View Full Version : sito creative
patrizio1982
19-06-2004, 13:03
ciao raga,
nel sito creative c'è la audigy 2 sotto la categoria "prodotti ricondizionati". è a un prezzo interessanti,ma che vuol dire prodotti ricondizionati?:confused:
Inlogitech
19-06-2004, 15:22
pure io me lo sono chiesto e la risposta che mi hanno dato è la seguente: sono prodotti o che sono stati usati 1 volta x delle prove o in manifestazioni e poi messe in vendita ad un prezzo minore perchè usate;ovvero prodotti mandati in assistenza perchè avevano qualke probl. e dopo che sono stati sistemati li hanno messi in vendita.
patrizio1982
21-06-2004, 12:57
Originariamente inviato da Inlogitech
pure io me lo sono chiesto e la risposta che mi hanno dato è la seguente: sono prodotti o che sono stati usati 1 volta x delle prove o in manifestazioni e poi messe in vendita ad un prezzo minore perchè usate;ovvero prodotti mandati in assistenza perchè avevano qualke probl. e dopo che sono stati sistemati li hanno messi in vendita.
grazie mille!
dici che conviene acquistarli?
Inlogitech
21-06-2004, 13:40
Considerando il prezzo ed il fatto che la maggioranza dei prodotti è stata usata solo per prove si. Cmq se hai probl. penso che i pezzi siano sempre in garanzia e quindi se prendi la scheda e questa nn funzeca te la cambiano.
Però ti conviene chiamare direttamente a loro per avere più info.
Occhio: i prodotti ricondizionati non sono solo prodotti usati una volta, spesso si tratta di schede rotte, mandate in garanzia, sostituite a chi le aveva mandate con un modello nuovo per rispettare i tempi, riparate con pezzi di altre schede o nuovi e messe sul mercato ad un prezzo concorrenziale. Di solito non si incontra nessun tipo di problema con le schede di questo tipo (le migliori IMHO erano le ti4200 a 55€) però mi sembrava opportuno precisare! Inoltre, se leggi attentamente, scopri che spesso le schede ricondizionate non comprendono il software a corredo (escludendo i drivers, ovviamente).
Inlogitech
22-06-2004, 09:09
il probl dei drivers x me nn esiste penso che sullo stesso sito della creative li trovi o mal che vada te li fai prestare da un amico:cool:
patrizio1982
22-06-2004, 09:17
e se danno problemi?
Inlogitech
22-06-2004, 09:32
Originariamente inviato da patrizio1982
e se danno problemi?
che cosa? i drivers?....se ti riferisci a questi np nessun probl.,ma penso che questo già lo sai.
patrizio1982
22-06-2004, 09:53
Originariamente inviato da Inlogitech
che cosa? i drivers?....se ti riferisci a questi np nessun probl.,ma penso che questo già lo sai.
no intendo l'hw
Nessun problema! :)
E' successo (in schede video) che un utente abbia preso una 4200 ricondizionata, ma non funzionava...
Siccome nel frattempo erano terminate, creative ha rimborsato i 55€ più i 19€ per la spedizione della scheda rotta in Irlanda...
...hanno un servizio di Call center davvero molto preparato e diponibile! :)
Ho preso anch'io la audigy2... sto aspettando che mi arrivi! :p
Kola_Gurra
22-06-2004, 10:27
Originariamente inviato da Raven
Ho preso anch'io la audigy2... sto aspettando che mi arrivi! :p
ah, allora fammi sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.