View Full Version : Max Payne!!!
axxaxxa3
19-06-2004, 21:10
Ciao ragazzi...a voi piace Max Payne?io l'ho finito ieri, impiegando 2 giorni(quasi).
Devo dire che graficamente è molto vicino al genere di giochi che piacciono a me.....acnhe seè davvero troppo semplice e corto come gioco......Ma come ogni cosa...ha dei pro e dei contro:)
A voi cosa è piaciuto?e cosa non è piaciuto?
Ciao!:)
DevilMalak
19-06-2004, 21:32
A me è piaciuto tutto moltissimo, ovviamente è un pò corto ma se fosse stato troppo lungo imho avrebbe annoiato. ;) ( Il 2 però è veramente corto :D )
Quand'è uscito la grafica era molto bella... cmq le 2 cose che mi sono piaciute di più sono state trama e audio
axxaxxa3
19-06-2004, 21:35
Originariamente inviato da DevilMalak
A me è piaciuto tutto moltissimo, ovviamente è un pò corto ma se fosse stato troppo lungo imho avrebbe annoiato. ;) ( Il 2 però è veramente corto :D )
Quand'è uscito la grafica era molto bella... cmq le 2 cose che mi sono piaciute di più sono state trama e audio
Anche a me è piaciuto molto il sonoro.....ma la grafica mi ha stupito..........d'altronde, La Rockstar Games non si èmai smentita...o sbaglio?:D
DevilMalak
19-06-2004, 21:37
Ma parli del 2 o del primo ? In ogni caso i commenti sono validi per tutti e 2 ( tranne la longevità che nel primo mi stava anche bene ma nel secondo no )
Il primo è della remedy il secondo è anche rockstar ma soprattutto remedy... ;)
axxaxxa3
19-06-2004, 21:40
Ma parli del 2 o del primo ? In ogni caso i commenti sono validi per tutti e 2 ( tranne la longevità che nel primo mi stava anche bene ma nel secondo no )
Il primo è della remedy il secondo è anche rockstar ma soprattutto remedy... ;)
Io intendo Max Payne 2 :D molto bello...anche il primo......spettacolare..:D
Si, entrambi molto belli ;) peccato per il secondo che è cortissimo :(
Ciao!
axxaxxa3
19-06-2004, 21:44
Originariamente inviato da Zermak
Si, entrambi molto belli ;) peccato per il secondo che è cortissimo :(
Ciao!
Si :( :cry: se ci fosse stato qualche schema in più....sarebbe stato molto meglio!:( cmq......sempre meglio diniente
DevilMalak
19-06-2004, 21:48
Speriamo bene che il 3 esca... se ne era già parlato ma davvero poco... beh cmq anke per max payne 2 se n'era iniziato a parlare poco prima della sua uscita
axxaxxa3
19-06-2004, 21:49
Speriamo bene che il 3 esca... se ne era già parlato ma davvero poco... beh cmq anke per max payne 2 se n'era iniziato a parlare poco prima della sua uscita
Si...speriamo.....cmq spero non sia la fotocopia del 1° e del 2° Ma xPayne..sarebbe una delusione...:)
DevilMalak
19-06-2004, 21:58
ke intendi:confused:
Cmq la Remedy non mi ha deluso per ora, visto che i 2 max payne sono tra i miei giochi preferiti :)
axxaxxa3
19-06-2004, 22:02
ke intendi:confused:
Cmq la Remedy non mi ha deluso per ora, visto che i 2 max payne sono tra i miei giochi preferiti :)
:boh: non ricordo cosa volevo dire.....:p ho dimenticato....cmq.....in quanto tempo hai finito Max Payne 2?
DevilMalak
19-06-2004, 22:14
ho iniziato a giocarci dopo cena e l'ho finito la mattina del giorno dopo ( e dormo fino a tardi di solito:sofico: )
purtroppo avevo "fame" di finirlo... :)
axxaxxa3
19-06-2004, 22:15
ho iniziato a giocarci dopo cena e l'ho finito la mattina del giorno dopo ( e dormo fino a tardi di solito:sofico: )
purtroppo avevo "fame" di finirlo... :)
ehehehee anche a me è successo :D adesso non so a cosa giocare però!! ufff!!:(
American horizo
19-06-2004, 23:24
il 2 è stato mitico...ottima atmosfera noir....mi è piaciuto troppo ... la longevità sicuramente passa in secondo piano rispetto lla magnificenza del resto
DevilMalak
19-06-2004, 23:45
se ti piacciono giochi con una storia molto bella imho ci sono metal gear solid + metal gear solid 2... solo che non c'entra una mazza con max payne:sofico:
Non penso ci siano molti gioki simili a max payne.. anzi nn penso ke ce ne siano proprio :(
axxaxxa3
20-06-2004, 00:11
se ti piacciono giochi con una storia molto bella imho ci sono metal gear solid + metal gear solid 2... solo che non c'entra una mazza con max payne:sofico:
Non penso ci siano molti gioki simili a max payne.. anzi nn penso ke ce ne siano proprio :(
Hitman...si avvicina vagamente.....ma con la grafica non ci siamo proprio!!:(
Hanamichi
20-06-2004, 00:54
di un pò chi te l'ha detto di giocarci?:D
DevilMalak
20-06-2004, 10:32
hitman si avvicina come visuale... ma come tipo di gioco è completamente diverso
La saga di MP ha carisma e chicche da vendere !
2 giochi eccezionali.
axxaxxa3
20-06-2004, 13:01
Originariamente inviato da Hanamichi
di un pò chi te l'ha detto di giocarci?:D
Nessuno....:sofico: :sofico: :D
peccato che max payne 2 lo finisci nel tempo di una sigaretta:D
Originariamente inviato da Senator
peccato che max payne 2 lo finisci nel tempo di una sigaretta:D
A me la sigaretta è durata 8 giorni ;)
Originariamente inviato da Xilema
è quanto era lunga??????:eekk:
:D :D :D
axxaxxa3
20-06-2004, 18:14
Originariamente inviato da Xilema
Sicuro che era una "sigaretta NORMALE"??? :Perfido::D :sofico:
quanti capitoli sono max payne2?
io sono al secondo, cioè alla prima volta che entro nei panni di Mona....a quanto sono del gioco?
10%?
20%?
30%?
allora?puo' essere che nessuno ha voglia di rispondermi?
I capitoli se non ricordo male sono tre :(. Quindi dovresti essere a meta! :cry:
cosa?
quindi visto che ieri sera sono arrivato al capitolo 3 vuol dire che stasera lo finisco???:muro:
va be così libero spazio e installo far cry....
Il primo mi è piaciuto veramente molto per la trama e le atmosfere...
Ho ordinato il 2 e spero mi arrivi in fretta :D
X SENATOR
Vabbè ma ti sei fatto l'after senza manco mangiare ? se fai così, puzzle game e gdr a parte, li finisci in un attimo i giochi :confused:
infatti come volevasi dimostrare l'ho finito ieri sera....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.