PDA

View Full Version : Non ci volevo credere.....

MIRAGGIO
20-06-2004, 02:25
Allora l'altro giorno mi è successo una cosa molto ma molto strana,
premetto ho una linea isdn a 128 (doppio canale) stavo scaricando .... un demo di un gioco :D ... eheheh su dc++ alla mia solita velocità che nella media si aggira intorno hai 14/15 kb/s ...fino qui tutto normale ...ad un certo punto la velocità di download è iniziata ad aumentarmi fino a fermarsi ad 1.8 - 2.3/mb/s si avete capito bene megabyteeeeeeee :eek: il tutto per circa 3 minuti è rimasta con questa velocità bhe.... ci ho messo un attimo a buttare giù il file poi di colpo e scesa e si è arrestata intorno hai 60kb/s fino a tornare alla solita velocità di sempre.....
Ma la cosa + strana che adesso la mia velocità con dc++ si aggira sempre e costantemente intorno hai 30kb/s mentre navigando in internet e scaricando da internet rimane sempre sui 15/16kb/s .:confused:

La mia domanda visto che questa è già le seconda volta che mi è capitato ...vi ho voluto informarvi di questa stranezza..... ma come è possibile .....ho superato il limite fisico del modem del hardware ....:confused: :confused: vi è mai capitato anche a voi una cosa così strana????'
Il mio provider è Wooow .... aspetto che dite :eek:

gohan
20-06-2004, 10:39
può essere stato un aumento della velocità dovuto alla compressione dei dati ce dc++ potrebbe fare; cmq non è stata di certo la linea isdn ad aumentare.