PDA

View Full Version : Piccolo aiuto: ho 2 pc con win xp home ma uno non vede la cartella dell'altro!

tristan79
18-06-2004, 23:55
Allora ragazzi, ho 2 pc entrambi con windows xp home edition installato.

Accedo con entrambi come amministratore ,riesco a condividere,pingare ecc ecc...ma putroppo solo dal pc1 riesco a vedere ciò che sta nel pc2....viceversa mi dice che non dispongo delle autorizzazioni necessarie :confused: ma come è possibile? da dove le imposto queste benedette autorizzazioni???

La voce protezione non mi appare quando faccio tasto dx del mouse in condivisione e protezione....come mai?

jined
19-06-2004, 00:13
O usi il wizard (crea piccola rete domestica) o vai su control panel / users / turn on guest account

e poi attivi la condivisione di una cartella a scelta

Cartella(proprieta'), condivisione(condividi questo elemento nel network, consenti la modifica)

tristan79
19-06-2004, 07:55
gia fatto, ma nulla....mi dice sempre la stessa cosa.....

e poi la voce users non c'e putroppo.....

jined
19-06-2004, 09:08
Se nel pannello di controllo non ci fosse la voce utenti, toccherebbe mettere le mani addosso a Bill Gates...

:p

Giuss
19-06-2004, 11:36
Anche io ho lo stesso identico problema, ho provato anche ad attivare l'user guest ma non cambia nulla

tristan79
19-06-2004, 18:12
esatto , ho pure attivato l'user guest ma non cambia nulla....le opzioni non è che si diversificano dalla versione professional???

perchè la voce USERS non c'è....che mi sai dire?