View Full Version : Ultima Speranza
OK ragazzi, ho girato una decina di forum su internet per trovare una soluzione, pliz non deludetemi anche voi ;) che mi sembrate ferrati sul gioco...
Allora, PES3 mi gira strano, a volte tutto bene a volte a scatti a tutte le risoluzioni possibili... Ho installato solo la patch ufficiale Konami.
Il mio portatile: P4 2.66 Ghz, 512 Ram, Mobility Radeon 9000
mi accontenterei anche di giocarci alla risoluzione più bassa... Sto gioco è troppo bello!
Fatty
Ehm... posto nella discussione ufficiale...
Originariamente inviato da Fatty
OK ragazzi, ho girato una decina di forum su internet per trovare una soluzione, pliz non deludetemi anche voi ;) che mi sembrate ferrati sul gioco...
Allora, PES3 mi gira strano, a volte tutto bene a volte a scatti a tutte le risoluzioni possibili... Ho installato solo la patch ufficiale Konami.
mi accontenterei anche di giocarci alla risoluzione più bassa... Sto gioco è troppo bello!
Fatty
ma da quello che ho sentito in giro è programmato con i piedi cioe la conversione da ps2 a pc non è riuscita nel migliore dei modi anche chi ha la 9800pro ha dei problemi altro non so
Fatty
disabilita tutti i filtri,prova prima con il vsync abilitato e poi disabilitato per vedere se ci sono migliorie,metti la qualità su low e la risoluzione bassa,poi sali man mano
Soprattutto la risoluzione tienila bassa, anche a me dava problemi gia a 1024x768 con radeon 9600 pro.
torgianf
20-06-2004, 01:43
basta far girare il gioco in finestra (nelle opzioni prima che parta il gioco vero e proprio),poi una volta partito basta allargare la finestra a tutto schermo e come per magia tutto fila liscio a 60fps (almeno sul mio sistema)
saluti ;)
torgianf
20-06-2004, 01:45
Originariamente inviato da -Ivan-
Soprattutto la risoluzione tienila bassa, anche a me dava problemi gia a 1024x768 con radeon 9600 pro.
quando avevo la 9600pro e con il metodo che ho descritto sopra giocavo tranquillamente a 1024 e i filtri a palla (af 16x e aa 4x) :)
Nn funziona... neanche a 640x480 dett minimi e in finestra! Scatta! uffa... :cry:
chris redfield
21-06-2004, 10:51
Nn funziona... neanche a 640x480 dett minimi e in finestra! Scatta! uffa... :cry:
Provato con 60hz di refresh?
Gnosis_Se_Auton
21-06-2004, 12:35
Hai mai avuto modo di provare Winnin eleven 7 international? E' lo stesso gioco ma patchato per benino.
Originariamente inviato da Deuced
disabilita tutti i filtri,prova prima con il vsync abilitato e poi disabilitato per vedere se ci sono migliorie,metti la qualità su low e la risoluzione bassa,poi sali man mano
quoto in peno
Niente da fare... Ho notato che all'inizio gira decentemente poi man mano peggiora... Può essere un probleme di surriscaldamento? Come posso risolverlo?
Se può interessare a qualcuno ho risolto disattivando la sceda audio (non semplicemente l'accellerazione audio). Ora il gioco fila bene (solo in alcuni stadi cmq...) e posso giocarci anche a risoluzioni alte e con dettagli
Originariamente inviato da torgianf
quando avevo la 9600pro e con il metodo che ho descritto sopra giocavo tranquillamente a 1024 e i filtri a palla (af 16x e aa 4x) :)
Ah, male e perche a me scatta :wtf:
se lo tengo a 1024 quando arrivo nell'area avversaria mi scatta paurosamente.
Dunque, io ho una 9700 pro e mi gira tutto perfettamente , 1024x768x32 a refresh di 85. Ho fatto una miriadi di campionati in 2 in contemporanea. Suggerimenti non saprei, la patch l'hai messa ? perchè con quello io non ho avuto problemi. Ovviamente disattiva i filtri come già detto.
Sinceramente non mi e' parsa una conversione fatta coi piedi, azzo è troppo bello come gioco. (avrò il pc inculato ??? , mah :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.