PDA

View Full Version : Eliminare varie cosette dalla taskbar

Slamdunk
19-06-2004, 19:22
1) Ho una scheda di rete, che però uso 1 volta ogni 5 anni (non è un'esageazione) e mi tocca avere l'icona del computer disconnesso sempre. Ho pocciato in giro per la connessione di rete, e non ho visto un "Rimuovi dalla taskbar" o simili, soltanto il "Mostra un'icona sulla barra delle applicazioni quando connesso" che non fa cambiare nulla, ovviamente, da disconnesso.

Come la cavo senza dover disinstallare la scheda di rete o eventuali driver, soltanto chessò, modificando una chiave da registro?

2) Come elimino quel fastidiosissimo avviso che mi segnala quando mi sono connesso? So che c'è una chiave di registro, ma ho vuoto totale su dove può essere :|

MiVida
19-06-2004, 23:21
Se non ricordo male, per win Xp e 2000, vai in Risorse di rete e quì clicchi col destro sulla tua connessione (di rete, appunto). Selezioni Proprietà e nella schermata che ti comparirà, in basso, c'è una finestrella da cliccare al fianco della scritta " Mostra icona sulla barra etc. etc". Deseleziona questa opzione, e non vedrai più i due Pc in miniatura nella taskbar...

ciao