Entra

View Full Version : tweaking PES3... è possibile?

vingilot
19-06-2004, 23:08
qualcuno sa come rallentare a 50-55fps fissi questo meraviglioso gioco di calcio? e ingrandire le dimensioni dei campi? e cambiare le posizioni di default delle telecamere?

ho provato a chiedere nel 3d ufficiale ma nessuno ha saputo aiutarmi! (in rete non ho trovato un cavolo...)

vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!;)

jamaica2
19-06-2004, 23:42
in teoria spero di nn dire una cazzata... dovresti mettere il refresh del monitor a 50/60hz ed attivare il v-sink... spero di nn averti detto una cazzata...;) :D

DevilMalak
19-06-2004, 23:54
è giusto ma devi avere un buon pc, cioè se il gioco ti va a 30 fps e tu metti vsync + refresh60hz ti andrà a meno di 30 fps:sofico:

vingilot
20-06-2004, 18:22
il gioco mi va a 60 fps fissi a 1280x1024 con tutti i dettagli al massimo e vsync on. l'ho visto da unieuro a 50 hz (su una televisione) ed era decisamente più bello (imho chiaramente) a 50 fps.

ma si può mettere il monitor a 50 hz? come si fa (credevo che non fosse possibile)?

grazie:)

powerslave
20-06-2004, 22:40
Originariamente inviato da vingilot
il gioco mi va a 60 fps fissi a 1280x1024 con tutti i dettagli al massimo e vsync on. l'ho visto da unieuro a 50 hz (su una televisione) ed era decisamente più bello (imho chiaramente) a 50 fps.

ma si può mettere il monitor a 50 hz? come si fa (credevo che non fosse possibile)?

grazie:)

hai provato con multi res?

Mostro!!
20-06-2004, 23:09
credo tu l'abbia visto a 60 hz sulla tele, un televisore a 50 hz dovrebbe essere molto molto datato, e cmq credimi che meglio di 60 fps fissi su pc non lo puoi vedere ;)

-Ivan-
21-06-2004, 00:37
qualcuno sa come rallentare a 50-55fps fissi questo meraviglioso gioco di calcio? e ingrandire le dimensioni dei campi? e cambiare le posizioni di default delle telecamere?

ho provato a chiedere nel 3d ufficiale ma nessuno ha saputo aiutarmi! (in rete non ho trovato un cavolo...)

vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!;)

Ci avevo pensato anche io all'ingrandimento del campo che secondo me e una delle piccole pecche di pes, cmq non ho idea di come si possa fare.

Napolux
21-06-2004, 10:42
Originariamente inviato da Mostro!!
credo tu l'abbia visto a 60 hz sulla tele, un televisore a 50 hz dovrebbe essere molto molto datato, e cmq credimi che meglio di 60 fps fissi su pc non lo puoi vedere ;)

Io ce l'ho a 85fps FISSO.
Devo postare uno Screenshot fatto con FRAPS?

:sofico:

vingilot
21-06-2004, 12:33
Originariamente inviato da Mostro!!

per carità è splendido pure a 60 fps, però se non ricordo male una volta esisteva uno slider per la velocità (per iss, ma non sono sicuro)... sarebbe bello rallentarlo un pochino per i miei gusti... poi il campo è troppo piccolo (sembra calcio a 8) e a volte la visuale della telecamera è troppo ristretta! insieme al fatto che delle volte i giocatori aspettano i passaggi rimanendo immobili mi sembrano gli unici difetti di questo capolavoro!;)

powerslave
21-06-2004, 12:39
... a volte la visuale della telecamera è troppo ristretta! insieme al fatto che delle volte i giocatori aspettano i passaggi rimanendo immobili mi sembrano gli unici difetti di questo capolavoro!;)

la visuale della telecamera la puoi cambiare e usare quella a "campo largo" che è tutto meno che ristretta;)
per quanto riguarda il problema dei "giocatori sfaticati" è stato risolto con Winning Eleven 7 international ;)