View Full Version : Pocket Pc e Capcom
Ciao a tutti !!!
Stavo cercando di trovare i giochi della Capcom, e in particolar modo Ghost_N_Goblin per il mio PPC. (Acer A620BT).
Qualcuno mi puo' aiutare ?!? dove si puo' acqiustare in Italia?!
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno !!!
Ciao !!!!
Originariamente inviato da Clatit
Ciao a tutti !!!
Stavo cercando di trovare i giochi della Capcom, e in particolar modo Ghost_N_Goblin per il mio PPC. (Acer A620BT).
Qualcuno mi puo' aiutare ?!? dove si puo' acqiustare in Italia?!
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno !!!
Ciao !!!!
Ghost and goblin nativo per pocketpc non c'è, solo 1942...
Lo puoi giocare con un emulatore megadrive, super nintendo o PC engine come il Morphgear usando la ROM originale del gioco
www.morphgear.com
Sul PPC gira un emulatore di super nintendo?
cioè gli stessi giochi del GBA?
come gira?
è fluido?
MegaHertz78
19-06-2004, 16:43
che sapreste magari qual'è il miglior emulatore per il game boy color? l'ho provato morphgear però...vorrei qualcosa che mettesse i giochi i landscape e senza comandi sullo schermo, per usarlo con i tasti hardware del PPC, col mio Qtek 2020 sarebbe perfetto... :D
MegaHertz78
19-06-2004, 16:48
Originariamente inviato da erost
Sul PPC gira un emulatore di super nintendo?
cioè gli stessi giochi del GBA?
come gira?
è fluido?
i giochi del super nintendo non li ho provati ma pare vadano bene...invece ho provato quelli del gam boy advance, e come dicono in giro...non vanno proprio! ovvero, funzionano ma sono così lenti da essere ingiocabili...invece l'emulazione della playstation è arrivata alle stelle, manca solo che includano l'audio nell'emulazione... :D
pare che il problema derivi dal fatto che il GBA usi dei complessi sistemi di animazione che ancora non hanno capito come funzionano...
Originariamente inviato da MegaHertz78
pare che il problema derivi dal fatto che il GBA usi dei complessi sistemi di animazione che ancora non hanno capito come funzionano...
Più che altro dal fatto che ancora nessuno ci si è messo dietro a tempo pieno a fare un emulatore decente!
MegaHertz78
20-06-2004, 12:35
forse perchè seguono più l'emu della play, e non posso dargli torto...i giochi sono un'attimino migliori... :D
Originariamente inviato da MegaHertz78
forse perchè seguono più l'emu della play, e non posso dargli torto...i giochi sono un'attimino migliori... :D
no gli sviluppatori non sono gli stessi... comunque tra non moltissimo anche il GBA girerà al 100%, però visto come va bene l'emu snes non ne vedo tutta sta necessità al momento
:D sta cosa mi piace.........giocare tutti i giochi SNES e PS1 sul ppc.........
ma posso usare itasti o devo per forza usare il touchscreen,perkè se fosse l'ultima,perderei un po di gusto.
Inoltre,i giochi della ps1 non occupano molto?
su un microdrive ITACHI da 4gb estratto da un muvo potrei installarli?
Il mio ppc potrebbe essere ASUS 730,ke dite con gli emulatori se la caverebbe bene?
MegaHertz78
20-06-2004, 20:56
bè, se compressi bene gli ISO posso entrare bene in una 256mb...ma che sarebbe sto microdrive???!! io starei pensando di farmi un'sd da 512mb ma se c'è un calcosa da 4gb...quanto costerebbe??
Originariamente inviato da erost
:D sta cosa mi piace.........giocare tutti i giochi SNES e PS1 sul ppc.........
ma posso usare itasti o devo per forza usare il touchscreen,perkè se fosse l'ultima,perderei un po di gusto.
Certo che si possono usare anche i tasti! In realtà anche col morphgear si può!
Inoltre,i giochi della ps1 non occupano molto?
su un microdrive ITACHI da 4gb estratto da un muvo potrei installarli?
Si possono rippare di filmati e tracce audio, ad esempio tekken2 occupa appena 22MB! Non ci vuole nemmeno tutta sta memoria!
Il mio ppc potrebbe essere ASUS 730,ke dite con gli emulatori se la caverebbe bene?
Direi proprio di si :D
Ringrazio tutti e in particolare rizlo+ ...
Provero' a scaricare il morphgear allora, poi vi faccio sapere !
Originariamente inviato da Clatit
Ringrazio tutti e in particolare rizlo+ ...
Provero' a scaricare il morphgear allora, poi vi faccio sapere !
Si e per G'n'G prendi la rom dello SNES che è decisamente meglio della versione megadrive
MI sono accorto adesso che la capcom ha fatto il porting di alcuni vecchi coin-op compreso GnG per pocketpc, però è più facile trovare l'emulatore e la ROm che la conversione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.