PDA

View Full Version : Chi non muore...

Shazam
20-06-2004, 09:04
...Prima o poi si rivede.

Pensavo di reiscrivermi con un altro nick e invece ho deciso di ripartire da Shazam. E così rieccomi qui, pieno di botte e lividi (metaforici, ma non meno dolorosi), a provare di nuovo a ripartire sul forum.

Magari mi darà una mano nei prossimi mesi - di sicuro io la darò a voi, con le mie interessantissime discussioni :sofico:

Ciao :)
Davide

ps: vorrei solo chiedere scusa a tutti i moderatori e gli amministratori per il modo in cui mi sono comportato - questo pubblicamente, il resto in pvt

kaioh
20-06-2004, 09:06
Originariamente inviato da Shazam
.ps: vorrei solo chiedere scusa a tutti i moderatori e gli amministratori per il modo in cui mi sono comportato - questo pubblicamente, il resto in pvt
in effetti non è stato mica carino sospendermi ( non di fatto) quella volta:)

comunque qui ci servi , gli anticlericali stanno monopolizzando il forum.

pierpo
20-06-2004, 09:16
:eek: :eek: :eek:
chi si vede!!!
come stai? tutto bene?
non ti siamo mancati noi el forum?
hai intenzione di fare un saluto veloce o rimanerci? :)

ciaooooooooooooo

Shazam
20-06-2004, 09:24
Originariamente inviato da pierpo
:eek: :eek: :eek:
chi si vede!!!
come stai? tutto bene?
non ti siamo mancati noi el forum?
hai intenzione di fare un saluto veloce o rimanerci? :)

ciaooooooooooooo

Sto abbastanza bene, per il resto soprassediamo magari ti rispondo fra un annetto :p

Tu invece? Mi siete mancati sì, mi siete mancati... :(
Per questo l'idea ora sarebbe rimanere... poi vediamo se ci riesco!

ps: ma che avatar haiii! :D

HenryTheFirst
20-06-2004, 09:25
Ciao e ben tornato :)

fello24
20-06-2004, 09:27
Anche se non abbiamo avuto occasione di discutere o confrontarci direttamenete, un bel Welcome Back. ;)

pierpo
20-06-2004, 09:27
Qi tutto ok
speriamo he tu abbia la possibilità di rimanre con noi.
Il mio avatar l'ho preso l'ho preso in prestivo da Edivad82 per esprime il nostro amiroe verso alcune auto tedesche :D:D:D

Chromo
20-06-2004, 09:48

Pensavo di reiscrivermi con un altro nick e invece ho deciso di ripartire da Shazam. E così rieccomi qui, pieno di botte e lividi (metaforici, ma non meno dolorosi), a provare di nuovo a ripartire sul forum.

Magari mi darà una mano nei prossimi mesi - di sicuro io la darò a voi, con le mie interessantissime discussioni :sofico:

Davide

ps: vorrei solo chiedere scusa a tutti i moderatori e gli amministratori per il modo in cui mi sono comportato - questo pubblicamente, il resto in pvt

Bentornato! Spero vada tutto bene in famiglia e con il nuovo lavoro! :)

gunno
20-06-2004, 10:55
spero tu sia migliorato

Thunderman
20-06-2004, 11:05
Bentornato Shazam!;)

jumpermax
20-06-2004, 11:06
doh... chi si vede! Sono contento che tu abbia deciso di tornare col tuo vecchio nick... meglio sistemare le cose e ripartire in modo chiaro che rientrare come se si fosse qualcun altro...

teogros
20-06-2004, 11:10
Incredibile: sei il primo moderatore di OT che dopo essere sparito torna... ha qualcosa somiglianza con la resurrezione di Cristo... :sofico: Speriamo sia l'unico caso altrimenti potrebbe non essere sufficiente che Homerr e BLue siano stati moderatori di OT per levarseli dai piedi... :incazzed: :asd: :Perfido: :sofico:

Battute a parte: ben tornato! Non so che ti sia successo ( :curiositàabbestiarulez: ) ma spero sia tutto a posto!

In bocca al lupo!

BadMirror
20-06-2004, 11:23
ma ciaooooooooo ;)

Come va? Fa piacere risentirti, bentornato ;)

TonyManero
20-06-2004, 11:25

!Hola!

Raven
20-06-2004, 11:26
Bentornato!!! :) (si spera in via definitiva! ;) )

Jaguar64bit
20-06-2004, 11:28
Ciao Shazam ;) :) ma chi ti e' successo ? e' da un sacco che non posti , cmq benritrovato.

Buffus
20-06-2004, 11:31
moderatore?

Jaguar64bit
20-06-2004, 11:32
Originariamente inviato da Buffus
moderatore?

Si prima era moderatore di Ot.

Drago
20-06-2004, 12:19

Davide

ehilà :D

Puccio Bastianelli
20-06-2004, 12:25
heila shazam, bentornato, ne son successe di cose in tua assenza :)

Paganetor
20-06-2004, 12:27
ciao shaz! :D

pure qui le novità non sono mancate! :D

bentornato! :)

Andrea

Maxmel
20-06-2004, 12:35
Tho... Shazam... Eri sparito? Fugone?

mrc
20-06-2004, 12:35
bentorato shazam e... che lo sforzo sia con te... :D

Jaguar64bit
20-06-2004, 12:37
- Cavaliere Jedi della Banfa -
"La Banfa scorre potente in quest'uomo"

sempre bella la sua solita sign :D :D

Chromo
20-06-2004, 12:45
Originariamente inviato da jumpermax
doh... chi si vede! Sono contento che tu abbia deciso di tornare col tuo vecchio nick... meglio sistemare le cose e ripartire in modo chiaro che rientrare come se si fosse qualcun altro...

Che vuoi di più dalla vita? Un LUCANO?:D

buster
20-06-2004, 15:03
Bentornato! :)

Genjo Sanzo
20-06-2004, 15:06
bentornato ;)

Pot
20-06-2004, 15:09
bentornato :D
ciao
Alessio

NtBIG
20-06-2004, 15:13
Bentornato amico mio... :)
un abbraccio...
ci sei mancato.....

Xspazz
20-06-2004, 15:44
Ciao e bentornato anche da me :-)

Xspazz

Shazam
20-06-2004, 19:04
Grazie a tutti :)

ManyMusofaga
20-06-2004, 19:11
Bentornato:flower:

Chromo
20-06-2004, 19:12
Grazie a tutti :)

OT: ho i pvt perennemente pieni, meglio le email. ;)

Shazam
20-06-2004, 19:14
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Bentornato:flower:

Merci madamigella :)

ManyMusofaga
20-06-2004, 19:30
Merci madamigella :)

tutto bene i bimbi?:)

Shazam
20-06-2004, 19:31
Originariamente inviato da ManyMusofaga
tutto bene i bimbi?:)

Sì, crescono che è un piacere :)

SquallSed
20-06-2004, 19:37

Davide

manneggia,un co@@one in +.....:sofico: skerzo!!!!:D:D:D

bello tuttok?spero che tu rimanga a lungo...;)

mi chiedevo xkè nn c'eri + in giro,mi fa piacere,ci si sente in giro sul forum :P

misterx
20-06-2004, 20:05

Davide

non potresti evitare di dire cose a metà ?

ora siamo tutti curiosi di sapere :D

;)

bluelake
20-06-2004, 20:38
Originariamente inviato da teogros
Homerr e BLue siano stati moderatori di OT
io non sono mai stato moderatore di OT :p

Bentornato Shazam :)

Sinclair63
20-06-2004, 21:45
Bentornato anche se non ho avuto il piacere di conoscerti prima!;)

-kurgan-
20-06-2004, 21:49

Davide

non so cosa ti sia successo e perche' eri andato via.. ma apprezzo due cose:

1- hai avuto le palle di chiedere scusa pubblicamente di qualcosa
2- hai avuto le palle di tornare col tuo vecchio nick

complimenti.. e bentornato ;)

Raven
20-06-2004, 22:02
Leggendo il titolo del thread mi viene in mente Camera café... nel qual caso Paolo Bitta avrebbe detto:

http://www.cameracafe.it/img/personaggi/big11.jpg

Chi non muore..... non muore! :D

;) :p

gpc
20-06-2004, 22:03
Dobbiamo istruirlo su Nabrez :O

Shazam
20-06-2004, 22:04
Originariamente inviato da gpc
Dobbiamo istruirlo su Nabrez :O

Illuminami.

Chromo
20-06-2004, 22:08
Illuminami.

E' proprio il termine esatto! :D

gpc
20-06-2004, 22:09
Illuminami.

Ah beh, dunque Nabrez il Sommo è un recente acquisto del forum.
Puoi seguire le tracce della sua Sapienza leggendo varie sign -anche la mia, per esempio-, che ti condurranno nel suo thread-Tempio.
Quando non è sospeso -perchè ogni tanto viene sospeso, come disse lui infatti "questa non è una mia idea... è la verità... perchè si ascolta tutto e non si ascolta la verità!?", da qualche malevolo moderatore- ci concede di essere illuminati e di squarciare il velo di tenebra che ricopre le nostre misere menti.

Ti è più chiaro adesso il soggetto? Comunque, nulla come una ricerca dei suoi messaggi è più esaustiva di qualsiasi descrizione: provare per credere :D

Shazam
20-06-2004, 22:15
Uh. Tanto lo sappiamo tutti che l'unica Verità è la mia - le vostre opinioni le tollero solo per potervele rinfacciare poi :p

lnessuno
20-06-2004, 22:34
ciao shaz! in effetti mi chiedevo dove eri finito... bentornato spero che tu decida di rimanere! :)

Qnick
20-06-2004, 22:45
bentornato :)

Supersubway
20-06-2004, 22:46
Originariamente inviato da pierpo
Qi tutto ok
speriamo he tu abbia la possibilità di rimanre con noi.
Il mio avatar l'ho preso l'ho preso in prestivo da Edivad82 per esprime il nostro amiroe verso alcune auto tedesche :D:D:D

Un moderatore non deve parlare così...:D

ciao Shazam

powerslave
20-06-2004, 22:51
...malevolo moderatore...

ERESIA :eek:

si dice "malevolo operatore":mad:

perdonalo sommo perchè egli non sa quello che dice :ave: :ave: :ave:

Scoperchiatore
20-06-2004, 22:52
:eek:

Bentornato :D

Ser21
20-06-2004, 22:55
bentornato,anche se nn mi hai mai risposto a quella famosa email...;)

ClauDeus
21-06-2004, 00:24
:eek:
Mi chiedevo che fine avessi fatto.
Bentornato!

Bet
21-06-2004, 00:40
ciao shaz! :)

Nicky
21-06-2004, 00:41
Ciao Shaz!
Quanto tempo...

SaMu
21-06-2004, 00:58
Bentornato Shazam!:)

p.s.se qualcuno sostiene che ci sono 72 incongruenze strane nella tua sparizione e ritorno, non farci caso: è l'ultima moda del forum.:D

ChristinaAemiliana
21-06-2004, 01:46
Per ora ti dico ciao...;)

Ufobobo
21-06-2004, 02:59
bentornato, il mio moderatore preferito, :vicini:

CYRANO
21-06-2004, 04:44
Salve salvino.

Ciaozzz

kikki2
21-06-2004, 07:18
Ciao bentornato!! ;)
stavo giusto pensando a te ieri, ascoltando una canzone che si intitola come il tuo nick....:)

lnessuno
21-06-2004, 07:36
Originariamente inviato da SaMu

p.s.se qualcuno sostiene che ci sono 72 incongruenze strane nella tua sparizione e ritorno, non farci caso: è l'ultima moda del forum.:D

non esiteremo a tirare fuori tutte le incongruenze di questo avvenimento, qua c'è qualcosa che non mi torna...

Andytrendy
21-06-2004, 07:37
ma.....ma....:eek:
non gi posssoooooo credereeeeee.
:ahahah::mano:
ciao Shaz :)

gpc
21-06-2004, 08:18

Esatto.
E se poi arriveranno a sostenere che, non solo non te ne sei mai andato, ma che non sei mai esistito e che è tutta una manovra della CIA, non preoccuparti: è diventata una cosa normale.

MarColas
21-06-2004, 08:28
Rinnovo qui i saluti che ti ho già fatto in pvt, ciao Shazzy e bentornato :)

Quincy_it
Bentornato. :)

pierpo
Originariamente inviato da Supersubway
Un moderatore non deve parlare così...:D

Anche i moderatori hanno le loro Verita' :O

:D

flisi71
21-06-2004, 09:21
Bentornato!

Ciao

Federico

Chromo
21-06-2004, 09:42
Esatto.
E se poi arriveranno a sostenere che, non solo non te ne sei mai andato, ma che non sei mai esistito e che è tutta una manovra della CIA, non preoccuparti: è diventata una cosa normale.

Ahò! GPC, non ce la fai proprio, eh?!?!?! :muro:
E rilassati! ;)

lnessuno
21-06-2004, 10:05
Originariamente inviato da Chromo
E rilassati! ;)

gli brucia .. .... (valentino rossi docet) avere sempre torto :D

gpc
21-06-2004, 10:07
Originariamente inviato da Chromo
E rilassati! ;)

Mi metterò ad usare il tag [scherzo mode on], che vuoi che ti dica... :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
21-06-2004, 10:36
ciao Shaz

non c'era + gusto a parlare di ateismo senza di te :D

SaMu
21-06-2004, 11:21
Hanno notato alcune strane coincidenze!:eek:

www.imarzianiesistono.com/levereverità/shazam/shazam.html

1.Shazam prima di sparire aveva rapporti stretti con la Polonia. Ma polacco è anche l'ostaggio Klotz che stava insieme ai tre italiani. Shazam inoltre è un interprete. Questo potrebbe voler dire che ha avuto un ruolo nel complotto, come interprete tra il finto ostaggio polacco e i finti ostaggi italiani.

2.Anche il Papa è polacco. Questa circostanza, che ovviamente i media mainstream si guardano bene dal rivelare, è ancora più inquietante della precedente è getta ombre su un possibile coinvolgimento del Vaticano nel complotto.

3.Shazam in ebraico antico secondo i Lemmi della Quarta palingenesi acondroplastica, significa "W gli americani". Il professor C.H.E. Guevara de l'Università de L'Avana, studioso di lingue fanfare, sostiene che potrebbe trattarsi di una scelta ben consapevole e che questo provi il ruolo di contatto tra americani italiani e polacchi nella messa in scena del sequestro.

4.Alcune foto del 12esimo compleanno di Shazam, pubblicate sul suo sito internet personale nella directory nascosta "fotodeimieicompleaanni/", mostrano alcune sedie di plastica bianca in giardino. Un confronto spettrografico con le immagini dell'assassinio di Nick Berg, rivela che la sedia su cui è seduto è dello stesso colore, materiale e numero di gambe di quelle ritratte nelle foto di Shazam.

5.In una foto recente al raduno dei fans di Balle Spaziali del forum di Hwupgrade, scattata presso il ristorante "Pezziniello u' cozzaro" di Caronno Pertusella, il muro retrostante la scena è di colore ocra. Un'analisi effettuata dall'esperto in Cromatografia della fotodiagnosi ristoratorica mostra che, eliminato la distorsione dell'effetto antiocchirossi, il colore del muro è compatibile con quello che si vede alle spalle di Stefio Cupertino e Agliana nel secondo filmato diffuso.

Queste circostanze fanno dunque pensare, ed avvalorano l'ipotesi di chi pensa che la scusa "mi sono assentato dal forum per motivi personali" sia in realtà una montatura, che maschera ben altri retroscena tutti ugualmente inquietanti, e che devono far riflettere.

Le TV e i giornali hanno fatto calare il silenzio sulla vicenda, ma finchè saremo liberi di parlare vi informeremo su nuovi, possibili inquietanti retroscena.

Hasta la victoria.

Siempre.

Chromo
21-06-2004, 11:25
Hanno notato alcune strane coincidenze!:eek:

www.imarzianiesistono.com/levereverità/shazam/shazam.html

1.Shazam prima di sparire aveva rapporti stretti con la Polonia. Ma polacco è anche l'ostaggio Klotz che stava insieme ai tre italiani. Shazam inoltre è un interprete. Questo potrebbe voler dire che ha avuto un ruolo nel complotto, come interprete tra il finto ostaggio polacco e i finti ostaggi italiani.

2.Anche il Papa è polacco. Questa circostanza, che ovviamente i media mainstream si guardano bene dal rivelare, è ancora più inquietante della precedente è getta ombre su un possibile coinvolgimento del Vaticano nel complotto.

3.Shazam in ebraico antico secondo i Lemmi della Quarta palingenesi acondroplastica, significa "W gli americani". Il professor C.H.E. Guevara de l'Università de L'Avana, studioso di lingue fanfare, sostiene che potrebbe trattarsi di una scelta ben consapevole e che questo provi il ruolo di contatto tra americani italiani e polacchi nella messa in scena del sequestro.

4.Alcune foto del 12esimo compleanno di Shazam, pubblicate sul suo sito internet personale nella directory nascosta "fotodeimieicompleaanni/", mostrano alcune sedie di plastica bianca in giardino. Un confronto spettrografico con le immagini dell'assassinio di Nick Berg, rivela che la sedia su cui è seduto è dello stesso colore, materiale e numero di gambe di quelle ritratte nelle foto di Shazam.

5.In una foto recente al raduno dei fans di Balle Spaziali del forum di Hwupgrade, scattata presso il ristorante "Pezziniello u' cozzaro" di Caronno Pertusella, il muro retrostante la scena è di colore ocra. Un'analisi effettuata dall'esperto in Cromatografia della fotodiagnosi ristoratorica mostra che, eliminato la distorsione dell'effetto antiocchirossi, il colore del muro è compatibile con quello che si vede alle spalle di Stefio Cupertino e Agliana nel secondo filmato diffuso.

Queste circostanze fanno dunque pensare, ed avvalorano l'ipotesi di chi pensa che la scusa "mi sono assentato dal forum per motivi personali" sia in realtà una montatura, che maschera ben altri retroscena tutti ugualmente inquietanti, e che devono far riflettere.

Le TV e i giornali hanno fatto calare il silenzio sulla vicenda, ma finchè saremo liberi di parlare vi informeremo su nuovi, possibili inquietanti retroscena.

Hasta la victoria.

Siempre.

Sei un simpatico cazzaro! :D :asd:
Quanto ti piace perdere tempo a scrivere sti romanzetti fantasy alla Stefano Benni! :D:D
Bravo, comunque. ;)

teogros
21-06-2004, 13:38
Originariamente inviato da bluelake
io non sono mai stato moderatore di OT :p

Bentornato Shazam :)

Allora avevi la delega: volavano lucchetti come fosse il giorno del giudizio!

parax
21-06-2004, 13:45
Esatto.

Shazam non esiste, bovdin non esiste, il forum non esiste, è tutto organizzato dalla CIA in collaborazione con i Borg, ne ho le prove e lo ha detto anche Gino Strada e indymedia, nel giro di un anno saremo tutti assimilati. :eek: :O

Chromo
21-06-2004, 13:58
Originariamente inviato da parax
Shazam non esiste, bovdin non esiste, il forum non esiste, è tutto organizzato dalla CIA in collaborazione con i Borg, ne ho le prove e lo ha detto anche Gino Strada e indymedia, nel giro di un anno saremo tutti assimilati. :eek: :O

Ovviamente.. C.I.A. stands for Corsini Intelligence Agency! :D

FreeMan
21-06-2004, 13:59
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Per ora ti dico ciao...;)

quoto e mi accodo per i saluti ;)

bentornato e spero tu abbia tempo e serentià per continuare ad essere dei nostri su questo pazzo forum :D

:mano:

>bYeZ<

kingv
21-06-2004, 14:19
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

Bentornato :)

Shazam
21-06-2004, 14:32
Rinnovo i ringraziamenti a tutti per il bentornato e do appuntamento nelle varie discussioni :)

Chromo
21-06-2004, 14:39
Rinnovo i ringraziamenti a tutti per il bentornato e do appuntamento nelle varie discussioni :)

No no.. rimani confinato in questo thread... che è meglio per noi! :D:D :sofico:

parax
21-06-2004, 15:33

ah e ovviamente ti saluto anch'io. ;)

StefAno Giammarco
21-06-2004, 15:36
Originariamente inviato da parax
ah e ovviamente ti saluto anch'io. ;)

Mi associo al crapulone :D

parax
21-06-2004, 16:03
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Mi associo al crapulone :D

:ncomment: :D

StefAno Giammarco