PDA

View Full Version : Cartucce compatibili per canon i560, mi fido?

Duff
19-06-2004, 11:42
Ciao a tutti,
ho finito la cartuccia del nero della mia Canon i865, vorrei prenderla non originale, vanno bene quelle di Cartucce.com? Qualcuno le usa?
So che la i865 ha le goccie a 2 picolitri, e forse ci protrebbero essere problemi.
Cosa mi dite? Si sfascia tutto dopo poco?

Refilare l'originale è più sicuro rispetto ad una compatibile?

Ps:vi dico subito che ho usato la ricerca per rispondere al mio quesito, ma non ho avuto una risposta esauriente, NON SCUOIATEMI! :D

Ribadisco i865 non i560

marcus81
19-06-2004, 13:07
Io per evitare problemi con una bella stampante come la i560 comprerei le cartucce originali...fra l'altro non costano molto e ho sentito che con una caruccia si stampa parecchio...cmq credo sia meglio ricaricarle con un inchiostro buono che mettere le compatibili;)

Duff
19-06-2004, 13:26
Ho sbagliato!!!
La mia stampante è la ì865!!!

Marcus visto che ho la i865 è non la i560 quello che hai detto a maggior ragione è vero, però c'è una bella differenza di prezzo tra originali e non!

restimaxgraf
20-06-2004, 11:21
Originariamente inviato da Duff
Ho sbagliato!!!
La mia stampante è la ì865!!!

Marcus visto che ho la i865 è non la i560 quello che hai detto a maggior ragione è vero, però c'è una bella differenza di prezzo tra originali e non!

lascia stare, se prendi una compatibile dà 2 euri sbatti via la testina.....successo personalmente!al max se sei proprio disperato, ricarica i colori usando le cartucce originali + ink di qualità, il nero è già un ink + sporco e spesso se non buono intasa subitissimo gli ugelli......prendi il nero originale.....è un consiglio

Duff
20-06-2004, 13:05
Ok. Vado su gli originali.
Visto che non costano troppo prendo quelli, in effetti anche per quello che ho scento questa stampante per il costo basso delle cartucce originali (rispetto ad altre marche).

Grazie per il consiglio e per non avermi fatto fare un stupidaggine.