PDA

View Full Version : A835

xChiccOx
19-06-2004, 12:00
Ho bisogno di alcune informazioni su questo cell:

- Posso impostare MP3 o WAV come suoneria?
- Posso fare video?
- Posso installare qualunque applicazione? Ho sentito che è possibile installare solo applicazione 3... :confused:

nongio
19-06-2004, 12:32
ciao xChiccOx ti rispondo per punti
- si se aggiorni il firmware del cellulare
- si i video durano al max 3 minuti l'uno (che nn è poco)
- non lo so xkè il cel l'ho comprato 2 gg fà!

;)

Zac1978
20-06-2004, 14:18
Originariamente inviato da nongio
ciao xChiccOx ti rispondo per punti
- si se aggiorni il firmware del cellulare
- si i video durano al max 3 minuti l'uno (che nn è poco)
- non lo so xkè il cel l'ho comprato 2 gg fà!

;)

SI
SI
In teoria solo 3 in pratica questo blocco si riesce a bypassare in entrata.

xChiccOx
20-06-2004, 14:22
Originariamente inviato da Zac1978
In teoria solo 3 in pratica questo blocco si riesce a bypassare in entrata.

Cioè?

sortak
20-06-2004, 15:06
Originariamente inviato da xChiccOx
Ho bisogno di alcune informazioni su questo cell:

- Posso impostare MP3 o WAV come suoneria?
- Posso fare video?
- Posso installare qualunque applicazione? Ho sentito che è possibile installare solo applicazione 3... :confused:

1. si,ma bisogna aggiornare il firmware

2. si, li puoi anche importare da pc

3. ho installato di tutto(giochi,video, notepad, immagini,gif),da tre non ho scaricato nulla:cool:

ps

per chi lo sà:D

che firmware bisogna installare? è difficile? è pericoloso?(per idati nel cell)

xeal
21-06-2004, 00:06
X sortak:

per quanto ne so, puoi richiedere al negoziante (o a qualche centro assistenza) l'aggiornamento all'ultima versione del firmware (si paga). Il fai da te dovrebbe invalidare la garanzia.

Per quanto riguarda il caricamento di programmi non 3, come si fa?

sortak
21-06-2004, 09:56
Originariamente inviato da xeal
X sortak:

per quanto ne so, puoi richiedere al negoziante (o a qualche centro assistenza) l'aggiornamento all'ultima versione del firmware (si paga). Il fai da te dovrebbe invalidare la garanzia.

Per quanto riguarda il caricamento di programmi non 3, come si fa?

ok grazie, sai per caso quanto costa?

le immagini le gif e i video si possono mettere tranquillamente col sw sul cd (mob.ph.toll), basta rispettare le dimensioni(176x220), solo per i video bisogna stare attenti(se sono in dvx basta convertirli in 3gp e max a 176x144) cmq legge anche mpeg4

x i giochi ci sono un po' di passaggi da fare per metterli (se vuoi te lo spiego, faccio un po'di copia incolla, ma basta cercare anche quì) ma fondamentalmente per inviarli al cel con usb si usa midway 2.8:)

ChristianLecce
21-06-2004, 13:05
ciao chicco, sai per caso come devo fare x mandare gli mms con il motorola,nn riesco a mandarli,sto impazzendo!!!tu l'hai comprato con l'offerta a 99 vero? il tuo li manda?grazie

xChiccOx
21-06-2004, 13:21
Originariamente inviato da ChristianLecce
ciao chicco, sai per caso come devo fare x mandare gli mms con il motorola,nn riesco a mandarli,sto impazzendo!!!tu l'hai comprato con l'offerta a 99 vero? il tuo li manda?grazie

Sorry.. non l'ho comprato io, ma un mio amico.. ;)

sortak
21-06-2004, 14:26

vai sull'immagine che vuoi mandare, clicchi il tasto centrale delle opzioni(subito sotto lo schermo), invia,mms, metti il numero e via:D

Zac1978
21-06-2004, 19:10

Ovviamente fuori da copertura 3 niente MMS almeno per adesso!

Altrimenti dovrebbero andare anche se spesso non arrivano.

xeal
21-06-2004, 20:41
x sortak

Non so dirti esattamente, ho sentito che dovrebbe costare intorno ai 15€ e forse trattengono il cell. qualche giorno, dovrebbero rilasciare l'ultima versione a breve e forse te lo aggiornano gratis (forse è solo una voce, io non ho neanche il cell. ancora), comunque informati col tuo rivenditore, di preciso non so niente.

Ciao

sortak
21-06-2004, 21:15
x sortak

Non so dirti esattamente, ho sentito che dovrebbe costare intorno ai 15€ e forse trattengono il cell. qualche giorno, dovrebbero rilasciare l'ultima versione a breve e forse te lo aggiornano gratis (forse è solo una voce, io non ho neanche il cell. ancora), comunque informati col tuo rivenditore, di preciso non so niente.

Ciao

grazie, ciao:)

Zac1978
22-06-2004, 11:45
L'aggiornamento ufficiale dubito che rimuova qualche blocco al trasferimento dei file.

L'aggiornamento di cui alcuni hanno parlato è fatto fai da te...

xeal
23-06-2004, 00:46
Originariamente inviato da Zac1978
L'aggiornamento ufficiale dubito che rimuova qualche blocco al trasferimento dei file.

L'aggiornamento di cui alcuni hanno parlato è fatto fai da te...

In questo modo si perde la garanzia, giusto? Anche se forse, potendolo fare (a seconda del problema), potrebbe bastare "flashare" nuovamente il firmware originale (avendone una copia) prima della consegna del cell in assistenza (dubito della legalità di questa operazione, comunque).

Zac1978
23-06-2004, 12:43
In questo modo si perde la garanzia, giusto? Anche se forse, potendolo fare (a seconda del problema), potrebbe bastare "flashare" nuovamente il firmware originale (avendone una copia) prima della consegna del cell in assistenza (dubito della legalità di questa operazione, comunque).

Entriamo in un campo minato, nel senso che tutto si può fare e può passare, dipende se vogliono controllare o meno.

xeal
23-06-2004, 23:15
X sortak:

Ho sentito dire che si paga comunque e trattengono il cell per qualche giorno, ma se dici chiedi (ad esempio dici che stai per partire) te lo aggiornano in mezzora. (eh si, i soldi fanno proprio venire la vista ai ciechi... :D)

Comunque, originale o fai da te, è meglio se copi con qualche programma tutto quello che hai sul cell, impostazioni comprese, perchè in genere (non sempre per alcune cose) si cancella tutto.

Se lo hai sbloccato, si riblocca. (se ti hanno dato il codice e non lo hanno fatto online, basta ripetere la procedura)

Ciao.

Cybergianlu
24-06-2004, 00:08
io l'ho comprato oggi a 99 offerta della tre!

so felice, ho messo su di tutto!

quanta memoria ha?

66 mb?

NtBIG
24-06-2004, 07:36
mi sapete dire quale è l'ultima versione del firmware?
io ho la talint u 70.20.18.06p
è quella da aggiornare?
eventualmente, come l'aggiorno? centro motorola o posso fare da solo con il cavo indotazione?

sortak
24-06-2004, 08:24
X sortak:

Ho sentito dire che si paga comunque e trattengono il cell per qualche giorno, ma se dici chiedi (ad esempio dici che stai per partire) te lo aggiornano in mezzora. (eh si, i soldi fanno proprio venire la vista ai ciechi... :D)

Comunque, originale o fai da te, è meglio se copi con qualche programma tutto quello che hai sul cell, impostazioni comprese, perchè in genere (non sempre per alcune cose) si cancella tutto.

Se lo hai sbloccato, si riblocca. (se ti hanno dato il codice e non lo hanno fatto online, basta ripetere la procedura)

Ciao.

eh si...:D ;)

cmq ho trovato un bel pacchettino su over**t con tutto l'occorrente(programmi, istruzioni e sw etc) per aggiornare il sw...uno spettacolo....:D

sortak
24-06-2004, 08:26
Originariamente inviato da Cybergianlu
io l'ho comprato oggi a 99 offerta della tre!

so felice, ho messo su di tutto!

quanta memoria ha?

66 mb?

62mb reali...carica,carica...:D

Cybergianlu
24-06-2004, 12:16
yuuuu mi metto a caricare come una bestia!

tanto ho usb ir e bt!

che acquistone!