PDA

View Full Version : Torneo di UT2k4 - Iscrivetevi!!!

[JaMM]
20-06-2004, 00:09
Ciao a tutti ragazzi!!!
Volevo comunicare a tutti gli appassionati di UT2k4 che si sta organizzando su server H.G.N. un primo torneo FUN, dedicato a giocatori non professionisti, che vanta già un discreto numero di iscritti: non appena sarà raggiunto un numero sufficiente di iscritti verranno decisi tempi e modalità con cui sarà effettuato il torneo stesso, tramite sondaggio aperto unicamente ai partecipanti: questo riguarderà date degli incontri, mappe da utilizzare, mutatori, modalità di gioco ecc ecc. Come già detto, verrà utilizzato un veloce server di proprietà di H.G.N. Network ( raggiungibile all'indirizzo IP 213.140.1.96 ); per iscrivervi, postate la vostra richiesta qui http://forum.hgn.it/index.php?showtopic=16464 ; sarete inseriti in lista membri. Si richiede una certa serietà, il che significa che una volta preso l'impegno a disputare un incontro sarà possibile rimandarlo una sola volta e per cause ragionevoli ; ad utenti poco seri sarà preclusa la possibilità di partecipare a futuri tornei. Per qualsiasi informazione, potete contattare l'organizzatore DrDeath (http://forum.hgn.it/index.php?showuser=4521), oppure recarvi nell'apposito canale IRC #UT2k4 presente in azzurranet (irc.azzurra.org). Invito tutti gli appassionati ad iscriversi, ci si divertirà parecchio insieme ;) .

viko
20-06-2004, 10:41
strano..ma il sito e talmenmte lento ke non riesco ad aprirlo..

Mostro!!
20-06-2004, 10:59
Io so ready....

pronto a prendere le mazzate ovviamente :sofico:

.Kougaiji.
20-06-2004, 11:46
nn si apre ils tio è lentissimo >_<

ggnisci
20-06-2004, 13:27
mi iscrivo anch'io, tanto la scuola è finita e nn c'ho niente da fare :sofico:

[JaMM]
20-06-2004, 13:59
credo stanotte ci siano stati problemi con il
database SQL del forum ... mi scuso con tutti per il disagio, adesso dovrebbe essere tutto a posto ;) se potete postare anke sull'altro forum è meglio così DrDeath inizia ad occuparsi dei nuovi iscritti scusate ancora e GG a tutti ;)

[JaMM]
20-06-2004, 14:02
Originariamente inviato da Mostro!!
Io so ready....

pronto a prendere le mazzate ovviamente :sofico:

ciao Mostro!! Ma tu non hai già giocato più volte con noi sul server??? Mi sembra di averti già visto :)

powerslave
20-06-2004, 14:08
Originariamente inviato da [JaMM]
ciao Mostro!! Ma tu non hai già giocato più volte con noi sul server??? Mi sembra di averti già visto :)

OT
qual'è il tuo nick?
forse ci ho giocato(=preso mazzate) anch'io:D

/OT

[JaMM]
20-06-2004, 14:17
Originariamente inviato da powerslave
OT
qual'è il tuo nick?
forse ci ho giocato(=preso mazzate) anch'io:D

/OT

il mio nick su UT è [HGN][JaMM]... ciao!!!

Mostro!!
20-06-2004, 14:50

certo che mi hai gia visto.....il mio nick è sempre e ovunque Mostro!!

sono sempre quello che ciappe le sveje ! :sofico:

ora cerco si segnarmi di la :D

viko
20-06-2004, 18:14
mm visto ke io giocho in 1 clan e forse sarra meglio non partecipare...:confused:

[JaMM]
21-06-2004, 00:38
Originariamente inviato da viko
mm visto ke io giocho in 1 clan e forse sarra meglio non partecipare...:confused:

tanti partecipanti appartengono a dei clan: l'appartenenza ad un gruppo non vieta mica la partecipazione ;) se vorrai unirti a noi saremo felici di avere un altro fragger che si diverte insieme a noi. Ripeto, il torneo è for fun, per puro divertimento, quindi può partecipare chiunque. Ciao a tutti, vi aspetto sul server ;)

GG :D

[JaMM]
21-06-2004, 18:35
Originariamente inviato da UltimateBou
tranquilli per la lentezza, c'è stato un problema con il server che è stato risolto.

per quanto riguarda il server di gioco garantisco che è molto veloce, si pinga veramente bene.

sì l'abbiamo testato ed è tutto ok, quando volete ci si può vedere x darci 2 mazzate ;)

socialscalator
23-06-2004, 21:05
Ci sono anche io :D

Dipende se giocate di sera.... presto.

:D

[JaMM]
06-07-2004, 14:42
Originariamente inviato da socialscalator
Ci sono anche io :D

Dipende se giocate di sera.... presto.

:D

azz... le iscrizioni le han chiuse, ed i gironi son fatti... adesos parlo con l'organizzatore e vedo se riesco a farti aggiungere ;)

[JaMM]
06-07-2004, 14:51
azz... le iscrizioni le han chiuse, ed i gironi son fatti... adesos parlo con l'organizzatore e vedo se riesco a farti aggiungere ;)

socialscalator, ho parlato col capo; purtroppo i gironi sono tutti pronti, e non ci è possibile aggiungere altri players :( se xò ci dovessero essere ritiri sarai il primo che contatterò (sempre se vorrai partecipare) ... ovviamente se sei in grado di portare altri player in buon numero (4/6) potremmo reimpostare i gironi, ma così è alquanto difficile aggiungere :( ancora sorry e a presto ;)

socialscalator
06-07-2004, 20:45
Grazie mille per l'interessamento ;)

Massimo riesco a portare 3 players... non di più mi spiace.

Sarà per la prossima volta.... grazie ancora ;)

Darker
07-07-2004, 01:20
Che cosa si intende per "non professionisti"?

Nel senso: "torneo aperto per coloro che non percepiscono paga mensile videogiocando"?

~{Blackangel}~ UT
07-07-2004, 07:53
credo sia + x ki ci gioca tutti i giorni e sia iscritto a un clan :) di paga mensile nn ne vedo....:cry:
anche se mi pieùacerebbe :D :D :D :D :cool:

socialscalator
07-07-2004, 11:45
aH....... allora la sign sotto i miei post è falsa :D

[JaMM]
07-07-2004, 14:28
Originariamente inviato da socialscalator
Grazie mille per l'interessamento ;)

Massimo riesco a portare 3 players... non di più mi spiace.

Sarà per la prossima volta.... grazie ancora ;)

beh se mi puoi garantire 3 players se ne potrebbe parlare: magari potremmo organizzare 4 gironi da 7 giocatori anzichè da 6 gironi da 4 giocatori... adesso ne parlo col capo, visto ke il server è in manutenzione e non è utilizzabile x giocare ;) ciaoz