PDA

View Full Version : Quando nuovi iPod?

gigio83
19-06-2004, 11:59
Ciao a tutti,
dato che vorrei comprarmi l'iPod, volevo sapere se qualcuno sa quando potrebbero uscire nuovi modelli...
Insomma è possibile che al WWDC venga presentato qualcosa in tal senso?

matteos
19-06-2004, 12:20
è probabile anche se ne dubito visto che apple spingerà per il lancio extra-usa per l'ipod mini ;)
poi se anche dovessero aggiornarlo aumenterebbe la capictà del hd ;imho 15GB per musica e basta sono sufficienti :rolleyes:

gigio83
19-06-2004, 12:26
Un mio amico andrà la settimana prossima a NewYork, così ero intenzionato a farmi prendere un iPod. Ma dato che starà lì un mese pensavo di fargli aspettare i primi di luglio per farmelo prendere. Che ne pensate?

MacNeo
19-06-2004, 14:43
Per gli iPod mini non si corrono grandi rischi... non sono ancora neanche arrivati in europa, dubito si arrischierebbero a far già uscire una nuova versione.
Per gli iPod "standard" teoricamente potrebbero farlo, ma anche qui ho qualche dubbio...
primo, avrebbe potuto approfittare dello show per l'apertura dell'iTMS, ma non l'ha fatto.
secondo, quello che c'é a fine mese è il WWDC = show per sviluppatori software. A loro interessa la nuova versione di OSX, Tiger, non vedo cosa gliene potrebbe fregare di un iPod con hd più grande (o display a colori, o quel che sarà). Quindi anche in quella occasione dubito lo presenterà.

Se poi cmq dovresti aspettare che il tuo amico torni dall'america per avere l'iPod, allora tanto vale aspettare l'ultimo momento, tanto a te non cambia niente. L'iPod cmq è da gennaio che non viene aggiornato, quindi prima o poi qualcosa dovranno fare sicuramente. Aspetta finké puoi aspettare, e poi compralo senza farti troppi problemi. Sarai sempre felice di avere un iPod, qualunque versione sia ;)

Dolce&Gabbana
19-06-2004, 15:40
ieri ho ordinato il 20 gb e l'operatore mi ha assicurato che tra poco arriverà il 60 gb....questa sarà la nuova versione!!!

Sembra che la apple non voglia immettere una versione a colori

matteos
19-06-2004, 15:50
questo c'era da aspettarselo perchè non molto tempo fa una delle ditte che forniscono gli hd ad apple per fare l'ipod aveva annunciato l'uscita di un hd da 60GB e facendo una piccola associazione il risultato è ovvio ;)
come ho già detto in precedenza non penso che apple starvolgera il progetto ipod per ora si limiterà ad aumentare la capacità e basta

gigio83
19-06-2004, 15:56
ritenete possibile che i nuovi iPod più "capienti" possano essere presentati al WWDC anche se non c'entra niente con l'evento?
In tal caso aspetterei prima di farmelo prendere.
Anche se dalla presentazione alla disponibilità negli store passerà un po di tempo.