PDA

View Full Version : Juventus Clan parte 67 - euroscettici

Pagine : [1] 2

recoil
19-06-2004, 11:54
titolo politico :O

Cippermerlo HJS
19-06-2004, 11:58
no no no titolo reale.....

FA.Picard
19-06-2004, 11:59
speriamo di non essere euro-eliminati :O

andreamarra
19-06-2004, 12:01
presente :cry:

Blindman
19-06-2004, 12:07
presente anch'io...triste e mesto :cry: :muro: :cry:

max1123
19-06-2004, 12:18
Guten Morgen!

A vedere la pochezza di questa squadra sarebbe da esser davvero scettici, ma io finché la matematica non mi condanna non mi do per vinto.

recoil
19-06-2004, 12:21
mi riferivo allo scetticismo europeo non solo per la nostra povera nazionale ma anche per il campionato più in generale
qualcuno si lamentava dello scarso spettacolo e direi che delle partite che ho visto meritavano solo un 50% circa, le altre erano proprio pallosette...
il mondiale di 2 anni fa era più divertente, concordate?

Blindman
19-06-2004, 12:22
Io continuo a credere che abbiamo uno squadrone (c'è che dice, con molti argomenti a favore purtroppo, che forse abbiamo tutti sovrastimato le qualità di questo gruppo), ma che purtroppo siamo condotti da un uomo che ha dato tantissimo in passato, ma che ormai ha finito i botti da un pezzo....

La gente ha crocifisso Moreno per l'arbitraggio contro di noi.....
Il suo vero disastro è sato dare un alibi a Trapattoni per il disastro in Korea, disatro che porta unicamente la sua firma, per cui non pagato e di cui paghiamo ora ancora noi le conseguenze...

Cippermerlo HJS
19-06-2004, 12:23
Originariamente inviato da Blindman

no no piano piano.... se mi devo rovinare il fegato e la giornata per 11 idioti che prendono in una partita quanto basta al 95% degli italiani per vivere un anno.....

fanculo il calcio, è una bella giornata (a momenti piove), ora prendo il pc, vado a fare una lan con i miei amici e il calcio non esiste più....

guardate ci sono miliardi di motivi per essere tristi, ma ce ne sono 3 per cui non vale proprio la pena
-donne
-sport
-scuola/università......

la vita è troppo corta per essere tristi perchè l'Italia è praticamente fuori dagli europei :D :D :D :D andiamo a fare festa piuttosto :D :D :D :D

fabius00
19-06-2004, 12:26
cassano è un fenomeno :D

e panuci un grande

fdA40-99
19-06-2004, 12:28
Il mondiale di due anni fa è meglio dimenticarlo dal punto di vista del gioco. Di questo europeo si salva solo Grecia-Spagna. Con la Bulgaria tre gol si possono fare: a meno che Vieri non abbia deciso di continuare a giocare così.

andreamarra
19-06-2004, 12:29
Originariamente inviato da fabius00

e panuci un grande

Sicuro :)

Ma Panuzzi di ieri era davvero un alieno :cool:

Cippermerlo HJS
19-06-2004, 12:31
Originariamente inviato da recoil
mi riferivo allo scetticismo europeo non solo per la nostra povera nazionale ma anche per il campionato più in generale
qualcuno si lamentava dello scarso spettacolo e direi che delle partite che ho visto meritavano solo un 50% circa, le altre erano proprio pallosette...
il mondiale di 2 anni fa era più divertente, concordate?

africani e sud americani giocano e corrono di + degli europei... e poi le formazioni di casa erano "dopate" dal pubblico....

non ci sono state belle partite in effetti, ma è difficile vederne di belle quando giocano grandissime squadre o quando la posta in palio è elevata (v. anche finali di champions league degli ultimi 5 anni per fare un esempio)

Blindman
19-06-2004, 12:32
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
no no piano piano.... se mi devo rovinare il fegato e la giornata per 11 idioti che prendono in una partita quanto basta al 95% degli italiani per vivere un anno.....

fanculo il calcio, è una bella giornata (a momenti piove), ora prendo il pc, vado a fare una lan con i miei amici e il calcio non esiste più....

guardate ci sono miliardi di motivi per essere tristi, ma ce ne sono 3 per cui non vale proprio la pena
-donne
-sport
-scuola/università......

la vita è troppo corta per essere tristi perchè l'Italia è praticamente fuori dagli europei :D :D :D :D andiamo a fare festa piuttosto :D :D :D :D

Ovvio che il posto fosse esagerato....non vado oltre la normalissima delusione sportiva...ci son cose leggermente più importanti nella mia vita per star male per nazionale, questo è chiaro

Però se uno segue il calcio con passione le emozioni cmq ci sono...il bello dello sporto dovrebbe esser questo dopotutto...

fdA40-99
Africani e sudamericano giocano e corrono + di noi ma le prendono con tranquillità... :)

Blindman

e panuci un grande

E Zambrotta un alieno :sofico:

max1123
19-06-2004, 12:33
Originariamente inviato da fdA40-99
Il mondiale di due anni fa è meglio dimenticarlo dal punto di vista del gioco. Di questo europeo si salva solo Grecia-Spagna. Con la Bulgaria tre gol si possono fare: a meno che Vieri non abbia deciso di continuare a giocare così.

Il problema è che potrebbero non bastarne neanche 10 di goal.

Sia chiaro che non parlo di complotti, accordi o di cazzate del genere, ma nel malaugurato caso in cui le altre due dovessero pareggiare per 2-2 o con più reti, saremmo automaticamente eliminati.
E francamente, aldilà dei meriti e di parecchie prestazioni tutt'altro che esaltanti, la nostra nazionale non è mai stata aiutata dalla fortuna (semifinale di Euro 2000 a parte, ma lì abbiamo aperto un debito tale con la dea bendata che quello pubblico Italiano gli fa un baffo! :D).

fdA40-99
19-06-2004, 12:33
ZAMBROTTA FOR [PRES. DEL CONS.] :D

max1123
19-06-2004, 12:35
ZAMBROTTA FOR [PRES. DEL CONS.] :D

PIÙ CROSS PER TUTTI!

:sofico:

fdA40-99
Il problema è che potrebbero non bastarne neanche 10 di goal.

Ammettiamo che ci vuole grande sfiga per un 2-2 :(

loncs
La gente ha crocifisso Moreno per l'arbitraggio contro di noi.....
Il suo vero disastro è sato dare un alibi a Trapattoni per il disastro in Korea, disatro che porta unicamente la sua firma, per cui non pagato e di cui paghiamo ora ancora noi le conseguenze...

Comportamento scorretto BLind, Moreno c'ha massacrato in quella partita, per non parlare dei 20cm di NON fuorigioco fischiato sul golden goal di Tommasi che ci avrebbe portato ai quarti. Chiunque al posto del Trap le avrebbe prese.

max1123
Ammettiamo che ci vuole grande sfiga per un 2-2

Leggi sopra. Se vuoi ti faccio l'elenco! :D

fdA40-99
19-06-2004, 12:38
Se pareggiano 2-2 gli lancio Gattuso in campo :D

recoil
19-06-2004, 12:39
Originariamente inviato da loncs
Comportamento scorretto BLind, Moreno c'ha massacrato in quella partita, per non parlare dei 20cm di NON fuorigioco fischiato sul golden goal di Tommasi che ci avrebbe portato ai quarti. Chiunque al posto del Trap le avrebbe prese.

Moreno fu scandaloso ma non mi pare che la nazionale italiana avesse fatto un grande campionato fino a quel momento, anzi

sono in parte d'accordo col cecato, Moreno ci ha dato un alibi ma io credo che non avremmo vinto lo stesso, magari saremmo andati solo un pochino più avanti. e dire che quando hanno scelto il Trap ero contento...

fdA40-99
19-06-2004, 12:41
due anni fa ci salvò Alex: certo che Moreno ci mise troppa roba sua... :( Magari non avremmo vinto: ma preferisco perdere 3-0 regolarmente che a partita rubata.

Blindman
19-06-2004, 12:42

Rispetto ma non condivido....

I fuorigioco si cannano......Moreno disastri eclatanti prima del 90 ° non ne ha fatti mi sembra...

L'italia si presume composta di campioni....la loro "stella" era una quasi riserva del Perugia....Moreno o non Moreno la Korea la devi battere...cosi come le altre partite prima (Messico, Ecuador ecc...) dove abbiamo fatto ridere...

Quindi o diciamo che l'allenatore non è uomo giusto per guidare una nazionale (Io credo che per una squadra nazionale vale il ragionamento di Scolari....limitarsi a "dare le maglie" ) o allora prendiamo atto che quelli che molti di noi ritengono giocatori di livello mondiale sono molto (da noi) sopravvalutati....

Cippermerlo HJS
19-06-2004, 12:44
Ovvio che il posto fosse esagerato....non vado oltre la normalissima delusione sportiva...ci son cose leggermente più importanti nella mia vita per star male per nazionale, questo è chiaro

Però se uno segue il calcio con passione le emozioni cmq ci sono...il bello dello sporto dovrebbe esser questo dopotutto...

beh che ieri sera mi sentivo di merda e ho fatto fatica a prendere sonno ok... però oggi basta... poi sono fortunato, fino a martedì mattina ho altro a cui pensare (orale dell'esame + importante di tutti i 5 gli anni..... mica cazzi... per fortuna che parto da 28 :D :D :cool: :cool: :cool: ) poi ho tutta martedì per farmi venire l'ulcera perforante in vista della partita :D

max1123
19-06-2004, 12:44
due anni fa ci salvò Alex: certo che Moreno ci mise troppa roba sua... :( Magari non avremmo vinto: ma preferisco perdere 3-0 regolarmente che a partita rubata.

Alex ci salvò la faccia, la qualificazione ce l'assicurò Edison Mendez.

Cippermerlo HJS
19-06-2004, 12:45
due anni fa ci salvò Alex

notizia flash... visto il risultato di ecuador-croazia, potevamo anche perdere con il messico!

Cippermerlo HJS
19-06-2004, 12:46
Originariamente inviato da max1123
Alex ci salvò la faccia, la qualificazione ce l'assicurò Edison Mendez.

mi hai battuto solo perchè ho dovuto fare l'altro post :p

loncs
19-06-2004, 12:46
Rispetto ma non condivido....

I fuorigioco si cannano......Moreno disastri eclatanti prima del 90 ° non ne ha fatti mi sembra...

L'italia si presume composta di campioni....la loro "stella" era una quasi riserva del Perugia....Moreno o non Moreno la Korea la devi battere...cosi come le altre partite prima (Messico, Ecuador ecc...) dove abbiamo fatto ridere...

Quindi o diciamo che l'allenatore non è uomo giusto per guidare una nazionale (Io credo che per una squadra nazionale vale il ragionamento di Scolari....limitarsi a "dare le maglie" ) o allora prendiamo atto che quelli che molti di noi ritengono giocatori di livello mondiale sono molto (da noi) sopravvalutati....

I fuorigioco sbagliati di 23cm sono errori moooolto gravi, soprattutto se è il golden gol. Inoltre il primo rigore inesistente dopo 2 minuti.
La partita s'era pure vinta se Vieri non sbagliava da 2cm ... ma guarda caso gira voce che il guardalinee avesse già alzato la bandierina per permettere a Moreno di annullare il goal per l'ennesimo fuorigioco inesistente.

Che Trappattoni si sia rivelato inadeguato ormai è palese, ma quel mondiale non può essere portato come prova, per tutta una serie di eventi che mettono forti dubbi sulla validità sportiva del risultato finale.

fabius00
19-06-2004, 12:47
Originariamente inviato da andreamarra
Sicuro :)

Ma Panuzzi di ieri era davvero un alieno :cool:
prticamente ha giocato come le ultime 10 partite con la roma

max1123
19-06-2004, 12:47
mi hai battuto solo perchè ho dovuto fare l'altro post :p

:Prrr:

:D

andreamarra
19-06-2004, 12:48
PIÙ CROSS PER TUTTI!

http://members.tripod.com/bianconeri/picjuve/zambrotta1.jpg Percussioni in area: +27%

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2003/10-Ottobre/05/zambrotta--310x210.jpg Rigori fredifaghi: +15% :O

:asd:

Blindman
19-06-2004, 12:50
I fuorigioco sbagliati di 23cm sono errori moooolto gravi, soprattutto se è il golden gol. Inoltre il primo rigore inesistente dopo 2 minuti.
La partita s'era pure vinta se Vieri non sbagliava da 2cm ... ma guarda caso gira voce che il guardalinee avesse già alzato la bandierina per permettere a Moreno di annullare il goal per l'ennesimo fuorigioco inesistente.

Che Trappattoni si sia rivelato inadeguato ormai è palese, ma quel mondiale non può essere portato come prova, per tutta una serie di eventi che mettono forti dubbi sulla validità sportiva del risultato finale.

Ripeto...rispetto ma non condivido.......

E mo vedi un po de annà affanc.... :fuck: :ciapet: :fuck:

max1123
19-06-2004, 12:55
http://members.tripod.com/bianconeri/picjuve/zambrotta1.jpg Percussioni in area: +27%

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2003/10-Ottobre/05/zambrotta--310x210.jpg Rigori fredifaghi: +15%

FREDIFAGHI? :confused:

:ciapet:

Blindman
19-06-2004, 12:56
FREDIFAGHI? :confused:

:ciapet:

andreamarra
19-06-2004, 12:58
fedifraghi :O

va bene adesso :O

:fuck:

recoil
19-06-2004, 13:08
Ripeto...rispetto ma non condivido.......

a furia di vedere il brogesso hai preso da Jacobelli eh :D

Everland
19-06-2004, 13:28

A proposito di Mesto in qualità di giocatore... secondo me Moggi ci cova... :Perfido:

Ever4ever

Everland
19-06-2004, 13:29
E francamente, aldilà dei meriti e di parecchie prestazioni tutt'altro che esaltanti, la nostra nazionale non è mai stata aiutata dalla fortuna

Beh... girone mondiali '82, girone mondiali '94, il già citato girone di Giappone 2002...

Ever4ever

Everland
19-06-2004, 13:29
Ammettiamo che ci vuole grande sfiga per un 2-2 :(

Mai quanto per un 3-3 o un 4-4, però... :sofico:

Ever4ever

fdA40-99
19-06-2004, 13:50
Logico: però rimane sfiga

P.S. Girone mondiale '82 Italia-Camerun fu concordato 1-1

max1123
19-06-2004, 14:21
P.S. Girone mondiale '82 Italia-Camerun fu concordato 1-1

;)

AtuttaBIRRA!
19-06-2004, 14:46
traditori...non ci credo che vi siete scagliati contro alex anche quando finalmente ha giocato con un po' di serenità

Del Piero imho è stato da 6,5 e se i gol che ha sbagliato sono clamorosi allora va beh, vuol dire che vi siete fatti convincere dall'opinione popolare.

:(

recoil
19-06-2004, 14:51
l'errore grosso di Del Piero è stato quel pallonetto troppo fiacco (o troppo alto) nel secondo tempo.
per il resto non ricordo errori clamorosi anche perché la maggior parte dei palloni in area erano da prendere di testa, quindi per Vieri. forse Alex ha sbagliato un colpo di testa ma non è certo la sua specialità
ci si poteva aspettare qualcosina di più ma non molto...
il campionato del bevitore di acqua Uliveto è stato travagliato e non è arrivato al meglio: questo non era il suo europeo. resto fiducioso per una sua buona stagione con la maglia bianconera :)

ieri di negativo c'è stato Vieri come giocatore, direi basta. i cambi erano sbagliati ma non me la prenderei troppo con chi è entrato. Fiore e Camoranesi non c'entravano niente con la partita e non hanno avuto molto tempo per dimostrare qualcosa.
però Trap cribbio!!! solito vizio di togliere gli attaccanti!
ieri per esempio poteva mettere Corradi quando ha levato Cassano, oppure proprio Di Vaio per sfruttare gli spazi.
Del Piero inoltre era da lasciare dentro, anche se non è in forma è capace di tenere un po' la palla in avanti in modo da far respirare quelli dietro
ha toppato tutto invece...

max1123
19-06-2004, 14:51
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
vuol dire che vi siete fatti convincere dall'opinione popolare.

Accetto tutto tranne questo.

:mad:

Di te si potrebbe dire che, al contrario, la tua è scarsa obbiettività visto che Alex è un tuo idolo.

twinpigs
19-06-2004, 15:08
cazzo potevamo essere già qualificati invece grazie a super-ibraimovich e trap-rimbamber siamo con le valigie pronte per tornarcene a casa da pecoroni

abbiamo sprecato una caterva di palle-gol e Trap se proprio avesse voluto più presenza nella fascia dove soffrivamo non doveva mettere FIORE :Puke: SENZA avere in avanti gli uomini giusti per le ripartenze (Di vaio, o lo stesso cassano)

cazzo metti FIORE o camoranesi :mad: CAZZO ALMENO SII COERENTE E METTI UN DIFENSORE PURO MAGARI MACELLAZZI
e/o togli del piero ma mettici DI VAIO che tranquillo avrebbe disturbato a centrocampo, dove partivano le azioni avversarie, la manovra svedese :mad:

AtuttaBIRRA!
19-06-2004, 19:11
Accetto tutto tranne questo.

:mad:

Di te si potrebbe dire che, al contrario, la tua è scarsa obbiettività visto che Alex è un tuo idolo.

lo sapevo che ti saresti infervorato per questo :p

ok Alex è un mio idolo ma non ho le fette di salame sugli occhi...diciamo che quando gioca male "faccio finta di niente" ma quando, come ieri, gioca una buona partita, mi ferisce vederlo cmq attaccato, anche da chi di solito lo sostiene.

resto fermamente convinto della sua buona prova (al contrario della prima partita). ha dialogato decisamente bene con cassano, ha fatto un paio di numeri e aveva una voglia matta di segnare.
di gol sbagliati CLAMOROSAMENTE non ne ho visti, ho visto buone occasioni dove la palla putroppo non è andata dentro...

max1123
19-06-2004, 19:36
Diciamo che non ti si possono toccare né lui né Trezeguet, ogni volta ne esce una "questione capitale". :)

Mi ripeto fino alla nausea: il mio concetto (personale, quindi soggettivo) di bel calcio e di campione è molto diverso dal tuo, penso che possiamo conviverci tranquillamente. C'è a chi ritiene il caviale una prelibatezza, c'è invece chi ne ha ribrezzo e gli preferisce la trippa: questione di gusti, entrambi indiscutibili.

Ad esempio, io non ho visto tutta 'sta "gran partita nella prima ora" disputata dalla nostra nazionale, alla faccia di chi si allinea all'opinione popolare (mi sembra che tutti siano d'accordo che gli azzurri abbiano giocato benissimo nel primo tempo... io no: cose discrete, ma solo a sprazzi... solo due azioni sulla fascia - guarda caso da una di esse nato il goal di Cassano-Abramovich - e tanti lancioni lunghi alla "viva il parroco" e "sperem". E tanti retropassaggi. E non proprio contro il Brasile).
Su Del Piero: sicuramente molto meglio rispetto alla Danimarca, ma due tiretti-mozzarella, un paio di giravolte e quache retropassaggio non bilanciano a mio giudizio due gesti tecnici inguardabili (il colpo di testa su tutti, più grave del "pallonetto") ed una lentezza incredibile.
Proprio perché apprezzo Alex, vorrei vederlo fare molto di più. Se non fosse in grado di farlo, non sarebbe giusto chiamarlo campione.
E allora come si dovrebbe definire uno come Zidane?

badedas
19-06-2004, 19:45
C'è a chi ritiene il caviale una prelibatezza, c'è invece chi ne ha ribrezzo e gli preferisce la trippa.

Eccone uno!

Blindman
19-06-2004, 19:50
io non ho visto tutta 'sta "gran partita nella prima ora" disputata dalla nostra nazionale,

STRAQUOTO

Blindman
19-06-2004, 19:51
. C'è a chi ritiene il caviale una prelibatezza, c'è invece chi ne ha ribrezzo e gli preferisce la trippa: questione di gusti, entrambi indiscutibili.

Meglio la mortazza :O :sofico:

max1123
19-06-2004, 19:57
Meglio la mortazza :O :sofico:

Ah be', essendo figlio adottivo di Bulàgna, non posso che condividere! Mortadella tagliata sottile sottile appoggiata lievemente su pane ancora caldo.
:O :oink: :D

andreamarra
19-06-2004, 19:58
Diciamo che non ti si possono toccare né lui né Trezeguet, ogni volta ne esce una "questione capitale". :)

Mi ripeto fino alla nausea: il mio concetto (personale, quindi soggettivo) di bel calcio e di campione è molto diverso dal tuo, penso che possiamo conviverci tranquillamente. C'è a chi ritiene il caviale una prelibatezza, c'è invece chi ne ha ribrezzo e gli preferisce la trippa: questione di gusti, entrambi indiscutibili.

Ad esempio, io non ho visto tutta 'sta "gran partita nella prima ora" disputata dalla nostra nazionale, alla faccia di chi si allinea all'opinione popolare (mi sembra che tutti siano d'accordo che gli azzurri abbiano giocato benissimo nel primo tempo... io no: cose discrete, ma solo a sprazzi... solo due azioni sulla fascia - guarda caso da una di esse nato il goal di Cassano-Abramovich - e tanti lancioni lunghi alla "viva il parroco" e "sperem". E tanti retropassaggi. E non proprio contro il Brasile).
Su Del Piero: sicuramente molto meglio rispetto alla Danimarca, ma due tiretti-mozzarella, un paio di giravolte e quache retropassaggio non bilanciano a mio giudizio due gesti tecnici inguardabili (il colpo di testa su tutti, più grave del "pallonetto") ed una lentezza incredibile.
Proprio perché apprezzo Alex, vorrei vederlo fare molto di più. Se non fosse in grado di farlo, non sarebbe giusto chiamarlo campione.

Quoto interamente il tuo intervento max, diciamo che rappresenta il mio pensiero.

Quindi, siccome abbiamo lo stesso pensiero e io sono un noto minorato mentale.....

:flower: :)

Su alex: la prima partita ha fatto nulla, e francamente neanche gli altri. Facevamo tutti pena, davvero.
Ieri sinceramente qualche piccolo progresso l'ho visto. Dico piccolo. Qualche cosa buona l'ha fatta. Certo è che non centra nulla con il Del Piero di inizio stagione e di inizio stagione scorsa (quello terminatoa causa degli infortuni alla coscia).

La cosa che mi rattrista è sentire i commenti di persone con cui guardo le partite. Invasati contro di lui, tanto da rasentare il ridicolo. Pensa che nella prima partita su un passaggio di Totti Alex raccoglie e mette fuori da buona posizione. I "vaffa" e i "merda" si sono sprecati, salvo poi ritrattare il tutto dopo aver detto che il tiro era stato scoccato da Zambrotta. "Peccato" "Fai paura lo stesso!" "Zambrotta un treno" dopo aver capito che era stato lui e non Alex. Purtroppo moltissimi sono prevenuti, e gli danno addosso anche quando non c'entra proprio nulla.

andreamarra
19-06-2004, 19:58
Ah be', essendo figlio adottivo di Bulàgna, non posso che condividere! Mortadella tagliata sottile sottile appoggiata lievemente su pane ancora caldo.
:O :oink: :D

Hai dimenticato er pistacchio :oink:

max1123
19-06-2004, 20:02
STRAQUOTO

A tal proprosito inviterei a riflettere sulla telecronaca di "attenti a quei due"... sembrava ad un certo punto un filmato dell'Istituto Luce, tanto il commento era irreale... "Sprez-zan-ti del pe-ri-co-lo, i no-stri pa-la-di-ni han-no gua-da-gna-to il cuo-re del-la ca-pi-ta-le ne-mi-ca...".

Sandreani veniva puntualmente smentito (una su tutte: "il centrocampo è padrone assoluto del campo" - e subito si vedono Perrotta e Pirlo in affanno a passarla indietro a Nesta, e da questi a Gigi :asd: ). E quella merdina del commissario Winchestérrrrr, sempre pronto a far polemica ("Nell'azione del góllll svedese, non c'era forse fallo su Zambrotta?"... ma va a caghér e impara a perdere!)

max1123
19-06-2004, 20:05
Quindi, siccome abbiamo lo stesso pensiero e io sono un noto minorato mentale...

... è ancora una volta dimostrata l'eccezione che conferma la regola! :D

Blindman
19-06-2004, 20:05
A tal proprosito inviterei a riflettere sulla telecronaca di "attenti a quei due"... sembrava ad un certo punto un filmato dell'Istituto Luce, tanto il commento era irreale... "Sprez-zan-ti del pe-ri-co-lo, i nos-tri pa-la-di-ni han-no gua-da-gna-to il cuo-re del-la ca-pi-ta-le ne-mi-ca...".

Sandreani veniva puntualmente smentito (una su tutte: "il centrocampo è padrone assoluto del campo" - e subito si vedono Perrotta e Pirlo in affanno a passarla indietro a Nesta, e da questi a Gigi :asd: ). E quella merdina del commissario Winchestérrrrr, sempre pronto a far polemica ("Nell'azione del góllll svedese, non c'era forse fallo su Zambrotta?"... ma va a caghér e impara a perdere!)

Sandreani ormai viene smentito ogni 2 minuti dal suo cervello.....mai visto un telecronista più inetto

AtuttaBIRRA!
19-06-2004, 20:06

esagerato!

che cazz dici brut test :ncomment:

:D :D :D

sarà che forse mi ero abituato alla juve di quest'anno ma a me il primo tempo degli azzurri è piaciuto e soprattutto mi trasmettevano SICUREZZA...
Del Piero ripeto imho è stato da 6,5 poi se mi dici che deve essere + decisivo concordo, però se sento che ha rasentato la sufficienza non sono d'accordo...

bau! :D

max1123
19-06-2004, 20:06
Sandreani ormai viene smentito ogni 2 minuti dal suo cervello.....mai visto un telecronista più inetto

Ricordo che lui ha coniato l'espressione "è la chiave di volta per aprire le difese avversarie". Senza sapere cosa sia in realtà una chiave di volta. :nono:

Blindman
19-06-2004, 20:07
Ricordo che lui ha coniato l'espressione "è la chiave di volta per aprire le difese avversarie". Senza sapere cosa sia in realtà una chiave di volta. :nono:

:rotfl:

AtuttaBIRRA!
19-06-2004, 20:08

e pensare che era allenatore! chissà come mai non allena + :D

AtuttaBIRRA!
19-06-2004, 20:08

cos'è una chiave di volta? :D

Blindman
19-06-2004, 20:10
e pensare che era allenatore! chissà come mai non allena + :D

Vabbè dai...hanno fatto allenare (e poi commentare) Agroppi.......:D

andreamarra
19-06-2004, 20:13
... è ancora una volta dimostrata l'eccezione che conferma la regola! :D

Sandreani for president :asd:

max1123
19-06-2004, 20:15
Eppure Sandreani fece miracoli a Padova, prima stagione in A e salvezza (vincendo anche a Torino contro la uve che avrebbe vinto il primo scudo lippiano).

Fu anche un mitico giocatore della Vis Pesaro, insieme a Marco Nappi. :ave:

andreamarra
19-06-2004, 20:16

E' quel manufatto introvabile che serve per evitare che la difesa juventina subisca troppi gol :asd:

max1123
19-06-2004, 20:18
E se l'Italia ha fatto 'sto paritone memorabile (addirittura paragonato al 3-0 sulla Romania di qualche anno fa :rotfl: ), come stanno giocando Olanda e Rep Ceca?

badedas
19-06-2004, 20:18
E' quella dell'armadietto dove conservava le pile.

andreamarra
19-06-2004, 20:22
Originariamente inviato da badedas
E' quella dell'armadietto dove conservava le pile.

non l'ho capita :( :eek: !!!!

max1123
19-06-2004, 20:23

Ma dici davvero?

max1123
19-06-2004, 20:28
Che palo di Edgar! :eek:

Blindman
19-06-2004, 20:29
E' quel manufatto introvabile che serve per evitare che la difesa juventina subisca troppi gol :asd:

Stai fresco a cercarlo allora....:sofico: :sofico: :sofico:

max1123
19-06-2004, 21:12
:eek:

Mio Dio che legnata magnifica di Baros!

max1123
19-06-2004, 21:27
:eek: Che traversa di Nedved! :eek:

Ragazzi, finalmente una bella partita!

max1123
19-06-2004, 21:30
Rimonta completata... da 0-2 a 3-2! Grandi Ceki!

andreamarra
19-06-2004, 21:34
Se usciamo so chi tifare... :cool:

Everland
19-06-2004, 21:39

Pensa a Gassman junior!

Ever4ever

max1123

Bravo. ;)

Troppo contento per Pavel (bellissima squadra 'sta Rep Ceka... e non c'è solo Nedved, ma è piena di bei campioni: Jankulovski, Grygera, Cech, Smicer, Poborsky, Baros, Koller, Rosicky...). Figata!

Everland
Intanto la più bella partita degli europei è andata in scena questa sera tra Rep. Ceca e Olanda...

Ever4ever

max1123
19-06-2004, 21:41
Un'altra batosta per la presuntuosissima Olanda. Troppa grazia, stasera.

andreamarra
19-06-2004, 21:43
Il secondo gol l'ho applaudito per cinque minuti :cool:

Azione perfetta :cool:

AtuttaBIRRA!
20-06-2004, 07:34

Ever lo può confermare, io li tifo dalla prima partita ;)

AtuttaBIRRA!
20-06-2004, 07:38
ho visto questa mattina il servizio :eek:

il gol di Baros è STUPENDO!

e altrettanto stupende sono state 2 parate di Cech e una di, è lui o non è lui, certo che è lui, Edwin Van Der Saar :asd:

twinpigs
20-06-2004, 09:15
Bravo. ;)

Troppo contento per Pavel (bellissima squadra 'sta Rep Ceka... e non c'è solo Nedved, ma è piena di bei campioni: Jankulovski, Grygera, Cech, Smicer, Poborsky, Baros, Koller, Rosicky...). Figata!
Heinz? l'ho visto nella prima partita ... è un fenomeno :D

Everland
20-06-2004, 10:28
Ever lo può confermare, io li tifo dalla prima partita ;)

0.20 lo può confermare, su chi ho puntato dalla prima partita (oltre un'altra squadra che per ora non nomino)! :D

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
20-06-2004, 10:44
Originariamente inviato da Everland
0.20 lo può confermare, su chi ho puntato dalla prima partita (oltre un'altra squadra che per ora non nomino)! :D

Ever4ever

che però non va da nessuna parte :fuck:

recoil
20-06-2004, 12:09
ehi bella gente :D

che partitona ieri sera, FINALMENTE!!! :)

peccato che Paveluccio non sia riuscito a segnare perché sarebbe stato il gol più bello visto fino a questo momento! però vedo che sta tornando a livelli buoni

piuttosto complimenti alla Lettonia che ha giocato secondo me meglio della Germania! non male il loro attaccante (che tra l'altro poteva prendersi almeno un rigore).

io tifo (ma NON gufo) per la Rep Ceca (dopo l'Italia ovviamente) anche se mi pare di aver capito che inconterà ai quarti la seconda del nostro girone...

loncs
20-06-2004, 12:44
Qualsiasi squadra tifata da boiling oil è spacciata!!!

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 12:44
ehi bella gente :D

io tifo (ma NON gufo) per la Rep Ceca (dopo l'Italia ovviamente) anche se mi pare di aver capito che inconterà ai quarti la seconda del nostro girone...

difatti, se non usciamo (impossibile...) becchiamo i cechi... e saranno ca**i amari....

loncs
20-06-2004, 12:46
difatti, se non usciamo (impossibile...) becchiamo i cechi... e saranno ca**i amari....

Dipende ... se gli scandinavi fanno 0-0 (impossibile) c'è il rischio che vinciamo il girone ...

max1123
20-06-2004, 12:48
Dipende ... se gli scandinavi fanno 0-0 (impossibile) c'è il rischio che vinciamo il girone ...

Segnando almeno cinque goal alla Bulgaria, intendi?
Gianniiiiii! L'OTTIMISMO è il profumo della vita! :D

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 12:49

peccato che Paveluccio non sia riuscito a segnare perché sarebbe stato il gol più bello visto fino a questo momento! però vedo che sta tornando a livelli buoni

ecco se potesse sarebbe gradito facesse così bene anche nel periodo settembre-ottobre e febbraio-marzo-aprile-maggio dell'anno che viene....

:D :D :D

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 12:50

sì, e poi c'è la marmotta che confeziona la ciocciolata.... :D :D :D :D :D :D :D

recoil
20-06-2004, 12:53

ma soprattutto siamo sicuri di NON prendere gol contro la Bulgaria
non si sa mai eh... :rolleyes:

max1123
20-06-2004, 12:54
ma soprattutto siamo sicuri di NON prendere gol contro la Bulgaria
non si sa mai eh... :rolleyes:

Vabbe', non prendere tutto alla lettera! Leggi "5 reti di scarto".

loncs
20-06-2004, 13:00

:asd: quadripletta di Vieri :rotfl: ....

Blindman
20-06-2004, 13:01
Ma l'avete sentita l'intervista di Vieri? :eheh:

max1123
:asd: quadripletta di Vieri :rotfl: ....

Povero Bobone! Guarda, gli auguro (e quindi ci auguro) davvero di segnarne una caterva.

max1123

Un pazzo totale! :D

E quegli altri cretini che sono andati a protestare con la FIGC per essersi sentiti "offesi ed insultati"?

Banana Republic!

loncs
20-06-2004, 13:03

No, ch'è successo?

Blindman
20-06-2004, 13:04
Un pazzo totale! :D

E quegli altri cretini che sono andati a protestare con la FIGC per essersi sentiti "offesi ed insultati"?

Banana Republic!

"Io sono più uomo di tutti voi messi insieme....Io sono tanto signore, che voi neanche ve lo immaginate"

A bobo..te posso toccà? Ma v@ff@nculo va!

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 13:04
Vabbe', non prendere tutto alla lettera! Leggi "5 reti di scarto".

mm... sull'eventuale 1 a 0 trapattoni comincerebbe a togliere attacanti, centrocampisti e pure i difensori per mettere 11 portieri sulla linea di porta... per fortuna che

-non poteva convocare + di 3 portieri e 8 difensori
-non può fare + di 3 sostituzioni
-non può non mettere attaccanti all'inizio...

loncs
20-06-2004, 13:07

Su questo veto avrei qualche dubbio ...

Alien
20-06-2004, 13:08

e chi li segna i 5 gol??

max1123
20-06-2004, 13:08
mm... sull'eventuale 1 a 0 trapattoni comincerebbe a togliere attacanti, centrocampisti e pure i difensori per mettere 11 portieri sulla linea di porta... per fortuna che

-non poteva convocare + di 3 portieri e 8 difensori
-non può fare + di 3 sostituzioni

mm... ovviamente aggiungo che i 5 goal di scarto sono una chimera.

E chi glielo vieta?

max1123
20-06-2004, 13:09
Originariamente inviato da Alien
e chi li segna i 5 gol??

Chiedilo a loncs! Che cacchio ne so io?

recoil
20-06-2004, 13:10
l'intervista del gorilla non c'è sulla gazza, l'ha detta a qualche tg? che dice il salvatore della patria?

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 13:10
Su questo veto avrei qualche dubbio ...

appurato che si deve vincere, perfino il trap sa che per difendere l'1 a 0 si deve prima segnare l'1 a 0....

è la sua logica molto scarna e semplice
-segno l'1 a 0
-sostituisco tutti gli attacanti
-difendo l'1 a 0
-prendo l'1 a 1 a 12" dal termine
-do la colpa alla sfiga, al pallone leggero, alle scarpine di totti, agli assenti, alle variazioni climatiche mondiali....

loncs
20-06-2004, 13:11
e chi li segna i 5 gol??

Te li descrivo:

1) Vieri parte da centrocampo, dribbla 2 centrocampisti e supera 3 difensori di potenza insaccando in velocità

2) Vieri in rovesciata dentro l'area su calcio d'angolo

3) Del Piero, colpo di testa da centrocampo su rinvio del portiere bulgaro direttamente nel sette

4) Buffon da rinvio dal fondo

5) Entra Di Vaio e ripete lo stesso goal contro il Milan

Alien
20-06-2004, 13:13
4) Buffon da rinvio dal fondo

Questo mi sembra il più verosimile :D

max1123
20-06-2004, 13:15
l'intervista del gorilla non c'è sulla gazza, l'ha detta a qualche tg? che dice il salvatore della patria?

Allora... tutto è iniziato perché alcuni giornali hanno pubblicato un presunto litigio tra Vieri e Buffon, mai esistito.
In sostanza Vieri ha mostrato una fotocopia dell'articolo, dicendo che accetta tutte le critiche di carattere tecnico/tattico, ma non quelle sotto il profilo umano e come uomo. Ha esagerato, certo, ma non ha tutti i torti. Questa Stampa cialtrona fa davvero vomitare.

Cippermerlo HJS
Te li descrivo:

1) Vieri parte da centrocampo, dribbla 2 centrocampisti e supera 3 difensori di potenza insaccando in velocità

non hai scritto che fa tutto con il piede destro

Alien
Vieri furioso: "Non parlo più con la stampa"
L'azzurro smentisce la lite con Buffon dopo Italia-Svezia

LISBONA - "Ci massacrate dalla mattina alla sera, ne inventate tante: avete inventata anche questa. Io mi posso guardare allo specchio, voi no...". Christian Vieri ha attaccato così la stampa a Casa Azzurri a Lisbona, dichiarando falsa la notizia, pubblicata da alcuni giornali, di una tensione negli spogliatoi dopo Italia-Svezia tra lui e Buffon. "Oggi è l'ultima volta che parlo con voi", ha detto poi Vieri.

da gazzetta.it

Che Buffon gli abbia detto che quei colpi di testa alti li avrebbe buttati dentro anche sua nonna? :p :D

loncs
20-06-2004, 13:17
Allora... tutto è iniziato perché alcuni giornali hanno pubblicato un presunto litigio tra Vieri e Buffon, mai esistito.
In sostanza Vieri ha mostrato una fotocopia dell'articolo, dicendo che accetta tutte le critiche di carattere tecnico/tattico, ma non quelle sotto il profilo umano e come uomo. Ha esagerato, certo, ma non ha tutti i torti. Questa Stampa cialtrona fa davvero vomitare.

Dai era ovvio che era una puttanata.
Secondo me gli italiani creduloni sono in forte diminuzione ... ergo dare importanza a quelle cazzate non fa che dare ragione ai giornalisti ... imho

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 13:17

no dai, questo dai giornalisti non me lo sarei mai aspettato, delle persone così serie, la cui etica professionale è pressochè indiscutibile, che non scrivono assolutamente articoli per vendere ma solo per riportare i fatti come realmente sono e che scrivono solo la pure verità....

(mi sembrava di essere biscardi :D :D :D :D)

max1123
20-06-2004, 13:18
Secondo me gli italiani creduloni sono in forte diminuzione ... ergo dare importanza a quelle cazzate non fa che dare ragione ai giornalisti ... imho

Considera il livello medio intellettuale dei nostri calciatori.
E Gigi gli dà piena ragione, anche se con altro stile.

max1123
20-06-2004, 13:18
no dai, questo dai giornalisti non me lo sarei mai aspettato, delle persone così serie, la cui etica professionale è pressochè indiscutibile, che non scrivono assolutamente articoli per vendere ma solo per riportare i fatti come realmente sono e che scrivono solo la pure verità....

GOMBLOTTO!!!

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 13:20
"Oggi è l'ultima volta che parlo con voi", ha detto poi Vieri.

credo sia la prima cosa intelligente che dice......

loncs
20-06-2004, 13:21

no quesdo dai giornalisdi non me lo sarei mai asbeddado, delle bersone così serie, la cui edica brofessionale è indiscudibbile, che non scrivono assoludamende ardicoli ber vendere ma solo ber ribordare i faddi come realmende sono e che scrivono solo la bure verità....

Ecco ... Così è più credibile ...
Anche se ci sono termini che non credo sia in grado di pronunciare veramente (Etica, pressocché ... non credo sappia il significato di queste parole ...)

loncs
20-06-2004, 13:22
Considera il livello medio intellettuale dei nostri calciatori.
E Gigi gli dà piena ragione, anche se con altro stile.

Vero, dimentico sempre questo particolare ...

Blindman
20-06-2004, 13:24
Vieri ha ragione nella sostanza....ma il modo è quello che è....daltronde non è che Vieri abbia mai brillato per classe, stile o diplomazia....certo che l'ha sparata grossa :D

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 13:25

guarda, non compro + nemmeno la gazzetta cartacea... e biscardi piuttosto di guardalo guardo lo schermo nero della tv spenta...
i giornalisti proprio mi stanno sulle balle, se facevano silenzio stampa nudo e crudo tutti quanti dall'inizio ero + contento......

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 13:29
no quesdo dai giornalisdi non me lo sarei mai asbeddado, delle bersone così serie, la cui edica brofessionale è indiscudibbile, che non scrivono assoludamende ardicoli ber vendere ma solo ber ribordare i faddi come realmende sono e che scrivono solo la bure verità....

Anche se ci sono termini che non credo sia in grado di pronunciare veramente (Etica, pressocché ... non credo sappia il significato di queste parole ...)

ROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fabius00
20-06-2004, 13:32
per me noi i ciechi se li pappamo

Everland
20-06-2004, 13:43

I cechi no, è questo il punto! :D

Ever4ever

Alien
20-06-2004, 13:45

Ever4ever

twinpigs
20-06-2004, 13:47

ma le ha dette Bisgardi o la Annunziata? :D

Blindman
20-06-2004, 13:49

Ever4ever

:eheh:

twinpigs
20-06-2004, 13:50
meglio uscire subito perchè la Cecoslovacchia ci massacrerà in un eventuale e poco probabile quarto di finale
subiremo l'umiliazione più vergognosa della storia del calcio italiano :eek: :sofico: peggio di quello con la Corea del Nord del '66

meglio uscire subito :muro: :O

recoil
20-06-2004, 13:51
cmq vorrei dire una cosa: un paese che sta affrontando lo scandalo del calcioscommesse non si può permette di gettare il sospetto sulle altre nazioni per un eventuale combine che non penso sarebbe illecita dal punto di vista penale
ma guardiamo in casa nostra e vergognamoci!! :rolleyes:

spero inoltre che non si passi il turno con la classifica avulsa ma con la vittoria dell'una o dell'altra squadra e noi secondi da soli nel girone.

max1123
20-06-2004, 13:56

Col cane o senza? :D

andreamarra
20-06-2004, 14:01
Col cane o senza? :D

Con, possibilmente cor pistacchio :D

twinpigs
20-06-2004, 14:01
che dite ... martedì lo apro un thread: "Veni, vidi, vinci ... Ave agli azzurri futuri Campioni d'Europa"? :sofico:

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 14:21
cmq vorrei dire una cosa: un paese che sta affrontando lo scandalo del calcioscommesse non si può permette di gettare il sospetto sulle altre nazioni per un eventuale combine che non penso sarebbe illecita dal punto di vista penale
ma guardiamo in casa nostra e vergognamoci!! :rolleyes:

sacrosante parole bravo :mano:

spero inoltre che non si passi il turno con la classifica avulsa ma con la vittoria dell'una o dell'altra squadra e noi secondi da soli nel girone.

le regole sono regole.... finchè ci si sta dentro nessuno può lamentarsi....

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 14:23
Originariamente inviato da twinpigs
che dite ... martedì lo apro un thread: "Veni, vidi, vinci ... Ave agli azzurri futuri Campioni d'Europa"? :sofico:

per il veni, vidi non vedo alcun problema... è per il vinci che mi trovo un po' perplesso....

max1123
20-06-2004, 14:41
per il veni, vidi non vedo alcun problema... è per il vinci che mi trovo un po' perplesso....

Forse non eri presente il giorno in cui aprì un 3d dal titolo identico, ma dedicato alla Juve... il risultato fu un nefasto: "ahò... zitti... so' quattro... a casa!".
Inutie dire che fu pesantemente aggredito! :D

recoil
20-06-2004, 14:43
Forse non eri presente il giorno in cui aprì un 3d dal titolo identico, ma dedicato alla Juve... il risultato fu un nefasto: "ahò... zitti... so' quattro... a casa!".
Inutie dire che fu pesantemente aggredito! :D

e poi c'è gente che si permette di dare del gufo e del menagramo A ME! :mad:

quando apro i thread non sempre si perde...

max1123
20-06-2004, 14:45
e poi c'è gente che si permette di dare del gufo e del menagramo A ME! :mad:

:fiufiu:

quando apro i thread non sempre si perde...

OK, ma per sicurezza non li aprire, va bene? :D

recoil
20-06-2004, 14:51
OK, ma per sicurezza non li aprire, va bene? :D

tranquilli io porto sfiga solo con i proclami!
certo che se lo metto nel titolo sono volatili per diabetici :asd:

ragazzi non è che dopo l'europeo nessuno vorrà più comprare quel campione di Tuborg? meno male che Iuliano non è presente :D

twinpigs
20-06-2004, 15:00
ok HO DECISO: LO APRO!!! :)

max1123
20-06-2004, 15:35
Originariamente inviato da twinpigs
ok HO DECISO: LO APRO!!! :)

Selo fai inviterò Tammy a farti i più begli AUGURI per la futura laurea che tu abbia mai sentito! :Perfido:

bombardax
20-06-2004, 15:36
ciao raga...
azzo e spammate:D

twinpigs
20-06-2004, 15:39
Selo fai inviterò Tammy a farti i più begli AUGURI per la futura laurea che tu abbia mai sentito! :Perfido:
:sofico: :D

twinpigs
20-06-2004, 15:42
Originariamente inviato da bombardax
ciao raga...
azzo e spammate:D
ok ...
essendo già stato semi-ufficializzato che nonno Lippi sarà il CT della nazionale ...

pare che si stia già muovendo per un grosso colpo :eek:
Naturalizzare il suo pupillo croato TUBORG :sofico:

recoil
20-06-2004, 17:23
cacchio è vero! Tuborg naturalizzato italiano sarà il cardine sul quale si baserà il centrocampo azzurro del dopo Trap
naturalmente la duttilità tattica del (ex) croato gli consentirà di competere per un posto al centro della difesa dove la concorrenza è agguerrita ma non insuperabile

AtuttaBIRRA!
20-06-2004, 19:36
vieri ha ragione

buffon ha ragione

twin e spammy state lontani dal tasto "nuova discussione"

TE-LE-GRA-FI-CO :D

max1123
20-06-2004, 20:10
Sto sperimentando il picture in picture a schermo sdoppiato... figata! Non capisco una mazza dell'azione (due palloni e 44 giocatori! :eek: ) :D ma mi piace!

recoil
20-06-2004, 20:16
zio sborone :sborone:

la partita del Portogallo mi piace, per fortuna anche stasera si vede qualcosa di divertente

max1123
20-06-2004, 20:18
zio sborone :sborone:

Minchia, un tv col PIP ce l'hanno praticamente tutti, dài! :D

max1123
20-06-2004, 20:33
Due :ciapet: discreti primi tempi... non c'è che dire. Meglio Portogallo - Spagna.

max1123
20-06-2004, 21:38
Ammazza che deusione la Spagna... solo una rabbiosa reazione subito dopo il goal di Gomez, ma poco più. Raul irriconoscibile (e mi dispiace), Joaquin e Vicente non all'altezza questa sera. Giustamente a casa.
Grecia orribile, ma era praticamente qualificata.

AtuttaBIRRA!
20-06-2004, 21:41
la Grecia che passa è un insulto ma va beh :D

max1123
20-06-2004, 21:42

Sì ma ha schiantato il "favoritissimo" Portogallo e non ha perso con l'"ira di Dio" spagnola, quindi... e le prime partite le ha giocate davvero bene. Molto meglio dei nostri broccaccioni spacciati per fenomeni.

AtuttaBIRRA!
20-06-2004, 21:45
Sì ma ha schiantato il "favoritissimo" Portogallo e non ha perso con l'"ira di Dio" spagnola, quindi... e le prime partite le ha giocate davvero bene. Molto meglio dei nostri broccaccioni spacciati per fenomeni.

beh insomma con la spagna ha fatto 1 tiro in porta, col portogallo non credo molti di +

cmq se ci sono arrivati se lo meritano :)

max1123
20-06-2004, 21:47
beh insomma con la spagna ha fatto 1 tiro in porta, col portogallo non credo molti di +

cmq se ci sono arrivati se lo meritano :)

Ma la partita con il Portogallo l'hai vista?

recoil
20-06-2004, 21:56
bella partita stasera! però poca concretezza sotto porta della Spagna, un gol dovevano segnarlo per forza durante l'arrembaggio

se non altro i giornalai spagnoli non potranno rompere le palle a noi :D

max1123
20-06-2004, 21:56
Ragazzi, c'è da arrossire. La RAI invierà ben DUE troupes ad integrare la diretta internazionale in occasione di Svezia - Danimarca, per dcumentare - parole del direttore di RaiSporc Jacopo Volpi - eventuali scorrettezze.
La stanno facendo troppo lunga.
Stiamo facendo una serie di figure di merda incredibile, tra gioco ridicolo, lo sputo di Totti e la seguente gestione del caso, i continui litigi tra i giocatori e la stampa, e adesso queste ridicole sceneggiate paranoiche.

Banana Republic²

PS. La teoria di quella mezza tacca di Bruno Longhi sulla "torta a quattro candeline" che va sbandierando da ormai due giorni l'avete sentita? :rolleyes:

recoil
20-06-2004, 22:00
PS. La teoria di quella mezza tacca di Bruno Longhi sulla "torta a quattro candeline" che va sbandierando da ormai due giorni l'avete sentita? :rolleyes:

di che si tratta??

AtuttaBIRRA!
20-06-2004, 22:01
Ma la partita con il Portogallo l'hai vista?

+ o -

AtuttaBIRRA!
20-06-2004, 22:02
Ragazzi, c'è da arrossire. La RAI invierà ben DUE troupes ad integrare la diretta internazionale in occasione di Svezia - Danimarca, per dcumentare - parole del direttore di RaiSporc Jacopo Volpi - eventuali scorrettezze.
Stiamo facendo una serie di figure di merda incredibile, tra gioco ridicolo, lo sputo di Totti e la seguente gestione del caso, i continui litigi tra i giocatori e la stampa, e adesso queste ridicole sceneggiate paranoiche.

Banana Republic²

fax qui non posso che concordare...che schifo

tra l'altro è tornata in serie A la Fiorentina...che schifo2

max1123
20-06-2004, 22:03
di che si tratta??

Torta da spartire a metà tra le due nazionali, due candeline a testa... :rolleyes: Un'altra occasione persa per stare zitto e far migliore figura, per quel beota.

recoil
20-06-2004, 22:05
Torta da spartire a metà tra le due nazionali, due candeline a testa... :rolleyes: Un'altra occasione persa per stare zitto e far migliore figura, per quel beota.

ah in quel senso

Birra, perché ti fa schifo la Fiorentina in A?
a me non dispiace, quelle squadre "storiche" mi piacerebbe averle sempre (lo dico per la città soprattutto)
includo il Napoli e il Genoa

max1123
20-06-2004, 22:05
fax qui non posso che concordare...che schifo

tra l'altro è tornata in serie A la Fiorentina...che schifo2

È la riprova del marcio puzzolente che c'è nel nostro calcio. Per rimediare ad uno schifosissimo torto, si è pensato a tutta una serie di arzigogoli ancora più indegni.

Tuttavia sono contento per i tifosi viola, che non hanno colpe in entrambi i casi.

max1123
20-06-2004, 22:24

Banana Republic²

E sempre per la serie figure di merda, sentite questa.
Oggi la commissione UEFA ha assolto Frei in quanto le immagini fornite dall'emittente tedesca ZDF non chiarivano con certezza se il giocatore avesse sputato o meno all'inglese Gerrard durante Inghilterra - Svizzera.
Bene, sulla base di nuove immagini più chiare, presentate poche ore fa, la commissione sta valutando se riaprire il caso o meno.
Volete che vi dica di che nazionalità è l'emittente che ha fornito le nuove immagini o è scontato? ;)

recoil
20-06-2004, 22:27
Volete che vi dica di che nazionalità è l'emittente che ha fornito le nuove immagini o è scontato? ;)

banana republic?

max1123
20-06-2004, 22:30
Ecco qui la prova. Una lezione di onestà.

Vi traduco solo il titolo, il sito è quello dell'emittente svizzera (SF DRS) che ha fornito le nuove immagini all'UEFA dopo l'assoluzione dopo averle ricevute da un'altra emittente portoghese.

Le immagini TV mostrano: Alex Frei ha veramente sputato

TV-Bilder zeigen: Alex Frei hat doch gespuckt
20.06.2004 22:36

FUSSBALL - Die Richter der Disziplinarkommission der UEFA haben Alex Frei am Sonntagnachmittag mangels Beweisen freigesprochen. Doch neue Bilder des portugiesischen Fernsehens beweisen eindeutig: Alex Frei hat doch gespuckt und nicht die Wahrheit gesagt.

Die Ereignisse um Alex Frei und seine Spuckaffäre haben sich überstürzt. Um 15.40 Uhr wurde der Schweizer Stürmer vom siebenköpfigen UEFA-Gremium unter dem Vorsitz des Spaniers freigesprochen. Es liessen sich keine stichhaltigen Indizien finden, dass Frei Steven Gerrard im EM-Spiel gegen England am Donnerstag angespuckt hatte. Ein schaler Nachgeschmack blieb aber, obwohl Rechtsanwalt Peter Stadelmann, der Präsident der Swiss Football League, den beschuldigten Stürmer mit viel Geschick verteidigt hatte.

Die Frage blieb vorerst im Raum: Hat er oder hat er nicht? Die neu an die Öffentlichkeit gelangten TV-Bilder belegen es deutlich: Frei hat gespuckt und wird für sein Vergehen nun wahrscheinlich zur Rechenschaft gezogen.

Berufungsverfahren möglich

"Wenn neue Beweismittel vorliegen und Berufung eingelegt wird, kann das Verfahren fortgesetzt werden", erklärte Peter Stadelmann, der Frei doch so brillant rausgeboxt hatte. Ein UEFA-Sprecher erklärte nach der Visionierung der neuen Bilder: "Sie belegen klar, dass Frei gespuckt hat. Es liegt eine neue Sachlage vor. Das Verfahren wird wohl wieder aufgenommen. Ein Termin wurde noch nicht festgelegt."

Der österreichische Chefankläger Gerhard Kapl liess das weitere Vorgehen offen: "Eine neue Berufung ist möglich. Ein Urteil könnte aufgrund von Indizien milder, aber auch erschwerend ausfallen. Mildernd könnte die Tatsache sein, dass sich Alex Frei vorher stets tadellos verhalten hatte. Erschwerend könnte dagegen wirken, dass er nicht sofort ein Tatsachengeständnis machte."

Frei ist (noch) spielberechtigt

Für die Schweizer Delegation galt bis Sonntagabend (noch) das Urteil vom Nachmittag, wie Stadelmann versicherte. So lange wir die neuen Fakten nicht visioniert haben, will niemand dazu Stellung beziehen. Dem Einsatz von Alex Frei im entscheidenden Gruppenspiel gegen Frankreich in Coimbra stünde damit nichts im Wege.

SFV-Kommunikatioschef Pierre Benoit sagte auf Anfrage: "Wir haben von der neuen Sachlage Kenntnis genommen. Wir warten ab, wie die UEFA reagiert."

Sowohl Frei wie auch die beiden englischen Zeugen David Beckham und Steven Gerrard waren am Sonntagnachmittag an der Anhörung in Lissabon wegen der unmittelbaren Spielvorbereitung ihrer Länderauswahlen am Sitz der UEFA erschienen. Das Gremium fand nach 75-minütigem Hearing und 20-minütiger Beratung schnell zum (vorläufigen) Verdikt: unschuldig.

"Ich habe nicht anderes erwartet. Ich bin mir keiner Schuld bewusst und freue mich auf den Einsatz gegen Frankreich", meinte Frei unmittelbar nach der Urteilsverkündung. Und auch Köbi Kuhn hat den Freispruch in Luso, wo sich die Schweiz auf den kapitalen Match gegen den EM-Titelverteidiger vorbereitet, zunächst wohl mit Genugtuung und Erleichterung entgegengenommen.

Freis Interessen bei der UEFA in Lissabon hatten Rechtsanwalt Peter Stadelmann sowie SFV-Generalsekretär Peter Gilliéron vertreten. Stadelmann war nach dem Freispruch stolz: "Zwei vage Erklärungen zweier Beteiligten reichten nicht aus, um Frei zu bestrafen. Die vorliegenden Indizien waren lückenhaft und brüchig. Deshalb konnte und durfte man Alex Frei gar nicht bestrafen", sagte Stadelmann nach der Urteileröffnung.

Die bis dorthin konsultierten Videobänder liessen keine klaren Schlüsse zu, ob Frei tatsächlich Gerrard nach unnötiger Rempelei und unflätiger Wortwahl angespuckt hat. "Auch Spucke war auf keinem Bild zu sehen", ergänzte Stadelmann, "alles war eine Verknüpfung unglücklicher Zusammenhänge. Gerrard könnte mit seiner Handbewegung am Nacken auch Schweiss abgewischt oder eine Mücke vertrieben haben", folgerte er. Da es vorerst keine eindeutigen Beweismittel gab, war nur ein Urteil möglich: in dubio pro reo (im Zweifel für den Angeklagten). Das dürfte mit den neuen Beweismitteln widerlegt werden.

Hektik seit Freitag

Am Freitag brachte ein TV-Dokument des ZDF den "Fall Frei" ins Rollen. Eine Kamera hatte für einen Hintergrundbericht auch Szenen aus dem Spiel Schweiz gegen England in Coimbra eingefangen. Der Sender deutete an, dass Frei einen totti-mässigen Aussetzer gehabt habe. Die UEFA wurde darauf hellhörig, der Österreicher Gerhard Kapl formulierte nach einer Voruntersuchung eine Anklage. Der Verdächtigte Frei und die Zeugen Gerrard und Beckham hatten bis Samstag um 17 Uhr schriftlich ihre Stellungsnahmen einzureichen.

"Ich bin leer, traurig und geknickt", bekannte Frei noch am Sonntagmorgen an der Medienkonferenz in Obidos. "Ich habe schlecht geschlafen". Vielleicht wusste er auch, warum.

Fonte: www.sfdrs.ch
Link: http://www.sfdrs.ch/system/frames/news/sport-news/index.php?/content/news/sport-news/meldung.php?docid=20040620z4472006708002236000

max1123
20-06-2004, 22:31
banana republic?

Svizzera. :O Incredibile, vero? ;)
Leggi sopra.

recoil
20-06-2004, 22:33
Svizzera. :O Incredibile, vero? ;)
Leggi sopra.

ah si scusa!
rileggendo il tuo post ho capito che non potevamo essere noi peché si trattava di onestà
complimenti agli Svizzeri!

leggendo velocemente avevo capito il contrario e quindi pensavo a noi poveri disonesti :mc:

loncs
20-06-2004, 22:34
In quanti credi riescano a leggere il tedesco qui sul forum?

max1123
20-06-2004, 22:35
In quanti credi riescano a leggere il tedesco qui sul forum?

Cazzo, ti ho tradotto titolo e concetto, penso che basti, no? :D

loncs
20-06-2004, 22:35
Secondo me ha fornito le nuove immagini solo perché la commissione aveva già chiuso il caso, oppure perché non hanno grande interesse, in fondo non è che con o senza Frei cambi molto per la Svizzera.

E comunque l'avessimo avuto noi lo sputo di Totti probabilmente sarebbe venuto fuori lo stesso. Le vie di internet sono infinite!

loncs
20-06-2004, 22:36
Cazzo, ti ho tradotto titolo e concetto, penso che basti, no? :D

In 3 righe? Però ... prolissi sti svizzeri :D:D

max1123
20-06-2004, 22:37
Secondo me ha fornito le nuove immagini solo perché la commissione aveva già chiuso il caso, oppure perché non hanno grande interesse, in fondo non è che con o senza Frei cambi molto per la Svizzera.

Su questo ti sbagli alla grande. La commissione sta valutando se riaprire il caso o meno. Parlando con i miei colleghi e amici, condannano tutti il gesto.

loncs
20-06-2004, 22:39
Su questo ti sbagli alla grande. La commissione sta valutando se riaprire il caso o meno. Parlando con i miei colleghi e amici, condannano tutti il gesto.

Guarda che, Fallaci a parte, non credo ci sia un italiano che non abbia condannato il gesto di Totti.

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 22:43

meno insulto di quello che sarebbe se passiamo noi per la verità :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:

max1123
20-06-2004, 22:43
Guarda che, Fallaci a parte, non credo ci sia un italiano che non abbia condannato il gesto di Totti.

Ah sì? Solo su questo forum ho letto varie sfumature di condanna, a seconda del campanile.
Sei davvero convinto che un'emittente italiana si sarebbe sbattuta per far riaprire il caso?

loncs
20-06-2004, 22:44
Chissà la Francia come si caga sotto che ritrova la Grecia ...

loncs
20-06-2004, 22:45
Ah sì? Solo su questo forum ho letto varie sfumature di condanna, a seconda del campanile.

Limitiamoci ai canali ufficiali per favore ... non ho modo di controllare tutta la popolazione svizzera.

max1123
20-06-2004, 22:46
Limitiamoci ai canali ufficiali per favore ... non ho modo di controllare tutta la popolazione svizzera.

Sì, loncs... vabbè.

Buona notte.

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 22:47

che mi sono perso della Fallaci :wtf: :wtf: :wtf: :boh: :boh: no sai ho bisogno di ridere un po' :D :D :D :D :ahahah: :ahahah:

loncs
20-06-2004, 22:47
Si ok, allora gli svizzeri sono tutti bravi e perfetti, i coglioni li abbiamo solo in Italia.

recoil
20-06-2004, 22:49
la Fallaci ha scritto che al posto dello sputo avrebbe tirato un pugno e una ginocchiata nei gioelli di famiglia di Polsen
insomma secondo lei la colpa era del biondone che lo aveva stuzzicato
l'articolo (breve) è comparso su un giornale di quelli "grossi" tipo gazza o corriere

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 22:51
Chissà la Francia come si caga sotto che ritrova la Grecia ...

no guarda la francia parte in 4a con tutte... poi beccano gol perchè sono i francesi.....

francia : arsenal = spagna : real madrid

:D :D :D :D :D

max1123
20-06-2004, 22:52
Si ok, allora gli svizzeri sono tutti bravi e perfetti, i coglioni li abbiamo solo in Italia.

Sono parole che hai scritto tu, non io.
Mi sono limitato a commentare un episodio, non ho generalizzato in questo modo e tu lo sai.

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 22:52
la Fallaci ha scritto che al posto dello sputo avrebbe tirato un pugno e una ginocchiata nei gioelli di famiglia di Polsen
insomma secondo lei la colpa era del biondone che lo aveva stuzzicato
l'articolo (breve) è comparso su un giornale di quelli "grossi" tipo gazza o corriere

con quella donna mi viene da usare la parola che dovrebbe essere bandita dalla bocche umane (ODIO)

loncs
20-06-2004, 22:56
Sei davvero convinto che un'emittente italiana si sarebbe sbattuta per far riaprire il caso?

Questo si che è generalizzare!

max1123
20-06-2004, 22:59
Questo si che è generalizzare!

È vero, mea culpa.

Come del resto "non credo ci sia un italiano che non abbia condannato il gesto di Totti".

loncs
20-06-2004, 23:04
Ma io non ho detto che non ho generalizzato :ciapet:

Riguardo il caso di Totti ... ma a parte la megapresentazione mi pare di capire che la strada percorsa non sia stata quella di rompere le balle sui cavilli ... ho letto solo qualche notizia, ma mi pare che Totto abbia fatto mea culpa inoltre è stata dimostrata la provocazione (e credo che sia giunta l'ora di punire più a fondo chi provoca di chi reagisce) ... c'è qualcosa che non so? Perché vergognarsi di questo mi pare esagerato insomma ...

recoil
20-06-2004, 23:07
loncs il fatto è che le provocazioni in campo ci sono in tutte le partite, basta leggere qualche labiale o vedere le varie spinte
solo che gli sputi non ci sono in tutte le partite
basta essere signori e non reagire

secondo me ci vuole polso, Totti a casa con le scuse e multona a Vieri per le dichiarazioni di oggi. il rispetto che fine ha fatto?

ce l'ho solo con la nostra federazione che è delle banane (e degli ananas). fare discorsi sulla popolazione non è corretto quindi ne resto fuori

fabius00
20-06-2004, 23:12
leggero tutto lunedi ma volevo fare le pagelle e dire due cose

buffon 6
media tra il 7 per la paratona e 5 per le due uscite non avvenute (la prima sul tacco di lijunberg poteva uscire in comodo anticipo ma è rimasto fermo in porta mentre sull'aziuone del goal è andato a farfalle)

panucci 7
praticamente annulla lijumberg non lo fai mai girare o palla o calcio (ammonito) in difesa lo contrasta in una azione pericolosissima dove nesta e cananvaro sembrano due pivelli mentre oltre al cross preciso per cassano, cerca anche il goal di testa! peccato

zambrotta 7
veramente in forma smaglainte peccato vederlo li a sinistra e non a desrta. fa ottimi cross per gli attaccanti

nesta 6
partita normale con qualche svarione che potrebbe costare caro! fortunatamente panucci lo salva in due occasioni

cannavaro 5.5
ibrahimovic lo rincoglionisce e rischia un autogoal.in 90 minuti si nota solo per un grande anticipo

gattuso 6.5
gladiatore. coore per lui e per pirlo. l'unica cosa come fa a avere crampi al 22à del 2° tempo?

pirlo 5
se doveva prendere in mano il centrocampo del' italia l'ha fatto male. sbaglia molti lanci e ne azzecca solo 3. perde molti palloni e su uno di questi parte il contropide che porta al corner dedl goal

perrotta 5
non si è mai visto

delpiero 6
peccato poteva essere la sua partitta ma si fa trovare impreparato in 2 occasioni che spreca malamente e cosa peggiore non saltamai l'uomo

vieri 5
a correre corre, ma a inzuccarla dentro non se ne parla

cassano 7.5
salta nillson 10 volte siu 10 per un periodo non viene più visto dai compagni che non gli passano più la palla. in assoluto il migliore quello che fa la differenza. perchè viene tolto? fatica? non ci sembrava

trapattoni 4.5
scandalo e mi fermo ho rivisto ora la partita e devo fare delle correzioni

pirlo 6+
primo tempo da favola scende nella ripresa

perrotta 6 grande primo tempo di sostanza

del piero 5.5
molte volte rallenta l'azione degli azzurri

poi ho seguito e segnato tutta la aprtita di pirlo

palle recuperate
5 (4)
lanci giusti (intese anche verticalizzazioni)
6 (4)
lanci sbagliati
4
lanci quasi giusti
3
passaggi laterali
40 (13)
di questi sopra veloci smarcanti 3
passaggi laterali sbagliati
3 (1)
palle perse
7 (5)
retropassaggi
2
falli subiti
4 (3)

max1123
20-06-2004, 23:12
Ma io non ho detto che non ho generalizzato :ciapet:

'stardo! :D

Riguardo il caso di Totti ... ma a parte la megapresentazione mi pare di capire che la strada percorsa non sia stata quella di rompere le balle sui cavilli ... ho letto solo qualche notizia, ma mi pare che Totto abbia fatto mea culpa inoltre è stata dimostrata la provocazione (e credo che sia giunta l'ora di punire più a fondo chi provoca di chi reagisce) ... c'è qualcosa che non so? Perché vergognarsi di questo mi pare esagerato insomma ...

Sulle provocazioni sono d'accordo, ma in realtà una Federazione seria avrebbe mandato a casa il proprio giocatore prima di un'eventuale sentenza, visto che si è appurata la certezza della colpevolezza (ben diverso è il caso di Frei, dove fino a stasera non c'era una prova schiacciante, e quel coglione ha anche negato). E ai cavilli hanno cercato di aggrapparsi, addirittura l'avvocatessa di Andreotti c'era di mezzo! Adesso, proprio vergognarsi di questo no, ma certo non è che si possa andarne fieri.

loncs
20-06-2004, 23:13
loncs il fatto è che le provocazioni in campo ci sono in tutte le partite, basta leggere qualche labiale o vedere le varie spinte
solo che gli sputi non ci sono in tutte le partite
basta essere signori e non reagire

secondo me ci vuole polso, Totti a casa con le scuse e multona a Vieri per le dichiarazioni di oggi. il rispetto che fine ha fatto?

ce l'ho solo con la nostra federazione che è delle banane (e degli ananas). fare discorsi sulla popolazione non è corretto quindi ne resto fuori

Ho giocato alcune partite di calcio con arbitro e guardalinee quando ero giovane :asd: ... io da attaccante, ad un certo punto il difensore s'è messo a darmi dei calci nelle gambe di proposito mentre l'arbitro era girato. Niente di ecclatante, col piatto mi colpiva i polpacci da dietro ...

Gli ho anche fatto notare di lasciar perdere che non era il caso e che stava per farmi male ... figurati se mi ha ascoltato.

Non è giusto che i giocatori scorretti abbiano ANCHE quest'arma per giocare a calcio.

fabius00
20-06-2004, 23:13
frei è stato assolto

max1123
20-06-2004, 23:14
frei è stato assolto

Sì, ma adesso pare che riapriranno il caso!

fabius00
20-06-2004, 23:16
Sì, ma adesso pare che riapriranno il caso!
e hanno chiuso il thread sull' europeo :(

recoil
20-06-2004, 23:18
avete sentito Riva?
"ma tu che cazzo ne sai?"

che gente... ma è nella federazione anche quello li?

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 23:20

Banana Republic²

e alla prima azione in cui si vede uno svedese parlare con un danese super - rapporto 6000 pagine alla uefa.... :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :mc: :mc:

poi come dice la gialappa, svezia danimarca finisce 4 a 0 ma noi pareggiamo con la bulgaria....

max1123
20-06-2004, 23:22
avete sentito Riva?

Della serie

http://www.porcellino.net/cuccioli/doc_penny.jpg

e

http://www.thepigsite.com/backroom/contents/Bunch%20of%20Weaners.jpg

:D

max1123
20-06-2004, 23:24

poi come dice la gialappa, svezia danimarca finisce 4 a 0 ma noi pareggiamo con la bulgaria....

magari alla fine canteremo tutti insieme:

Evviva l'Italia
Evviva la Bulgaria
Che ci ha fatto
Il dono del PIPPERO!

Blindman
20-06-2004, 23:42
Grazie Rai...grazie federazione....riescono a farmi vergongare di essere italiano :muro:

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 23:42
avete sentito Riva?

ripeto il :boh: :boh: fatto prima....

andreamarra
21-06-2004, 00:11
Grazie Rai...grazie federazione....riescono a farmi vergongare di essere italiano :muro:

Io mi vergogno molto di più per altre cose :D

Stasera sono uscito con amici spagnoli :D , l'argomento calcio è stato immediatamente epurato per parlare del governo italiano :asd:

e pensare che molti dicono che all'estero se ne fottono :rotfl:

:republicbanana: :D

AtuttaBIRRA!
21-06-2004, 08:18
STOOOOOOOOOOOOOOOP

questa non andava bene, la rifacciamo ok? :D

azzeriamo tutto e godiamoci il calcio giocato, quello che ci piace tanto, lo sport insomma

ripetete con me: fanculo le polemiche

:)

max1123
21-06-2004, 11:00
STOOOOOOOOOOOOOOOP

questa non andava bene, la rifacciamo ok? :D

azzeriamo tutto e godiamoci il calcio giocato, quello che ci piace tanto, lo sport insomma

ripetete con me: fanculo le polemiche

:)

Ripeto con te volentieri.
Però è anche vero che se questo è il modo di far polemica da noi, ben venga. Mi sembra che nessuno si sia scannato o peggio, come succede da altre parti. :)

PS. Se in questi giorni sono stato un po' rompipalle, mi scuso con tutti.

andreamarra
21-06-2004, 11:18

ho creduto che tu non mi volessi più bene :mad: !

Maledetto italo-svissero :mad:

:fuck: :ciapet: :fuck:

max1123
21-06-2004, 11:21
ho creduto che tu non mi volessi più bene :mad: !

:fuck: :ciapet: :fuck:

Italo-svizzero a chi? :mad: :ncomment:

Dwayne
21-06-2004, 11:22
io mi allineo a 0,20, solo calcio giocato :)
l'eliminazione della spagna non l'avrei mai prevista, c'è da dire che il portogallo è entrato in campo molto più determinato e voglioso di vincere, inoltre nella spagna è mancato completamente raul e anche vicente e joaquin non han fatto sta gran partita
io mi chiedo però perchè scolari insista a far giocare pauleta, è semplicemente irritante, non tira non fa movimento non dialoga con i compagni, ma che cazz ci fa in campo? boh

stasera pronostico l'uscita di rooney e compagni, tudor con una doppietta manderà ai quarti la croazia :D :sofico:

AtuttaBIRRA!
21-06-2004, 11:58

n.p. siamo stati tutti un po' rompiballe

recoil
21-06-2004, 12:00
io invece non sono mai rompiballe
voglio bene a tutti quanti :oink:

che dite, contro chi gufo stasera? contro la Francia è troppo difficile, quasi quasi mi concentro sugli inglesi :asd:

Davidone
21-06-2004, 13:21
oh domani inizia la campagna rinnovo abbonamenti......
anche qeust'anno dovrò dare via un rene :D......

quanti soldi...... Moggi....... :rolleyes:

Blindman
21-06-2004, 13:23

Blindman
21-06-2004, 13:24
n.p. siamo stati tutti un po' rompiballe

parla per te carciofo :fuck:

fabius00
21-06-2004, 14:23
ve sete presi wiltord

Cippermerlo HJS
21-06-2004, 14:35
ve sete presi wiltord

sì dicono....
così abbiamo tutti e 2 francesi che hanno segnato in finale a rotterdam...

per la verità non mi è mai piaciuto (manco nedved mi ha fatto fare i salti di gioia appena comprato e per i primi 3 mesi...), però se arriva (non è ancora ufficiale) manco questo è costato 1 centesimo... vuol dire che i soldi sono per emerson :) :p

Cippermerlo HJS
21-06-2004, 14:47
tra l'altro ormai la juve è una colonia francese, l'arsenal ci fa le pippe in confronto

zebina, kapo, thuram (se resta, ma penso di sì e lo faranno anche giocare centrale mi sa), trezeguet, wiltord se viene confermata la notizia

e che non è arrivato deschamps sennò ne portava altri 5 o 6....

Everland
21-06-2004, 14:55
Non mi piace... ma finchè è gratis si può sempre fare... probabilmente comporterà la cessione in comproprietà di Zalayeta...

Ever4ever

Cippermerlo HJS
21-06-2004, 14:57
Non mi piace... ma finchè è gratis si può sempre fare... probabilmente comporterà la cessione in comproprietà di Zalayeta...

Ever4ever

grave perdita... ma perchè gira ancora intorno alla juve quello... niente contro di lui, fu l'eroe di barcellona per carità, però dai non ditemi che merita di giocare con la juve....

recoil
21-06-2004, 14:59
beh ragazzi, se è gratis ok...
che poi gratis fino a un certo punto, non penso che si accontenti di noccioline come stipendio :D

Cippermerlo HJS ti informò che Zazà, detto Zalatta, Zala o El panteròn (dei miei cojon) ha degli estimatori in questo thread. io non sono esattamente tra essi ma con il tempo e con il ruolo che ultimamente gli aveva assegnato Lippi mi stavo ricredendo

Cippermerlo HJS
21-06-2004, 16:28
Cippermerlo HJS ti informò che Zazà, detto Zalatta, Zala o El panteròn (dei miei cojon) ha degli estimatori in questo thread. io non sono esattamente tra essi ma con il tempo e con il ruolo che ultimamente gli aveva assegnato Lippi mi stavo ricredendo

guarda può avere tutti gli estimatori del mondo, ma per me rimane quello che è... l'eroe di barcellona (anche se il vero eroe lì fu nedved che corse dall'inizio alla fine... e il mio cuore che non cedette mai... manco quando feci un salto di 15 metri al 2 a 1 :D :D :D :D bei ricordi sigh :cry: :cry: :cry: ) e nulla +

Cippermerlo HJS
21-06-2004, 16:31
beh ragazzi, se è gratis ok...
che poi gratis fino a un certo punto, non penso che si accontenti di noccioline come stipendio :D

appunto finchè si spende 0 e si prende un buon giocatore tutto di guadagnato... basta che la prima volta che non gioca non cominci a tirar su storie :O

bombardax
21-06-2004, 16:54
Wiltord?????

:doh: :ahahah: :rotfl: :rotfl:

max1123
21-06-2004, 17:20
ve sete presi wiltord

L'hai visto firmare?

Minipaolo
21-06-2004, 17:22
L'hai visto firmare?

E' una notizia ufficiale

max1123
21-06-2004, 17:28
Originariamente inviato da Minipaolo
E' una notizia ufficiale

Mi dai un link o una fonte per favore? Non l'ho trovata.

recoil
21-06-2004, 17:32
finché non compare sul sito della Juve io non ci credo :D
potrebbe essere un depistaggio di Moggi che sta cercando di arriva segretamente a Ronaldo :eek:

max1123
21-06-2004, 17:36
finché non compare sul sito della Juve io non ci credo :D
potrebbe essere un depistaggio di Moggi che sta cercando di arriva segretamente a Ronaldo :eek:

Ho chiesto conferma ufficiale non perché non mi fidi, bensì perché il canale ornitologico :D non ha battuto becco! :D

andreamarra
21-06-2004, 18:27
Che è sta storia di wiltordo? :asd:

Cmq sulla bibbia www.juventus.com non c'è nulla.

loncs
21-06-2004, 18:35
Ed io invece riapro la polemica!

Allora, il buon capo della UEFA sig Johanson compreso alcuni giocatori della Svezia importanti in questi giorni hanno rilasciato alcune dichiarazioni secondo le quali non è nel DNA del popolo nordico giocare facendo questo tipo di conti, e che pensano sempre e solo a vincere ...

quoto un topic interessante da un'altro forum che non ho ancora avuto modo di verificare ...

Mondiali 98 Francia

E' destino che quando c'è qualche competizione in Francia, qualcosa debba andare per il verso storto.
Stavolta nel gruppo A: Brasile, Norvegia, Marocco, Scozia.
Brasile 2 partite 2 vittorie, Norvegia 2 pari, Marocco 1 pari e 1 sconfitta (con i verderoro), Scozia 1 pari (con i nordici) ed 1 sconfitta.
Ultime partite Scozia Marocco e Brasile Norvegia.
Nella prima non c'è confronto. Hadji e compagni stanno facendo a fette gli scozzesi (finirà con un inutile 3-0 per i Leoni dell'Atlante).
Dall'altra parte, invece, il Brasile vince 1-0.
Tutto pulito?
Sembrerebbe, senonchè nel giro degli ultimi 7 minuti, la Norvegia prima pareggia, e poi ribalta il risultato.
E passa mentre i marocchini stanno ancora piangendo ed urlando allo scandalo.

Qualificazioni Euro 2004 Portogallo

AHIA!
Si parla proprio del gruppo concernente la Svezia.
Gli svedesi non hanno mai perso, ed all'ultima partita del girone sono già qualificati per l'europeo.
Non così i lettoni, che devono per forza vincere se vogliono giocarsi gli spareggi, e far fuori i polacchi.
Come finisce?
Svezia-Lettonia 0-1.
Non solo. L'arbitro è l'italiano De Santis, che nei primi minuti del secondo tempo espelle un lettone. Ed al 30 circa, sempre del secondo, concede un rigore per i nordici. Rigore che Allback vede bene di......sbagliare.
Pare che, a seguito di quella partita, il caro Johansson, presidente dell'UEFA, avrebbe riferito che, dopo la visione della partita, "avrebbe voluto scomparire".

Mettiamola come ci pare.
Diciamo pure che noi siamo i furbi, i calcolatori, gli antisportivi per eccellenza, ed i malpensanti.
Però, mi pare, che le grosse porcate sono arrivate da altre parti, ben lontane e distinte dalla "terra dei santi, poeti e navigatori".
Forse sarebbe bene incominciare a "rivedere" certi giudizi trancianti nei nostri confronti.

Non pensiamo male, rinneghiamo il detto andreottiano "pensar male è peccato, ma di solito ci si azzecca".
Ma i fatti stanno lì, sono da vedere.
Ed a noi, in campo di nazionali, ci vede alquanto puliti e lindi.

Imho anche noi nel 2002 ci siamo fermati sull'1-1 col mexico che qualificava entrambi ...

Per contro se è vero ciò che dice della fresca partita con la Lettonia ...

La mia polemica finisce qui, imho sono cose normali ma credo sia giusto caricare di un po' di tensione i giocatori stranieri, perché così come dovrebbero andare le cose non avremmo scampo e l'unica nostra speranza è che qualcuno in quella partita faccia qualche cazzata.

max1123
21-06-2004, 18:44
Che è sta storia di wiltordo? :asd:

Io sapevo che è stato raggiunto solo un accordo di massima con il giocatore, ma non mi risulta che abbia firmato un contratto, anche perché finora non ha avuto il tempo di discutere il lato pecuniario.
Sapevo inoltre che - in caso - sarebbe potuto servire come pedina di scambio.

bombardax
21-06-2004, 18:46
Io sapevo che è stato raggiunto solo un accordo di massima con il giocatore, ma non mi risulta che abbia firmato un contratto, ancheperché finora non ha avuto il tempo di discutere il lato pecuniario.
Sapevo inoltre che - in caso - sarebbe potuto servire come pedina di scambio.

accordo di massima=quasi firma=:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :tapiro:

max1123
21-06-2004, 18:51
accordo di massima=quasi firma=:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :tapiro:

Appunto, quasi firma. Ma sai leggere? :O

Il riso abbonda sulle labbra degli sciocchi! :ciapet:

PS. :mbe:

max1123
21-06-2004, 18:54
Ma che cazz, ormai tocca pesare le parole sennò sei subito fucilato! :D

andreamarra
21-06-2004, 18:55
Ma che cazz, ormai tocca pesare le parole sennò sei subito fucilato! :D

Non dirlo a me :O !

max1123
21-06-2004, 18:56
Non dirlo a me :O !

:ave:

X-ICEMAN
21-06-2004, 19:17
Wiltord?????

:doh: :ahahah: :rotfl: :rotfl:

se la notizia fosse confermata, è a parametro zero
un ottimo affare che potrebbe essere
a) una pedina di scambio
b) un sostituto per un attaccante ( miccoli o divaio a sto punto) in partenza verso altre trattative
c) il 5 attaccante della juve per un turnover ( delpiero, miccoli, divaio, trezeghe) visto che finalmente zalayeta lo hanno venduto

recoil
21-06-2004, 19:42
appena ho visto Tuborg ho avuto l'illuminazione: stasera l'Inghilterra passa il turno! :O

super_bombato
21-06-2004, 19:46
speriamo che capello reingaggi davids

AtuttaBIRRA!
21-06-2004, 19:59
appena ho visto Tuborg ho avuto l'illuminazione: stasera l'Inghilterra passa il turno! :O

Recoil tu mi fai paura...l'Inghilterra perde

Blindman
21-06-2004, 20:00
Recoil tu mi fai paura...l'Inghilterra perde

loncs
21-06-2004, 20:03
Porcatrota!!!!!

Blindman
21-06-2004, 20:07
Francia in vantaggio....Zizou

recoil
21-06-2004, 20:12
pareggio della Svizzera, occhio che la Francia rischia di brutto!

Tuborg perché ride come un ebete??

max1123
Francia in vantaggio....Zizou

Pareggi SFissero! :O

max1123
pareggio della Svizzera, occhio che la Francia rischia di brutto!

Maledizione! :mad:

DEVI TIFARE FRANZOSO, CAPITO! :mad:

max1123
21-06-2004, 20:13
Tuborg perché ride come un ebete??

Che domande! :D

Blindman
21-06-2004, 20:13
Pareggi SFissero! :O