View Full Version : Parere su dissipatori...
Stavo pensando da qualche tempo al liquido,ma ho visto alcuni dissi interessanti:
-CL-P006 con heat-pipe...magari con ventola da 9 mm A2019,tutti TT;
-Silent Tower tutto in rame(x dire la verità mi pare un pò tamarro,e ingombrante);
Il primo mi sembra veramente bello,dotato di heatpipe,ma non sono sicuro che supporti la scheda in sign.,e le ventole da 9x9...
potete aiutarmi?
restimaxgraf
22-06-2004, 13:10
Originariamente inviato da 121180
Stavo pensando da qualche tempo al liquido,ma ho visto alcuni dissi interessanti:
-CL-P006 con heat-pipe...magari con ventola da 9 mm A2019,tutti TT;
-Silent Tower tutto in rame(x dire la verità mi pare un pò tamarro,e ingombrante);
Il primo mi sembra veramente bello,dotato di heatpipe,ma non sono sicuro che supporti la scheda in sign.,e le ventole da 9x9...
potete aiutarmi?
Ciao!:)
bè, sì la tua mobo ha x alcuni dissi il problema di un condensatore che dà fastidio.....io x esempio ho un aerocool deep impact 101....ma pure i slk son ottimi, pure il dissi della gigabyte è buono....e sicuramente và sù quella mobo.....;)
il silent tower nn mi piace tanto, ma funge davvero bene!!
inoltre,cosa nn da poco a il pregio di mandare l'aria calda verso l'uscita posteriore del case
il CL-P006 dove lo prendi?? nn ne ho trovato nei negozi online italiani...ottimo prodotto!!...anke se a sto punto punterei verso un slk900a (ke si puo montare sia con i dentini ke con la staffa) ed e davvero performante...specie con una 92x92 tornado ;)
ps vivamente consigliati i tappi nelle orekkie o in regolatore di velocita ;)
Necromachine
22-06-2004, 15:10
Originariamente inviato da JoApple
il silent tower nn mi piace tanto, ma funge davvero bene!!
inoltre,cosa nn da poco a il pregio di mandare l'aria calda verso l'uscita posteriore del case
il CL-P006 dove lo prendi?? nn ne ho trovato nei negozi online italiani...ottimo prodotto!!...anke se a sto punto punterei verso un slk900a (ke si puo montare sia con i dentini ke con la staffa) ed e davvero performante...specie con una 92x92 tornado ;)
ps vivamente consigliati i tappi nelle orekkie o in regolatore di velocita ;)
Per esperienza personale, posso dirti che una Tornado sul dissipatore non ce la lascerai ... fidati :D
restimaxgraf
22-06-2004, 15:27
Originariamente inviato da Necromachine
Per esperienza personale, posso dirti che una Tornado sul dissipatore non ce la lascerai ... fidati :D
io l'ho....:D e non si sente...:D
Originariamente inviato da restimaxgraf
io l'ho....:D e non si sente...:D
sei sordo?:D
restimaxgraf
22-06-2004, 15:37
Originariamente inviato da stock
sei sordo?:D
l'ho messa a 5volt...:p :cool:
l'ho messa a 5volt...:p :cool:
ahn ecco:sofico:
restimaxgraf
22-06-2004, 15:41
Originariamente inviato da stock
ahn ecco:sofico:
praticamente ho buttato via 20 euri...:(
Originariamente inviato da Necromachine
ma io c'e l'ho gia la tornado.....da 80...con un regolatore di giri xo ;)
restimaxgraf
22-06-2004, 15:52
ma io c'e l'ho gia la tornado.....da 80...con un regolatore di giri xo ;)
sì, ma già oltre i 3000 rpm mi pare insostenibile
praticamente ho buttato via 20 euri...:(
se l'hai messa a 5 e un po un peccato....
...xo le contropale sn un'ottima cosa, e girando + lenta vive molto di piu....sin'ora e la ventola + longeva ake ho avuto per le mani!!
una curiosita....ma e a spazzole??...va troppo forte!!
sì, ma già oltre i 3000 rpm mi pare insostenibile
la mia regolazione minima e 3300 ti garantisco ke nn da alcun fastidio...sembra una ventola qualsiasi...
restimaxgraf
22-06-2004, 16:56
la mia regolazione minima e 3300 ti garantisco ke nn da alcun fastidio...sembra una ventola qualsiasi...
parli della vantec tornado dà 80????:eek:
restimaxgraf
22-06-2004, 17:07
se l'hai messa a 5 e un po un peccato....
...xo le contropale sn un'ottima cosa, e girando + lenta vive molto di piu....sin'ora e la ventola + longeva ake ho avuto per le mani!!
una curiosita....ma e a spazzole??...va troppo forte!!
che intendi a spazzole?a carboncini?:confused:
Azz..ho ripensato al mio Silentboost,e guardando nel sito internazionale di TT ho visto che con un'apposita sottile clip in metallo si possono montare ventole 9x9(che TT commercializza in italia in versione 8x8,montata sul SilentBoost..)...chissà se si trova da qualche parte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.