View Full Version : [PD] Vendo AMD K7 completo
Ciao a tutti, vendo per conto terzi il seguente computer completo. Precedenza consegna a mano, non smembro, una volta raggiunto l'accordo vi metto in contatto col mio amico che vende il pc.
-Processore AMD K7 1200 MHz
-Scheda Madre ECS Elitegroup K7S5A
-Disco fisso 20 GB
-Memoria RAM 384 MB
-Scheda Video S3 Savage2000 64 MB
-Monitor Olidata 15" (MR-1502)
-Masterizzatore 32X
-Case ATX
-Modem Esterno 56Kbps
-Tastiera/Mouse/Casse
prezzo 300 euro
se abbassi se ne può parlare... Senza monitor cosa mi faresti?
dimenticavo... consegna a mano. Anche il modem non mi interessa...:D
guarda... senza monitor e modem penso si possa tranquillamente arrivare sui 230 euro. Ma come ho scritto, non sono io che lo vendo devo sentire il ragazzo.
luciferme
21-06-2004, 20:44
ciao...eventualmente,se smembri mi interesserebbe la mb ecs...o anche se me ne procuri una,mi andrebbe bene uguale...perchè probabilmente ad un amico è partita la mb...
ciao!! come va?
mi dispiace ma non smembro (non e' nemmeno mio il pc!)
luciferme
23-06-2004, 20:04
beh...io c'ho provato...;)
cmq se x caso ti capita una ecs o un'altra mb che regga almeno un TB1333 con sdr fammi un fischio che la sto cercando...
Allora il tuo amico che dice? Si può fare senza monitor e modem? Io a mia volta sono in cerca per un mio amico. Fammi sapere se si e a quanto cash... aspetto tue notizie
ciao!
se decidessi di smembrare mi metto in coda per L'hd da 20 Gb! ;)
ma a te va bene questa cifra? e' quello che penso io da esterno. Ti faccio sapere il prima possibile, scusami ma mi ero un attimino perso... ;)
io abbasserei ma siccome non voglio fare il difficile direi di richiedere una quotazione ad un moderatore e vedere cosa dice. Che ne dici?
a me va bene... io ti ripeto, sono abbastanza neutrale (il ragazzo inizialmente aveva proposto di piu'), gli ho gia' tolto una cinquantina di euri....
Senti tu i mod?? io sono impegnatissimo in sti giorni.... :muro:
Oltra all'hd... mi interesserebbe anche il masterizzatore... in coda quindi per Hd e masterizzatore
probabilmente i moderatori sono in ferie... non mi rispondono... Io per questo materiale direi che potrei darti 100 €.. se consederi che con 300 € mi porto a casa un pc con XP 2600...
guarda... io ho sentito il ragazzo e fatica a darmi l'assenso per i 230. Evidentemente lo vendera' privatamente da un'altra parte oppure si tiene il tutto. A questo prezzo non si fa niente.
ok... se ci ripensa fammi sapere. Ciao
non penso proprio, cmq in tal caso saresti il primo. Faccio un'ultima osservazione, alla fin fine per avere un pc con il 2600+ da questo basta cambiargli il procio, no? che costa nuovo sui 50 euri. Quindi con meno di 300 (e un procio in piu' da vendere) puoi portarti a casa il pc con il 2600+ ;)
Originariamente inviato da scar
probabilmente i moderatori sono in ferie... non mi rispondono... Io per questo materiale direi che potrei darti 100 €.. se consederi che con 300 € mi porto a casa un pc con XP 2600...
100 €?:eek:
Se vendi un blocco identico a 100€ vengo a casa tua a prenderlo,ti offro una cena e ti presento anche qualche amica :D
Cmq se qualcuno decide di prenderlo e cambiare processore,il K7 1.200 glie lo compro tranquillamente io,dato che mi serve ;)
Ciao :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.