View Full Version : Display LCD
Stavo pensando al display lcd, č normale che con l'uso si richi di graffiarlo ecc. Esistono metodi per proteggerlo? Qualcosa tipo le pellicole trasparenti che si mettono sopra i palmari? Eventualmente dove si possono trovare?
andreafitta
19-06-2004, 12:31
idem
Mi verrebbero in mente gli adesivi trasparenti per le stampanti a getto.
Farei alcune prove su altri oggetti per vedere se poi la colla si riesce a staccare facilmente .
Chissa' se da qualche parte si riescono a trovare le visierine autoadesive per i caschi potrebbero funzionare
Ho avuto 3 digitali, e nonostante non le abbia trattate bene non ho mai segnato l'lcd....per segnarlo bisogna prendere un chiodo o un materiale molto duro e sfragerglielo contro con forza..... ho detto che non ho mai trattato bene le fotocamere nel senso che non esagero a 'trattarle bene'!
Bene o male quando si compra una digitale la si tiene per almeno 6 mesi, e quando si rivende credo che anche qualche segno nel lcd non influisca su quello che si potrebbe guadagnare...tantopių che se compri a 10 rivendi a 4 dopo 6 mesi e a 2 dopo 1 anno...
Bye!
Ti pare che ci possa essere qualcuno che non abbia proprio intenzione di rivenderla dopo 6 mesi?
Originariamente inviato da mpec82
Stavo pensando al display lcd, č normale che con l'uso si richi di graffiarlo ecc. Esistono metodi per proteggerlo? Qualcosa tipo le pellicole trasparenti che si mettono sopra i palmari? Eventualmente dove si possono trovare?
Esistono, ma non so quanto possano essere utili.
Io finora li ho visti solo su ebay.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.