PDA

View Full Version : MSN Messenger mi dà solo problemi! HELP!

sdfsdfsdfsddsfsdf
20-06-2004, 07:07
Allora... Non ho mai avuto molta simpatia per MSN Messenger, ma l'ho installato perché troppe persone mi dicevano di usarlo... Altrimenti non ci potrei parlare visto che usano solo quello...

Così ieri ho installato la versione 6.2 e sono cominciati i problemi.

Per prima cosa continua a venirmi fuori una finestra del Norton 2004. Impossibile toglierla. Sul sito del Norton mi dice che dovrei reinstallarlo... Questa è la finestra:
http://pabbelo.altervista.org/immagini/msn_norton.JPG

Non solo... Quando faccio partire Outlook Express, questo mi resta lì un pezzo prima di avviarsi. Resta fermo allo splash screen.

E andando avanti magari chissà quante altre ne scoprirò. Per me lo disinstallo anche subito... Voi cosa mi suggerite?

sdfsdfsdfsddsfsdf
20-06-2004, 08:08
Ho disinstallato MSN Messenger...

Stranamente il Norton continua a darmi lo stesso errore di continuo e OE impiega sempre tre secoli per avviarsi!

MALEDETTO MSN!!! :mad:

dragone17
20-06-2004, 08:55
non so aiutarvi riguardo al norton (uso avg), però se msn vi infastidisce quanto infastidisce me potreste provare uno di quei programmi che si collegano a più di un servizio chat, come trillian o miranda (mi pare).
io uso trillian anche per questo motivo, con un programma solo mi connetto a icq, msn e irc.

sdfsdfsdfsddsfsdf
20-06-2004, 08:57
Originariamente inviato da dragone17
non so aiutarvi riguardo al norton (uso avg), però se msn vi infastidisce quanto infastidisce me potreste provare uno di quei programmi che si collegano a più di un servizio chat, come trillian o miranda (mi pare).
io uso trillian anche per questo motivo, con un programma solo mi connetto a icq, msn e irc.
e la cosa sarebbe risolta...

il problema è che ho disinstallato msn eppure il problema persiste... che cavolo mi ha combinato quel dannato programma!? :ncomment: