corbetz
19-06-2004, 14:56
Causa passaggio a modello superiore, vendo masterizzatore DVD interno Sony DRU-500a dual standard, con ultimo firmware disponibile (2.1a) già installato.
Velocità di masterizzazione:
DVD + e - R: 4x
DVD + RW: 4x
DVD-RW: 2x
CD-R: 24x
CD-RW: 10x
Velocità di lettura:
DVD-ROM 8x
CD-ROM 32x
completo di software originale (veritas REcordNow, Sonic MyDVD, ShowBiz, veritas Simple Backup, Power DVD Xp e Music Match), cavo EIDE ATA33 e 4 viti per il fissaggio.
Il tutto nella scatola originale.
Il masterizzatore, acquistato a giugno 2003, sarebbe ancora in garanzia, ma non trovando più lo scontrino garantisco io per 30 gg dalla data della consegna il perfetto funzionamento del Masterizzatore. Non ho mai avuto alcun tipo di problema con i supporti, anche con quelli più economici.
PREZZO (non trattabile): 60 euro.
Preferenza consegna a mano zone Mariano Comense, Cantù, Monza, Cologno Monzese.
Se interessa, posso aggiungere un lettore cd rom interno 36x della AOPEN, con aggiunta di 5 euro.
Stefano
Velocità di masterizzazione:
DVD + e - R: 4x
DVD + RW: 4x
DVD-RW: 2x
CD-R: 24x
CD-RW: 10x
Velocità di lettura:
DVD-ROM 8x
CD-ROM 32x
completo di software originale (veritas REcordNow, Sonic MyDVD, ShowBiz, veritas Simple Backup, Power DVD Xp e Music Match), cavo EIDE ATA33 e 4 viti per il fissaggio.
Il tutto nella scatola originale.
Il masterizzatore, acquistato a giugno 2003, sarebbe ancora in garanzia, ma non trovando più lo scontrino garantisco io per 30 gg dalla data della consegna il perfetto funzionamento del Masterizzatore. Non ho mai avuto alcun tipo di problema con i supporti, anche con quelli più economici.
PREZZO (non trattabile): 60 euro.
Preferenza consegna a mano zone Mariano Comense, Cantù, Monza, Cologno Monzese.
Se interessa, posso aggiungere un lettore cd rom interno 36x della AOPEN, con aggiunta di 5 euro.
Stefano