View Full Version : VIERI sei un grande !!!
Ed_Bunker
20-06-2004, 13:04
Da milanista, da tifoso dell'Italia e da uno che ha sempre poco amato il Vieri giocatore dico: Vieri sei un grande !!!
Ho appena sentito la conferenza stampa e la dichiarazione che ha rilasciato nella quale affermava di essere "...piu' uomo io di tutti i giornalisti che ho di fronte..."; dicendo poi che possono criticare il giocatore e dire quando gioca bene o male ma non devono offendere il Vieri persona.
Finalmente i giornalisti amanti della polemica a tutti i costi si saranno sentiti degli emeriti idioti !
donatosb1
20-06-2004, 13:10
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Da milanista, da tifoso dell'Italia e da uno che ha sempre poco amato il Vieri giocatore dico: Vieri sei un grande !!!
Ho appena sentito la conferenza stampa e la dichiarazione che ha rilasciato nella quale affermava di essere "...piu' uomo io di tutti i giornalisti che ho di fronte..."; dicendo poi che possono criticare il giocatore e dire quando gioca bene o male ma non devono offendere il Vieri persona.
Finalmente i giornalisti amanti della polemica a tutti i costi si saranno sentiti degli emeriti idioti !
Quoto! Quando ci vuole ci vuole!!! i giornalisti credono di poter dire tutte le cazz@te che vogliono.:rolleyes:
si, a volte i giornalisti pubblicano notizie completamente infondate, come lo può essere quella della lite tra vieri e buffon;
secondo me ha un tantino esagerato, ci sono modi e modi di esprimere le cose.
Un esempio a riguardo è la conferenza stampa di Buffon: comunque duro con i giornalisti ma si è espresso con toni civili, soprattutto senza offendere nessuno.
Purtroppo l'ignoranza fà brutti scherzi!
Jaguar64bit
20-06-2004, 14:10
Originariamente inviato da donatosb1
Quoto! Quando ci vuole ci vuole!!! i giornalisti credono di poter dire tutte le cazz@te che vogliono.:rolleyes:
Tipo Melli al processo ? quando parla sembra che sulla bocca abbia delle patate , prima ha detto che Gattuso fa schifo ....poi che Pirlo non vale nulla , che bei commenti pacati che fa.
Ed_Bunker
20-06-2004, 14:17
Originariamente inviato da Foxlady
si, a volte i giornalisti pubblicano notizie completamente infondate, come lo può essere quella della lite tra vieri e buffon;
Un esempio a riguardo è la conferenza stampa di Buffon: comunque duro con i giornalisti ma si è espresso con toni civili, soprattutto senza offendere nessuno.
Sinceramente non credo neppure che abbia esagerato. Ho notato che i giornalisti, negli ultimi tempi piu' che mai, si inventano veramente notizie ed illazioni di sana pianta al solo scopo di creare polemiche, dissapori e fare notizia. Vergognosi !!
P.S.: avete visto ieri sera il Processo ?!? Ero indeciso se buttarmi in terra dalle risate o vomitare per la disperazione vedendo l' idiota (Non quello di Dostoevskji...) Melli e il minorato Biscardi. Quest'ultimo dava interpretazioni tutte sue a dichiarazioni di Gattuso e Pirlo cercando di convincere gli altri che le cose stessero come lui affermava. Cosa ancor piu' grave che chi, come Jacobelli o altri, la pensava diversamente non diceva nulla affinche' la polemica potesse proseguire senza ostacoli. Obrobrio...
Quoto pure io...
PERO' VENDIAMOLO!!!!!!!!!
:p :sofico:
SquallSed
20-06-2004, 14:23
1) secondo me ha parlato bene
2) l'ignoranza è la tua,xkè ignori che i toni cn cui si è espresso sono dettati dal carattere e non dalla ignoranza ;)
Sinceramente non credo neppure che abbia esagerato. Ho notato che i giornalisti, negli ultimi tempi piu' che mai, si inventano veramente notizie ed illazioni di sana pianta al solo scopo di creare polemiche, dissapori e fare notizia. Vergognosi !!
P.S.: avete visto ieri sera il Processo ?!? Ero indeciso se buttarmi in terra dalle risate o vomitare per la disperazione vedendo l' idiota (Non quello di Dostoevskji...) Melli e il minorato Biscardi. Quest'ultimo dava interpretazioni tutte sue a dichiarazioni di Gattuso e Pirlo cercando di convincere gli altri che le cose stessero come lui affermava. Cosa ancor piu' grave che chi, come Jacobelli o altri, la pensava diversamente non diceva nulla affinche' la polemica potesse proseguire senza ostacoli. Obrobrio...
sono perfettamente d'accordo con la tua analisi, solo che non mi sembra abbiano offeso la sua persona come lui dice.
Hanno "inventato" una finta lite tra lui e Buffon.
Ripeto, dire che lui è più uomo di tutti i giornalisti in generale è un pò esagerato.
superdavide
20-06-2004, 14:28
Originariamente inviato da SquallSed
2) l'ignoranza è la tua,xkè ignori che i toni cn cui si è espresso sono dettati dal carattere e non dalla ignoranza ;)
Quoto
ma quale ignoranza! Vieri va al CEPU e tra poco sarà laureato, anzi piglierà la seconda laurea :O
Ed_Bunker
20-06-2004, 14:30
sono perfettamente d'accordo con la tua analisi, solo che non mi sembra abbiano offeso la sua persona come lui dice.
Hanno "inventato" una finta lite tra lui e Buffon.
Ripeto, dire che lui è più uomo di tutti i giornalisti in generale è un pò esagerato.
Si ma quella della lite con Buffon non e' certo l'ultima che "sparano" su Vieri...
Ed_Bunker
20-06-2004, 14:33
Ecco qua parte delle dichiarazioni di Bobone:
Così l'attaccante dell'Inter ha reagito dopo le voci di una presunta lite con Buffon al termine della partita conto la Svezia.
"Ci massacrate dalla mattina alla sera - ha detto Vieri ai giornalisti - ne inventate tante: avete inventata anche questa. Su di me come giocatore potete dire quello che volete ma come uomo no. Io mi posso guardare allo specchio, voi no. Oggi è l'ultima volta che parlo con voi". (Ed anche qua hanno tralasciato diverse affermazioni... tanto per cambiare...)
Bobo ha deciso di chiudersi nel silenzio per uscire da un periodo non certo facile. Le brutte prestazioni nelle due gare sin qui disputate e le voci di mercato che parlano di un Inter pronta a scaricarlo a Real o Juve non hanno certo tranquillizzato l'animo irrequieto del bomber. (Dai con la polemica...)
Ben diversa la reazione di Gigi Buffon che con educazione ha negato il litigio con l'attaccante dell'Inter: "La lite con Vieri di cui parla qualche giornale? E' totalmente inventata. - ha detto il portiere della Nazionale - Una cosa sono le opinioni, un'altra i fatti: e questi vanno rispettati. Tra me e Bobo non c'è stata nemmeno una parola, in campo ci sono le telecamere che lo provano, nel tunnel mi ha preso subito la Rai".
Che dire amcora ?!?
Pensala come vuoi ed evita di insultare.
Secondo me, ripeto è ignoranza e mancanza di educazione.
Un giocatore che occupa la sua posizione, che guadagna fior di quattrini e che ha rapporti quotidiani con la stampa, dovrebbe imparare a esprimersi in modo ragionevole senza offendere nessuno ,a prenscindere dal carattere.
i giornalisti pur dando una notizia falsa, non hanno offeso nessuno, non vedo perchè lui dovrebbe farlo.
Si pensa superiore agli altri solo perchè gioca a pallone ed è pagato molto?
andreamarra
20-06-2004, 14:48
Ha fatto bene a incazzarsi.
Certi giornalisti sono proprio dei....
Cmq ha forse sbagliato nei modi, però quando ci si incazza... ci si incazza.
ronaldovieri
20-06-2004, 15:05
i giornalisti pur dando una notizia falsa, non hanno offeso nessuno, non vedo perchè lui dovrebbe farlo.
perche secondo te uno che da una notizia falsa su di te non ti offende?
ma per favore
andreamarra
20-06-2004, 15:09
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma per favore
Anche perchè la tranquillità nel ritiro è basilare. Quindi perchè rompergli i marones? Per vendere due copie in più?
Poi certe persone devono mettersi in testa che il guadagnare tanto non fa ergere le persone a livello divino. Sembra che solo perchè prendono un mucchio di soldi non debbano mai incazzarsi, non debbano fare nulla. Solo perchè stipendiati. Sono pur sempre animali come noi.
Ed_Bunker
20-06-2004, 15:12
Non mi sembra che Vieri abbia offeso i giornalisti; se consideri una offesa il fatto che abbia detto "... sono piu' uomo io di tutti voi messi assieme..." oppure "... io la mattina posso guardarmi allo specchio..." beh... allora i giornalisti sono anni e anni che lo offendono raccontando balle su balle.
Se qualcuno dicesse una cosa falsa su te e, soprattutto, perseverasse in tale atteggiamento, non consideresti tutto cio' un' offesa alla tua persona ?!? Beh... io si !
Non so se Vieri crede di essere "superiore" o meno... ad ogni modo e' sempre stato uno capace di scherzare davanti ai micorofoni ed anche di accettare le critiche di carattere tecnico. Quando si va troppo fondo sulla sua privata oppure si fanno illazioni sulla sua persona credo sia legittimo che si incazzi.
Tutto qua.
vincenzonapoli
20-06-2004, 15:25
Le parole che avrei voluto sempre dire anche io a tutti i giornalisti. Incompetenti e ignoranti. Naturalmente ho già sentito le reazioni di alcuni giornalisti e credo che i giocatori debbano andare giù ancora di più per farli stare zitti.
gaglioppo
20-06-2004, 16:39
Basta con i giornalisti!!!
PROPONGO UN BOICOTTAGGIO VERSO TUTTI I GIORNALI SPORTIVI ITALIANI, VERSO TUTTI I SITI SPORTIVI ITALIANI, VERSO TUTTE LE TRASMISSIONI SPORTIVE ITALIANE PRE E POST PARTITE.
chi è daccordo?
mettiamo un sondaggio?
majin mixxi
20-06-2004, 16:45
ma quale sarebbe la notizia falsa?
che lui e Buffon si sono mandati a quel paese dopo che la svezia ha segnato?
twinpigs
20-06-2004, 16:46
se Vieri toppa anche con la Bulgaria, i giornalisti lo massacreranno di brutto la prox stagione ...
già vedo i titoli: "Quello scarpone strapagato di Vieri è un giocatore finito!" :rolleyes: :sofico:
Ed_Bunker
20-06-2004, 16:53
Originariamente inviato da twinpigs
se Vieri toppa anche con la Bulgaria, i giornalisti lo massacreranno di brutto la prox stagione ...
già vedo i titoli: "Quello scarpone strapagato di Vieri è un giocatore finito!" :rolleyes: :sofico:
Allora ti sei perso qualcosa perche' gia' ieri sera (E chissa' quante volte prima...) hanno detto entrambe le cose (Vedi "Processo di Biscardi (Detto il demente)"...
Ed_Bunker
20-06-2004, 16:54
Originariamente inviato da twinpigs
Allora ti sei perso qualcosa perche' gia' ieri sera (E chissa' quante volte prima...) hanno detto entrambe le cose (Vedi "Processo di Biscardi (Detto il demente)"...
l'unica cosa degna di nota di Vieri è la Canalis
su tutto il resto si può tranquillamente tirare la catenella del cesso, uomo o giocatore ke sia
I giornalisti saranno quel che saranno, ma sentirsi dire da quel caprone destrutturato di Vieri che lui è un vero uomo è un po troppo, ora lo massacreranno sul serio.
Angelo Ter
20-06-2004, 17:16
IMHO Vieri non è un professionista serio. Gioca in modo penoso da troppo tempo ed il bello è che non si rende nemmeno conto di essere ridicolo in campo.
Quasi ogni volta che tocca la palla mette fine all' azione dell' Italia.
Avrebbe dovuto rifiutare la convocazione e lasciare il posto a qualcuno più in forma.
Originariamente inviato da andreamarra
Anche perchè la tranquillità nel ritiro è basilare. Quindi perchè rompergli i marones? Per vendere due copie in più?
Poi certe persone devono mettersi in testa che il guadagnare tanto non fa ergere le persone a livello divino. Sembra che solo perchè prendono un mucchio di soldi non debbano mai incazzarsi, non debbano fare nulla. Solo perchè stipendiati. Sono pur sempre animali come noi.
infatti cosi dovrebbe essere,ma una conferenza stampa non è, imho, il luogo migliore per far emergere "l'animale" che è in loro.
Non ho detto che non devono incazzarsi perchè prendono molti soldi, solo che nei rapporti con la stampa ci vorrebbe un minimo di cordialità.
ma per favore
dipende dal tipo di notizia e dalla sensibilità della persona interessata.
andreamarra
20-06-2004, 17:24
infatti cosi dovrebbe essere,ma una conferenza stampa non è, imho, il luogo migliore per far emergere "l'animale" che è in loro.
Non ho detto che non devono incazzarsi perchè prendono molti soldi, solo che nei rapporti con la stampa ci vorrebbe un minimo di cordialità.
Si stanno giocando una manifestazione importante, e solo per vendere qualche copia in più devono creare il caso.
Non mi sembra che poi li fai stare tranquilli.
Se "il grande campione Vieri" si considera tanto " UOMO" da urlarlo in pubblico, farebbe bene a non scendere in campo, riconoscere che non è in forma e lasciare il posto a qualcuno più fresco di lui.
Ed_Bunker
20-06-2004, 17:29
Se "il grande campione Vieri" si considera tanto " UOMO" da urlarlo in pubblico, farebbe bene a non scendere in campo, riconoscere che non è in forma e lasciare il posto a qualcuno più fresco di lui.
Vivi nel mondo dei folletti o cosa ?!?! Le scelte tecniche le deve fare l'allenatore. Ti risulta che Inzaghi, Del Piero o chicchessia abbiano mai rifiutato di giocare titolari ?!? Del Piero e' 3/4 anni che e' penoso e allora ?!? Avrebbe dovuto cedere il posto volontariamente ?! Ma ...
ronaldovieri
20-06-2004, 18:54
Originariamente inviato da Angelo Ter
IMHO Vieri non è un professionista serio. Gioca in modo penoso da troppo tempo ed il bello è che non si rende nemmeno conto di essere ridicolo in campo.
Quasi ogni volta che tocca la palla mette fine all' azione dell' Italia.
Avrebbe dovuto rifiutare la convocazione e lasciare il posto a qualcuno più in forma.
E secondo te questa tua riflessione è attinente al topic?
SquallSed
20-06-2004, 19:20
fox,ti hanno già risp gli altri x me..
e poi quale offesa scusa?accusarti di ignoranza è un'offesa?:rolleyes:
baah...
Originariamente inviato da Shazam
PERO' VENDIAMOLO!!!!!!!!!
Ma sei sicuro che qualcuno lo voglia comprare?
Originariamente inviato da dbpass
l'unica cosa degna di nota di Vieri è la Canalis
Non seguo molto i risvolti rosa dei calciatori, ma mi sa che non ha più nemmeno quella.
Originariamente inviato da badedas
Ma sei sicuro che qualcuno lo voglia comprare?
La longobarda !
:D
Ciaozzz
Lo dico senza mezzi termini: Vieri mi fa letteralmente Schifo:mad: :mad: Si sente un cervellone, un personaggio, che personaggio è stato plasmato dagli articoli di quei stessi giornalisti che lui reputa ignobili. Bhe penso che come avranno saputo innalzarlo sapranno anche farlo cadere e penso che lo faranno anche presto. Sono rimasto realmente scioccato della sua intervista. E quel che è più grave è l'incapacità di dire che con la Svezia a fatto un flop dopo l'altro. A questo punto penso che dovremmo temere anche la Bulgaria:nono: :nono: :nono:
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz
SquallSed
20-06-2004, 20:34
Originariamente inviato da ALIEN3
Lo dico senza mezzi termini: Vieri mi fa letteralmente Schifo:mad: :mad: Si sente un cervellone, un personaggio, che è stato plasmato dagli articoli di quei stessi giornalisti che lui reputa ignobili. Bhe penso che avranno saputo innalzarlo sapranno anche fallo cadere e penso che lo faranno anche presto.
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz
si sente cervellone?personaggio?ma nn può nemmeno incazzarsi?
plasmato da chi poi?se da tempo nn fanno altro ke parlare contro di lui..
in tutte le intervista e partecipazioni alle trasmissione l'ho sempre trovato umile e simpatico,un giocherellone,rispetto a tanti altri alzati di culo ..
si sente cervellone?personaggio?ma nn può nemmeno incazzarsi?
plasmato da chi poi?se da tempo nn fanno altro ke parlare contro di lui..
in tutte le intervista e partecipazioni alle trasmissione l'ho sempre trovato umile e simpatico,un giocherellone,rispetto a tanti altri alzati di culo ..
Sono opinioni e non posso condividere letteralmente la tua idea. Io trovo più simpatico Totti che Vieri.
Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
Vieri sta giocando male? è vero
Vieri è un attaccante statico? è vero
Vieri nn si muove? è vero
Però possibile che per ogni minima cosa, i giornali si possono permettere di tutto?
Sto con Vieri anche se in questo momento sta giocando nn tanto bene, nn è giusto che ogni volta venga bersagliato, dato che c'è gente come Del Piero che nn merita nemmeno di stare li e deve ringraziare Dio degli sponsor, e nessuno gli dice nulla
GRANDE BOBO!SEI SEMPRE IL MIGLIORE!TI VOGLIAMO COSI!MANGIALI TUTTI STI GIORNALISTI CAZZARI SENZA SCRUPOLI!
VegetaSSJ5
20-06-2004, 22:52
vieri sta sparlando. i troppi soldi gli hanno dato alla testa... adesso grazie a lui stiamo quasi fuori dagli europei e lui pure si incazza... ma vaff...!!:mad: :mad:
Originariamente inviato da Xidius
Vieri sta giocando male? è vero
Vieri è un attaccante statico? è vero
Vieri nn si muove? è vero
Però possibile che per ogni minima cosa, i giornali si possono permettere di tutto?
Sto con Vieri anche se in questo momento sta giocando nn tanto bene, nn è giusto che ogni volta venga bersagliato, dato che c'è gente come Del Piero che nn merita nemmeno di stare li e deve ringraziare Dio degli sponsor, e nessuno gli dice nulla
Del Piero e' l'ultimo paragone che dovresti fare a mio avviso, in ambito calcistico e' trattato in stile Lady D. dai giornalisti, TI ricordo che nn molto tempo fa e' morto suo padre dopo una grave malattia, e in quel periodo in cui gicava malissimo ed era continuamente bersagliato da tutti giornalisti e nn , non ha MAI detto una parola fuori posto ...
Del Piero "uomo" e' inimitabile nel mondo calcistico.
Cmq sia la mia opinione, e' che Vieri ha fatto bene a rispondere con quei toni...!
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
vieri sta sparlando. i troppi soldi gli hanno dato alla testa... adesso grazie a lui stiamo quasi fuori dagli europei e lui pure si incazza... ma vaff...!!:mad: :mad:
auahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.....ahahahahahahahaha...
NON MERITI ALTRA RISPOSTA SE NON UNA GRASSA RISATA :D
Dalla ragione è passato al torto grazie alla sua uscita poco intelligente .. molto meglio Buffon che sulla cosa ha fatto vedere come un vero professionista gestisce la propria immagine con quelli che vuoi o non vuoi ti rendono o meno personaggio .. i giornalisti e le loro sparate fanno parte dell'ambiente del calcio ...
altrimenti i vari Beckham, Ronaldo, Del Piero e tutti gli altri cosa dovrebbero dire ? che loro sono + uomini dei giornalisti ? maddai .. si vede che il fatto di non esser in forma e di non far goal, di vedersi passare l'ultima occasione per vincere con la nazionale gli ha fatto perdere la testa ... ma la cosa + grave è che ovviamente la cosa non è stata per niente gestita dalla federazione anzi ....
cmq anche dire che la stampa vuol far perdere la nazionale o fa perdere l'Italia mi fa ridere alla grande .. come se in campo invece di Vieri o Buffon ci va il direttore della Gazzetta :muro:
falcon.eddie
20-06-2004, 23:10
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
MAURIZIO81
20-06-2004, 23:12
Invece di arrabbiarsi e gridare contro i giornalisti(seppur a ragion veduta), farebbe bene a muoversi di più in campo e buttare fuori le p.... invece di aggiustarsi i capelli ogni volta che colpisce un pallone di testa(dopo essersi elevato di 5 cm da terra.....).
Un giocatore è un personaggio pubblico che guadagna fior di miliardi a stagione, è un individuo invidiato e ammirato nonchè considerato idolo da molti ragazzi; è per questo che dovrebbe dimostrare maturità maggiore nelle conferenze stampa e una maggiore educazione e classe(di cui Buffon,pur essendo io antijuventino,è stato vero maestro).
W CASSANO!!!!!!!!!!!!;) ;) ;)
Ser21, sei interista?
hmm...fammi pensare...SI :D
Originariamente inviato da Ser21
hmm...fammi pensare...SI :D
mi dispiace, quando è successo? :asd:
mi dispiace, quando è successo? :asd:
prego?qlc problema?:rolleyes:
Vieri:" sono piu' uomo io che tutti voi messi insieme" (riferito a tutti i giornalisti ).
Da Biscardi hanno trasmesso integralmente l'intervento monologo senza contraddittorio con i giornalisti (rifiutato) di Vieri alla conferenza stampa.
Una federazione seria caccerebbe via Vieri immediatamente.
L'Ufficio stampa della Federazione è ridicolo, ma cosa ci sta a fare ?
Una gestione dei rapporti tra squadra e giornalisti ridicola, hanno lasciato andare Vieri a ruota libera.
Vieri ha sparato a zero sull'intera categoria dei giornalisti, condendo il tutto con congiuntivi errati e toni esasperati.
Gnosis_Se_Auton
20-06-2004, 23:19
I giocatori si dimenticano che i soldi che guadagnano sono anche frutto del tanto parlare deglio odiati (e spesso odiosi) giornalisti.
Vieri non aveva tutti i torti, anzi, però era sufficiente dire : i giornalisti riportano tanti fatti non veri, senza sparare minchiate su chi è più uomo e chi meno....
Insomma, come al solito , pur avendo argomentazioni valide, ha fatto la figura dell'ignorante.
VIERI HA RAGIONE.PUNTO!
Sì aveva ragione, ma come al solito una occasione per fare bella figura buttata nel cesso...
Quando uno è ignorante , riesce a far pessima figura anche quando ha ragione.
ha torto marcio, invece.
non scrivete in maiuscolo, che equivale a urlare :nonsifa:
powerslave
20-06-2004, 23:22
Originariamente inviato da Adric
Vieri:" sono piu' uomo io che tutti voi messi insieme" (riferito a tutti i giornalisti ).
Da Biscardi hanno trasmesso integralmente l'intervento monologo senza contraddittorio con i giornalisti (rifiutato) di Vieri alla conferenza stampa.
L'Ufficio stampa della Federazione è ridicolo, ma cosa ci sta a fare ?
Una gestione dei rapporti tra squadra e giornalisti ridicola, Vieri ha sparato a zero sull'intera categoria dei giornalisti, condendo il tutto con congiuntivi errati e toni esasperati.
l'ho già detto in qualcuno dei 1000 3d sulla nazionale e su trapattoni,la cosa che più mi ha stupito è la totale mancanza di disciplina che ha caratterizzato questa spedizione europea,a partire dalle dichiarazioni di Del Piero ,continuando con quelle di Fiore e lo sfogo assurdo di Gattuso,per poi finire con questi insulti alla stampa di Vieri(avrà avuto le sue motivazioni ma c'è modo e modo).
Posso capire(non giustificare) che la nazionale non abbia gioco o che Totti abbia una reazione esagerata in campo,ma la totale mancanza di disciplina no.
*Interista_Mel*
20-06-2004, 23:25
Originariamente inviato da donatosb1
Quoto ankio
vieri si deve solo vergognare x nn aver impedito il gol della svezia..ha saltato 2 cm:muro:
*Interista_Mel*
20-06-2004, 23:30
Originariamente inviato da three
vieri si deve solo vergognare x nn aver impedito il gol della svezia..ha saltato 2 cm:muro:
Difficilmente qualcuno l'avrebbe presa in quella posizione. Cmq lasciando fuori x questa volta la questione giocatori inconcludenti e il trap, vai a reclamare cn il secondo arbitro + bravo al mondo (se se),il fallo su Zambrotta c'era tutto e il gol nn doveva essere dato. :muro:
aveva tutto il tempo x saltare.aggrapparsi alla traversa o alle perse prenderla di mano e farsi espellere(forse sarebbe stato meglio...)
tatrat4d
20-06-2004, 23:35
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Difficilmente qualcuno l'avrebbe presa in quella posizione. Cmq lasciando fuori x questa volta la questione giocatori inconcludenti e il trap, vai a reclamare cn il secondo arbitro + bravo al mondo (se se),il fallo su Zambrotta c'era tutto e il gol nn doveva essere dato. :muro:
Sul fatto che Vieri non potesse farci molto sul goal sono d'accordo, però con gli arbitraggi non ci sta andando affatto male.
Almeno due mezzi rigori sono già stati negati ai nostri avversari.
Il fallo su Zambrotta anche per me sembra esserci stato.
*Interista_Mel*
20-06-2004, 23:36
aveva tutto il tempo x saltare.aggrapparsi alla traversa o alle perse prenderla di mano e farsi espellere(forse sarebbe stato meglio...)
Tutto il tempo? Ma se c'era tutta quella miskia e nn si capiva niente,e quello cn il takketto ha avuto solo fortuna,e nn era prevedibile dove andava a finire la palla,basta vedere Buffon ke era uscito. Quindi proprio questa é l'unica cosa ke durante la partita nn puoi dare la colpa a Vieri,ok i gol nn fatti ma questo proprio no O_o
la tua è fantascienza pura !!! ma tu conosci la biomeccanica del movimento ?
cia:eek:
Te quiero sfidar, CAMPION :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grosso e stupido
ma Vieri si rende conto che mangia grazie al sistema calcio?
le sue ville, le zoccolone che lo circondano e le sue belle macchine le ha solo grazie alla popolarità che gli viene data dal calcio, GIORNALISTI COMPRESI
uno che prende tutti quei soldi e che ha il coraggio di lamentarsi per una cosa inutile dovrebbe solamente vergognarsi. è un gran maleducato, non è la prima volta che si comporta male
indifendibile
*Interista_Mel*
20-06-2004, 23:39
Originariamente inviato da tatrat4d
Sul fatto che Vieri non potesse farci molto sul goal sono d'accordo, però con gli arbitraggi non ci sta andando affatto male.
Almeno due mezzi rigori sono già stati negati ai nostri avversari.
Il fallo su Zambrotta anche per me sembra esserci stato.
Se intendi quello possibile da parte di Cannavaro se guardi bene Tomasson nn ha fatto niente x rimanere in piedi in tutta la partita e cmq si vede ke nn é una cosa da rigore,x lo meno se giudiki a seconda dei criteri ke si usano in Europa,poi in Italia gli arbitri fanno quello ke vogliono O_o
E cmq nn dimentikiamoci ke contro la Danimarca nn ci hanno dato una punizione vicina all'aria di rigore,xké quel fallo su Del piero c'era tutto.
Originariamente inviato da recoil
le sue ville, le zoccolone che lo circondano e le sue belle macchine le ha solo grazie alla popolarità che gli viene data dal calcio, GIORNALISTI COMPRESI
uno che prende tutti quei soldi e che ha il coraggio di lamentarsi per una cosa inutile dovrebbe solamente vergognarsi. è un gran maleducato, non è la prima volta che si comporta male
indifendibile
Vieri nn lho mai sopportato..poi quando fa quelle pubblicità..cepu...dovrebbe vergognarsi....somaro!
*Interista_Mel*
20-06-2004, 23:41
indifendibile
Sai nn é bello(x Vieri e Buffon)sentire dire da tutti ke c'é stato un litigio bruttissimo con un suo carissimo amico. Penso ke i rapporti personali bisogna rispettarli,e quindi anke quelli di persone famose come Vieri e Buffon.
il punto è questo : si possono permettere certi giornalisti di scrivere cose nn vere e mai successe nn mi pare ... secondo me Vieri ha sbagliato nella forma ma nn nella sostanza , dove Buffon c'è andato + pesante !!!
Guadagnare grazie al sistema calcio nn significa dover mandar giù tutto comprese le false notizie ...
Anche chi cirtica i giocatori per via di pregiudizi e parla per evidente invidia imho è poco credibile ...
Vieri sta giocando male , ha dei problemi fisici ... ma sbaglia + di lui l'allenatore che lo manda in campo ... ma da qui a scrivere cialtronerie ce ne passa ...
cia :sofico:
*Interista_Mel*
20-06-2004, 23:49
Originariamente inviato da gialex
il punto è questo : si possono permettere certi giornalisti di scrivere cose nn vere e mai successe nn mi pare ... secondo me Vieri ha sbagliato nella forma ma nn nella sostanza , dove Buffon cìè andato + pesante !!!
Guadagnare grazie al sistema calcio nn significa dover mandar giù tutto comprese le false notizie ...
Anche chi cirtica i giocatori per via di pregiudizi e parla per evidente invidia imho è poco credibile ...
Vieri sta giocando male , ha dei problemi fisici ... ma sbaglia + di lui l'allenatore che lo manda in campo ... ma da qui a scrivere cialtronerie ce ne passa ...
cia :sofico:
Già!
SquallSed
20-06-2004, 23:54
Vieri ha sparato a zero sull'intera categoria dei giornalisti, condendo il tutto con congiuntivi errati e toni esasperati.
Ne ha per tutti i presenti, ecco la trascrizione integrale delle sue parole (di cui potete vedere anche il video). "Questa è l'ultima volta che parlo con voi - attacca -. Vi volevo far vedere una cosa, una delle tante cose scritte (e mostra una pagina del Messaggero che titola "Azzurri, alta tensione" con la foto sua e di Buffon, ndr). Tanti giornali hanno scritto queste invenzioni. Io vi dico una cosa: voi potete parlare a livello tecnico. Potete dire gioco bene o gioco male, se sono in condizione o non sono in condizione. Sbaglio gol, li faccio. Quello non è un problema, non mi è mai interessato. Non mi è mai fregato niente della vostra opinione perché io non vivo per voi. Vivo per me. So quando gioco bene, quando gioco male. Però una cosa è offendere l'uomo, offendere la persona, questo io non lo accetto, perché sono più uomo io di tutti voi messi assieme. Sono un signore, rispetto a voi non avete idea quanto di più".
"Voi massacrate noi dalla mattina alla sera - prosegue l'attaccante -, inventate storie come queste. Come ho detto, finché si parla di calcio voi avete la vostra idea, io ho la mia, e andiamo avanti così. Sempre nel rispetto. Da 20 giorni veniamo qui e vi abbiamo dimostrato rispetto, da parte vostra non è così nei nostri confronti. Ripeto, come calciatore mi potete dire tutto, non mi interessa niente, fa parte del gioco, ma come uomo nessuno si deve permettere di dirmi niente perché, ripeto, son più uomo io che tutti voi messi insieme. Io posso andare in giro a testa alta, io alla mattina mi posso guardare allo specchio, voi no, perché voi non avete la coscienza. Basta"
Trovami l'errore di congiuntivo...
l'unica cosa su cui si potrebbe obiettare è la frase "Da 20 giorni veniamo qui e vi abbiamo dimostrato rispetto, da parte vostra non è così nei nostri confronti." poichè poteva evitare di mettere il presente (non è così nei nostri confronti)
sn ignorante io o nn c'è errore di congiuntivo?:confused:
sn ignorante io o nn c'è errore di congiuntivo?:confused:
L'errore nei congiuntivi è stato sottolineato da Elio Corno, che sicuramente non è antinterista.
*Interista_Mel*
21-06-2004, 00:01
Ripeto,Vieri ha fatto benissimo
L'errore nei congiuntivi è stato sottolineato da Elio Corno, che sicuramente non è antinterista.
Adric scusa se insisto..le mie mail ti sono arrivate? Se non usi più l'indirizzo che hai nel profilo, mi puoi dire per favore come contattarti in privato?
SquallSed
21-06-2004, 00:03
chi è elio corno?:confused:
*Interista_Mel*
21-06-2004, 00:04
chi è elio corno?:confused:
è un interista,e anke un ex direttore di qualcosa O_O
SquallSed
21-06-2004, 00:06
è un interista,e anke un ex direttore di qualcosa O_O
capito,ma il problma è che io di congiuntivi errati non ne vedo...perlmeno se ci sono illuminatemi :D
*Interista_Mel*
21-06-2004, 00:09
capito,ma il problma è che io di congiuntivi errati non ne vedo...perlmeno se ci sono illuminatemi :D
Bé forse lui l'ha detto ironicamente? Nn so O_o Oppure magari sentendolo solo e nn leggendolo sembra senza congiuntivi come dice Corno.
SquallSed
21-06-2004, 00:11
Bé forse lui l'ha detto ironicamente? Nn so O_o Oppure magari sentendolo solo e nn leggendolo sembra senza congiuntivi come dice Corno.
sai,xkè se nn è vero ke ci sn congiuntivi errati,mi sembra proprio la conferma di tutte le balle inventate intorno a lui,x poter parlare male...
Jaguar64bit
21-06-2004, 00:14
Vieri ha esagerato a fare quelle dichiarazioni , ma mi stupisco che lo si critichi , sapendo bene che e' un buono e quello che ha detto sui giornalisti non lo pensa veramente , io gli credo per me non ha litigato con Buffon , al massimo si saranno mandati a quel paese in campo dopo il gol subito con la Svezia , ma poi tutto e' finito li , tanto che poi sono andati a mangiare al ristorante insieme , sinceramente non capisco del perche' i giornalisti debbano montare casi inesistenti , far polemiche per queste stupidate mi sembra assurdo.
*Interista_Mel*
21-06-2004, 00:25
Ke noia continuano a fare polemica :muro:
BadMirror
21-06-2004, 01:21
Il problema è che la maggior parte dei giornalisti (senza morale) non aspettavano altro, ora sai quante caxxate scriveranno su questo fatto.
Per chi parlava in prima pag di ignoranza, bè Vieri non sarà un laureato e di sicuro non una cima ma a giudicare da alcuni articoli che spesso leggo sui giornali di sicuro potrebbe rubare il posto a tanti pseudo giornalisti. E cmq il fatto che non abbia il titolo di studio di ingegnere non vuol dire che deve subire in silenzio, facile per i giornalisti dire "casomai si può querelare", bella idiozia, peccato che delle querele non si sappia mai nulla, mentre invece gli articoli di giornale diffamatori sono sotto gli occhi di tutti gli italiani.
:)
*Interista_Mel*
21-06-2004, 01:23
Originariamente inviato da BadMirror
Il problema è che la maggior parte dei giornalisti (senza morale) non aspettavano altro, ora sai quante caxxate scriveranno su questo fatto.
Per chi parlava in prima pag di ignoranza, bè Vieri non sarà un laureato e di sicuro non una cima ma a giudicare da alcuni articoli che spesso leggo sui giornali di sicuro potrebbe rubare il posto a tanti pseudo giornalisti. E cmq il fatto che non abbia il titolo di studio di ingegnere non vuol dire che deve subire in silenzio, facile per i giornalisti dire "casomai si può querelare", bella idiozia, peccato che delle querele non si sappia mai nulla, mentre invece gli articoli di giornale diffamatori sono sotto gli occhi di tutti gli italiani.
Giusto
silversurfer
21-06-2004, 01:30
Caro Adric, per ascoltare quotidianamente toni esasperati e congiuntivi errati, basta sintonizzarsi sulla 7 mentre va in onda il Processo di Biscardi (qualche giornalista, giusto stasera, ha litigato con la consecutio più di una volta). Oltretutto i giornalisti sono pagati per saper usare correttamente i congiuntivi, i calciatori no. Mi pare fuori luogo e molto spocchioso sottolineare gli errori sintattici di Vieri che, oltretutto, non si era preparato un discorso scritto ed era visibilmente agitato.
Guarda cosa mi tocca fare: difendere proprio Vieri, che molte volte mi risulta insopportabile e che ho sempre considerato un giocatore non eccelso, anche quando segnava caterve di gol!!! Che in questo periodo giochi malissimo non cambia il senso del discorso.
Il fatto è che dopo aver visto il processo o aver letto tuttosport o il corriere dello sport (la gazzetta è un pelo, ma solo un pelo, meglio), tutti gli insulti ai giornalisti sportivi sembrano giustificati, anzi inappropriati: ce ne vorrebbero di peggiori!
Originariamente inviato da Acrobat
Adric scusa se insisto..le mie mail ti sono arrivate? Se non usi più l'indirizzo che hai nel profilo, mi puoi dire per favore come contattarti in privato?
Risposto con email; ero in Toscana alla cena a Pistoia (e lo sapeva mezzo forum da tempo).
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=698957
Posso rispondere anche dopo giorni a un email, specie se ci sono quesiti tecnici. Per cortesia non insistete pubblicamente nel chiedere risposte. Se uno non risponde subito avrà i suoi motivi.
Mi pare fuori luogo e molto spocchioso
A proposito di spocchia, a Vieri non lo batte nessuno
Non mi è mai fregato niente della vostra opinione perché io non vivo per voi. Vivo per me.
...............
...............
Sono più uomo io di tutti voi messi assieme.
I calciatori con tutti i soldi che prendono, sembra pure che fanno un favore ai giornalisti ad essere intervistati.
I giornalisti non compaiono nei manifesti pubblicitari e non stanno insieme a veline, attrici o presentatrici.
non si era preparato un discorso scritto ed era visibilmente agitato. Allora si curasse i nervi, invece di sparare a zero su di un intera categoria. Una figura da arrogante viziato e strapagato. E la bottiglietta di plastica lanciata da Vieri al Trap durante la sua sostituzione in Italia-Azerbaigian ?
Certamente meglio il Processo di 'Parrucchetta Rossa' che gli inviati della RAI al seguito dell'Europeo.
ilprincipe78
21-06-2004, 04:29
Un vero uomo non fa la dichiarazione di Vieri, Bobo dicendo "sono più uomo di tutti voi" ha dimostrato solo la sua arroganza. Poi capita d'incazzarsi, ma ripeto, un uomo vero è un'altra cosa...
E che palle... ma se si è stufato degli " attacchi" della stampa verso un calciatore che guadagna 2-3 milioni di € all'anno , può anche mollare ed andare a fare il tornitore per 800€ al mese!
A Bobo ! qui cercano operai per le concerie ! dai su , smetti di sfanculare i giornalisti e vieni qui a respirare merda per 10 ore al gg pagato 5€ all'ora , dai che stai meglio su!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
E che palle... ma se si è stufato degli " attacchi" della stampa verso un calciatore che guadagna 2-3 milioni di € all'anno , può anche mollare ed andare a fare il tornitore per 800€ al mese!
A Bobo ! qui cercano operai per le concerie ! dai su , smetti di sfanculare i giornalisti e vieni qui a respirare merda per 10 ore al gg pagato 5€ all'ora , dai che stai meglio su!!
Ciaozzz
Giusto;) se si è stancato a lavorare....Comunque sentendo Mazzocchi a quanto sembra questo sarà il suo ultimo campionato con maglia azzurra...A voi i commenti:cool:
Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzzzzz
BadMirror
21-06-2004, 09:31
Ciaozzz
Questo è il solito discorso che non sta in piedi. Che significa che se uno guadagna tanto allora lo si può infamare quanto si vuole?
Perchè, e leggi bene questa frase, lui non si è lamentato degli attacchi al giocatore ma delle menzogne che coinvolgono l'uomo che è ben altra cosa, che venga criticato sul lavoro ok ma perchè nella vita privata? Non mi dire "perchè è personaggio pubblico" perchè non mi pare che Vieri abbia condotto SanRemo quest'anno.
Tieni conto che io e il calcio abbiamo litigato da tempo ormai, che sono convinto che un operaio dovrebbe guadagnare molto di più e che ho lavorato per 3 mesi in una conceria (proprio come dici tu).
Ma certi discorsi proprio non li capisco, lui è milionario quindi deve essere riscoperto di cacca dai giornali? Bah....
[SIZE=4]TI VOGLIAMO COSI!
Anche noi.
Ma preferibilmente solo con l'altra maglia!
Questo è il solito discorso che non sta in piedi. Che significa che se uno guadagna tanto allora lo si può infamare quanto si vuole?
Perchè, e leggi bene questa frase, lui non si è lamentato degli attacchi al giocatore ma delle menzogne che coinvolgono l'uomo che è ben altra cosa, che venga criticato sul lavoro ok ma perchè nella vita privata? Non mi dire "perchè è personaggio pubblico" perchè non mi pare che Vieri abbia condotto SanRemo quest'anno.
Tieni conto che io e il calcio abbiamo litigato da tempo ormai, che sono convinto che un operaio dovrebbe guadagnare molto di più e che ho lavorato per 3 mesi in una conceria (proprio come dici tu).
Ma certi discorsi proprio non li capisco, lui è milionario quindi deve essere riscoperto di cacca dai giornali? Bah....
Il calcio ( ma non solo , basta guardare negli usa ) è così , si è sotto i riflettori molto più che in passato.
Specie se giochi ad altissimo livello e se sei un , presunto , campione.
Sono le regole del gioco , un gioco che prima che sport è spettacolo , è un circo attorno il quale girano tantissimi interessi.
Se uno decide di entrarvici , deve rispettare le regole , sennò stai fuori.
Nessuno obbliga nessuno da diventare calciatori , sono scelte e in quanto scelte te ne assumi le piene responsabilità , con tutti i pro e i contro che esse comportano.
E , personalmente , di fronte a problemi reali che le persone normali affrontano ogni giorno ( problemi di bilanci mensili , studi dei figli , casa ecc ecc ) , il fatto che su una pagina di un giornale dicano che hai litigato col tuo compagno di squadra , mi sembra solo una grande stronzata.
Dovrebbe ogni giorno ringraziare il cielo per ciò che ha avuto dala vita , non lamentarsi.
Ciaozzz
BadMirror
21-06-2004, 10:49
Il calcio ( ma non solo , basta guardare negli usa ) è così , si è sotto i riflettori molto più che in passato.
Specie se giochi ad altissimo livello e se sei un , presunto , campione.
Sono le regole del gioco , un gioco che prima che sport è spettacolo , è un circo attorno il quale girano tantissimi interessi.
Se uno decide di entrarvici , deve rispettare le regole , sennò stai fuori.
Nessuno obbliga nessuno da diventare calciatori , sono scelte e in quanto scelte te ne assumi le piene responsabilità , con tutti i pro e i contro che esse comportano.
E , personalmente , di fronte a problemi reali che le persone normali affrontano ogni giorno ( problemi di bilanci mensili , studi dei figli , casa ecc ecc ) , il fatto che su una pagina di un giornale dicano che hai litigato col tuo compagno di squadra , mi sembra solo una grande stronzata.
Dovrebbe ogni giorno ringraziare il cielo per ciò che ha avuto dala vita , non lamentarsi.
Ciaozzz
Questo è un discorso che possiamo fare tutti, non è che ci vuole l'illuminazione sul cammino della povertà. Cyrà, probabilmente è vero in generale quello che dici, ma magari dopo anni un può anche scocciarsi e permettimi, se il calcio è quello che è, è anche colpa dei giornalisti e paparazzi che alimentano anche la più piccola delle stronzate.
gaglioppo
21-06-2004, 10:50
A proposito di giornalisti rompiballe sto cercando di mettere su un sondaggio, qualcuno mi aiuta?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=710971
(mio idolo incontrastato Galeazzi il bello)
e visto che ci sono ho già messo online un sondaggio sui commentatori tv, il mio idolo? Vincenzo D'amico!!
Del Piero e' l'ultimo paragone che dovresti fare a mio avviso, in ambito calcistico e' trattato in stile Lady D. dai giornalisti, TI ricordo che nn molto tempo fa e' morto suo padre dopo una grave malattia, e in quel periodo in cui gicava malissimo ed era continuamente bersagliato da tutti giornalisti e nn , non ha MAI detto una parola fuori posto ...
Del Piero "uomo" e' inimitabile nel mondo calcistico.
Be ringrazio Dio che Del Piero è inimitabile nel calcio sennò secondo me agli europei nemmeno ci arrivavamo...
andreamarra
21-06-2004, 11:01
Originariamente inviato da Xidius
Be ringrazio Dio che Del Piero è inimitabile nel calcio sennò secondo me agli europei nemmeno ci arrivavamo...
Hai ragione, per quanto del piero stia facendo cagare calcisticamente (come altri), io ricordo che mentre due giocatori a caso non partivano per unghie rotte e doppie punte... alex giocava e dava il sangue.
E' grazie ai suoi gol (anche fortunosi) che l'Italia è arrivata ad Euro2004.
Ricordo in certe partite che quandop c'era da coprirsi, lui ripiegava a terzino per aiutare. Un grande uomo.
Black imp
21-06-2004, 11:02
??????????????????????????????????????????????????????
ho letto solo fino a questo post...
mah che dire :rolleyes:
forse non ti rendi conto di che gravità sia poter disporre di mezzi di informazione e mettere in giro notizie false su di una persona.
si chiama diffamazione ed è un reato.
cnque da milanista e da persona che non ha particolare stima o disistima per vieri penso che la categoria dei giornalisti sportivi pulluli di mediocri. mi fanno incazzare come una bestia poi quando tirano fuori la questioni ingaggi miliardari: se una persona fa guadagnare è giusto che prenda tanti soldi. nessuno eprò dice quanto guadagnano LORO, i giornalisti, per scrivere quelle cazzate sui giornali, spesso con una conoscenza dell'italiano penosa!
pensate nell'informatica come improvvisano quando scrivono sui quotidiani. pensate se la stessa serietà viene messa negli articoli di politica, economia, sport ecc.
sull'ultimo corriere lavoro di settimana scorsa in un articolo si parlava di opensource... vi giuro che non avessi saputo che cos'è non avrei capito NULLA dall'articolo.
Davidone
21-06-2004, 11:14
non ho letto tutti i posts precedenti..... dico solo la mia.....
Vieri è un "personaggio del calcio" e "non"..... che gli faccia piacere o meno..... guadagna un sacco di soldi..... non si deve permettere MAI di dire certe cose.... MAI!..... perche quei giornalisti che hanno scritto quella notizia peraltro neanche fastidiosa.... sono gli stessi che hanno esaltato il Vieri degli esordi ed hanno contributo a farne il "divo" che adesso prende UNA MAREA DI SOLDI DAGLI SPONSOR!!!!!
quindi..... se ne stia zitto lui.... e subisca in silenzio..... e si goda i soldi.....
per quanto riguarda un breve discorso tecnico... l'ho detto 2 settimane fa su un altro post..... il Trap doveva cambiare solo un elemento della formazione..... l'uomo piu fermo del pianeta..... l'uomo dai piedi come due ferri da stiro...... l'uomo piu scoordinato del mondo...... BOBO VIERI!!!
Dopotutto se in tutte le squadra dove ha giocato...... non hanno mai vinto un cax..... un motivo ci sarà..... :rolleyes:
saluti sentiti :cool:
ALBIZZIE
21-06-2004, 11:18
Originariamente inviato da andreamarra
Hai ragione, per quanto del piero stia facendo cagare calcisticamente (come altri), io ricordo che mentre due giocatori a caso non partivano per unghie rotte e doppie punte... alex giocava e dava il sangue.
nelle partite ufficiali sono sempre stati tutti presenti.
nelle amichevoli hai ragione tu.
SquallSed
21-06-2004, 11:20
Originariamente inviato da Davidone
Vieri è un "personaggio del calcio" e "non"..... che gli faccia piacere o meno..... guadagna un sacco di soldi..... non si deve permettere MAI di dire certe cose.... MAI!..... perche quei giornalisti che hanno scritto quella notizia peraltro neanche fastidiosa.... sono gli stessi che hanno esaltato il Vieri degli esordi ed hanno contributo a farne il "divo" che adesso prende UNA MAREA DI SOLDI DAGLI SPONSOR!!!!!
quindi..... se ne stia zitto lui.... e subisca in silenzio..... e si goda i soldi.....
per quanto riguarda un breve discorso tecnico... l'ho detto 2 settimane fa su un altro post..... il Trap doveva cambiare solo un elemento della formazione..... l'uomo piu fermo del pianeta..... l'uomo dai piedi come due ferri da stiro...... l'uomo piu scoordinato del mondo...... BOBO VIERI!!!
Dopotutto se in tutte le squadra dove ha giocato...... non hanno mai vinto un cax..... un motivo ci sarà..... :rolleyes:
1)in tutte le squadre che ha giocato in passato ha fatto una carrettata di gol,se nn hanno vinto,è per un altro motivo.
2)nn sono i giornalisti a rendere famoso un giocatore,è lui che si rende famoso a suon di gol e belle giocate,sicuramente nn leggendo i giornali,ma guardando le partite. Noi conosciamo van nistelroy (o come si scrive),xkè?xkè l'abbiamo letto sui giornali o perchè abbiamo visto le partite?stesso discorso vale x henry e tanti altri giocatori..
Ricordo in certe partite che quandop c'era da coprirsi, lui ripiegava a terzino per aiutare. Un grande uomo.
Si si veramente un grande uomo, che nonostante sono anni che fa schifo, prende sempre i suoi bei milioni di euro l'anno, grazie al cavolo che si sta zitto, oltre che a fare schifo come calciatore e prendere tutti quei soldi deve anche parlare? Mi sa che se farebbero gli stipendi a prestazione, lui sarebbe il primo ad andarsene in Inghilterra o in Spagna...
Questo è un discorso che possiamo fare tutti, non è che ci vuole l'illuminazione sul cammino della povertà. Cyrà, probabilmente è vero in generale quello che dici, ma magari dopo anni un può anche scocciarsi e permettimi, se il calcio è quello che è, è anche colpa dei giornalisti e paparazzi che alimentano anche la più piccola delle stronzate.
Magari avessi quegli scocciamenti.
Che vieri torni a giocare a calcio , vedrà che i giornalisti la smetteranno di rompere ( anche perchè se rompono ad un giocatore che gioca bene , vanno contro l'amore dei tifosi... ).
Ciaozzz
SquallSed
21-06-2004, 11:29
giusto x precisare:
97-98 Atletico Madrid 24 presenze 24 gol
98-98 Lazio 22 presenze 12 gol
99-00 Inter 19 presenze 13 gol
00-01 Inter 27 presenze 18 gol
01-02 Inter 25 presenze 22 gol
02-03 Inter 23 presenze 24 gol (giusto x sottolineare)
03-04 Inter 22 presenze 13 gol (tra infortuni vari e scampoli di partita)
bè..io uno così nn lo chiamerei scarpone,solo che ora nn è in forma.
E uno che segna così nn ha certo bisogno della stampa x diventare famoso ne degli sponsor (nn mi sembra che abbia fatto grandi pubblicità stile nike e adidas...)
Willyyyy
21-06-2004, 11:32
VIERI HA RAGIONE.PUNTO!
per caso questa è la verità assoluta??Beh presuntuoso il ragazzo...;)
Parlando di Vieri; il suo gesto ha dimostrato che è una persona con del carattere ma altamente ignorante e zotica.
Perchè c'è modo e modo di dir le cose....
Chi si crede di essere?Un uomo??Ma non mi faccia ridere andiamo, naviga nell'oro più totale, non fa nulla di concreto dalla mattina alla sera e in aggiunta vuole anche essere "Vero uomo"??
E' solo un personaggio dei media.
I veri uomini sono quelli che vanno in Africa, Brasile , Asia ad aiutare il prossimo, a farsi il culo per gli altri.
Io stesso non mi posso definire "vero uomo"..anche se un giorno mi piacerebbe diventarlo aiutando davvero gli altri.
La presunzione è una brutta bestia, spero che non si faccia più sentire dai giornalisti...
Willyyyy
21-06-2004, 11:35
Sai nn é bello(x Vieri e Buffon)sentire dire da tutti ke c'é stato un litigio bruttissimo con un suo carissimo amico. Penso ke i rapporti personali bisogna rispettarli,e quindi anke quelli di persone famose come Vieri e Buffon.
le voci si possono smentire con educazione.
SquallSed
21-06-2004, 11:38
Originariamente inviato da Willyyyy
per caso questa è la verità assoluta??Beh presuntuoso il ragazzo...;)
Parlando di Vieri; il suo gesto ha dimostrato che è una persona con del carattere ma altamente ignorante e zotica.
Perchè c'è modo e modo di dir le cose....
Chi si crede di essere?Un uomo??Ma non mi faccia ridere andiamo, naviga nell'oro più totale, non fa nulla di concreto dalla mattina alla sera e in aggiunta vuole anche essere "Vero uomo"??
E' solo un personaggio dei media.
I veri uomini sono quelli che vanno in Africa, Brasile , Asia ad aiutare il prossimo, a farsi il culo per gli altri.
Io stesso non mi posso definire "vero uomo"..anche se un giorno mi piacerebbe diventarlo aiutando davvero gli altri.
La presunzione è una brutta bestia, spero che non si faccia più sentire dai giornalisti...
quello che dici generalmente è vero (x quanto riguarda l'essere uomini)
Il problema è il concetto di uomo,chi + dire,quello è un uomo?lo si può dire solo in basi ai propri criteri o a paragone con altre persone..
è il punto è questo,vieri nn ha detto : IO SONO UN VERO UOMO (in assoluto) MA IO SONO + UOMO DEI GIORNALISTI (relativo)
quelli che vanno in Africa saranno + uomini di vieri e dei giornalisti..
e secondo me ha ragione lui,xkè è vero,pur di vendere + copie se ne fregano di quello che scrivono,nn hanno un bricilio di buon senso e coscienza.
Tutto quì,il problema sta nel leggere bene il suo discorso,o sentirlo (senza avere pregiudizi di sorta)
SquallSed
21-06-2004, 11:39
le voci si possono smentire con educazione.
Fino a un certo punto...x me è stato uno sfogo giusto.
Beh da uno che per tirare 4 calci ad un pallone e porta a casa qualche milione di euro all anno....sentirsi così UOMO....beh...io mi vergognerei...poi ha detto qualcosa del tipo "Io gioco solo per me stesso..." o cose simili dimenticando (Come spesso oramai accade) di esser personaggio pubblico (molto pubblico) ...posizione spesso vantaggiosa e altre volte scomoda...ma tant' è .... i nostri campioni ormai credono tutto gli sia dovuto e che loro poco (o nulla) debbano in cambio .. e noi continuiamo ad osannarli... bravi !!!
Ciao, Ale
Davidone
21-06-2004, 11:44
1)in tutte le squadre che ha giocato in passato ha fatto una carrettata di gol,se nn hanno vinto,è per un altro motivo.
2)nn sono i giornalisti a rendere famoso un giocatore,è lui che si rende famoso a suon di gol e belle giocate,sicuramente nn leggendo i giornali,ma guardando le partite. Noi conosciamo van nistelroy (o come si scrive),xkè?xkè l'abbiamo letto sui giornali o perchè abbiamo visto le partite?stesso discorso vale x henry e tanti altri giocatori..
1) hai mai notato come li ha fatti i gol?.... io lo seguo da una vita..... fa magari una tripletta all'Empoli..... e poi non segna per 4 giornate (e la squadra non vince....), poi magari fa 4 gol al Perugia..... e poi non segna piu per 4 giornate..... I GOL CHE CONTANO me ne ricordo proprio pochi in 10 anni e piu di carriera!
2) tutto vero!.... ma non nel caso di VIERI!!!.... è famoso piu per le sue storie extra-calcistiche o per i suoi passaggi in varie società o per i super-soldi che prende.... che per quello che ha fatto vedere in campo!!! Tutto grazie ai MEDIA che lo hanno esaltato......
3) meno male che non torna alla juve! (grande affare averlo dato via!)
4) è un personaggio pubblico.... molto.... prende un sacco di soldi..... nn DEVE avere quegli sfoghi MAI..... quelle cadute di stile..... fossi uno dei suoi sponsor prenderei provvedimenti......
5) peggio di lui c'è solo TUTTO lo staff dirigenziale azzurro....
Willyyyy
21-06-2004, 11:46
quello che dici generalmente è vero (x quanto riguarda l'essere uomini)
Il problema è il concetto di uomo,chi + dire,quello è un uomo?lo si può dire solo in basi ai propri criteri o a paragone con altre persone..
è il punto è questo,vieri nn ha detto : IO SONO UN VERO UOMO (in assoluto) MA IO SONO + UOMO DEI GIORNALISTI (relativo)
quelli che vanno in Africa saranno + uomini di vieri e dei giornalisti..
e secondo me ha ragione lui,xkè è vero,pur di vendere + copie se ne fregano di quello che scrivono,nn hanno un bricilio di buon senso e coscienza.
Tutto quì,il problema sta nel leggere bene il suo discorso,o sentirlo (senza avere pregiudizi di sorta)
no, un momento...chi ha detto che i giornalisti sono meno uomini di lui?I giornalisti si fanno un certo culo per recuperare notizie, e possono sbagliare tanto quanto lui sbaglia goal nella Nazionale; io penso che insultarli sia da stupidi, nonchè da maleducati...
Se arriva una notizia sbagliata la si smentisce, si querela magari...con gli insulti si passa dalla parte del torto!
IMHO: E poi dove sta l'offesa nella frase "Litigio tra Vieri e Buffon"?
A loro che diavolo gliene importa di quello che scrivono i giornali??
Chi se ne frega diamine!!!!!!!!!!!!Che scrivano anche che si danno la lingua a vicenda!Quello che conta è che, sia il "Vero uomo" e Buffon, conoscano la verità!Degli altri pazienza!!!
Sono dei montati, per questo si incazzano per cosi poco!Imparino a vivere...
Everyman
21-06-2004, 11:52
auahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.....ahahahahahahahaha...
NON MERITI ALTRA RISPOSTA SE NON UNA GRASSA RISATA :D
Che cacchio ti ridi?
Vieri, pur avendo ragione, si e' comportato come un dilettante.
Opinione condivisa dai piu'.
Interista frustrato:D
^Robbie^
21-06-2004, 11:57
La rovina dell'Italia (calcistica ;)) sono i giornalisti (alcuni, non tutti) e secondo me Vieri ha fatto bene a cantargliene quattro!
Byez!
Io dico che Vieri è solo uno stronzetto.Un bambinone di 32 anni che dovrebbe imparare a crescere.Guadagna fior di miliardi e dovrebbe per lo meno imparare l'educazione...
SquallSed
21-06-2004, 12:02
no, un momento...chi ha detto che i giornalisti sono meno uomini di lui?I giornalisti si fanno un certo culo per recuperare notizie, e possono sbagliare tanto quanto lui sbaglia goal nella Nazionale; io penso che insultarli sia da stupidi, nonchè da maleducati...
Se arriva una notizia sbagliata la si smentisce, si querela magari...con gli insulti si passa dalla parte del torto!
IMHO: E poi dove sta l'offesa nella frase "Litigio tra Vieri e Buffon"?
A loro che diavolo gliene importa di quello che scrivono i giornali??
Chi se ne frega diamine!!!!!!!!!!!!Che scrivano anche che si danno la lingua a vicenda!Quello che conta è che, sia il "Vero uomo" e Buffon, conoscano la verità!Degli altri pazienza!!!
Sono dei montati, per questo si incazzano per cosi poco!Imparino a vivere...
non era lite,ma alta tensione,e vatti a leggere quello che c'è scritto nei giornali...e cmq nn è una fatto isolato,lo sfogo di ieri è dovuto a tutto quello che stanno scrivendo da prima che iniziasse il mondiale,uno a un certo punto nn ce la fa+....
inventare notizie x vendere + copie significa reperire?un culo così?ma se nn fanno un cazzo (la maggior parte) se nn asisstere a una partita e viaggiare a sbafo gratis seguendo le partite in giro x l'europa e il mondo...ma quale culo x favore,gli altri giornalisti forse si,ma quelli sportivi decisamente no!
SquallSed
21-06-2004, 12:06
1) hai mai notato come li ha fatti i gol?.... io lo seguo da una vita..... fa magari una tripletta all'Empoli..... e poi non segna per 4 giornate (e la squadra non vince....), poi magari fa 4 gol al Perugia..... e poi non segna piu per 4 giornate..... I GOL CHE CONTANO me ne ricordo proprio pochi in 10 anni e piu di carriera!
2) tutto vero!.... ma non nel caso di VIERI!!!.... è famoso piu per le sue storie extra-calcistiche o per i suoi passaggi in varie società o per i super-soldi che prende.... che per quello che ha fatto vedere in campo!!! Tutto grazie ai MEDIA che lo hanno esaltato......
3) meno male che non torna alla juve! (grande affare averlo dato via!)
4) è un personaggio pubblico.... molto.... prende un sacco di soldi..... nn DEVE avere quegli sfoghi MAI..... quelle cadute di stile..... fossi uno dei suoi sponsor prenderei provvedimenti......
5) peggio di lui c'è solo TUTTO lo staff dirigenziale azzurro....
1) questo lo dici tu,ora cerco info precise(solo x precisare,cn l'italia nn so quanti gol ha fatto importanti,anzi,l'anno scorso è colui che ci ha portato avanti in quel mondiale truccato)
2)i soldi?l'extra.calcistico?io lo conosco x i suoi gol,poi x i cambi di squadra nn c'è bisogno di leggere i giornali.
3) questo nn mi interessa,nn so che dirti
4) come ripeto,x me ha fatto bene
5) quello è un altro discorso..
dr.stein
21-06-2004, 12:10
aveva tutto il tempo x saltare.aggrapparsi alla traversa
Ma non dici sul serio vero ?
No, dai, non è possibile che tu sia serio! :rotfl:
BadMirror
21-06-2004, 12:12
aveva tutto il tempo x saltare.aggrapparsi alla traversa
Si e se magari beveva una red bull metteva le ali :D:D:D
dr.stein
21-06-2004, 12:12
Ovvero i mass media contano a tal punto che secondo te dovrebbero condizionare una federazione a effettuare delle scelte non su basi tecniche ?
BadMirror
21-06-2004, 12:17
Totti va cacciato per sputi, Vieri per le dichiarazioni, Del piero non deve giocare...........
.........mettiamo Nesta a fare la punta? :D:D:D
dr.stein
21-06-2004, 12:19
Totti va cacciato per sputi, Vieri per le dichiarazioni, Del piero non deve giocare...........
.........mettiamo Nesta a fare la punta? :D:D:D
Il bello è che ora Cassano sembra un'angelo, fino a due mesi fa il modno a gridare : "UNA TESTA DI CAZZO, MAI E POI MAI LO VORREI....." :D :D :D :D :D :D
[ In sotto fondo si alza il coro]
"OOOOHHH CASSANO SCOPATE SU MOJE OOOOHHH CASSANO SCOPATE SU MOJE"
[ riferendosi chiaramente alle corna all'arbitro rosetti ] :D :D
BadMirror
21-06-2004, 12:24
Originariamente inviato da dr.stein
Il bello è che ora Cassano sembra un'angelo, fino a due mesi fa il modno a gridare : "UNA TESTA DI CAZZO, MAI E POI MAI LO VORREI....." :D :D :D :D :D :D
[ In sotto fondo si alza il coro]
"OOOOHHH CASSANO SCOPATE SU MOJE OOOOHHH CASSANO SCOPATE SU MOJE"
[ riferendosi chiaramente alle corna all'arbitro rosetti ] :D :D
Il volubile popolo italiota :D
[QUOTE]Originariamente inviato da Davidone
"hai mai notato come li ha fatti i gol?.... io lo seguo da una vita..... fa magari una tripletta all'Empoli..... e poi non segna per 4 giornate (e la squadra non vince....), poi magari fa 4 gol al Perugia..... e poi non segna piu per 4 giornate..... I GOL CHE CONTANO me ne ricordo proprio pochi in 10 anni e piu di carriera!"
ma tu Vieri nn l'hai mai seguito !!!
Ha una media goal altissima , semmai il suo difetto è quello di fare poche partite in una stagione ... quando ha segnato molto l'ha fatto per diverse giornate di seguito ...
" meno male che non torna alla juve! (grande affare averlo dato via!)"
Ecco la verità ti sei sentito tradito altro che storie :sofico:
" peggio di lui c'è solo TUTTO lo staff dirigenziale azzurro...."
ed anche i "QUALUNQUISTI"come te :rolleyes:
ma i fatti li segui ... Buffon è stato molto + pesante nella sostanza , l'ha però " infiocchettata meglio ...:)
è proprio vero che certo tifo ottenebra la mente :O
cia:D
Originariamente inviato da gaglioppo
Basta con i giornalisti!!!
PROPONGO UN BOICOTTAGGIO VERSO TUTTI I GIORNALI SPORTIVI ITALIANI, VERSO TUTTI I SITI SPORTIVI ITALIANI, VERSO TUTTE LE TRASMISSIONI SPORTIVE ITALIANE PRE E POST PARTITE.
chi è daccordo?
mettiamo un sondaggio?
Ma siiii, boicottiamo anche la TV, i treni, le cene con le fidanzate, le uscite con il cane e il tè delle 5.00:D :eek:
Ma siamo seri!
Ma piuttosto mandiamo Vieri a lavorare a 1000 euro al mese!
:D :D :D
Black imp
21-06-2004, 13:08
quoto e aggiungo...
piantiamola con questa ridicola e patetica storia dei miliardi che guadagnano i giocatori. questo livore e questa invidia sociale non c'entrano una mazza col discorso: indipendentemente dal censo una persona ha diritto che non si scrivano su di sè delle notizie false e soprattuttoriguardanti la sfera personale.
i giocatori FANNO UN FAVORE ai giornalisti e anche in questo caso vieri lo ha fatto perchè ha permesso a tutti i giornali di riempire una pagina intera per commentare le sue frasi.
i giornali nelle pagine sportive riportano POCHISSIMI COMMENTI TECNICI e tantissima dietrologia e pettegolezzi.
ogni dichiarazione o esternazione di qualche giocatore salva i giornalisti dalla loro penuria di idee.
inoltre ribadisco che i giornalisti non guadagnano così poco da poter fare la morale a nessuno per lo stipendio.
se non vi sta bene che i giocatori guadagnino tanto non comprate la roba che li sponsorizza non compratevi l'abbonamento ai canali criptati non andate allo stadio. nessuno vi obbliga.
pensate invece che il nostro stato tira fuori i nostri soldi per risanare i bilanci delle società di serie A. non sono certo i giocatori ad ever estorto cifre astronomiche alle società. Se le società hanno accettato certi ingaggi sono cazzi loro.
la qualità tecnica di vieri non c'entra una mazza con il rispetto.
per me il trap è tecnicamente un coglione ma se fossi un giornalista non lo insulterei per quello che è come uomo o inventandomi storielle di complotti e amenità varie solo per metterlo in cattiva luce. il tecnico è una cosa l'uomo un'altra e non si ha diritto di umiliarlo solo perchè prende tanti soldi.
Black imp
21-06-2004, 13:12
Originariamente inviato da AlexB
Beh da uno che per tirare 4 calci ad un pallone e porta a casa qualche milione di euro all anno....sentirsi così UOMO....beh...io mi vergognerei...poi ha detto qualcosa del tipo "Io gioco solo per me stesso..." o cose simili dimenticando (Come spesso oramai accade) di esser personaggio pubblico (molto pubblico) ...posizione spesso vantaggiosa e altre volte scomoda...ma tant' è .... i nostri campioni ormai credono tutto gli sia dovuto e che loro poco (o nulla) debbano in cambio .. e noi continuiamo ad osannarli... bravi !!!
Ciao, Ale
sì però spesso sono montati dagli stessi che poi ne scrivono male
UE' te se viv?? :D
non credevo di leggerti ancora sul forum!!
Originariamente inviato da Black imp
sì però spesso sono montati dagli stessi che poi ne scrivono male
UE' te se viv?? :D
non credevo di leggerti ancora sul forum!!
Uff. .... guarda...nn parliamo di Vieri e della nazionale che mi viene la febbre :D :D Ciao vecchio mio...cavolo si sono ancora vivo...sono sopravissuto...a cosa ? BOH ! :D
Senti a te come va ? Sono tornato da poco sul Forum (e solo sporadicamente riesco a scrivere...beh a dire il vero da qualche giorno al lavoro ho poco da fare e quindi il mio impegno :D è aumentato)...
Che mi racconti...dai pvtiamo un pochino ! ;)
Ciao Mr... a presto.
Ale
Everyman
21-06-2004, 13:25
quoto e aggiungo...
piantiamola con questa ridicola e patetica storia dei miliardi che guadagnano i giocatori. questo livore e questa invidia sociale non c'entrano una mazza col discorso: indipendentemente dal censo una persona ha diritto che non si scrivano su di sè delle notizie false e soprattuttoriguardanti la sfera personale.
i giocatori FANNO UN FAVORE ai giornalisti e anche in questo caso vieri lo ha fatto perchè ha permesso a tutti i giornali di riempire una pagina intera per commentare le sue frasi.
i giornali nelle pagine sportive riportano POCHISSIMI COMMENTI TECNICI e tantissima dietrologia e pettegolezzi.
ogni dichiarazione o esternazione di qualche giocatore salva i giornalisti dalla loro penuria di idee.
inoltre ribadisco che i giornalisti non guadagnano così poco da poter fare la morale a nessuno per lo stipendio.
se non vi sta bene che i giocatori guadagnino tanto non comprate la roba che li sponsorizza non compratevi l'abbonamento ai canali criptati non andate allo stadio. nessuno vi obbliga.
pensate invece che il nostro stato tira fuori i nostri soldi per risanare i bilanci delle società di serie A. non sono certo i giocatori ad ever estorto cifre astronomiche alle società. Se le società hanno accettato certi ingaggi sono cazzi loro.
la qualità tecnica di vieri non c'entra una mazza con il rispetto.
per me il trap è tecnicamente un coglione ma se fossi un giornalista non lo insulterei per quello che è come uomo o inventandomi storielle di complotti e amenità varie solo per metterlo in cattiva luce. il tecnico è una cosa l'uomo un'altra e non si ha diritto di umiliarlo solo perchè prende tanti soldi.
Impossibile non quotarti al 100%
quoto e aggiungo...
Non sono assolutamente d'accordo.
Quando un calciatore sceglie di diventare tale , come tutte le persone di spettacolo , è consapevole che la sua vita , anche privata , sarà oggetto di scoop.
Fa parte delle regole.
E' una scelta consapevole.
Se non ci sta , cambia lavoro.
Ciaozzz
Ed_Bunker
21-06-2004, 13:48
Vorrai dire... Cornelio !!! :D
prego?qlc problema?:rolleyes:
no è ke per essere interisti OGGI, e soprattutto per dire ke quella capra di Vieri ha ragione e addirittura ke sa giocare a calcio..beh, serve davvero tanto coraggio
hai tutta la mia ammirazione, davvero
Black imp
21-06-2004, 13:50
Quando un calciatore sceglie di diventare tale , come tutte le persone di spettacolo , è consapevole che la sua vita , anche privata , sarà oggetto di scoop.
Fa parte delle regole.
Ciaozzz
ma realisticamente ... ma pensi che sia così??
inizi da ragazzino perchè ti piace il calcio, lo sport, sogni di giocarti la coppa dei campioni...
ma ti pare che quando a 18 anni ti ritrovi in una società di serie A hai in mente che se scegli quella carriera verrai preso di mira da giornalisti che ti usano come scoop quando sei in forma e poi ti demoliscono quando non funzioni più, e con cattiveria per giunta?
ma quali scelte?
e poi perchè una persona vuole intraprendere la carriera sportiva deve essere obbligata a sentire dire cazzate su di sè non solo sul lato tecnico ma anche su quello personale??
io non credo proprio.
vieri fa il calciatore, non l'attore.
se oggi in italia c'è questa morbosa attenzione dei media sul mondo del calcio non può indurre a mio avviso una persona a rinunciare a praticare questo sport per non subire la demenza dei giornalisti.
i calciatori guadagnano tanto perchè fanno guadagnare tanto e fanno uno spettacolo che la gente SCEGLIE di vedere ma questo non significa che debbano essere migliori umanamente di altri o subire qualsiasi cosa perchè guadagnano di più.
poi rileggendo: tu parli di scoop - ed è una cosa - io parlo di inventare e montare dei casi per fomentare risse che permettono ai giornalisti di avere qualcosa di cui scrivere: rendiamoci conto che adesso questa fantastica categoria parla solo, per spaventare i nostri avversari e per mettere le mani avanti, del possibile accordo tra danimarca e svezia. pensiamo che ogni volta che arriva un allenatore questi luminari della teoria del calcio pretendono che vinca subito senza aver avuto tempo di mettere su uno straccio di gioco e appena si comincia un torneo sono tutti lì a scandalizzarsi perchè non stravinciamo. sono gli stessi che hanno voluto la testa di sacchi per l'europeo fallito ed eravamo in un girone in cui c'erano la prima e la seconda classificata - germania e republlica ceka -. andatevi a rivedere le due partite giocate allora e guardate come si muovevano i nostri. non ho più visto niente di simile in nazionale.
guardate la fine che ha fatto zoff: è stato esaltato all'inizio e dopo poco lo hanno demolito. in compenso ci siamo tenuti maldini per anni e ci stiamo tenendo trapattoni.
se c'è una categoria che secondo me deve proprio tacere è quella dei giornalisti
Realisticamente penso che sia così.
Sono finiti i tempi di meazza e piola.
Ora il calcio è soprattuto spettacolo , prima di uno sport.
I calciatori sono soprattutto attori , prima che praticanti sportivi.
E' un circo a cui gira attorno una moltitudine di interessi.
Nessun ragazzino , quando si introduce a certi livelli , può pensare di arrivare e non sottostare alle regole del gioco.
Alla pressione degli sponsor , a quella dei tifosi , a quella dei giornali.
E' come se un attore hollywoodiano non pensasse che raggiunto il successo non verrebbe seguito dai vari paparazzi.
Fa tutto parte delle regole.
Vieri vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
ci sono giocatori , come del piero , che consapevoli accettano queste regole , perchè sono intelligenti.
Poi se ne sbattono evidentemente... e fanno bene.
Ciaozzz
Ed_Bunker
21-06-2004, 13:58
Fa parte delle regole.
Ciaozzz
Questo non significa che sulla sua vita privata debbano dire falsita'. Ne parlano e ne hanno parlato per anni senza che lui dicesse nulla. Il fatto e' che nel momento in cui si inventano fatti al fine di fare solo polemica e' giusto quanto meno incazzarsi un pochetto...
P.S.: e poi dico io... possiamo passare solo per un colpo di culo... e 'sti stronzi invece di non rompere i cog***** stanno pure a creare nuovi attriti... come se gia' non ce ne fossero...
Questo non significa che sulla privata debbano dire falsita'. Della sua vita privata ne parlano e ne hanno parlato per anni senza che lui dicesse nulla. Il fatto e' che nel momento in cui si inventano fatti al fine di fare solo polemica e' giusto quanto meno incazzarsi un pochetto...
P.S.: e poi dico io... possiamo passare solo per un colpo di culo... e 'sti stronzi invece di non rompere i cog***** stanno pure a creare nuovi attriti... come se gia' non ce ne fossero...
Inkazzarsi perchè? basta smentire categoricamente.
Troppo facile gongolare per i giornalisti quando fa comodo e poi inkazzarsi nelle situazioni.
La realtà la si accetta con i suoi pro ed i suoi contro.
Ciaozzz
Black imp
21-06-2004, 14:03
Realisticamente penso che sia così.
Sono finiti i tempi di meazza e piola.
Ora il calcio è soprattuto spettacolo , prima di uno sport.
I calciatori sono soprattutto attori , prima che praticanti sportivi.
E' un circo a cui gira attorno una moltitudine di interessi.
Nessun ragazzino , quando si introduce a certi livelli , può pensare di arrivare e non sottostare alle regole del gioco.
Alla pressione degli sponsor , a quella dei tifosi , a quella dei giornali.
E' come se un attore hollywoodiano non pensasse che raggiunto il successo non verrebbe seguito dai vari paparazzi.
Fa tutto parte delle regole.
Vieri vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
ci sono giocatori , come del piero , che consapevoli accettano queste regole , perchè sono intelligenti.
Poi se ne sbattono evidentemente... e fanno bene.
Ciaozzz
no non è vero! vieri poteva usare toni meno pesanti ma alla fine il concetto sacrosanto è 'scrivete cazzate? ok da me non avrete più interviste'
mi sembra ineccepibile.
non mi sembra che vieri si lamenti dei paparazzi quando va in sardegna - faccio per dire - ma che durante un impegno della nazionale non si pubblichino notizie FALSE che mirano a destabilizzare ancora di più l'ambiente della squadra.
direi che è ineccepibile.
poi ti ricordo che anche il nostro garante alla privacy ha stabiliti dei limiti entro i quali devono stare gli scoop sui personaggi pubblici. a me l'equazione: lavoro di spettacolo= ti sputtano sa solo di invidia sociale.
Ed_Bunker
21-06-2004, 14:06
Aperto un sondaggino :
votate, votate, votate.... e vediamo se i risultati saranno schiaccianti come al "Processo di Biscardi (L'Idiota...)" :D :D
SONDAGGIO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=711165)
Io penso che abbia fatto una pessima figura, dimostrando di essere una persona molto ignorante. Ci sono modi e modi per reagire alla stampa oppressiva (sono d'accordo), a una stampa insopportabile che legge mezzo labiale e poi afferma cose senza senso. Ma dire quelle cose, francamente, è stato un errore... penso che se fossi stato lì a stento avrei trattenuto il riso...
Ed_Bunker
21-06-2004, 14:32
Ma cosa dici ?! Rifletti che e' meglio e magari leggili i post precedenti prima di sparare...
Semmai sono i giornalisti sportivi che resistono grazie alla fama di giocatori come Vieri, Del Piero, Inzaghi etc.
Vai a vedere in altri paesi se ci sono 3 giornali sportivi nazionali. I giornalisti sportivi devono soltanto ringraziare che il calcio in Italia sia tanto amato e ci siano bravi e famosi calciatori (Anche se a me il Vieri calciatore non piace...)
Bobo, secondo me, ha ragione quando dice: "Sul fatto tecnico potete dire quello che volete, fa parte del gioco. Io non vivo per voi. Vivo per me stesso..."
Ma guarda che mi tocca leggere:
"quindi..... se ne stia zitto lui.... e subisca in silenzio..... e si goda i soldi....."
:rolleyes: :rolleyes:
Ed_Bunker
21-06-2004, 14:35
Originariamente inviato da Nukles
Io penso che abbia fatto una pessima figura, dimostrando di essere una persona molto ignorante. Ci sono modi e modi per reagire alla stampa oppressiva (sono d'accordo), a una stampa insopportabile che legge mezzo labiale e poi afferma cose senza senso. Ma dire quelle cose, francamente, è stato un errore... penso che se fossi stato lì a stento avrei trattenuto il riso...
Prova tu a trattenerti quando vieni "infamato" una volta dietro l'altra...
*Interista_Mel*
21-06-2004, 14:41
Fino a un certo punto...x me è stato uno sfogo giusto.
Ecco infatti
*Interista_Mel*
21-06-2004, 14:44
1) questo lo dici tu,ora cerco info precise(solo x precisare,cn l'italia nn so quanti gol ha fatto importanti,anzi,l'anno scorso è colui che ci ha portato avanti in quel mondiale truccato)
2)i soldi?l'extra.calcistico?io lo conosco x i suoi gol,poi x i cambi di squadra nn c'è bisogno di leggere i giornali.
3) questo nn mi interessa,nn so che dirti
4) come ripeto,x me ha fatto bene
5) quello è un altro discorso..
La penso esattamente come te
Ed_Bunker
21-06-2004, 14:45
Tanto per dare un'idea della "bonta'" e buona fede dei giornalisti basti vedere quanto hanno detto in tutti questi giorni di Totti (Che ha sbagliato in pieno, su questo c'e' poco da dire !!!)....
*Interista_Mel*
21-06-2004, 14:56
Si infatti, 1 volta va bene,due anke, ma é tutta la stagione ke Vieri viene preso di mira dai gironalisti,e ora anke in nazionale,é normale ke dopo la millesima volta si éincazza di brutto.
sicuramente non userei quelle parole, perchè so che sarei deriso...
io farei come Cannavaro, che minaccia il silenzio stampa...
e poi se ti inalberi così dimostri proprio che c'è qualcosa che non va, no?
Risposto con email; ero in Toscana alla cena a Pistoia (e lo sapeva mezzo forum da tempo).
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=698957
Posso rispondere anche dopo giorni a un email, specie se ci sono quesiti tecnici. Per cortesia non insistete pubblicamente nel chiedere risposte. Se uno non risponde subito avrà i suoi motivi.
[OT]
Io non potevo saperlo, dato che non avevo mai visitato quel thread. Mi dispiace se ti ho disturbato, ma nessuno pretende che tu risponda su due piedi! Più che altro pensavo che avessi risposto alla mia casella vecchia(prima che la cambiassi nel profilo) e quindi la tua mail fosse andata persa, per questo ho usato i thread, tutto qui.
Update: Non mi è arrivata, mi sa proprio che è andata come ho scritto sopra: per cortesia, potresti rispedire? Gli avvisi del forum mi arrivano quindi dovrebbe essere tutto ok. Tnx
[END OT (sul serio)]
Quoto alla grande,pure io sono milanista.
Vieri mi è sempre piaciuto ma dopo quella conferenza voglio assolutamente il poster:D :D :D :D :D
Già che ci sono entro anche in topic:
Quoto chi difende Vieri. Non mi è mai stato molto simpatico, per la verità..e sul calciatore non discuto, non me ne intendo abbastanza. Non voglio neanche discutere sui soldi che prende..cosa c'entra? Se uno è miliardario i giornalisti possono farlo a pezzi?
Ha sbagliato un pò nei modi, un pò nelle parole usate, ma NON a parlare con chiarezza: ci voleva proprio, qualcuno che senza tante palle e giri di parole alzasse la voce con quel branco di avvoltoi che è UNA PARTE di giornalisti. Non se ne può più..ma avete sentito oggi i tg? In quelli che ho sentito io i giornalisti sportivi hanno fatto quadrato, continuando a insinuare e a ridere con scherno di vieri..e ovviamente a filtrare ad arte le sue dichiarazioni(per esempio, per far sembrare che con "più uomo" si riferisse alla virilità..bei vigliacchi). Uno schifo..
Ha fatto bene a parlare chiaro e sopratutto a dire che loro NON si possono guardare allo specchio, ogni mattina. Sono certo che è una cosa che evitano di fare con tutto il cuore.
Willyyyy
21-06-2004, 22:07
quoto e aggiungo...
Ma fammi il piacere......."invidia sociale".....
Mi fa rabbia che tutti quei soldi siano sprecati per una persona che da solo dei calci a un pallone e che non riesce a rispondere civilmente a delle speculazioni.
E come lui tanti altri non meritano che una microscopica parte di quello che guadagnano...(ma questo è un altro discorso che non ha molto a che spartire con questo)
Ha accettato di essere un "VIP"? Accetta tutto quel denaro?Accetta di giocare a pallone (e di divertirsi)? E allora che accetti anche i gossip con tanto di speculazioni e compagnia cantante.
E se desidera rispondere che lo faccia in modo civile, perchè è con la civiltà e l'umilta che si fanno i veri grandi uomini...
Prendiamo ad esempio Buffon.....io penso che lui (tralasciando l'ingiustizia che riguarda il denaro che prende) abbia dimostrato di essere civile e di avere anche il giusto umorismo per rispondere a quanto scritto sui giornali.
Rei & Asuka
21-06-2004, 22:31
Che i giornalisti siano inutili polemici è scontato.
Basta vedere Cereghini al penultimo GP che si impuntava su quella bandiera gialla quando anche tutti dicevano di no....
Quindi torto non glielo do, ma con tutti i soldi che prende potrebbe anche mangiare un pò di merda e stare zitto, pensando ai poveri capi di famiglia che la mangiano tutti i giorni per meno di 1000€ al mese per portare avanti la famiglia.
Non è invidia, io non sono in quella situazione, ma non sopporto gli sprechi. Capisco rischiassi la vita ai 300all'ora, ma a dare 2 calci al pallone non è mai morto nessuno
:rolleyes: ;)
Originariamente inviato da Rei & Asuka
ma a dare 2 calci al pallone non è mai morto nessuno
:rolleyes: ;)
... mica vero però qualcuno la pellaccia ce l'ha lasciata ...:O
cia;)
*Interista_Mel*
21-06-2004, 23:04
Su su Basta, ormai dovrebbe essere una questione arkiviata,invece sia qui ke in tv si continua a parlare e a dare contro Vieri, ke poi alla fine ha fatto benissimo.
L'unica cosa ke ha sbagliato é stato di generalizzare,ma x il resto ha fatto benissimo :O
:) :) :D
Mi fa rabbia che tutti quei soldi siano sprecati per una persona che da solo dei calci a un pallone e che non riesce a rispondere civilmente a delle speculazioni.
E come lui tanti altri non meritano che una microscopica parte di quello che guadagnano...(ma questo è un altro discorso che non ha molto a che spartire con questo)
Ha accettato di essere un "VIP"? Accetta tutto quel denaro?Accetta di giocare a pallone (e di divertirsi)? E allora che accetti anche i gossip con tanto di speculazioni e compagnia cantante.
E se desidera rispondere che lo faccia in modo civile, perchè è con la civiltà e l'umilta che si fanno i veri grandi uomini...
Prendiamo ad esempio Buffon.....io penso che lui (tralasciando l'ingiustizia che riguarda il denaro che prende) abbia dimostrato di essere civile e di avere anche il giusto umorismo per rispondere a quanto scritto sui giornali.
Capisco benissimo e non potrei essere più d'accordo sullo spreco insensato di soldi per pagare dei calciatori..anche sul "sei un vip? accetta i gossip, anche cattivi, che ne derivano" si potrebbe parlare a lungo, ci sono un mare di sfumature..ma credo che noi(o almeno, io) stiamo parlando di due cose diverse, forse. Noi poniamo più l'accento sul fatto della bastardaggine dei giornalisti in sè, della quale già non ne potevamo più prima, e di conseguenza abbiamo accolto strabene uno sfogo "pane al pane" di qualcuno!
Si sa che quando diventi famoso, certe cose devi "accettarle"(ma come ho già scritto, c'è un limite a tutto)..io discuto più sul fatto che la penna è un mezzo potentissimo e può fare male e danno in quantità, e non la si dovrebbe dare in mano a degli emeriti pezzi di m*rda.
(ovviamente mi riferisco a una CERTA categoria di "giornalisti"..)
Black imp
22-06-2004, 00:28
a me sembra invece che tu stia facendo un po' confusione.
l'equazione 'accetti i soldi allora devi accettare di essere preso per il culo' è degna di una sottocultura del medioevo nei periodi di carestia.
non mistificare la realtà: non è una questione di gossip ma di vicende personali e umane all'interno della squadra per la quale i giornalisti dicono di tifare e che stanno strumentalizzando a manetta per avere qualcosa di 'interessante' da dire.
sono così affamati di notizie e di cataclismi da commentare col senno di chi sta in disparte che montano casi assurdi da piccole parole insignificanti carpite non si sa come.
ti ricordo che buffon, che ti risulta così elegante, ha affermato che se l'italia va a casa è colpa dei giornalisti. se ti piace perchè lo ha detto con i toni del bambino imbronciato anzichè di un uomo incazzato - burino quanto vuoi - è una questione di gusti. l'affermazione in sè è delirante
-kurgan-
22-06-2004, 00:40
Tutto il tempo? Ma se c'era tutta quella miskia e nn si capiva niente,e quello cn il takketto ha avuto solo fortuna,e nn era prevedibile dove andava a finire la palla,basta vedere Buffon ke era uscito. Quindi proprio questa é l'unica cosa ke durante la partita nn puoi dare la colpa a Vieri,ok i gol nn fatti ma questo proprio no O_o
imbrahimovic per me si è confermato un fenomeno, è un gran giocatore.
voleva metterla lì, e lì l'ha messa.
sono d'accordo invece sul fatto che vieri non poteva fare nulla, la deviazione era troppo vicina.
Ed_Bunker
22-06-2004, 08:48
Originariamente inviato da -kurgan-
sono d'accordo invece sul fatto che vieri non poteva fare nulla, la deviazione era troppo vicina.
Si infatti... Ibrahimovic, il giorno dopo, ha detto : "E' stata solo fortuna". Pero' se lo dici tu...
Davidone
22-06-2004, 11:32
allora l'uomo piu scoordinato del mondo gioca o no stasera? :D
Ed_Bunker
22-06-2004, 11:56
A chi ti riferisci ?!? Ad "equilibrio precario" Vieri ?
ronaldovieri
22-06-2004, 11:57
no fanno giocare il morto in vacanza di Del Piero:D
Ed_Bunker
22-06-2004, 12:25
no fanno giocare il morto in vacanza di Del Piero:D
Per la serie "Martedi' con il morto"...
-kurgan-
22-06-2004, 12:30
Si infatti... Ibrahimovic, il giorno dopo, ha detto : "E' stata solo fortuna". Pero' se lo dici tu...
evidentemente la modestia non è un valore molto apprezzato o qualcosa a cui siamo abituati, visti i nostri giocatori.. ;)
ibrahimovic è un campione e l'ha dimostrato piu' volte.
- uè ma che sta succedendo ?
- Vieri sta andando in goal
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
te quiero sfidar campion
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scusate ma ho appena visto la pubblicità .. (orribile) e non ho resistito :p
Ed_Bunker
22-06-2004, 12:42
evidentemente la modestia non è un valore molto apprezzato o qualcosa a cui siamo abituati, visti i nostri giocatori.. ;)
ibrahimovic è un campione e l'ha dimostrato piu' volte.
Un discorso e' dire che sia un forte giocatore, e fin qui siamo d'accordo. Prima di dire che sia un campione lasciagli vincere qualcosa, fagli segnare almeno 18/19 gol a campionato... poi se ne riparla. Io mi riferivo al gol contro l'Italia che e' stato un puro gesto istintivo, fortunato (non da tutti certo !) ma che non giustifica parlarne come una meraviglia o una cosa eccezionale.
-kurgan-
22-06-2004, 13:56
Un discorso e' dire che sia un forte giocatore, e fin qui siamo d'accordo. Prima di dire che sia un campione lasciagli vincere qualcosa, fagli segnare almeno 18/19 gol a campionato... poi se ne riparla. Io mi riferivo al gol contro l'Italia che e' stato un puro gesto istintivo, fortunato (non da tutti certo !) ma che non giustifica parlarne come una meraviglia o una cosa eccezionale.
io l'ho visto già fare, non è un gesto tecnico impossibile (e parlo di campetti di periferia, non di serie a).
la cosa per me bella è averlo pensato e messo in pratica, un pò come il cucchiaio di totti in quel famoso rigore.
parlare di fortuna mi sembra un pò fuori dal mondo, qualsiasi attaccante sa fare quella cosa.. la cosa difficile è farlo sotto pressione, e pensarlo soprattutto.. senza cercare lo stop e girarsi per tirare.
javierzanna
22-06-2004, 15:39
vier è veramente un uomo
-kurgan-
22-06-2004, 17:26
di sicuro non ha le tette.
andreamarra
22-06-2004, 17:28
di sicuro non ha le tette.
:asd:
cmq conosco amici miei dotati di terze abbondanti... :asd: (non viados, ma ciccioncini :D )
Willyyyy
22-06-2004, 18:39
a me sembra invece che tu stia facendo un po' confusione.
l'equazione 'accetti i soldi allora devi accettare di essere preso per il culo' è degna di una sottocultura del medioevo nei periodi di carestia.
non mistificare la realtà: non è una questione di gossip ma di vicende personali e umane all'interno della squadra per la quale i giornalisti dicono di tifare e che stanno strumentalizzando a manetta per avere qualcosa di 'interessante' da dire.
sono così affamati di notizie e di cataclismi da commentare col senno di chi sta in disparte che montano casi assurdi da piccole parole insignificanti carpite non si sa come.
ti ricordo che buffon, che ti risulta così elegante, ha affermato che se l'italia va a casa è colpa dei giornalisti. se ti piace perchè lo ha detto con i toni del bambino imbronciato anzichè di un uomo incazzato - burino quanto vuoi - è una questione di gusti. l'affermazione in sè è delirante
riguardo a Buffon non ho sentito quella parte di intervista. Allora le questioni cambiano, è una scusa banale quella.
Io non sto dicendo "Se sei VIP accetti le prese per il culo".
Io sto dicendo "Se sei VIP accetti i gossip", cosa più che normale o no?hai ragione ad affermare che questo fatto non è un "gossip" ma una vicenda personale.
Ma il punto che su cui mi incentro è stata la reazione esagerata del signor Cristian Vieri...che con umiltà ed educazione poteva esporre la tesi contro ciò che è stato scritto sui giornali!
Capito?Per me vale l'educazione con cui andavano dette certe cose....
Poliphilo
22-06-2004, 18:59
Bhè, io sono milanista e, secondo me, Vieri è uno scarpone.
Tuttavia in questo caso ha proprio ragione, e in tutte e due i modi: il primo, se la notizia è falsa, perchè i giornalisti stanno un po' scassando con il raccontare balle, il secondo, se la notizia è vera, peggio ancora, perchè non fanno altro che andare a cercare tutte 'ste minchiate pur di fare scoop e passare ore e ore a discuterne (vedi "Il processo di Biscardi") quando nel mondo ci sono problemi BEN più gravi. Hanno litigato? CAZZI LORO.
Io avrei fatto la stessa cosa nel sentire l'ennesima stronzata dei giornalisti. Ha fatto bene.
Davidone
22-06-2004, 18:59
ok non gioca è ufficiale.....
siamo ai quarti di finali.....
:cool:
Ed_Bunker
22-06-2004, 20:38
ok non gioca è ufficiale.....
siamo ai quarti di finali.....
:cool:
Infatti... fine primo tempo: Bulgaria 1 Italia 0
... che GUFO di me*** !!!
:(
Ora non ce la con Vieri ma se il Trap non l'avesse fatto entrare pensevamo che con lui ce l'avremmo potuto fare. Conclusione Vieri mi hai deluso e ti dimostri incompetente in partite di questo calibro dovè la qualità del fuori classe e della stella:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:. Ti ritiene un gran giocatore dove???Quando giochi a calcetto???? Queste critiche te le possiamo comunque fare visto che lo hai detto nella tua intervista:sofico: Il tridente italiano a fallito.....
SquallSed
22-06-2004, 22:42
vieri..stasera l'unico che in 20 minuti ha fatto + tiri di tutti con la testa,prendendo anche palle difficili...w del piero..:rolleyes:
DvL^Nemo
22-06-2004, 22:44
Originariamente inviato da ALIEN3 c
alcetto???? Queste critiche te le possiamo comunque fare visto che lo hai detto nella tua intervista:sofico: Il tridente italiano a fallito.....
Ragazzi secondo me questi giocatori se ne fregheranno altamente delle nostre considerazioni, sono sfondati di soldi, non hanno dignita' e non ci tengono alla nazionalem, non valgoon niente.. E IMHO fesso chi alla Domenica si va a guardare la partita allo stadio, fesso chi si compra le azioni della Lazio ( per salvarla dal fallimento ) fesso chi si compra magliette ecc.. fesso chi paga sky per quello skifo.. Fessi ovviamente nel senso buono, perche' i tifosi ci tengono..
Ciao!
vieri..stasera l'unico che in 20 minuti ha fatto + tiri di tutti con la testa,prendendo anche palle difficili...w del piero..:rolleyes:
Ma non piò non mettere un Gol in rete...con tutti i soldi che chiappa si dovrebbe fare un mazzo della Madonna e con lui anche i suoi compagni. No sopporto quando vedo che sta andando in rete con la TIM. E' una chiara presa per il CxLO:mad: :mad: :mad:
Byezzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz
bravo Vieri, gran campione anche stasera
complimenti per bestemmie e parolacce davanti alla telecamera
ma sai lui è un vero uomo
morpheus85
22-06-2004, 22:51
Ma lo saprà Vieri quanto è amato sopratutto su questo forum?
Harvester
23-06-2004, 08:42
Vieri sei un grande.....................s@@@@@o!
Paracleto
23-06-2004, 08:48
io spero vivamente che , visti tutti i problemi che ha il calcio in questo periodo, ci sia un calo della popolarità di questo sport, con conseguente ridimensionamento del capitale mosso da questi pagliacci in calzoncini che vengono pagati miliardi per tirare calci a un pallone e manco quello sanno fare, in modo che si trovino a dover giocare per somme che non siano così ridicolmente alte e si rimettano a giocare, come fa ad esempio cassano, per amore dello sport
cazzo ma sei multimiliardario, hai tutto quello che puoi volere, devi solo allenarti ad un GIOCO e ancora non riesci a trovare la motivazione per buttare uno schifoso pallone in porta? per migliorare un po' lo scatto, per lavorare sul fatto che sei lento come un sessantenne, ma cristo.
ah e poi
non gioco per gli altri
eh no un par di balle, se non ci fossero gli "altri" tu adesso faresti un lavoro vero, come tutti.
p.s.
può darsi che quanto scritto sopra sia gia stato detto da altri, thread troppo lungo non mi andava di leggerlo tutto ;P
javierzanna
23-06-2004, 08:51
bobo rules
SquallSed
23-06-2004, 09:02
bravo Vieri, gran campione anche stasera
complimenti per bestemmie e parolacce davanti alla telecamera
ma sai lui è un vero uomo
e vabbè,xkè ora gli altri sono dei santi...
vedete,con voi nn si può discutere,xkè pur di attaccare qlcuno cercate ogni cavillo...ma ti rendi conto di quello che hai detto?
il 100% dei giocatori bestemmia almeno 1 volta in una partita che nn va bene,in qualsiasi serie...e guarda che la telecamera nn ha la lucetta rossa,qni vieri nn sa qndo gli fanno un primo piano,piuttosto dovrebbero essere i cojoni in regia a non mandare certe immagini..
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ragazzi secondo me questi giocatori se ne fregheranno altamente delle nostre considerazioni, sono sfondati di soldi, non hanno dignita' e non ci tengono alla nazionalem, non valgoon niente.. E IMHO fesso chi alla Domenica si va a guardare la partita allo stadio, fesso chi si compra le azioni della Lazio ( per salvarla dal fallimento ) fesso chi si compra magliette ecc.. fesso chi paga sky per quello skifo.. Fessi ovviamente nel senso buono, perche' i tifosi ci tengono..
Ciao!
E aggiungo...uno quando arriva alla trentina si deve comportare in maniera diversa,fisicamente intendo....
O fà l'atleta vero,oppure sceglie e fà il vitellone..........ambedue le cose il fisico non le sopporta piu'.......si chiama invecchiamento.
chiedo che venga cambiato il titolo con "vieri SEI UNA MxxxA"
ABBIAMO VISTO CHE CAMPIONE SEI, SE GLI ALTRI NON SONO UOMINI TU NON SEI UN CALCIATORE
Originariamente inviato da javierzanna
bobo rules
ma baff. sta pippa assurda, cercate di rifilarlo alla juve sto cancro, è un giocatore oramai finito.
Ed_Bunker
23-06-2004, 09:59
Che Vieri non sia piu' un gran giocatore (Lo era ?) anch'io sono piuttosto d'accordo. Ritengo che pero' sia, a differenza di altri calciatori, piu' schietto, sincero e simpatico; per questo ne ho rispetto. E' certo che contro Vieri ci sia un certo accanimento.
Ieri per l'ennesima volta Del Piero ha dimostrato di essere un ex-giocatore (Da anni ormai !). Il fatto e' che Alex va in giro con l'uccellino sulla spalla, non s'incazza mai e saluta sempre... per questo nessuno lo attacca come attaccherebbe Vieri.
Alla fine nemmeno penso che il problema della nazionale sia la (non)bravura di Vieri, Del Piero o chicchessia... per battere la Bulgaria o la Danimarca non servono fenomeni... penso che il guaio siano i giocatori poco motivati, un allenatore che sembra mezzo impazzito e una stampa sportiva a dir poco vergognosa. Uscire dall'Europeo ce lo meritavamo; dispiace certo... per il modo in cui tale eliminazione e' arrivata... ma se si pensa che non siamo stati capaci, in 3 partite, di far segnare uno dei nostri attaccanti titolari meglio far valigie e tornare nello stivale...
Alla prossima.
Topomoto
23-06-2004, 10:20
Azzo ma in 3 partite (vabbè 2 e mezzo) la porta l'ha mai centrata???
-kurgan-
23-06-2004, 10:40
propongo di cambiare il titolo in "vieri sei un glande"
Ed_Bunker
23-06-2004, 10:44
:D :D :D Non male.
questo thread è sceso a bassezze degne della trasmissioni di Biscardi ... le offese nn sono argomenti ...:rolleyes:
cia:p
Ma glande glande :sofico:
con tutto il rispetto per il glande s'intende :cool:
Ed_Bunker
23-06-2004, 11:00
questo thread è sceso a bassezze degne della trasmissioni di Biscardi ... le offese nn sono argomenti ...:rolleyes:
Offese ce ne sono state molte piu' nei post precedenti... Queste mi sembrano piu' che altro battute. No ?!?
;)
vi mettete allo stesso livello dei giornalisti cui Vieri aveva lanciato le proprie invettive ...
dire a un giocatore che ha fatto un brutto europeo che è un glande , sì d'accordo è una battuta argutissima e molto fine :O , equivale a dire che è un cazzone o una testa di ... certo questa nn è un'offesa ma una critica al calciatore ...
cia:sofico:
Black imp
23-06-2004, 11:32
ue! "di là " sono troppo alternative per parlare di queste cose eh? :D
concordo : ibrahhimovic è forte e ha un fisico pazzesco. ci stava facendo il culo da mezzora prima del goal
Ehm veramente parlando di Vieri si potrebbe scendere in volgarità ben peggiori, fortunatamente mi sono tenuto. :p
Black imp
23-06-2004, 11:36
riguardo a Buffon non ho sentito quella parte di intervista. Allora le questioni cambiano, è una scusa banale quella.
Io non sto dicendo "Se sei VIP accetti le prese per il culo".
Io sto dicendo "Se sei VIP accetti i gossip", cosa più che normale o no?hai ragione ad affermare che questo fatto non è un "gossip" ma una vicenda personale.
Ma il punto che su cui mi incentro è stata la reazione esagerata del signor Cristian Vieri...che con umiltà ed educazione poteva esporre la tesi contro ciò che è stato scritto sui giornali!
Capito?Per me vale l'educazione con cui andavano dette certe cose....
ok sono d'accordo ma convieni che queste persone spesso proprio per via del loro mestiere che li allontana definitivamente dalla scuola non sono maturati quanto una persona comune? ai giornalisti fa comodo sparare su di loro per provocarne le reazioni e avere poi qualcosa di cui indignarsi e qualcosa da scrivere. ti rendi conto che tra articoli e trasmissioni sportive di tecnico c'è pochissimo??
-kurgan-
23-06-2004, 13:44
ue! "di là " sono troppo alternative per parlare di queste cose eh? :D
concordo : ibrahhimovic è forte e ha un fisico pazzesco. ci stava facendo il culo da mezzora prima del goal
certo, "di là" non ci interessiamo di calcio :D
ibrahimovic spero venga acquistato un giorno da una squadra italiana.
-kurgan-
23-06-2004, 13:45
vi mettete allo stesso livello dei giornalisti cui Vieri aveva lanciato le proprie invettive ...
dire a un giocatore che ha fatto un brutto europeo che è un glande , sì d'accordo è una battuta argutissima e molto fine :O , equivale a dire che è un cazzone o una testa di ... certo questa nn è un'offesa ma una critica al calciatore ...
cia:sofico:
ma dai, scherzavo.. ci stava bene la battuta ;)
vieri in forma ritengo sia insostituibile, il problema è che in questo caso non lo era per niente.
meglio far giocare qualcun altro a quel punto.
SquallSed
23-06-2004, 13:50
ma dai, scherzavo.. ci stava bene la battuta ;)
vieri in forma ritengo sia insostituibile, il problema è che in questo caso non lo era per niente.
meglio far giocare qualcun altro a quel punto.
tipo corradi :rotfl: s'è visto ieri..perlomeno vieri le tocca di testa...corradi può fare solo sponde...
l'unico capace di sotituirlo sarebbe stato gilardino...ma nn c'era..
-kurgan-
23-06-2004, 13:58
tipo corradi :rotfl: s'è visto ieri..perlomeno vieri le tocca di testa...corradi può fare solo sponde...
l'unico capace di sotituirlo sarebbe stato gilardino...ma nn c'era..
mah, io avrei messo qualsiasi altro.. di punte italiane ce ne sono tante, bastava non portare in portogallo i due meno in forma.
gilardino non c'era perchè non convocato, l'errore è stato fatto prima ma cmq è stato fatto.
trapattoni ha fatto un discorso strano prima durante la conferenza stampa: parlava quasi di riconoscenza per chi ha fatto bene le qualificazioni... per me invece non esiste questo termine in un europeo, devono giocare i piu' in forma e basta.
mah, io avrei messo qualsiasi altro.. di punte italiane ce ne sono tante, bastava non portare in portogallo i due meno in forma.
gilardino non c'era perchè non convocato, l'errore è stato fatto prima ma cmq è stato fatto.
trapattoni ha fatto un discorso strano prima durante la conferenza stampa: parlava quasi di riconoscenza per chi ha fatto bene le qualificazioni... per me invece non esiste questo termine in un europeo, devono giocare i piu' in forma e basta.
dal punto di vista tecnico sono dalla tua parte ... Vieri è proponobile solo se è in forma e quest'anno ...
cia;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.