giorgioprimo
18-06-2004, 23:46
allora cerco di spiegare il mio problema nel miglior modo possibile:
ho provato ( ed ho disponibili) tutti i seguenti componenti:
-barton 2500 (molti sbloccato garantito @3200 vcore default)
-barton mobile 2500 (che ho visto girare io nello shop dove l'ho preso, a 235x10 vcore 1,65 su lanparty)
-barton mobile 2600 (garantitomi a 200x12,5 a 1,65 vcore)
-DFI infinity ultra
-ABIT nf7-s rev2
- 2x256 kingston pc3500 BH5
-ALI ENERMAX eg465ax-ve fca
-VOLCANO 12
con le mobo ed i procio ho fatto tutti gli incroci e le prove possibili (in single ed in dual), ho provato una caterba di BIOS, ho smontato e rimontato il PC, ho reinstallato il sistema operativo MA NON RIESCO AD ANDARE PIù SU DEL FAMOSO 200X11.
Con il mobile 2600 sto a 200x11 sulla infinity a vcore 1,55 (da non credere) ma appena alzo il molti a 200x11,5 (alzo anche il vcore, sono arrivato fino a 1,85) il PC boota ma si spegne subito dopo la prima scheramata di avvio.
Ho seguito tutte le varie guide sui tred.
Che c@@@o c'è che non va? è possibile che non riesco ad andare più su ? Ho sentito dire che l'ali può andare in protezione, dipenderà da questo? (non credo)
Mi è rimasto solo da sostituire l'HD (maxtor 160 GB SATA) e poi son a posto.
Sarei grato a chiunque potesse aiutarmi.... anzi se c'è qualcuno delle mie parti (io sto a poggibonsi tra siena e firenze) che ha ottenuto buoni risultati, potremmo vederci di persona...magari potrei provare i miei componenti sul suo sitema uno per uno per capire cosa c'è che non va.
Vi prego HELP ME sono disperato :muro: :muro: :cry: :cry:
ho provato ( ed ho disponibili) tutti i seguenti componenti:
-barton 2500 (molti sbloccato garantito @3200 vcore default)
-barton mobile 2500 (che ho visto girare io nello shop dove l'ho preso, a 235x10 vcore 1,65 su lanparty)
-barton mobile 2600 (garantitomi a 200x12,5 a 1,65 vcore)
-DFI infinity ultra
-ABIT nf7-s rev2
- 2x256 kingston pc3500 BH5
-ALI ENERMAX eg465ax-ve fca
-VOLCANO 12
con le mobo ed i procio ho fatto tutti gli incroci e le prove possibili (in single ed in dual), ho provato una caterba di BIOS, ho smontato e rimontato il PC, ho reinstallato il sistema operativo MA NON RIESCO AD ANDARE PIù SU DEL FAMOSO 200X11.
Con il mobile 2600 sto a 200x11 sulla infinity a vcore 1,55 (da non credere) ma appena alzo il molti a 200x11,5 (alzo anche il vcore, sono arrivato fino a 1,85) il PC boota ma si spegne subito dopo la prima scheramata di avvio.
Ho seguito tutte le varie guide sui tred.
Che c@@@o c'è che non va? è possibile che non riesco ad andare più su ? Ho sentito dire che l'ali può andare in protezione, dipenderà da questo? (non credo)
Mi è rimasto solo da sostituire l'HD (maxtor 160 GB SATA) e poi son a posto.
Sarei grato a chiunque potesse aiutarmi.... anzi se c'è qualcuno delle mie parti (io sto a poggibonsi tra siena e firenze) che ha ottenuto buoni risultati, potremmo vederci di persona...magari potrei provare i miei componenti sul suo sitema uno per uno per capire cosa c'è che non va.
Vi prego HELP ME sono disperato :muro: :muro: :cry: :cry: