View Full Version : Mandrake, Ati e un principiante(io)
Mi potreste spiegare come devo procedere nell'istallazione dei driver ati nella Mandrake 10?
Ho Scaricato i driver sul sito della ATI e il kernel source per il SO, ma ora cosa devo fare? Nn sono molto esperto e non mi riesce nemmeno installare i pacchetti rpm...pensavo fossero degli eseguibili....:muro:
Grazie a tutti in anticipo;)
di thread per l'installazione dei driver ATI ce ne saranno almeno una decina... prova ad usare il tasto cerca in alto a destra!
Ciao!
P.S. non e' un rimprovero, ma un consiglio per risolvere i problemi che potrai avere molto piu' velocemente!
Originariamente inviato da HexDEF6
di thread per l'installazione dei driver ATI ce ne saranno almeno una decina... prova ad usare il tasto cerca in alto a destra!
Ciao!
P.S. non e' un rimprovero, ma un consiglio per risolvere i problemi che potrai avere molto piu' velocemente!
Figurati non lo prendo come un rimprovero, il problema è che l'ho già fatto prima di postare e nonostante tutto non sono riuscito capire...
Gli rpm non sono eseguibili? Che comando devo usare da shell per avviarli?
Originariamente inviato da andre87
Figurati non lo prendo come un rimprovero, il problema è che l'ho già fatto prima di postare e nonostante tutto non sono riuscito capire...
Gli rpm non sono eseguibili? Che comando devo usare da shell per avviarli?
gli rpm sono i pacchetti utilizzati da mandrake/redhat/fedora/suse e altre distribuzioni derivate....
Per installarli devi usare il comando rpm o urpmi per mandrake.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.