Kudram
20-06-2004, 13:12
ho Alice ADSL 640k ed è praticamente riccorrente il fatto k se lascio il pc cn connessione attiva durante tutto il giorno, la linea mi cade almeno 1volta al giorno, soprattutto a fine serata(ma nn è una regola), x cui succede spesso k la sera dopo cena esco lasciando il pc acceso e al mio ritorno lo trovo sconnesso, xkè è caduta la linea... oppure sempre intorno a certi orari, ad esempio le 21!!!
l'errore k mi da è : sconnessione x la troppa presenza d errori.
x me era una cosa normalissima k la linea cadesse, ma parlando l'altro giorno cn 1tipo mi ha detto k nn va bene, k l'ADSL una volta connesso nn dovrebbe più sconnettersi.. mi ha detto d protestare..
ma a voi succede? è normale oppure no? dovrei protestare?
c sn anke alcuni giorni(ma qst è davvero raro! sgrat sgrat! :D )in cui nn riesce proprio a connettersi...
grazie :):):):)
l'errore k mi da è : sconnessione x la troppa presenza d errori.
x me era una cosa normalissima k la linea cadesse, ma parlando l'altro giorno cn 1tipo mi ha detto k nn va bene, k l'ADSL una volta connesso nn dovrebbe più sconnettersi.. mi ha detto d protestare..
ma a voi succede? è normale oppure no? dovrei protestare?
c sn anke alcuni giorni(ma qst è davvero raro! sgrat sgrat! :D )in cui nn riesce proprio a connettersi...
grazie :):):):)