View Full Version : Nuovo virus:la bibbia dei monaci!è vero?
Cybergianlu
19-06-2004, 14:12
premetto che a me mi sa tanto di cacchiata:
leggete:
Nelle prossime settimane circolera un virus chiamato La Bibbia dei Monaci . E' un virus capace di cancellare tutto il disco C , arriva come una e-mail proveniente da una persona conosciuta. Se vi arriva una e-mail con i monaci.com non apritela, cancellatela immediatamente. Questo virus distrugge tutta la libreria dinamica (files .dll) del tuo P.C. Per favore, fate circolare!
che ne dite?
DvL^Nemo
19-06-2004, 15:15
Intanto non credo possa eliminare tutte le DLL; in quanto molte sono usate dal S.O. e dai programmi..
Per il resto sembr ail solito virus, anzi, della veeehia generazione, perche' adesso vanno di moda i trohan ;)
Ciao !
||ElChE||88
19-06-2004, 15:27
Fake
E' un allarme che era già circolato tempo addietro: è solo una grande ...ata ;)
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Fake
Si, fake
Come spiegato qui: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=2924&numero=904
DvL^Nemo
19-06-2004, 16:42
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Intanto non credo possa eliminare tutte le DLL; in quanto molte sono usate dal S.O. e dai programmi..
Per il resto sembr ail solito virus, anzi, della veeehia generazione, perche' adesso vanno di moda i trohan ;)
Ciao !
Oh madonna mia mi so scordato come si scrive alla tastiera :D
Ciao !
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Oh madonna mia mi so scordato come si scrive alla tastiera :D
Ciao !
Si, effettivamente c'è qualche errorino....:D
Praetorian
19-06-2004, 17:27
ma adesso girano anke i fake-worm?
axxaxxa3
19-06-2004, 17:59
Originariamente inviato da Praetorian
ma adesso girano anke i fake-worm?
Heheheh non sono i worm ad essere fake ;)...è tutta la storia montata dietro che è fake......(virus che elimina tutto il contenuto di C, virus potentissimo...ecc.).
Ciao!:)
anni fa girava la leggenda di un virus che scrivendo continuamente in un punto dell'hd lo faceva bruciare per il surriscaldamento :D
axxaxxa3
19-06-2004, 19:27
Originariamente inviato da Kinh
anni fa girava la leggenda di un virus che scrivendo continuamente in un punto dell'hd lo faceva bruciare per il surriscaldamento :D
:rotfl: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Kinh
Non dite certe robe, che prima si leggono 3000 thread seri (:p ) e poi con ste pillole di saggezza ci si cappotta dalla sedia :rotfl: !!
axxaxxa3
19-06-2004, 22:28
Originariamente inviato da Matro
Non dite certe robe, che prima si leggono 3000 thread seri (:p ) e poi con ste pillole di saggezza ci si cappotta dalla sedia :rotfl: !!
:D
Originariamente inviato da Matro
è vero però :O :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.