View Full Version : Boot lento Con la GA7N400 Pro
Pinocchio
19-06-2004, 00:28
Salve,
Non riesco a capire bene il perchè, ma la mia mobo attende circa 15 secondi prima di avviare il sistema operativo da disco.
Utilizzo due HD SATA messi in raid 0, come da sign. Ho provato tutte le combinazioni da bios, boot da scsi, da raid, da stata, hdd0, ecc... ma devo sempre aspettare quei maledetti 15 secondi. C'è qualcuno che si è trovato nella stessa situazione ed ha risolto?
PS ho il bios F14
Originariamente inviato da Pinocchio
Salve,
Non riesco a capire bene il perchè, ma la mia mobo attende circa 15 secondi prima di avviare il sistema operativo da disco.
Utilizzo due HD SATA messi in raid 0, come da sign. Ho provato tutte le combinazioni da bios, boot da scsi, da raid, da stata, hdd0, ecc... ma devo sempre aspettare quei maledetti 15 secondi. C'è qualcuno che si è trovato nella stessa situazione ed ha risolto?
PS ho il bios F14
stessa situazione, ma non ho risolto :D, cmq da quanto vedo ci mette un sacco a riconoscermi i dischi pata (Quantum e Maxtor)
Ciaooo
Pinocchio
20-06-2004, 11:44
Originariamente inviato da cata81
stessa situazione, ma non ho risolto :D, cmq da quanto vedo ci mette un sacco a riconoscermi i dischi pata (Quantum e Maxtor)
Ciaooo
Prima avevo montato un maxtor pata e non avevo nessun problema.
Credo che il problema abbia a che fare con i ctrl Sata e/o Raid...
PS sul sito della Giga c'era il bios F15, ora non c'è più... non è la prima volta che fanno così con un bios. Ma che combinano??? :confused:
Pinocchio
10-09-2004, 22:17
up
Neanche l'F16 risolve il problema. Qualcuno ha provato l'F17?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.