View Full Version : [MI] vecchi componenti e blocchi
1.blocco composto da:
CPU PIII 600 con relativo dissi (su slot)
relativa mobo (Supermicro PIII SCA Rev.2.2 - chipset intel 820) (accetta sia le ram pc100 e pc133 che quelle più vecchie).
>>>40€
2.blocco composto da:
scheda video matrox g200 8MB
scheda audio hercules maxi sound fortissimo
scheda di rete
ali 235w
>>>20€
blocco 1 + blocco 2 >>>>50€
banco 256MB ram pc133 A-data
>>> venduta
consegna a mano a Milano (sarei anche a Bologna il 9,10,11 luglio ma la precedenza rimane per Milano).
SOLO CONSEGNA A MANO.
NON SMEMBRO I BLOCCHI.
Ciao forse interessato a blocco 1 + scheda audio !
LA mobo ha AGP ?
Ma forse va bene anche senza, visto che non mi ricordo di che tipo è la wodoo3 che ho !
integrità dei componenti ? Perfettamente funzionanti ?
Grazie ciao ciao !
:D
skorpion2
20-06-2004, 16:01
interessato a
banco 256MB ram pc133 A-data
>>>35€
ma 25€ S.S compresa in raccomandata
Originariamente inviato da Zagor4
Ciao forse interessato a blocco 1 + scheda audio !
LA mobo ha AGP ?
Ma forse va bene anche senza, visto che non mi ricordo di che tipo è la wodoo3 che ho !
integrità dei componenti ? Perfettamente funzionanti ?
Grazie ciao ciao !
:D
i componenti sono tutti perfettamente funzionanti ed in ottime condizioni, la scheda madre è provvista di AGP.
ciao
a
Grazie ! Ti do conferma o meno questa sera !
Hai driver cavi ecc ??
o tutto Bulk
Ciao ciao
Grazie ! Ti do conferma o meno questa sera !
Hai driver cavi ecc ??
o tutto Bulk
Ciao ciao
ho i driver del chipset e se hai bisogno di qualche cavo dimmelo che te lo posso far avere.
ciao
a
The Darkness
22-06-2004, 17:13
Originariamente inviato da atomo37
1.blocco composto da:
CPU PIII 600 con relativo dissi (su slot)
relativa mobo (Supermicro PIII SCA Rev.2.2 - chipset intel 820) (accetta sia le ram pc100 e pc133 che quelle più vecchie).
>>>40€
ti potrà sembrare una domanda ignorante (non sono molto esperto in realtà) ma su questo pc si può installare SDRAM ECC ?
Se si e se ti va bene il pacco postale(a mia spesa) ci contattiamo e facciamo lo scambio
Originariamente inviato da The Darkness
ti potrà sembrare una domanda ignorante (non sono molto esperto in realtà) ma su questo pc si può installare SDRAM ECC ?
Se si e se ti va bene il pacco postale(a mia spesa) ci contattiamo e facciamo lo scambio
ho scaricato il manuale, c'è scritto che la sdram ecc può essere installata e funziona ma non vengono utilizzare le funzionalità ecc.
dimmi te.
se ti paghi le spese te la spedisco.
ciao
a
The Darkness
22-06-2004, 18:00
Originariamente inviato da atomo37
ho scaricato il manuale, c'è scritto che la sdram ecc può essere installata e funziona ma non vengono utilizzare le funzionalità ecc.
dimmi te.
se ti paghi le spese te la spedisco.
ciao
a
il pc lo dovrei usare esclusivamente x la rete (connesso via lan a quello che possiedo).
Il fatto che non vengono usatel e funzionalità della ram ECC vuol dire che è come se montassi una semplice SDRAM?
se è cosi ci devo pensare.....
Originariamente inviato da The Darkness
il pc lo dovrei usare esclusivamente x la rete (connesso via lan a quello che possiedo).
Il fatto che non vengono usatel e funzionalità della ram ECC vuol dire che è come se montassi una semplice SDRAM?
se è cosi ci devo pensare.....
si la utilizza come se fosse normale sdram.
ciao
a
Scusa ma sono costretto a lasciare !
Ciao ciao :(
Scusa ma sono costretto a lasciare !
Ciao ciao :(
no problem
ciao alla prossima
la ram è stata venduta, rimane tutto il resto :)
Morpheusss
24-06-2004, 12:37
ma il PIII è su slot 1 con bus a 100?
Originariamente inviato da Morpheusss
ma il PIII è su slot 1 con bus a 100?
PIIIEB/256/133, slot 1 e 133mhz di bus
ciao
a
per chi fosse interessato a tutta la roba rimasta la vendo per 50€!
ciao, la matrox è agp immagino
Originariamente inviato da alibibi
ciao, la matrox è agp immagino
si
ciao il blocco 1 ancora disponibile?Se si hai percaso anche della ram d'accoppiarci?
Grazie.
Originariamente inviato da siemens
ciao il blocco 1 ancora disponibile?Se si hai percaso anche della ram d'accoppiarci?
Grazie.
disponibile ma la ram non ce l'ho!
EskevarMkDrake
05-07-2004, 22:15
Potresti postare un link alla tua scheda madre?
Potrei essere anche interessato all'intero blocco, ma non riesco a trovare un link in italiano/inglese sul sito supermicro... ;)
Originariamente inviato da EskevarMkDrake
Potresti postare un link alla tua scheda madre?
Potrei essere anche interessato all'intero blocco, ma non riesco a trovare un link in italiano/inglese sul sito supermicro... ;)
ho il manuale in pdf, se vuoi te lo mando
ok allora se mi contatti privatamente ci accordiamo per la spedizione e tutto il resto,considera allora venduto il blocco 1.
EskevarMkDrake
06-07-2004, 09:42
Be' se hai gia' venduto non mi pare il caso... 8)
Altrimenti spedisci pure.. l'indirizzo lo vedi nel mio account! :)
è ancora disponibile la scheda di rete del secondo blocco?
non so se è venduto a me sinceramente,mi sono accorto solo adesso che la vendita è limitata alla consegna a mano.
non so se è venduto a me sinceramente,mi sono accorto solo adesso che la vendita è limitata alla consegna a mano.
infatti si
ma se non chiudo entro un paio di giorni ci accordiamo per la spedizione, ammesso che sei sempre interessato.
ciao
m
ok,ma se volessi concludere subito,sono disposto a farti il bonifico bancario anche stasera stesso,così tu avresti solo da scomodarti per spedire il materiale e basta,decidi tu.
Ciao.
ok,ma se volessi concludere subito,sono disposto a farti il bonifico bancario anche stasera stesso,così tu avresti solo da scomodarti per spedire il materiale e basta,decidi tu.
Ciao.
senti entro domani pomeriggio ti do conferma ok?
EskevarMkDrake
07-07-2004, 10:51
Io lascio.
Speravo la MB fossse un'altra...
Andra meglio la prox!
Buona vendita
ok daccordo
ciao siemens
se vuoi concludiamo allora.
ciao,ok ma rammentami una cosa hai della ram da potermi dare?E una scheda video?Infine prezzo finale?Della merce,sia del blocco esposto nel thread sia eventualmetne con l'aggiunta di almeno 64mb di ram e di una scheda video,fammi i prezzi separati perfavore.
Grazie.
PS. Aspetto una tua rispota,cosi se tutto va bene possiamo già concludere in giornata.
ciao,ok ma rammentami una cosa hai della ram da potermi dare?E una scheda video?Infine prezzo finale?Della merce,sia del blocco esposto nel thread sia eventualmetne con l'aggiunta di almeno 64mb di ram e di una scheda video,fammi i prezzi separati perfavore.
Grazie.
PS. Aspetto una tua rispota,cosi se tutto va bene possiamo già concludere in giornata.
hai pvt
venduto tutto, il thread può essere chiuso grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.