View Full Version : (PN) - 2*512 Pc3200 - Vdata -
Ciao a tutti ragazzi , come da oggetto , le ram hanno ancora un anno circa di garanzia ma non avendo la fattura sono da considerare senza.
Queste le sigle dei chip:
56D081TA0-27BC
I seriali sono consecutivi , finale 0413 uno e l'altro 0412 .... , indicati per il dual channell quindi e cmq testati da me personalmente in dual , perfette direi.
Considerando che essedi vende le elixir pc3200 a 90e al banco , credo sia un buon prezzo segnarle a 70e al banco queste vdata ( sono una buona spanna sopra le elixir direi , senza timore di smentita....).
Indicate per chi vuole passare ad un giga di ram senza pretese di timings stiratissimi ......
Volendo prendo in considerazione delle permute con kit 2*256 di pc3200 e/o cpu amd xp/barton + conguaglio da definire caso per caso , inutile dirvi che cmq il vil denaro sarebbe la soluzione migliore :)
Valgono le solite regole aggiungerei .....no sconti , ss escluse , preferenza per la consegna a mano e agli utenti con cui ho gia' trattato, pag. ant. su postepay etc etc.
saluti
ciao, sono interessato ma mi diresti fino a quanto le hai tirate?
coda ci penso, reggono cas2 a 200mhz??
goldrake_68
20-06-2004, 10:56
in coda con s.s. comprese
io lascio, avanti gli altriii
Originariamente inviato da Shinobi
ciao, sono interessato ma mi diresti fino a quanto le hai tirate?
Ciao shinobi , non sono ram da bench , sono da settare a 2.5 - 3-3-7 e lavorare tranquilli a 200, in ogni caso non ho fatto test approfonditi in oc , mi solo sono premurato di vedere se erano perfette.
saluti
le trovo a poco piu' nuove, sorry lascio
ciao
Originariamente inviato da D1eguz
in coda
Ciao D1eguz , sistemo le code :)
1° Shinobi
2° goldrake_68
Se Shinobi mi fa' sapere in breve gliene sono grato , se non dovessero interessargli passerei avanti
saluti
Originariamente inviato da D1eguz
le trovo a poco piu' nuove, sorry lascio
ciao
No problem , sara' per la prox :)
ciao
Originariamente inviato da Shinobi
sorry lascio :(
ok ; , ciao
tocca goldrake allora , aspetto sue nuove ,per le ss le includo in raccomandata assicurata.
ciao
firemavi
20-06-2004, 11:40
se non concludo con un altro venditore sono interessato alle ram (2x512), ti faccio sapere prima possibile
Originariamente inviato da firemavi
se non concludo con un altro venditore sono interessato alle ram (2x512), ti faccio sapere prima possibile
Va bene firemavi ,fai tranquillo :)
ciao
Quarziux
20-06-2004, 12:18
up x l'amico ;)
Originariamente inviato da Quarziux
up x l'amico ;)
ciao capo :) , e grazie per l'up :)
ieri ho visto in un negozio a udine un 3.0 nh pack date aprile 2004
con un seriale da favola e una marea di condensatorini sotto ...
:D :D :D :D
peccato per il prezzo ....241e ...:muro: :muro: :muro: :muro:
ciao
p.s. per questo vendo queste ram , vorrei aggiungerci 100e e prenderlo ...., altrimenti le terrei
LoBoToMiX
20-06-2004, 12:59
Ciao Mo3bus.....
un UP a te in onore di quel "mulo" del mio muletto....... rulla che č una favola....
Ciao.....:D
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Ciao Mo3bus.....
un UP a te in onore di quel "mulo" del mio muletto....... rulla che č una favola....
Ciao.....:D
tnx :) , sono contento che tu sia soddisfatto del mulo da corsa :D :D :D
ciao
p.s. simpatica la tua sign ;)
Quarziux
20-06-2004, 13:02
azzooooooo :eek: :eek: :eek:
se lo prendi fammi sapere come va che se č ok e x assurdo non va in porto un'altro 3,0 da sbavvv di un amico, ti giro la somma e me lo prendi...;)
cmq immagino benissimo la tua tentazione a vedere un packdate cosė recente e tutti quei transistor li sottooooo;) :p :p
salutoniiiiiiiii
Ste
LoBoToMiX
20-06-2004, 13:03
Eheheh...
Per capirla meglio la prossima volta vedi di nn mancare alla cena dei Toscani..... ci siamo divertiti da matti ieri sera.....
dai un occhiata qui.... (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=710273&perpage=20&pagenumber=1)
Ciao Mo3b.
Originariamente inviato da Quarziux
azzooooooo :eek: :eek: :eek:
se lo prendi fammi sapere come va che se č ok e x assurdo non va in porto un'altro 3,0 da sbavvv di un amico, ti giro la somma e me lo prendi...;)
cmq immagino benissimo la tua tentazione a vedere un packdate cosė recente e tutti quei transistor li sottooooo;) :p :p
salutoniiiiiiiii
Ste
Ciao Ste' :) , il problema non e' quello , avevo gia pensato al gemellaggio pn/bg :) , ma piuttosto che sono asciutto un osso (come si dice dalle mie parti ) e quindi per prenderlo devo realizzare qualcosa (vedi le ram in oggetto) altrimenti non ci arrivo .....:muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Eheheh...
Per capirla meglio la prossima volta vedi di nn mancare alla cena dei Toscani..... ci siamo divertiti da matti ieri sera.....
dai un occhiata qui.... (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=710273&perpage=20&pagenumber=1)
Ciao Mo3b.
eheheheh , si ora capisco ....:)
ciao
goldrake_68
20-06-2004, 13:44
purtroppo devo lasciare grazie lo stesso
ciao, in tutto sono un giga di ram no? se si interessato.. consegna a mano se vieni a udine.
Originariamente inviato da goldrake_68
purtroppo devo lasciare grazie lo stesso
di nulla , alla prox :)
ciao
Originariamente inviato da firemavi
se rimasto solo in coda firemavi , fammi sapere se concludi o meno con l'altro venditore ;)
ciao
p.s. mi sa' che se non vendo queste, le tengo e vendo le ocz Platinum Edition Limited con i bh6 ....
Originariamente inviato da KuWa
ciao, in tutto sono un giga di ram no? se si interessato.. consegna a mano se vieni a udine.
ciao , si sono un giga , si puo' fare una consegna a mano all'Iper di martignacco volendo.
fammi sapere
hai pvt
hai i pvt pieni :) , ti ho mandato una mail
cmq in ogni caso per correttezza devo aspettare l'user firemani
ciao
ehm non la uso per leggere le mail, solo per msn.. ti rimando un pvt
DioBrando
20-06-2004, 15:09
Originariamente inviato da Mo3bius
ciao capo :) , e grazie per l'up :)
ieri ho visto in un negozio a udine un 3.0 nh pack date aprile 2004
con un seriale da favola e una marea di condensatorini sotto ...
:D :D :D :D
peccato per il prezzo ....241e ...:muro: :muro: :muro: :muro:
ciao
p.s. per questo vendo queste ram , vorrei aggiungerci 100e e prenderlo ...., altrimenti le terrei
:wtf: dove?
Saluti e up per il corregionale :D
Originariamente inviato da DioBrando
:wtf: dove?
Saluti e up per il corregionale :D
eila' , carissimo :) , ne ho visti due quasi identici nel negozio blue digit dentro l'iper di martignacco , devo dire che il negozietto e' abbastanza fornito anche di una buona scelta di articoli per modding .
ciao
ehm non la uso per leggere le mail, solo per msn.. ti rimando un pvt
hai mail su quella che mi hai dato tu :)
ciao
firemavi , ho ricevuto il tuo pvt , ti ho risposto , ma hai i pvt pieni , ti ho mandato una mail :)
ciao
uppo in attesa di notizie da firemavi.
:cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da Mo3bius
uppo in attesa di notizie da firemavi.
:cool: :cool: :cool:
Ragazzi , grazie della attenzione prestata a questo tread di vendita , firemavi mi ha confermato l'acquisto in pvt quindi considero chiusa la vendita .
Mi spiace per KuWa , ma avevo detto a firemavi che lo avrei aspettato e chi mi conosce sa' che mantengo cio' che prometto.
grazie
p.s. per correttezza e trasparenza della vendita aggiungo che il prezzo di vendita e' stato chiuso a 135e ss comprese in raccomandata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.