View Full Version : Quale dissipatore mi consigliate per una X800Pro?
Salve ragazzi sono in possesso di una Sapphire X800Pro che volevo spingere parecchio in oc perņ con dissipatore originale
non posso salire piu di 520 per core e 555 ram perchč ho notato che cosi la temperatura sale fino 75 a pieno uso.
Che dissy ci posso mettere per avere un buon oc e una temperatura media?
Fossi in te con quella scheda, considerando acnhe che siamo in estate, prenderei un bel sistema a liquido.
Per le ram č aperta una discussione per scoprire quale sia il miglior dissy, la trovi qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=708102).
[QUOTE]Originariamente inviato da Arus
Salve ragazzi sono in possesso di una Sapphire X800Pro che .....
Ciao io ho montato Arctic Cooling VGA silence V3 e ho guadagnato un bel 6-7 gradi rispetto a quello Sapphire.
E poi non costa tanto lo trovi a 20-25 euro.
alby
Il sistema a liquido potrebbe essere un ottima idea perņ non
ho idea di dive trovarlo.
Mi dai una dritta?:)
x liquido,dai un occhiata su PcTurner...sono italiani i migliori kit per il liquido...prima informati bene sul tema,ci sono molte discussioni aperte,chiedi;)
Io avrei deciso, volevo prendere questo Ybris Keops Gpu 650 rame ATI + Staffa e Kit Ybris 1.6 HFE FULL Intel.
Spero siano molto buoni in fatto di performance, perņ mi č sorto un dubbio
Guardando la guida per il montaggio ho notato che sulla nuova gpu di ati i buchi per il fissaggio sono piu vicini e non vorrei che alla fine non siano compatibili.Non riesco a trovare la lista delle schede compatibili per questo wb mi date una mano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.