PDA

View Full Version : Multi Install Edit.....Favoloso

ALIEN3
19-06-2004, 17:07
Non so quanto tempo sia passato da quando ho conosciuto questo fantastico programma in grado di realizzare fenomenale CD con menù interattivi: Ci si possono mettere, musiche, immagini ed è totalmente modificabile. Le prime volte mi era difficile usarlo ma ora è diventato una droga:eek:. Mi son fatto tutta la raccolta di programmi e utility per il mio PC e fatto un favoloso CD. Quando cancello metto il CD e in pochi minuti ho il computer dinuovo funzionante come se non avessi cancellato nulla. Mi sono estratto le immagini di SplinterCell, RainbowSIX RavenShield, C&C Generals e fatto una cartella unica per ognuno dei tre giochi. Clicco sull'icona install e me li installa automaticamente senza chiedere la sostituzione dei CD:cool:. Il problema è che per ora cè lo sugli hardisk in attesa di acquistare un Master.DVD;).

Consigliatissimo. se possibile sarebbe da aggiungere alla lista dei programmi Free. Ecco il Sito: www.nikse.dk

Byezzzzzzzzzz :sofico: zzzzzzzzzzzz

Kewell
19-06-2004, 19:50
Finalmente un altro estimatore;)

Se non sbaglio te lo feci conoscere io:D

Ho proposto anch'io di metterlo tra le utility free... ma l'hanno bocciato come inutility:D :cry:

ALIEN3
19-06-2004, 20:01
Bocciarlo????:confused: :confused: :confused: :confused: Ma sono matti bocciare un programma free del genere????? bha proviamo a fare di nuovo richesta...che si la volta buona:) . Comunque son felice che ti ricordi....infatti avrei voluto citarti ma avevo perso la discussione:).

Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz

Kewell
19-06-2004, 20:05
In effetti non "biasimo" la scelta del tutto. Si tratta, imho, di un software di nicchia e che deve essere conosciuto (e come sai un po' di tempo serve) per essere capito bene.
:)

ALIEN3
19-06-2004, 20:36
Forse hai pienamente ragione:) Ci vuole tempo ed esperienza per acquisire le potenzialità del suddetto programma. Ha proposito sul sito la versione MultimediaCenter sai dove sia reperibile perchè purtroppo sul sito non si scarica.

Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzzz

Kewell
20-06-2004, 09:08
Originariamente inviato da ALIEN3
Forse hai pienamente ragione:) Ci vuole tempo ed esperienza per acquisire le potenzialità del suddetto programma. Ha proposito sul sito la versione MultimediaCenter sai dove sia reperibile perchè purtroppo sul sito non si scarica.

Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzzz
Forse sono rimasto indietro:confused: Multimediacenter? Cos'è?

ALIEN3
20-06-2004, 20:29
Guarda qui: http://www.nikse.dk/mmc/
mi sarebbe piaciuto proverlo ma non riesco a scaricarlo. E' sempre una versione, penso, basata su Multi Install soltanto è realizzata per utilizzo multimediale.

Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz

Kewell
20-06-2004, 20:31
Come ho fatto a non vederlo?:confused: Non lo scarica neanche a me.

Cmq se mastichi un pò di inglese prova a postargli il problema.

ALIEN3
20-06-2004, 20:48
Proverò...vediamo se riattivano il downloads;)

Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz

ALIEN3
20-06-2004, 20:58
Email inviata...vediamo cosa succede;)

Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz

ALIEN3
21-06-2004, 07:17
Kewell, mi hanno risposto:D Hannop detto di avere problemi con il sito ufficiale cosi me lo hanno baipassato in un altro. Ecco il link per il download diretto: http://users.cybercity.dk/~dsl133261/mmc.rar

Byezzzzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzzzzz

Kewell
21-06-2004, 08:46
Perfetto;)

andrij
01-07-2004, 11:30
siccome è in inglese non è che c'e una guida che ti spiega il funzionamento del programma?

Kewell
01-07-2004, 12:34
Originariamente inviato da andrij
siccome è in inglese non è che c'e una guida che ti spiega il funzionamento del programma?
A dire il vero la guida (purtroppo un po' striminzita) c'è anche in italiano. La dovresti trovare nella cartella language.

ALIEN3
01-07-2004, 14:12
Controllo;) & Thanks

Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzz