PDA

View Full Version : Immagine PC

gube_83
20-06-2004, 12:40
Ciao a tutti e GRAZIE per i molteplici chiarimenti che mi fornite ogni volta!!
Allora...io voglio creare l'immagine del mio Pc perché ,i sono stufato si dover fromattare e reinstallare tutto ogni volta, poi non ritrovo mai tutto quello che avevo e ogni volta mi dispero!!
Sapete consigliarmi un buon prg per la creazione delle immagini?
da qualche parte ho norton ghost...ma non so usarlo sapreste aiutarmi?
grazie
ciao

gor
20-06-2004, 13:09
ciao,per il norton ghost c'è una guida quì (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581745)
sè invece vuoi usare altri programmi ci sono acronis true image lo trovi in alcune riviste di informatica in versione completa, poi esiste drive image da comperare,questo e quanto per fare immagini del sistema operativo sono i 3 principali programmi in circolazione,ciao.

fabiom85
20-06-2004, 14:25
ma quale secondo voi è il migliore?o comunque che differenze ci sono fra i tre programmi?

gor
20-06-2004, 20:48
io uso principalmente driveimage e ottimo affidabile e non mi ha mai dato problemi ho provato anche acronistrueimage un ottimo prodotto alla pari con drive image l'unica critica che gli muovo e che il livello di compressione dell'immagine e leggermente inferiore a driveimage per il resto nessun problema anche con acronis,di norton ghost non so dirti nulla in quanto non lo uso ti conviene fare le domande nella discussione che ti ho linkato,ciao.

Jedi82
22-06-2004, 13:15
N ghost punto e basta, meglio di quello n ce n'e!