PDA

View Full Version : BAREBONE ASUS PROBLEMI ANCHE VOI???

Alejandro
20-06-2004, 03:31
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato problemi con i barebone asus?
Ho comprato un piccolo barebone Asus della serie Terminator e mi si spegne fisso. Mi sembra che salga la temperatura e vada in protezione. Ho sentito che altri hanno avuto problemi di questo tipo coi barebone......soluzioni???
:cry: :cry: :cry: :cry:

ogni aiuto è ben accetto!!

saluti

tommy781
20-06-2004, 09:06
il dissipatore è stato montato bene? in questo tipo di pc il ricircolo dell'aria è quasi nullo se non viene montato ad arte avendo l'accortezza di disporre i cavi in modo da non andare a bloccare il flusso d'aria.

Alejandro
20-06-2004, 09:55
Si è montato bene ho visto che la temperatura sale però. Ha un dissy ed una ventola interna anche e funzionano tutte e due bene. Sino a quanto puo salire sino a che vada in protezione e si spenga?

Alejandro
20-06-2004, 10:15
Ora si spegne subito.
Temperature:

Chassis 41°
CPU 57°

non mi sembra molto per un AMD xp2200 o sbaglio?

tommy781
20-06-2004, 10:49
57° non è poco ma non è abbastanza da mandare in protezione, controlla da bios a quanto è stata impostata la temperatura di protezione, io sulla mia scheda da bios posso modificare tale parametro e magari su quella che hai tu è stata impostata troppo bassa, se puoi modificare tale valore mettilo a 65° e vedi come va. comunque quelle temperature sono normali per il tipo di pc che hai.

Alejandro
20-06-2004, 15:41
RISOLTO!!!!!
Era il lettore DVD nuovo che aveva problemi di alimentazione e ciucciava al resto del sistema......sostituito e tutto perfetto!
Grazie per l'aiuto!!!

chiudere topic graziE!!!