View Full Version : [Benevento] Cerco VCR Videoregistratore VHS
Salve, come a topic cerco un comunissimo videoregistratore per cassette VHS......in pratica mi serve solo qualche giorno perchè devo riversare dei filmati che ho su cassetta VHS sul computer e quindi mi serve per l'acquisizione........per questo motivo vorrei spendere pochissimo.....non mi interessa marca, modello, numero testine e optional vari.....l'importante è che legga bene le videocassette senza imperfezioni varie......:) :D :D
bè io l'ho fatto e ti assicuro che un videoregistratore degli anni 80 non va assolutamente bene!! te ne serve uno con una capacità di lettura molto buona almeno direi 2 testine meglio 4 !
poi vedi tu!
ciao
Originariamente inviato da iperfly
bè io l'ho fatto e ti assicuro che un videoregistratore degli anni 80 non va assolutamente bene!! te ne serve uno con una capacità di lettura molto buona almeno direi 2 testine meglio 4 !
poi vedi tu!
ciao
vabbè si.....non è che cerco un residuato bellico:p .........però neanche qualcosa di tanto particolare......insomma ceerco qualcosa a buon prezzo e che vada bene visto poi quello che costano nuovi oggi i vcr.....cioè pochissimo:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.