View Full Version : Prova del palloncino
Salve a tutti
Qualcuno mi sa dire con esattezza in cosa consiste la prova del palloncino (quella per capira quanto una ha bevuto per capirci :))?
Magari anche qualche documento informativo...io non ne ho trovati in giro :confused:
Grazie
|unknown|
19-06-2004, 21:07
:ubriachi:
spam rulez :D
Originariamente inviato da |unknown|
:ubriachi:
spam rulez :D
Dai :D qualcuno mi sa linkare qualcosa..non trovo un cavolo!
:cry:
bananarama
19-06-2004, 21:20
in che consiste? ti danno un tubo, soffi dentro e il simpatico etilometro spione dice se la tua patente finisce al macero o meno!:D
Io volevo sapere cosa calcolava...cioč ad esempio il livello del alcol nel sangue :rolleyes:
Originariamente inviato da -Yara-
Io volevo sapere cosa calcolava...cioč ad esempio il livello del alcol nel sangue :rolleyes:
no,il livello di sangue nell'alcool :F
Originariamente inviato da -Yara-
dall'altito (ti fanno soffiare forte su di una cannuccia) ti beccano se hai bevuto anche se per essere precisi ti dovrebbero portare in ospedale e farti pisciare, l'unica cosa in caso hai bevuto solo mezzo bicchiere e superi di poco il limite č convincerli ad aspettare e rifare il test, in teoria se fai qualche sforzo facendo circolare d+ il sangue la botta dovrebbe passarti prima! Se non ti passa non ti rimane che oliarti le chiappe meglio che puoi e prepararti alla botta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.