozart - OAK TECHNOLOGY) (per inciso, ha anche il bus PCI). Questo e' il pc.
Se poi ti interessa posso anche darti una tastiera nuova PS/2... mi sa pero' che i mouse li ho finiti! E ho anche un monitor 14". Cmq vedo che sei di Treviso, io sono di Camposampiero quindi non ho problemi a fartelo provare!! ;)
Serve altro?? sconticioni! Ciao.
lettore CD? :confused:
La scheda video è integrata?Quanti mb?
ciao :)
scheda video integrata S3 trio mi pare 8MB, non ho il lettore CD.
pivvittizzatto(qualche doppia di troppo?) :oink:
hai per caso un HD in buono stato massimo 10Gb
un 4/5Gb sarebbe oro....
...:)
mi dispiace ma non ne ho.. forse forse un 2GB ma non sono nemmeno sicuro... guardo. (cmq sicuramente ha qualche frame andato!)
mi dispiace ma non ne ho.. forse forse un 2GB ma non sono nemmeno sicuro... guardo. (cmq sicuramente ha qualche frame andato!)
allora non importa....cercavo qualcosa di sicuro...:(
2 ventole 8x8, 2,50 euro l'una
Ciao, hai qualche info (tipo di attacco, velocità, rumorosità, etc..)?
2 scheda di rete REALTEK 10 Mbit, 3 euro l'una
e di queste, sono PCI?
Ciao e grazie:)
le 2 schede di rete hanno il chipset realtek e sono PCI (riconosciute subito sia da linux sia da windows)
Le 2 ventole non ho proprio informazioni, ti riporto cosa c'e' scritto sopra:
1)
DOMINIUM
EC8025M12S
DC BRUSHLESS FAN
DC 12V 0.12A 1.44W
2)
RUILIAN SCIENCE
RDM8025S
DC 12V 0.11A
Sai dirmi almeno che attacco hanno e, se le hai provate, se sono rumorose ?
Grazie
non le ho provate, l'attacco e' quello per dirci degli hdd e dei cdrom
Ciao, se sono ancora disponibili, mi metto in coda per le 2 ventole + 1 scheda di reta 10Mbit, al tuo prezzo (8€)
Consegna a mano a Padova
Ciao
up
venghiiino siore e siori
up (aggiunta ram e un altro pc completo)
e vai di up... sono molto disponibile a sconticioni a chi mi libera di questa roba... :p
Ciao TNT!
Sto dando un' occhiata, anche se pare che non mi serva niente...
Intanto ti regalo un UP! :cool:
wheila'.... anche qui! :)
in effetti e' roba un po' datata, mi sa che la buttero'.
Ciao Albe, un mio amico serebbe interessato a una di queste:
- tastiere PS/2 nuove imballate, 3,50 euro l'una.
Sappimi dire, ciao ;)
fantastico... se vuoi martedi' sera vengo allo stesso posto, ok?
serve nient'altro? il pentium 200 MMX?? sconticione...
se ci sei ancora sono interessato al 486 completo con floppy per 15€ ss comprese.
Ciao
Va bene... siccome e' un pezzo che non lo accendo, provo a farlo partire adesso... mailami con i tuoi dati che lunedi' spedisco.
per quel che riguarda lo switch... sul manuale ci sono queste immagini, non e' mai attaccato direttamente ad un pc. E quando un ragazzo l'ha provato a monte di altri switch, andava. Devo essere sincero io mi son sempre fidato e non l'ho mai provato! :p
Offertona!!
dalla prima
- HP Vectra VE (Pentium 200MMX, scheda madre Intel, 64+16MB SDRAM (PC-66), floppy, hd 2GB, case desktop, video integrata [S3 trio], no cd-rom, non funzionano gli slot PCI) 60 euro;
- tastiera PS/2 nuova imballate, 3,50 euro.
- Monitor 14" a colori, 25 euro.
il tutto a 60 euro... computer, monitor e tastiera!!!
allo stesso prezzo ci puoi aggiungere anche la tastiera?
Ciao
Adesso pero' va bene tutto, ma gia' avro' tra i 5 e i 7 euro di spedizione, anche con la tastiera sarebbe proprio un regalo. 15 solo pc, 18 con tastiera!! :p ;)
Alphatek
19-07-2004, 01:05
mi interessa la tastiera..è ancora disponibile?
si.. se vuoi venerdi' vengo su a Padova.
Alphatek
19-07-2004, 12:09
sei di pd o provincia? c potremmo trovare in stazione dei treni a una certa ora
provincia, dell'alta per la precisione. Sentiamoci pure in mail, a me va bene trovarsi in stazione, propongo venerdi' ore 18.
sycret_area
20-07-2004, 12:30
Lo switch.. cosa di preciso non va?
potrebbe interessarmi provarlo...
non si riescono a connettere 2 pc :)
Ma ripeto, ci sono state LAN in cui funzionava, mi sembrava fosse stato detto che era questione di potenza del segnale..... boh. Se vuoi provarlo, non c'e' alcunissimo problema: lo prendi, lo provi e se va poi lo paghi... se vuoi altre formule per evitare di incontrarci due volte mi va anche bene. Tu abiti a Dolo se non sbaglio...
sycret_area
20-07-2004, 21:05
non si riescono a connettere 2 pc :)
Ma ripeto, ci sono state LAN in cui funzionava, mi sembrava fosse stato detto che era questione di potenza del segnale..... boh. Se vuoi provarlo, non c'e' alcunissimo problema: lo prendi, lo provi e se va poi lo paghi... se vuoi altre formule per evitare di incontrarci due volte mi va anche bene. Tu abiti a Dolo se non sbaglio...
no, scorzè,..e lavoro a Trebaseleghe..10 minuti da te.
Potrei venire fino a Camposampiero... giovedì alle 12.50... o al limite fine settimana..
o una sera alle 18.25 circa..magari venerdì...
Adesso vedo...
Ciao
Ps: la geppo2 ce l'ho ancora, anche se l'ho usata 1 e dico 1 volta solo...
dovrei essere a casa in entrambi i momenti che proponi... sentiamoci in mail per dettagli! Ciao.
sycret_area
21-07-2004, 14:35
dimmi quando..
sycret_area
21-07-2004, 14:37
anche questa sera alle 18.15 circa... sempre prima di camposampiero.. insomma al semaforo.. il primo venendo da massanzago...
sycret_area
23-07-2004, 11:48
up
Ho provato lo switc. Premetto che ho due computer collegati in rete tramite cavo.
Accendo lo switch, cambio i cavi di collegamento con normali cavi di rete non incrociati , lo switc vede i computer ( 2 luci accese x ogni collegamento), i computer si vedono, ma non si riesce ad accedere alle rispettive risorse. I ping danno sempre esito negativo.
Proverò a fare altre prove, ma credo proprio sia un problema che io non sono in grado di risolvere..
pace all'anima di sto switch... lo seppelliro' in giardino! ;)
sycret_area
23-07-2004, 21:45
pace all'anima di sto switch... lo seppelliro' in giardino! ;)
la ventolina si può recuperare... in ogni caso ho aperto una discussione in Reti..
Truzzone
24-07-2004, 22:01
In coda per:
- 2 staffe USB (per metterle negli slot sul retro del PC, una con le lucette), 3 euro l'una.
Queste ultime quante porte hanno l'una? :confused:
Totale prezzo senza ss?
CIao by Truzzone :)
le staffe hanno 2 porte l'una...
direi 8 euro senza ss.
Truzzone
25-07-2004, 19:44
Lascio:
Sorry :(
Ciao by Truzzone :)
Originariamente inviato da Truzzone
Sorry :(
figurati! Ciauz! ;)
- 64MB ram PC-133, 10 euro.
- staffa USB (per metterle negli slot sul retro del PC, una con le lucette), 3 euro
...interessato a queste due cosine...ma la staffe USB con le lucette è per caso la staffa MSI con i LED Diagnostici? :)
ce ne ho due di staffe usb... una come quella che dici tu (quella con le lucette), l'altra invece normalissima.
Quando vuoi ci incontriamo.
sycret_area
03-08-2004, 08:44
Ho provato l'hub, ma non riesco a farlo andare... probabilmente più per incompetenza mia che per altro visto che in esplora risorse i computer si vedono. Comunque devo riportartelo visto che non sono in grado di farlo funzionare correttamente. Quando ci si puù incontrare?
sochmell
03-09-2004, 01:28
la gold e' ancora in vendita ? hai anche la ram aggiuntiva ?
la gold e' ancora in vendita... ma io sono in Svezia per 6 mesi. Torno qualche giorno dopo il 20 di settembre se ti puo' interessare....
ahn.. non penso di avere la ram aggiuntiva, e' cosi' come l'ho comprata!
sycret_area
03-09-2004, 14:48
la gold e' ancora in vendita... ma io sono in Svezia per 6 mesi. Torno qualche giorno dopo il 20 di settembre se ti puo' interessare....
mi interessa solo se porti con te qualche esemplare femminile appetibile... e disponibile...
..con l'hub.. come facciamo?
ps2: sei appena partito e già torni?
Originariamente inviato da sycret_area
mi interessa solo se porti con te qualche esemplare femminile appetibile... e disponibile...
In questo caso mi metto in coda anch'io :D
il problema non e' il trovare qualche esemplare femminile appetibile... (diciamo che qui lo standard e' mooooooooooolto alto :D), non e' nemmeno difficile tra questi esemplari trovarne di disponibili :oink: ....
Il problema e' che con la ryanair posso portare giu' solo 15 chili di bagaglio!!! :muro:
Cmq torno qualche giorno per fare un esame!
Se vuoi sycret ci becchiamo uno di quei giorni per il famigerato hub! :)
sycret_area
04-09-2004, 15:34
il problema non e' il trovare qualche esemplare femminile appetibile... (diciamo che qui lo standard e' mooooooooooolto alto :D), non e' nemmeno difficile tra questi esemplari trovarne di disponibili :oink: ....
Il problema e' che con la ryanair posso portare giu' solo 15 chili di bagaglio!!! :muro:
Cmq torno qualche giorno per fare un esame!
Se vuoi sycret ci becchiamo uno di quei giorni per il famigerato hub! :)
..mhmm.. prendila di 10 anni, poi la mettiano nella torre, e riapriamo la porta quando la legge ce lo consente..:oink: :oink:
per il secondo punto.. ok, un giretto si può sempre fare..
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.