View Full Version : piccolo consiglio samsung vpl800
SquallSed
20-06-2004, 13:27
alla expert c'è in offerta la samsung vpl800 a 199€,cm prezzo mi sembra buono,voi che ne dite?
ho solo un piccolo dubbio,essendo analogica,si può in qlke modo passare i video sul pc?che scheda di acquisizione ci vuole?i prezzi intorno a quale cifra girono?
scusate le tante domande,ma sn un totale ignorante in materia :D
SquallSed
21-06-2004, 22:47
up :cry:
SquallSed
23-06-2004, 22:42
da cm ho capito sul web basterebbe una skeda di acquisizione analogica,ma cosa cambia dalla digitale?
rispondetemi almeno a questo,ke domattina dovrei comprarla e nn vorrei fare cazzate :(
Guarda io ho comprato a genova la vpl 900 (mi sembra che in piu' rispetto alla tua abbia il monitor lcd) e direi che nel rapporto qualita/prezzo e' impeccabile... x riversare i filmini da analogica a digitale avrai bisogno di una scheda di acquisizione. (tra tutte ti consiglio la terratec 400 tv come la mia) Ah dimenticavo... Appena proverai a convertire i filmini (o con il programma della scheda o con altri, io ti consiglio virtualdub) ti arrabbierai, perche' il mondo della conversione analogico/digitale e' un mondo fatto di risoluzioni, codec, filtri etc. pero' dopo un po' di prove (tante a dire il vero) troverai il risultato che piu' ti soddisfa! ;) Diciamo che per il momento io sono sulla buona strada... ;)
SquallSed
24-06-2004, 20:29
Originariamente inviato da fabry75
Guarda io ho comprato a genova la vpl 900 (mi sembra che in piu' rispetto alla tua abbia il monitor lcd) e direi che nel rapporto qualita/prezzo e' impeccabile... x riversare i filmini da analogica a digitale avrai bisogno di una scheda di acquisizione. (tra tutte ti consiglio la terratec 400 tv come la mia) Ah dimenticavo... Appena proverai a convertire i filmini (o con il programma della scheda o con altri, io ti consiglio virtualdub) ti arrabbierai, perche' il mondo della conversione analogico/digitale e' un mondo fatto di risoluzioni, codec, filtri etc. pero' dopo un po' di prove (tante a dire il vero) troverai il risultato che piu' ti soddisfa! ;) Diciamo che per il momento io sono sulla buona strada... ;)
peccato che stamattina sono finite tutte subito...:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.