View Full Version : Cercasi giovani volenterosi
Tempo fa ho prenotato 2 settimane in appartamento a Benidorm, 1-15 agosto.
Il problema è che il gruppo dei partenti originario si è dimezzato, come spesso accade, per vari problemi: che per forza maggiore, chi per litigi.
Se qualcuno è intenzionato a farsi un pò diu vacanze in Spagna, si faccia avanti.
Basta abbia voglia di divertirsi;)
majin mixxi
19-06-2004, 16:58
a Benidorm il divertimento è assicurato ;)
Se poi sei in un buon gruppo, ti diverti di più;)
E poi, oltre a Benidorm, c'è pure Alicante: mai vista così tanta gnocca come lì:oink: :oink: :oink:
Liquifex
19-06-2004, 17:06
se leggevo questo 3d 2 giorni fa venivo io!!!!
ero curioso di vedere della gnocca fatta bene :cry: :cry: :cry: :cry:
Ah.....dimenticavo: il prezzo dell'affitto dell'appartamento verrebbe intorno ai 280 € a testa per 2 settimane.
restimaxgraf
19-06-2004, 17:41
potrei farlo un pensierino, ma chi ci sarebbe????:D
Originariamente inviato da restimaxgraf
potrei farlo un pensierino, ma chi ci sarebbe????:D
Io e altri 2 miei amici.
Poi, se ti interessa, provvedo a presentarti Natalia( spagnola, pure bonazza) e .........gente ne trovi tanta!
restimaxgraf
19-06-2004, 17:54
Originariamente inviato da Sursit
Io e altri 2 miei amici.
Poi, se ti interessa, provvedo a presentarti Natalia( spagnola, pure bonazza) e .........gente ne trovi tanta!
Natalia?:flower: :oink: okay.....ma i tuoi amici son del forum?tanto x sapere se li conosco o meno....non son un tipo che fà subito amicizia...:p
Natalia?:flower: :oink: okay.....ma i tuoi amici son del forum?tanto x sapere se li conosco o meno....non son un tipo che fà subito amicizia...:p
No, non sono del Forum.
Però sono simpatici, non ci sono problemi a fare amicizia con entrambi. Non sono dei tipi chiusi, e nel contempo non è gente rompiscatole. Si potrebbero definire dei "simpatici cazzari".;)
Anzi, uno è pure istruttore di nuoto, quindi è abituato ad avere a che fare con la gente.
peccato avere le ferie spezzate...:cry:
la cosa potrebbe interessarmi..semmai vengo con un mio amico...ma nn saremo troppi wurstel?:eek:
restimaxgraf
19-06-2004, 19:35
No, non sono del Forum.
Però sono simpatici, non ci sono problemi a fare amicizia con entrambi. Non sono dei tipi chiusi, e nel contempo non è gente rompiscatole. Si potrebbero definire dei "simpatici cazzari".;)
Anzi, uno è pure istruttore di nuoto, quindi è abituato ad avere a che fare con la gente.
scusa, ma perchè pure volenterosi e in che senso???:D
scusa, ma perchè pure volenterosi e in che senso???:D
Volenterosi perchè Benidorm è un luogo di vacanze che si può tranquillamente definire "eccessivo". Una bolgia colossale, insomma.
Il "volenterosi" è inteso nel senso di aver veramente voglia di affrontare gli orari di vita più assurda, anche non dormire dio giorno, perchè tanto di notte non c'è tempo per dormire: si cena a mezzanotte, si va a bersi qualcosa dopo, si va in discoteca tra le 4 e le 5, ci si sta anche fino a mezzogiorno, poi si pranza ( o si fa colazione.....), poi in spiaggia ( chi ci riesce...), e così via.
Per cui, farsi 2 settimane di ferie lì significa letteralmente disintegrarsi. Una settimana di disintossicazione dopo è d'obbligo.
restimaxgraf
19-06-2004, 20:18
azzo, odio la discoteca....:p
Originariamente inviato da three
la cosa potrebbe interessarmi..semmai vengo con un mio amico...ma nn saremo troppi wurstel?:eek:
Veramente, no. Le amiche sarebbero anche volute venire, ma come fai a farti le ferie con le amiche? Poi loro ti si appiccicano, non riesci a muoverti e non ti diverti: devi accompagnarle a ballare latino-americano. Le ho rifiutate in principio.
E poi le donne le trovi lì. L'anno scorso ad Alicante c'erano compagnie di 15-20 ragazze assieme che si spostavano tutte in gruppo, a Denia in una sera siamo stati fermati da 2 gruppi diversi di 5-6 ragazze ubriache..........
Troppi wurstel? No, al limite ci si divide, così ognuno fa quello che vuole. Forza del gruppo;)
restimaxgraf
19-06-2004, 20:23
Veramente, no. Le amiche sarebbero anche volute venire, ma come fai a farti le ferie con le amiche? Poi loro ti si appiccicano, non riesci a muoverti e non ti diverti: devi accompagnarle a ballare latino-americano. Le ho rifiutate in principio.
E poi le donne le trovi lì. L'anno scorso ad Alicante c'erano compagnie di 15-20 ragazze assieme che si spostavano tutte in gruppo, a Denia in una sera siamo stati fermati da 2 gruppi diversi di 5-6 ragazze ubriache..........
Troppi wurstel? No, al limite ci si divide, così ognuno fa quello che vuole. Forza del gruppo;)
:sbav: :sbav: :sbav: :sbavvv:
azzo, odio la discoteca....:p
I posti migliori sono i locali in spiaggia.
Anche a me non piacciono le discoteche, ma lì i locali sono più simili ai disco-bar che non alle discoteche. Non sono come i nostri, e anche la musica è diversa. Può piacere o meno, ma gli spagnoli hanno gusti diversi dai nostri.
Comunque a Benidorm non hai che la possibilità di scelte: ad ogni via ci sono locali di ogni genere. Abbondano anche i night.
Originariamente inviato da three
quanti anni avete?
Io e un altro 29 anni ( ma non li dimostriamo nè per l'aspetto, nè per altre cose....), l'altro 24.
restimaxgraf
19-06-2004, 20:30
veniamo alle note dolenti....quanto costa la vita lì, insomma x 2 settimane quanto mi devo portare dietro.....pure io ho 29 anni...:)
veniamo alle note dolenti....quanto costa la vita lì, insomma x 2 settimane quanto mi devo portare dietro.....pure io ho 29 anni...:)
L'anno scorso abbiamo speso molto poco. Lì.
Una parillada de pescado, che altro non è che un vassoio di grigliata di pesce ( ti fai un bel pasto..) , in un ristorante fronte mare, 16 €. Con 10 € ti fai portare una bottiglia di ottimo vino nel secchiello col ghiaccio. 3,5 € per una caraffa di quello scarso. Insomma, con 20 € mangi pesce. Ottimo, tra l'altro.
Menù turistico al ristorante cinese: 3,50 €!
In un ristorante raffinato al porto di Alicante, con servizio di ottimo livello, abbiamo speso 25 € a testa. Mangiato alla francese.
Però il clou è la paella: con 12 € ti fai una mangiata di paella.
I prezzi sono nettamente inferiori rispetto ai nostri. Almeno quelli della riviera adriatica.
Puoi preventivare che ogni giorno possa costare 50 €. Dipende da ciò che ci si permette.
Athlon64-FX53
19-06-2004, 20:41
Peccato abbia le ferie più in là... ciao
quasi quasi mando in culo la donna e vengo ankio :asd:
restimaxgraf
19-06-2004, 20:45
con cosa ci si và?50 euri al giorno sono alla fine sui 750 + l'affito oltre i 1000 euri.....mica bruscoline....:(
con cosa ci si và?50 euri al giorno sono alla fine sui 750 + l'affito oltre i 1000 euri.....mica bruscoline....:(
No, non lo sono affatto. Ma nel 2000 mi sono fatto 2 settimane di ferie in campeggio in Calabria, dove non c'era nulla da fare e da spendere, e ho speso un milone di lire. E in campeggio.
Alla fine, una settimana ad Ibiza ( per citare un luogo analogo ) viene a costare di più. Un migliaio di euro per una mezza pensione o appartamento, e non ci metti gli extra.
Un migliaio di euro per 2 settimane che gli extra non è poi molto in una famosa località turistica. Poi ci sono pochi italiani, il che non è un male....
Se pensi che un ingresso in discoteca a Jesolo (..........) costa 20 €......:confused:
In un baretto in un paesino fuori mano ( 25 chilometri da Valencia ) l'anno scorso uno spagnolo ci ha sfidati a bere: allora, eravamo in 5 a bere.
Le 2 ragazze ( Natalia e sua cugina) hanno bevuto 2 birre, io, il mio amico e lo spagnolo invece ci abbiamo dato dentro: ci saremmo fatti almeno 5 giri a testa. Lo spagnolo è andato via storto, io e l'altro no:sofico: . Pago io: 12 €!
Morale della storia: dipende cosa fai. Se fai il figo, la cifra che hai citato non è alta, ma se vuoi tirare la cinghia lo puoi fare, e spendere meno. E di solito lo si fa. Tra l'altro, il soggiorno in appartamento ti permette di farlo senza problemi.
Liquifex
20-06-2004, 12:15
Originariamente inviato da dbpass
quasi quasi mando in culo la donna e vengo ankio :asd:
idem :Perfido: :Perfido:
Ma allora, a chi interessa farsi una vacanza all'insegna dello spaccamento totale?
N.B.: per chi non conoscesse Benidorm, i divertimenti, oltre ai locali, abbondano: il parco tematico Terra Mitica, l'Aqualandia, il Mundomar, il Maremoto nelle vicinenze, e chi più ne ha ne metta. E' il più grande centro balneare del Mediterraneo e d'Europa, c'è solo l'imbarazzo della scelta.:D
restimaxgraf
22-06-2004, 13:14
ad averceli i soldi subito anche, ma cmq con che ci andate, aereo, auto, treno, elicottero, moto.....a piedi...:D
killerone
22-06-2004, 14:14
Per cui, farsi 2 settimane di ferie lì significa letteralmente disintegrarsi. Una settimana di disintossicazione dopo è d'obbligo.
Straquoto son stato 2 anni da quelle parti,prima a Monte pego poi vicino Denia e ci tornerei per sempre.Avevamo una villa paura con la piscina,un giardino enorme,mille divertimenti,sempre all'alba tornavamo e spendevamo il giusto.
Insomma il paradiso al giusto prezzo:D
Originariamente inviato da killerone
Straquoto son stato 2 anni da quelle parti,prima a Monte pego poi vicino Denia e ci tornerei per sempre.Avevamo una villa paura con la piscina,un giardino enorme,mille divertimenti,sempre all'alba tornavamo e spendevamo il giusto.
Insomma il paradiso al giusto prezzo:D
Si, quei posti sono davvero molto carini.
Però, a differenza di Benidorm dove i locali sono dappertutto, dalle altre parti sono "nascosti", e li devi cercare. Se non li trovi, rischi di andare in paranoia. Se li trovi, ti diverti un mondo.
ad averceli i soldi subito anche, ma cmq con che ci andate, aereo, auto, treno, elicottero, moto.....a piedi...:D
Io parto in macchina.
Altri, in aereo. Altri perchè oggi sembra si siano aggiunte altre persone. Domani mi dovrebbero dare la conferma, ma mi hanno detto al 99%.
restimaxgraf
23-06-2004, 19:49
Io parto in macchina.
Altri, in aereo. Altri perchè oggi sembra si siano aggiunte altre persone. Domani mi dovrebbero dare la conferma, ma mi hanno detto al 99%.
buona vacanza allora....:)
ShinAkuma
23-06-2004, 19:55
sai che cercavo qualcuno che venisse in spagna con me?
anno scorso ho fatto interrail nella zona spagna e portogallo con un amico, ma quest anno nn viene nessuno con me..
solo ho 19 anni (ne dimostro sui 23 almeno:D)
se mi dai info, anke solo info, ne parliamo
msn majinshinakuma@hotmail.com
usa msn!
buona vacanza allora....:)
Guarda che un posto c'è ancora, mica detto "tutto esaurito".
Se vuoi venire, non c'è problema.
Tanto in 6 è sempre meglio che 5.:)
Sempre che vengano:rolleyes:
ShinAkuma
23-06-2004, 19:56
azz: pensavo luglio :(
io le prime 2 di agosto sono proprio le uniche 2 certe di vacanza...:(
in calabria :(
cmq parlamene in msn..
restimaxgraf
23-06-2004, 19:57
Guarda che un posto c'è ancora, mica detto "tutto esaurito".
Se vuoi venire, non c'è problema.
Tanto in 6 è sempre meglio che 5.:)
Sempre che vengano:rolleyes:
ti ringrazio, ma purtroppo trà l'affitto di casa, l'assicurazione auto e balle fruste, resto a casa x mandarci gli altri in vacanza....:( :sob:
ti ringrazio, ma purtroppo trà l'affitto di casa, l'assicurazione auto e balle fruste, resto a casa x mandarci gli altri in vacanza....:( :sob:
Non posso convincerti, ma è comunque un peccato restare a casa.
Tra l'altro, io muovo la mia macchina perchè so già quanto costa: 400 € il viaggio completo, andata e ritorno, gasolio e autostrada. L'aereo costa di più.
Poi lì sì, si spende parecchio in divertimenti. D'altra parte, in una città dei divertimenti, quello fai.
restimaxgraf
23-06-2004, 20:03
Non posso convincerti, ma è comunque un peccato restare a casa.
Tra l'altro, io muovo la mia macchina perchè so già quanto costa: 400 € il viaggio completo, andata e ritorno, gasolio e autostrada. L'aereo costa di più.
Poi lì sì, si spende parecchio in divertimenti. D'altra parte, in una città dei divertimenti, quello fai.
non è una questio di convincermi, sono convinto, rimango quà a malincuore....:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.