PDA

View Full Version : Droga

]DaLcA[
19-06-2004, 16:40
Basta :grrr:, questo forum è una droga :muro:, non riesco a staccarmi e devo studiare per la maturità, lunedì (come molti altri) ho la terza prova e mi state facendo perdere ore di studio! :ncomment: :D :D

Potete suggerirmi qualche cura?

:sofico: :sofico: :sofico:

dibe
19-06-2004, 16:41
Originariamente inviato da ]DaLcA[
Basta :grrr:, questo forum è una droga :muro:, non riesco a staccarmi e devo studiare per la maturità, lunedì (come molti altri) ho la terza prova e mi state facendo perdere ore di studio! :ncomment: :D :D

Potete suggerirmi qualche cura?

:sofico: :sofico: :sofico:

idem... :cry: :muro: :D

Viking
19-06-2004, 16:41
spegni il pc, stacca il cavo dell'alimentazione e lancialo sull'armadio. Potrai sempre recuperalro in caso di bisogno, ma ti impedirà di accendere il pc per un pò. Eppoi dai, mancano una manciata di giorni e poi è fatta ;)

]DaLcA[
19-06-2004, 16:46
auguri dibe, speriamo bene!!! :cry: :p ;)

Beh, una manciata di giorni non direi... ho l'orale il 28 (o 29), che palle! :cry:

bangolio
19-06-2004, 16:46
Originariamente inviato da Viking
spegni il pc, stacca il cavo dell'alimentazione e lancialo sull'armadio. Potrai sempre recuperalro in caso di bisogno, ma ti impedirà di accendere il pc per un pò. Eppoi dai, mancano una manciata di giorni e poi è fatta ;)

e una parola.....pure io sn nelle stesse condizioni degli altri 2....ma porca......non riesco.....datemi un mattone....m sfondo il monitor !! :mc:

Viking
19-06-2004, 16:47
vabè regà uno deve capire che ci sono pure delle priorità... imponetevi che ne so, di riaccendere il pc stasera a cena boh... io mesà che quando ho dato la maturità manco ce l'avevo il pc :D

dibe
19-06-2004, 16:49
auguri dibe, speriamo bene!!! :cry: :p ;)

Beh, una manciata di giorni non direi... ho l'orale il 28 (o 29), che palle! :cry:

ci conosciamo che hai messo in grassetto il mio onorevole :sofico: nick?!:D

ricambio gli auguri!! :O

adesso devo trovare la voglia per aprire il libro di fisica... :cry:

]DaLcA[
19-06-2004, 16:54
Originariamente inviato da dibe
ci conosciamo che hai messo in grassetto il mio onorevole :sofico: nick?!:D

no, non ci conosciamo ma l'ho messo in evidenza così tanto per farlo risaltare...

il tuo onorevole nick... :rotfl: :rotfl:

:D :D :sofico:

dibe
19-06-2004, 16:55
no, non ci conosciamo ma l'ho messo in evidenza così tanto per farlo risaltare...

il tuo onorevole nick... :rotfl: :rotfl:

:D :D :sofico:

:fuck::fuck:

vai a studiare!! :O

]DaLcA[
19-06-2004, 17:04
Originariamente inviato da dibe
:fuck::fuck:

vai a studiare!! :O

anche tu :fuck: :fuck:

http://www.spammers.it/viol/9.gif

:sofico:

P.S. adesso vado veramente se no sarò nei ca##i linedì!

P.P.S. che prova di volontà...