carne
20-06-2004, 13:44
ciao a tutti.ho letto molti post riguardo questa modifica ma troppe opinioni e cose disordinatamente dette mi han messo un p'o di confusione..
vorrei alcuni chiarimenti a riguardo:
1) per prima cosa vorrei sapere come posso esser sicuro di avere un thorton e non un thoroA (il mio non è sicuramente un thoroB)
è un athlon XP 1700+ non palomino (core piccolo e processo a 0.13 um). cpuZ me lo può dire?
2)nel caso sia fortunato e abbia un thorton..(speriamo)..come abilito i 512kb di cache??
devo unire dei contatti nell'L2 mi pare di aver capito..ma quali?
devo inoltre cambiare qualche settaggio della mobo??(ho una MSI kt333)
so che forse tutte queste cose del punto 2 sono già state dette nel forum ma non le ho trovate...se potete magari scrivermi il link di una guida chiara....
grazie in anticipo a chiunque mi aiuti!!!!!!!!!
vorrei alcuni chiarimenti a riguardo:
1) per prima cosa vorrei sapere come posso esser sicuro di avere un thorton e non un thoroA (il mio non è sicuramente un thoroB)
è un athlon XP 1700+ non palomino (core piccolo e processo a 0.13 um). cpuZ me lo può dire?
2)nel caso sia fortunato e abbia un thorton..(speriamo)..come abilito i 512kb di cache??
devo unire dei contatti nell'L2 mi pare di aver capito..ma quali?
devo inoltre cambiare qualche settaggio della mobo??(ho una MSI kt333)
so che forse tutte queste cose del punto 2 sono già state dette nel forum ma non le ho trovate...se potete magari scrivermi il link di una guida chiara....
grazie in anticipo a chiunque mi aiuti!!!!!!!!!