View Full Version : Suse , RedHat o Mandrake????
vorrei installare una nuova versione di una di quelle distribuzioni
il dilemma è se con altre tipo suse e redhat se il mio modem adsl usb "manta usb" se funzionerà
che mi consigliate??? priorità assoluta deve funzionare il modem adsl usb
a me piace tantissimo la SUSE.
ciao ciao
megamitch
20-06-2004, 11:48
io uso Suse 9.0 da tre mesi e mi trovo bene, molto stabile...
Uso il modem ADSL usb Telindus nd220 e non ho nessun problema
byez
Originariamente inviato da megamitch
io uso Suse 9.0 da tre mesi e mi trovo bene, molto stabile...
Uso il modem ADSL usb Telindus nd220 e non ho nessun problema
byez
sai se il manta usb funzia??
Ciao!
Io ho il Manta USB e ha sempre funzionato PERFETTAMENTE con Mandrake, RedHat e ora Slackware... non mi ricordo però il sito con le istruzioni, ma se cerchi qui nel forum o con google lo trovi.
Come distro ho sentito parlare bene di SuSE (è l'unica che non ho mai usato). Da qlc giorno è disponibile anche la 9.1 via ftp (cerca negli ultimi thread)
Ciaoo! :cool:
ps: Questa è la guida che avevo usato io, ma adesso dovrebbe esserci un modo più rapido http://www.nexus3000.altervista.org/speedtouchlinux/speedtouchlinux.html
Originariamente inviato da dennyv
Ciao!
Io ho il Manta USB e ha sempre funzionato PERFETTAMENTE con Mandrake, RedHat e ora Slackware... non mi ricordo però il sito con le istruzioni, ma se cerchi qui nel forum o con google lo trovi.
Come distro ho sentito parlare bene di SuSE (è l'unica che non ho mai usato). Da qlc giorno è disponibile anche la 9.1 via ftp (cerca negli ultimi thread)
Ciaoo! :cool:
ps: Questa è la guida che avevo usato io, ma adesso dovrebbe esserci un modo più rapido http://www.nexus3000.altervista.org/speedtouchlinux/speedtouchlinux.html
10x
i driver non li avevo + e non ricordavo nemmeno dove copiare il file mgmt.o (veramente non ricordavo nemmeno il nome del file :cry: )una rinfrescata di memoria non fà mai male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.