View Full Version : Compatibilità tra moduli di memoria diversi
Ciao a tutti
Volevo chiedervi un consiglio sulla compatibilità di diversi moduli di memoria da accoppiare, ed in particolare si tratta di un modulo da 512mb elixir pc400 ed un modulo da 512mb corsair pc333.
Se qualcuno sa che assieme questi due banchi danno problemi, (personalmente non credo) può farmelo presente, gliene sarei molto grato.
Io personalmente sono dell'idea che non c'è nessunissimo problema.
Ciao
credo che l'unica sia provarli direttamente, la compatibilità non è da escludere...
io ho attualmente 2 banchi da 512Mb uno A-data PC3200 ed uno TwinMOS PC2700 che lavorano entrambi in DUAL a 200 6332 e quando avevo l'altro procio andavano a 210 stessi timing...
quindi dipende tutto dal fatto che i due banchi si vogliano bene o no ;)
Saluti
Ray
Ciao
Il fatto e che credo non debbano andare in dual channel quindi problemi di sorta non dovrebbero esserci vero; se io tengo le pc400 sincrone al bus della cpu 333Mhz e quelle pc333 vanno gia a quella frequanza, farebbe 1gb ddr 333 single.
La mobo non prevede il dual channel.
Ciao
diciamo che hai un problema in meno escludendo il DUAL allora, ma dipende anche della compatibilità delle due ram una sull'altra credo...cmq credo che ri riconoscano, non hai problemi di sorta per le frequenze ;)
Saluti
Ray
Originariamente inviato da arvey
Ciao a tutti
Volevo chiedervi un consiglio sulla compatibilità di diversi moduli di memoria da accoppiare, ed in particolare si tratta di un modulo da 512mb elixir pc400 ed un modulo da 512mb corsair pc333.
Se qualcuno sa che assieme questi due banchi danno problemi, (personalmente non credo) può farmelo presente, gliene sarei molto grato.
Io personalmente sono dell'idea che non c'è nessunissimo problema.
Ciao
putroppo l'unico modo è provare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.